La nuova classe di Amici

Oggi conoscerete i nomi e i volti dei candidati che entreranno nella classe di Amici, si aspettano i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

358 Commenti per La nuova classe di Amici

  1. chi75 scrive:

    Nicolò sei fantastico e io ti adoro!!!

  2. chi75 scrive:

    Ruben irriconoscibile!!! Trasformato,:-)

  3. Danza 90 scrive:

    HANNO LEVATO LE SQUADRE?Ho capito bene?
    E VAIIII.Questa è una buona notizia.

  4. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio si inizia :) buona visione a tutti

  5. barbe scrive:

    PER DAN: Nun ce sta il post sulla puntata de oggi!

  6. barbe scrive:

    PER DAN: Ma il bllerino del promo è Amilcar? certo no De Martino!

  7. chi75 scrive:

    Che è una presa on giro… già la pubblicità, :-(:-(:-(

  8. Danza 90 scrive:

    X Dan
    Chi è quel gran pezzo di figliolo che danza nel promo appena andato in onda?Non vedo bene il viso.

  9. Danza 90 scrive:

    CIAOO
    Finalmente se ricomincia(e io alle 14.30 ve devo lascià mannaggia).Buona visione a tutti,e speriamo di vedere belle cose.Se Dan tiene aperto il blog fino alle 18.00,mi affaccio,Altrimenti ci si ribecca lunedì.Buon w.e a tutti

    • chi75 scrive:

      Ciao Flavietta!!! Anche io sono qui fino alle 14.40 perché poi devo attaccare a lavoro!!! Speriamo in una bella puntata e che ci siano dei veri talenti!!! Buona puntata a tutti!

      • Danza 90 scrive:

        Ciao Chiara.E si tra poco devo andare anche io.
        Ma so proprio tanti sti ragazzi.Alcuni poi neanche me li ricordo,sarà xchè non ho seguito tutte le puntate,o xchè non l’hanno fatti vedè?Ciao

  10. Danza 90 scrive:

    X DAN
    Fino a che ora rimane aperto il Blog?Ciao Grazie

  11. nadia baini scrive:

    Ma alla fine della scorsa stagione fu data una maglietta a Rubens, dicendogli che sarebbe stato il primo allievo se il programma fosse andato in onda. Che fine ha fatto sto ragazzo?

  12. mery scrive:

    ciao ragazzi domani 12 gennaio non perdete il debutto del ballerino brek bravissimo anche nell’hip hop antonio parisi è bravissimo viene da parabita in provincia di lecce è un talento nato e domani ve lo dimostrerà ciao a tutti e buona visione …….Cmq un in bocca al lupo a tutti gli allievi della nuova classe di amici..!!

  13. serena nitto scrive:

    io sono molto contenta della classe. volevo sapere se fosse possibile gli insegnanti quali allievi hanno scelto di seguire. ad amici tutti gli altri anni si sono sempre formate delle coppie di fidanzati è cosi anche quest’ anno?

  14. spider scrive:

    Redazione! Bella la foto che avete scatato a la nouva classe :-))

    Buon w.e. domani no ci saro’ purtroppo ..

  15. barbe scrive:

    Ho delle puntate di AMICI registrate i primi anni e nun rieso veramente a spiegarmi tante cose!
    La durata della puntata, come per’altro anche ora era di 2 ore.Gli allievi circa lo stesso numero di quelli entrati quest’anno.
    Lo scorso anno erano 21 e si sono viste nei day time sfide ed esami registrati. Quest’anno non sappiamo ancora come sarà! ma possiile mai che una volta in 2 ore si iniziava con la sigla(ormai desaparecida), c’erano esibizioni, sfide, interventi a raffica del pubblico parlante e svariate altre cose e mò nun se riesce a fini’ manco na puntata che viene regolarmente spalmata durante la settimana?

    • tai2000 scrive:

      Ah barbe ,che ricordi!
      La sigla che bella era!
      Le più belle ,secondo me,sono state quelle scritte da Gigi D’Alessio
      E ti ricordi quanti ospiti internazionali? Da Anastacia a Bublè a tanti altri.
      E infine la cosa che più aspettavo : la classificaaaaaa
      Vi prego, RIMETTETELAAAAAA

      • barbe scrive:

        :-))))! Ricordo tutto!la puntata era di due ore ma sembrava di sei!Mo è de du ore e sembra de dieci minuti!

        • chi75 scrive:

          Verissimo ragazze!!! Domani registrerò la puntata perché lavoro. Buon weekend e a lunedì, :-):-):-)

  16. Diana scrive:

    La breakdance e l’hip-hop posono far avvicinare al programma anche un pubblico che fino ad ora lo ha snobbato alla grande…. Nn è detto che sia una cosa negativa, non tutti i ragazzi e le ragazze hanno le possibilità (anche fisiche) di fare danza classica e sarebbero meglio più ballerini (anche breaker) che calciatori! Quanti maschietti conoscete che non vedono l’ora di indossare le punte? Sarà anche un compromesso ma secondo me è a fin di bene!

    • gioc scrive:

      dubito che i giovanissimi, cioè quelli più vicini ai breaker e ai rappers, siano quelli che fin’ora hanno snobbato questo programma; magari qualcuno dei detti “snob” lo guardava proprio grazie alla bella danza – classica, moderna, contemporanea -. Mio pensiero personale è che invece proprio quelli che lo gurdavano per la danza possano rivolgersi ad altri programmi con la breakdance o i rappers. Nulla contro queste danze ma penso che non siano materia di ricerca di talenti di alto livellio. I migliori in questo settore sono spesso americani e non sò quanto i “nostri” possano competere. Resto del parere che le belle coreografie interpretate, nel classico e nel moderno o contemporeneo che dir si voglia, da José e Anbeta da Leon e Maria ecc… siano impareggiabili.

  17. tai2000 scrive:

    Emanuele?
    Quello che non sa dove è,quello che non capisce cosa succede,quello che non sa cosa deve dire,quello che non sa cosa deve fare e dove mettersi. quello che non capisce che ha preso tre sì, quello che si va a sedere sulla poltrona di Maria ,anzichè sul cubo ,come gli altri, quello che ci mette troppo tempo per accordare la chitarra, e poi ne prende un’altra per cantare un’altra canzone e deve accordare pure quella ,quello che poi lo fanno ritornare alla prima canzone e riprende le prima chitarra!
    Quello che viene stoppato quando canta la canzone scritta da lui perchè fa …. e ancora stoppato quando canta Battisti perchè fa di nuovo …..
    Nooooo .Per me è troppo!!!!
    Bella sceneggiat

  18. daniela scrive:

    non veo l’ora ke sia domani….non vedo di videre i nuovi alunni…

  19. Danza 90 scrive:

    X Chiara
    Ho visto Marco Servina.Che te devo dì,colpisce l’occhio.Però lo voglio vedere ballare con un altro abbigliamento,per giudicare.Ciao

    • chi75 scrive:

      Io cara Flavia l’ho visto in altre coreografie ed era molto meno vestito e devo dire che mi ha davvero impressionato positivamente!!! Speriamo che entra!!! Buon fine settimana e baci, :-):-):-):-)

  20. Danza 90 scrive:

    X Tai
    La Dugarte è molto brava in danza classica,non lo metto in dubbio.Ma da quello che ho visto lo scorso anno ,nel Neoclassico,ha molto da imparare. L’eleganza,la raffinatezza e sopratutto la professionalità di Anbeta se la sogna.