Amici12 – Quinta puntata altri banchi?

Oggi va in onda l’ultima puntata delle selezioni, altri volti, altre voci, altri ballerini…pronti a dire la vostra? Poi Buone feste a tutti, ci si ritrova nell’anno nuovo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

211 Commenti per Amici12 – Quinta puntata altri banchi?

  1. barbe scrive:

    Starnone veramente ma veramente stucchevole nel dire :”siamo fieri della maturità con cui i ragazzi stanno rispondendo alla signora”
    Mai sentito niente di piu’ abominevole!

  2. barbe scrive:

    E’ vero a me è sempre piaciuto il pubblico parlante e dopo ieri ne sono sempre piu’ convinta!La signora ha pienamente ragione!è la voce del popolo!ha messo in chiaro quello che pensiamo e scriviamo tutti nei vari blog!
    per fare ciò che uno deve fare?
    volevano are un premio per l’impegno? potevano dare un corso d’inglese o qualsiasi cosa di istruttivo e formativo!

  3. barbe scrive:

    Nun me tornano tante cose ma Grazia che si è sempre proclamata la regina dell’intonazione e che a sti casting ne ha stoppati na camionata ma davero , davero voleva dà il banchetto al sosia dell’Angelucci?
    come da anni dice che l’intonazione per un cantante è la cosa principale e sto Dario che è stato tutta na stecca va bene?
    La guerra dei tacchi nun so ce la posso fa a sopportarla!
    spero che almeno uno venga spedito a casina quanto prima ma per saperlo oggi l’uomo camperos ci ha detto che lui e tutto il cucuzzaro torneranno il 12 gennaio! e quindi non possiamo saperlo prima
    LA SCIMMIA: altra cosa che non ho capito: andare a scuola è un gioco a premi?

  4. barbe scrive:

    Riguardo la scimmia: bentornata alla signora del pubblico!
    finalmente qualcuno che ha detto quello che a un mese scriviamo nei vari blog!
    chi dice mo il contrario , allora è segno che veramente è prevenuto!

    • tai2000 scrive:

      sono d’accordo!
      Secondo me la maggior parte dei blogghisti sono sempre stati prevenuti.

      Io mi sono divertita da morire quando è entrato Marco Servino e la Maionchi ha detto : “Mi fa ricordare i miei peccati!!” o qualcosa di simile.
      Come darle torto? A me è piaciuto e pure parecchio.Molto particolare.

  5. patrizia scrive:

    che dire………….marco servina il ballerino con i pantaloni larghi è stato strepitoso …….

  6. Antonello Auciello scrive:

    Sera a tutti ma quanti ne entreranno ?

  7. Redazione scrive:

    BUONE FESTE A TUTTI VOI !!!
    Vi ricordo che il 24, 27, 28, 2 e 3 il sito sarà aggiornato con le anticipazioni e il blog sarà aperto.

  8. Danza 90 scrive:

    Ragazze/i eccomi.Non mi sono dimenticata di voi.Purtroppo questo per me è un brutto e doloroso periodo,e quindi non ho voglia ne di vedere ne di scrivere.Ma non vi voglio rattristare,e quindi auguro un sereno Natale e un buon inizio 2013 a:
    Dan e tutta la redazione,Chiara(chi75),Ivan(spider),Barbe,Tai,Bianca 90,Ger,lella,Siciliana,sicuramente me sto a dimenticà qualcuno,e allora AUGURISSIMI A TUTTI I VECCHI “BLOGHETTARI”E A QUELLI NUOVI.Ci si ritrova il prossimo anno.CIAO

    • Siciliana scrive:

      Auguroni di un felice natale anche a te danza!!un abbraccio

    • chi75 scrive:

      Ciao Flavietta bella, mi dispiace tantissimo che questo non sia un buon periodo x te. Tantissimi auguri di buon compleanno e di buon Natale e buon anno. Ti sono vicina! Bacini, :-)

    • barbe scrive:

      Mi dispiace!spero che tornerai a scrvere in forma come sempre! buon 2013!

  9. Cassandra 3 scrive:

    tifo Margherita( che non mi pare poi così strana) : viene da Savona ed ha un meraviglioso accento ligure come me… ;-)
    ….la ragazza che ha cantato “this is the life” di Amy Mac donald…non mi ha entusiasmata…sarà che quella é una delle mie canzoni preferite…
    ora chiudo, sono veramente di fretta….non so se riceverete i miei post…ho il computer mezzo fuso… volevo fare gli auguri di buone feste a tutti i ragazzi e le ragazze del blog e a tutti voi della redazione Web ( Dan che non so se sia Daniela o Danila ;-) )
    e…un’ultima cosa…. dai!!! la scimmia é bella…. guardatela ragazzi!!! e pensate a quello che ha detto Maria sull’istruzione e la possibilità che viene data a persone che provengono da situazioni veramente difficili… avrei da commentare…ma ora proprio non riesco…ne ripaliamo dopo le feste?

    • Redazione scrive:

      brava e grazie!

      • tai2000 scrive:

        Di persone che provengono da situazioni difficili ce ne sono tante.
        Questi hanno avuto l’opportunità di riprendere gli studi .
        Io al loro posto mi sarei fiondata sui libri con la volontà di imparare, sapere e conoscere quello che non avevo imparato,saputo e conosciuto prima, naturalmente per me , non per fare spettacolo o essere il primo tra tutti …..
        La prima puntata erano 6 insufficienti e la quinta lo stesso.
        Sono lì per far ridere? A me ,invece ,viene da piangere.

        • Cassandra 3 scrive:

          bisogna capire cosa si intende per “situazioni difficili”.La mia opinione non può comunque essere espressa in così poche righe:credo sia un discorso estremamente complesso,se vuoi anche molto delicato e ricco di sfaccettature.Personalmente eviterei i vari: io avrei fatto,io sarei riuscito, io mi sarei impegnato,io, io io e sempre io qui e io là: il riempirsi di sé non aiuta nessuno,credimi,é dannoso e controproducente,senza offesa, ovvio.La volontà di imparare,l’impegno, la consapevolezza alcune volte devono essere acquisite e “insegnate” proprio come una materia scolastica:come? secondo me ( sottolineo secondo me) investendo in quella persona,dandogli quella fiducia, quell’importanza e quell’affetto e tutte quelle cose che quel ragazzo o ragazza non ha purtroppo mai avuto nella sua vita.

  10. Cassandra 3 scrive:

    …e ho pure il computer guasto… :-( non riesco ad inviare nulla…spero vi arrivino i miei post…
    la ragazza che ha cantato “vieni via da qui” o “vieni via con me” ( non ricordo ora il titolo) ha proprio sbagliato canzone: lì ci sta solo una voce virile, rigorosamente maschile. Meno male che dopo ne ha cantata un’altra ed é emera tutta la sua bravura! ( mi pere fosse stata Maria ad averglielo chiesto: brava! meno male) scusate le imperfezioni…vado di frettissima e con il computer che non mi invia nulla :-( uffff

  11. Cassandra 3 scrive:

    sono appena rientrata dal lavoro,sono riuscita a vedere gran parte della puntata,qualche veloce impressione in questo frenetico pomeriggio prima di partire a razzo per i regali natalizi
    mi ha emozionata moltissimo il ragazzo “dal sapor medio orientale” che la Celentano,a mio avviso, ha inspiegabilmente stoppato ( e fortunatamente salvato da Cannito) sì quello vestito strano ;-)

    • mAd scrive:

      fantastico lui…hai perfettamente ragione…lo conosco bene vi posso assicurare che sa fare molto di più…ed è bravissimo anche nell’ hip hop e in uno stile un pò latino…e poi è un personaggio simpatico ,estroso molto molto particolare…un pazzo!!!! I love Marco <3

  12. Petra scrive:

    Dario a me non è affatto dispiaciuto. E’ un cantautore molto particolare, ha un bel timbro e credo che abbia voglia di imparare…. certamente 100 volte meglio di un Gerardo che c’era lo scorso anno!!! Irene non mi ha convinta fino in fondo, concordo con Grazia (l’unica vera insegnante dei tre). La ragazza che cantava i Beatles, mancava di grinta, cantava benino ma non mi piace affatto. Non son d’accordo che la Cele abbia stoppato quel ballerino con l’orecchino (non ricordo il nome), sul resto concordo con il suo pensiero.

  13. Siciliana scrive:

    Niente da fare,io non reggo!!!spengo la tv e mi preparo per uscire che è meglio!!!!
    Grazie a tutti per la compagnia.Vi auguro un felice Natale e un buon anno a tutti :)
    un abbraccio a Chiara e Ivan!!
    Ancora auguri!!!
    buon fine settimana :)

  14. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!! Sono ancora in attesa del treno x tornare a casa da lavoro… Ne approfitto x salutare tutti gli amici del blog e augurarvi un sereno Natale e un 2013 scoppiettante!!! Baci, :-)

  15. barbe scrive:

    PER DAN: sono contentissimissima!

    • Redazione scrive:

      visto che sorpresa? chissà se durerà…^_____^

      • barbe scrive:

        Io lo spero!me piaciono troppo le signore! m’è piaciuta pure la scimmia oggi!
        se non durerà pazienza, anche se però me piacerebbe senti’ che c’hanno da di’ sui ragazzi di amici!
        BUON NATALE DAN!

  16. gigliola scrive:

    questa signora del pubblico è davvero un pessimo esempio ,infatti urla ,aggredisce,è malata di protagonismo ,non ascolta attacchi gratuiti ,non sa ascoltare ,senza senso questa signora …

    • barbe scrive:

      So de grande esempio invece sti asini della scimmia!
      da quando è iniziata sta scimmia avete detto peste e corna sui vari blog, poi quando qualcuno lo dice direttamente nun ve sta bene!

  17. barbe scrive:

    NOOOOOOOOOOOO! So strafelice! nun ce posso crede! le signore del pubblico parlante! Babbo Natale ha ricevuto la mia letterina e mi ha portato il regalino! Grande la signora con gli occhiali!lei ce voleva!

  18. tai2000 scrive:

    Che classe! cola a picco.
    solo 6 sufficienti.
    E questo se prende pure 1000 euro di premio in una classe di 6 sufficienti!
    Avrei capito se fossero tutti sufficienti, ( E neanche tanto).

  19. Donatella scrive:

    Ah, dunque il target di Amici quest’anno e’ questo: piagnoni, timidoni, finti tonti? Questo Dario poi… Imbarazzante! Cosa diceva a Maria? Ti prego, ti scongiuro, fammi entrare e sarò il tuo servo? Ma la dignità?

  20. Siciliana scrive:

    Finalmente qualcuno che dice ciò che penso!!!brava alla signora del pubblico!!!

    • barbe scrive:

      Ce voleva la signora !FINALMENTE!

    • tai2000 scrive:

      Anche io approvo!
      Anzi mi sembra pure poco quello che ha detto!
      Avete tagliato qualcosa per caso?
      Perchè mi sembrava troppo abbottata per aver finito di parlare.

      • barbe scrive:

        Chissà! sarei curiosa! e peccato che non ha parlato l’altra signora che c’aveva tanto da baccaglià ! se vedeva! ricordandomi il suo intervento su Matteo Macchioni me posso immaginà quante gliene avrebbe scaraventate addosso!