E finalmente la Classe…

Oggi vedrete le prove di cantanti e ballerini e potrete valutare le loro esibizioni e i loro meriti o demeriti…insomma dite la vostra!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

114 Commenti per E finalmente la Classe…

  1. Jungle scrive:

    Evviva martina monaco è entrata!!!! E gia garrison la mette in discussione con lorella? Si sa che gli piacciono le soubrette ma perche tocca una persona che é andata li x ballare e che nn fa discussioni come gli altri? Mi ricorda anbeta a livello caratteriale, non so perche… Quindi magari spero cge prenda confidenza e cacci le unghie anche lei!!

    • Skyfall scrive:

      È una delle migliori,sarebbe un peccato farla andare via.i talenti si valorizzano e non affossano…

      • chi75 scrive:

        Quanto hai ragione!!! Garry però vuole vedere altro… tipo i tacchisti, i breaker etc e le ballerine classiche x lui non vanno bene, :(

  2. Lorenzo scrive:

    Quest’anno, senza squadre e soprattutto senza dominatori (vedi Giuseppe e Gerardo) è sicuramente meglio anche perchè i concorrenti faranno lezione con tutti e 3 i prof di ciascuna materia e soprattutto i voti che prenderanno avranno molta importanza…un’insufficienza può subito portare alla sfida o alla messa in discussione del banco. Proprio come accadeva nella 10°edizione. Inoltre nel daytime probabilmente conosceremo meglio i ragazzi; l’anno scorso invece si vedevano quasi sempre e solo Giuseppe e Gerry che infatti poi hanno vinto…bleh che edizione schifosa che è stata!!!

  3. Fabrizio Di Cristofaro scrive:

    Salve, ma per contattare la redazione tramite email? Ci tenevo a mandare una mail riguardo ciò che ho visto sabato sulla disciplina sui tacchi.

  4. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti!!! Dan, non è che per vedere l’intera formazione della classe dovremo aspettare tutta la settimana? Spero di no… Gli autori faranno vedere qualche lezione dei nuovi allievi? Grazie e buon lavoro!

  5. Roy scrive:

    Interessanti i cantanti che sono passati.Non mi hanno entusiasmato per niente i ballerini fin quì visti se non il solito Nicolò.Marta Marino non ha fatto vedere niente di particolare,Lorella Boccia è sembrata legnosa ,incerta e priva di tecnica di base,alcuni nella normalità e altri buoni solo per fare da contorno alle “Ragazze del Coyote Ugly”

    • pippo scrive:

      xRoy concordo con te sui cantanti molte voci interessanti. sui ballerini ancora non si sono visti due anche se l’ ultima entrata non ha ballato , mi dispiace per lei e per la cantante, perche’ sono state penalizzate in quanto di loro pur essendo nella classe per ora non sono conosciute .sono anche convinta che molti cambieranno. la nicole non ha fatto nulla di che ,.lorella sembra che i passi di danza li butta li cosi’ senza espressione e movimento. marta sara’ il balletto che ha fatto ma l’ ho vista molto mascolina ha pero’ dei bei salti staremo a vedere

    • misteremme scrive:

      Roy dissento in parte, il tuo giudizio è parziale: nel pezzo di apertura i ballerini hanno eseguito ciò che per loro è stato coreografato, Direi che a Marta non è stato dato lo stesso spazio individuale dato a Nicolò (molto bravo) in cui abbiamo apprezzato i suoi incredibili salti. E’ innegabile però che nel manege eseguito in contemporanea con Nicolò dimostra di saper saltare tanto quanto e altrettanto bene il suo collega maschio e quindi permettimi di dire che una ballerina, che dosa potenza e grazia, è merce rara. No comment su Lorella …e stendo un velo pietoso anche sulle tute dei ballerini!!! GIALLE, LARGHE, CHE LIMITANO I MOVIMENTI E NON ESALTANO LE FORME!!! ma qualcosa di più sagomato no? mi pare che abbiano tutti bei fisici e ma con quella tuta informe sembrano tutti hiphoppari

      • antonio scrive:

        Mi fa un enorme piacere sentire critiche supportate da giudizi tecnici, mi fa un fastidio enorme quando si insultano gli allivi come fanno tanti….questo è il modo di commentare in un forum complimenti misteremme…..

        • misteremme scrive:

          grazie antonio, io provo ad essere oggettivo e a tenere ben presente lo stato d’animo di questi ragazzi catapultati in una realtà a loro sconosciuta con la consapevolezza che questa esperienza segnerà in ogni caso la loro vita. Chi di noi sosterrebbe una tale pressione?
          Un grande salto o una gamba alzata a 180 gradi non mi incantano se in quello stesso movimento non vedo grazia, tecnica, potenza, dinamica e capacità di trasmettere emozioni e raccontare una storia attraverso il corpo. Diffido quindi dei giudizi entusiastici – determinati da evidenti “apparentamenti – su concorrenti di cui si è visto poco e niente o quel poco che si è visto appare poco convincente e mi limito a giudicare ciò che vedo pronto a rivedere il mio giudizio se sarà il caso…prontezza che non vedo in altri!

          • Roy scrive:

            Caro misteremme,se ti riferisci a me,circa gli”apparentamenti”di cui parli,sei completamente fuori strada.I miei giudizi sulle ballerine sono dettati dalle informazioni che ho voluto acquisire circa il percorso artistico che hanno voluto intraprendere.Valuto Martina Monaco una ballerina da teatro,Lorella Boccia una ballerina da varietà,Marta Marino non ha una storia vera e propria mentre Nicole Marin non rientra nelle mie preferenze.Mastico danza da un bel pò di anni e la mia preferenza è sempre stata e resta la danza da palcoscenici teatrali,da quì la mia preferenza per Martina Monaco,che reputo una ballerina completa e poliedrica.In ogni caso sarei lusingato e onoratissimo di vantare una eventuale parentela con Essa!Non è che sei prorio tu il vero”apparentato”?

      • pippo scrive:

        x misteremme praticamente abbiamo detto la stessa cosa…io ho detto sara’ il balletto tu hai detto la coreografia…tu hai detto potenza io ho detto bei salti sinonimo di potena diciamo la stessa cosa solo tu ne parli piu’ con termini corretti …sono d’ accordo con te per le tute hanno tutti bei corpicini e per lo stress ciao

        • misteremme scrive:

          la mia prima risposta era diretta sopratutto a roy e non a te lolli (pippo) avevo capito che sostanzialmente siamo daccordo…io con te non sono daccordo su altre cose…ma ancora non abbiamo avuto modo di vedere Martina in azione e quindi non vado oltre ;)

      • Roy scrive:

        Caro misteremme,il mio giudizio non lo ritengo parziale in quanto non ho mai negato la potenza dei salti di Marta ma questo non fa di lei una ballerina”a tutto tondo”:quanto alla grazia….posso serbare dei dubbi?Grazie!

  6. Roy scrive:

    ciao a tutti

  7. mery scrive:

    bravo antonio parisi è un talento nato e merita il suo banco arriverà in alto sono fiduciosa!!!

  8. antonio scrive:

    Grandissima federica, sorpreso a vederla al piano, è un grande talento preservatela dategli il tempo di esprimersi perchè è davvero fuori dal comune….

  9. gioc scrive:

    Marco Servino e Pasquale sono i due ballerini più votati di Fanta e spero che uno di loro entri così, mentre per l’altro mi auguro che ci sia subito una sfida con Nicole Marin e che entri al suo posto.
    Mi chiedo però con chi si sfideranno i breakers o i “tacchisti”: con loro simili alle prime sfide penso ma poi quando dovranno ridurre i banchi per il serale se si sfideranno tra loro come si potrà giudicare un’esibizione di classico o di contemporaneo rapporto a quello di un breakers e chi le valuterà, i voti o dei professionisti??? e nel caso di quest’ultimi che tipo di professionisti?

    • pippo scrive:

      se vince pasquale con fanta ,marco di certo non puo’ sfidare nicole sono troppo diversi. penso che marco sia piu’ classico .invertendo le cose pasquale mangiatela a nicole con una mossa ahahahahha

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima gioc!!! Sempre d’accordo con te! Buona giornata, :-):-):-):-)

  10. Sergio scrive:

    Federica è stata supermiticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:)

    • antonio scrive:

      Per ora siamo gli unici che stiimiamo Federica artisticamente speriamo di crescere perchè questa ragazza è davvero speciale e mitica come dici tu, questo è il mio punto di vista da musicista…ho suonato con tanti cantanti, ma l’emozioni che mi dà federica è tanto, ha solo 20 anni ed un margine di crescita notevole….

  11. serena nitto scrive:

    io non sono per niente d’accordo con l’entrata di nicole marin non doveva proprio entrare.e spero che il banco fanta lo vinca pasquale perchè è bravissimooooooooo

  12. Massimo scrive:

    Sto guardando la foto, ma avete preso 10 cantanti donne e solo 7 uomini????
    Mentre nel ballo solo 4 donne e 6 uomini??
    Capivo ed era giusto tenere una parità, ma così non va bene , perchè a mio avviso in generale le cantanti di quest’anno come quelle dell’anno scorso sono 2 gradini sotto i ragazzi, con l’aggravante, di aver tolto dei banchi a ragazzi che miritavano di entrare! Dario tra tutti!

    • giulia25 scrive:

      non sono per niente d’accordo, a parte valeria e un pò claudia, le cantanti dell’anno scorso erano decisamente meno interessanti di quelle di quest’anno.

      • gioc scrive:

        Anch’io, con qualche riserva su alcune, ritengo le cantanti di quest’anno più interessanti dello scorso anno. Ora però bisogna aspettare per “sentire” cosa veramente sono in grado di esprimere singolarmente con la loro bella vocalità.

  13. Massimo scrive:

    Per i ballerini, quest’anno mi sa tanto che ci dovremo subire la solfa dei soliti discorsi.
    I cantanti uomini bene, non avrei preso Davide Sasha, tra lui e Dario, quello che aveva 3 si, con una sua canzone definita erotica, non capisco come abbiano preso questo Sasha??
    Se ci saranno delle sfide, lui merita di entrare. Le cantanto donne, male…. a parte la prima, nessuna delle altre sarebbe da serale, Veridiana è da vedere….ma sinceramente da un punt di vista discografico, televisivo, non mi sembra adatta. Non ha sta vocalita, non ha l’età, e non ha il fisico.

    • antonio scrive:

      cusa chi sarebbe la prima?

    • gioc scrive:

      Cosa significa “non ha l’età non ha il fisico”??? Per me la vocalità Verdiana ce l’ha quanto al resto credo che conti ben poco per una cantante. Ha grinta e mi sembra tanta passione oltre alla vocalità.

      • Massimo scrive:

        Le altri cantanti hanno si e no 20 anni, Verdiana è del 1986, quest’anno compirà 27 anni….. non è una ventenne con la passione per il canto che auspiaca di diventare una cantante e di lavorare e vivere con quello. Un interprete poi, quando ce ne sono migliaia, bravissime, affermate, con voci straordinarie, che non trovano nessuno, case discografiche, etichette, brani da cantare… potrei fare tantissimi nomi.
        Non è Adele, e ancor di più oggi, che negli anni passati, oltre alla voce se non si ha anche una certa originalità una personalità, un bell’aspetto..e’ quasi impossibile…. dischi non si vendono e si punta a tour e videoclip.

        • Spider scrive:

          Completamente in dissacordo con te..Sai magari non hai tutti i torti a dire che oggi é difficle emergere in un mondo quale il canto professionale se non si ha certi criteri… ma ti ricordo che magari non tutti hanno la fortuna di poter arrivare ad una fama internazionale entro i 20 anni!! Magari a certi dura un po’ di piu’ la passegiata, magari si trova molto porte chiuse in faccia fino ad arrivare il bel giorno che le porti si aprono e come.. e ti dico che molto cantanti e attori hanno dovuto fare una certa gavetta, sofrire, cadere per poi rialzarsi in piedi piu’ forte di prima e questo per un solo scopo il loro sogno!! E credimi a la fine nessuno di chiede piu’ a che età hai incisiso il tuo primo disco!! Perche quell che dai a al gente e unico e va altre a certe teorie condivisibile o no!!

          Ciao :))

    • Spider scrive:

      Ciao Massimo
      Be devo dire che sei abbastanza esigente nel dare giudizie sulle ragazze cantanti di quest anno.. non la vedo come te anzi.. credo che il livello sia moolto piu’alto rispetto a quello del altro anno (cantanti donne) a loro mi piaceva soltanto Valeria e Pamela le altre non tanto.. Ora che il programma sta per iniziare veramente mi piacono molte ragazze cantanti.. Ylenia, Angela, Verdiana, Cristina e pure Federica , non poche direi tu che dici?? Di ragazzi cantanti per ora nessuno mi ha veremnte convinto tranne Edwyn…. E poi non credo che bisogna aver il fisico per cantare.. Adele non ti dice niente?? Non mi sembra abbia il fisico di un’aggiuca ma che talento!!!!

      Ti saluto..:))

      • Massimo scrive:

        Ciao Spider:)
        Premetto che è presto per dare dei giudizi, però ribadisco che a mio avviso il livello generale dei cantanti uomini è molto più alto rispetto alle ragazze, per livello, intendo meriti per essere ad amici, entrare nel serale, percorso nel serale e sopratutto fuori da amici.
        Sui cantautori sono diparte, l’unica delle ragazze l’unica che scrive qualcosa è Federica, pianista come Silvia Olari, ha un timbro particolare…come era anche per Claudia dell’anno scorso…però potrebbe anche non piacere..ma potenzialmente è da serale….cantautori c’è ne sono 3 Edwin, Emanuele e Giosuè, tutti e tre musicisti, Edwin polistrumentista. Tutti e 3 sono da puntate finali del serale, e forse anche finale.
        Nicola e Costanzo, hanno un loro stile personale e sanno stare sul palco…Nicola mi sa che piacerà molto…

        • Massimo scrive:

          Poi….anche se non mi piace tanto….Ruben ha una gran voce…nelle ragazze a parte Verdiana…si è sentito poco, per quanto riguarda..la voce. E l’aggravante che sarebbero tutte interpreti.
          Si forse sono troppo esigente…però sono deluso…avrei auspicato a qualcosa in più….gia adesso si piò dire che …non c’è una nuova Emma, Alessandra, Loredana,Cassandra, Giulia,Karima…ma nemmeno Corinne che non è neanche andata al serale…o le altre cantanti che hanno fatto strada solo all’interno di amici.
          Sui 7 Ragazzi… 6 li vedo ben messi per il serale… poi forse qualcuno verrà eliminato… le ragazze sono molto indietro…non so neanche se vanno bene per il contesto di amici.
          Ciao:)

          • spider scrive:

            Ciao Massimo :-) Ricevuto abbiamo punti di visto differenti direi opposti :))) va bene cosi’ il mondo é bello perche é vario vero?? Staremo a vedere cosi ci riserveranno gli allievi..

            Ti saluto =)

  14. effess mi frà scrive:

    E’ assurdo che una cantante come Carola Rovito non sia stata ammessa.E’ un talento straordinario. Avete commesso un gravissimo errore e ve ne pentirete. Un errore come fatto con Chiara, che poi ha vinto X-Factor…

  15. vale ;) scrive:

    secondo me Andrea Attila, oltre a essere saccente, non merita di entrare perché non è stato per niente più bravo di Antonino, anzi…. per me Antonino è molto più bravo….. poi se Andrea dimostrerà di essersi meritato il posto non ho nulla da dire ma per ora non si è dimostrato tale……

  16. gioc scrive:

    La Marin è sicuramente bravissima ma non mi viene di classificarla nella categoria della danza; mi sembra più una fantastica ballerina da discoteca. Magari mi dimostrerà il contrario durante il periodo della scuola e allora mi ricrederò volentieri.

    • toscany scrive:

      SE LA DANZA è LA RICERCA DELLA PERFEZIONE, LEI è LONTANA DALLA PERFEZIONE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA MI SPIACE!

  17. toscany scrive:

    non mi venite a dire che nel confronto di danza sui tacchi è stato meglio antonino…non c’è storia…poi lasciando perdere i tacchi andrea attila è conosciuto, fa stage in Italia e musical ed ha tanta esperienza di ballo alle spalle avendo 24 anni, se lo STRAMERITA

  18. Siciliana scrive:

    Inizio a salutarvi!!è stato un piacere commentare insieme a voi!buon fine settimana a lunedì :)

  19. tai2000 scrive:

    Nicole: orrenda,volgare e irritante . NON mi piace per niente
    ,Anche questa la vedo male con la Cele

  20. gioc scrive:

    Molto interessante anche Etienne per il ballo. Quest’anno sono fisicamente e di viso piuttosto bellocci, e per ora anche bravi. Sarà difficile per quelle votanti che sceglievano magari proprio per la bellezza fisica decidere quale sarà il loro preferito. Per me deciderà sicuramente quello che dimostrerà di avere più talento.

    • chi75 scrive:

      Gioc cara, anche a me Etienne aveva colpito ai casting e mi è piaciuto anche sabato e il suo banco, a mio avviso, è strameritato!!!!