Prima puntata Amici 12

Oggi finalmente riparte Amici, dodicesima Edizione, e finalmente si conosceranno i primi Candidati della futura classe…il blog è a vostra disposizione per i commenti in diretta.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

199 Commenti per Prima puntata Amici 12

  1. Paola scrive:

    Quanto ci manchi Carlo Alberto!!!!!!!!!!!!!! Emozione, eleganza, classe, talento…Torna presto in Tv!

  2. Vanessa scrive:

    Io seguo Amici da sempre e sono dell’idea che sicuramente il livello della scuola e degli allievi si sia innalzato negli anni gradualmente. Avendo guardato la prima puntata sembra che anche quest’anno il livello sia abbastanza alto (se consideriamo allievi come Edwin Roberts, Angela Semerano e Nicola Rosafio). L’unico cantante che è riuscito a farmi veramente venire la pelle d’oca è Edwin Roberts,(e tra l’altro anche un bel ragazzo)vero talento musicale che merita di andare avanti e di arrivare in alto. Angela Semerano canta sicuramente con passione e ha una buonissima tecnica ma per quanto mi riguarda c’è qualcosa da migliorare.Nicola Rosafio mi è piaciuto molto!.Sottolineo che avrei voluto che fosse stata presa una mia conoscente Elena Costa perchè avrebbe meritato senz’altro un posto nella scuola!

  3. spider scrive:

    xchiara (chi75) ciao bella come va?? io benissimo…

    che ne pensi de la prima puntata?? io insomma..

    come previsto mi sono piacuti Angela e Nicolo’..

    :))) buon pommeriggio

    • chi75 scrive:

      Ciao carissimo Ivan, ti rispondo solo ora perché sono tornata da circa un’oretta da Napoli! Dato che sono in ferie, ne ho approfittato x fare un breve viaggetto visto che con il treno veloce ci vuole solo un’oretta da Roma. Riguardo alla puntata di sabato, parecchi ragazzi che sono passati non mi hanno impressionato per niente. Mi è piaciuto tantissimo Nicolò. Per i cantanti, Angela e mi sono commossa dall’esibizione di Edwin. Speriamo che entrino tutti e tre!!! Ti abbraccio fortissimo e ti auguro una buonanotte! A domani, :)))))))))

      • spider scrive:

        :)) a Napoli?? beata te.. io non ci sono mai stato fino ora..

        Sono contento che ti sei permessa un viaggetto penso che ti abbia fatto sicuro bene! :))

        be come abbiamo apreso dal sito fin ora sia Edwin che Nicolo’ sono passati.. spero tanto che entri pure Angela..

        :)))

        ti abbraccio a dopo

        • chi75 scrive:

          Si caro, anche se è stato solo un giorno, mi sono svagata e mi ci voleva! Napoli è bella e merita di essere visitata. Vedrai che anche tu riuscirai a vederla e poi sei così giovane e hai tutta la vita davanti!!! Come ho detto prima sono felicissima x Nicolò e Edwin, due talenti e confidiamo in Angela, sperando che quest’anno sia la volta buona… A dopo caro e ricambio l’abbraccio, :))))))))))

  4. costantino scrive:

    buongiorno a tutti…
    oggi la registrazione a ke ora comincerà? domanda rivolta alla redazione

    • Redazione scrive:

      e perchè lo vuoi sapere? Nel primo pomeriggio…segui sul sito , in tempo reale i nomi dei candidati.

  5. spider scrive:

    Sarà prematuro a dirlo ma: Cannito che ci ha visto nel ballerino che ballava la Balada (regisono escluso)???

    Non vorrei che entri come il nuovo avanza.!!!! Forse col tempo ( se entra) riuscirà a farmi cambiare idea (come ha fatto giuseppe) ma a me lui francamente sempra peggio di Giuseppe..

    Spero vivamente che quest anno entri’ ch veramente se lo merita!! Spero che i posti non venogon “scipati” da ragazzi che si percharità saranno puer simapatici, energici e “belli” ma non meritano di entrare.. Il programma dovrebbe ripagare i sacrifici che molti ragazzi/ ragazze hanno fatto fin ora.. e non mi referisco soltanto al classico..

  6. Rox scrive:

    giorno a tutti…
    l’unico che ricordo è il biondino di Rozzano.. io l’avrei fatto entrare! xD

    bravissimo anche il ballerino con la cravatta…

  7. spider scrive:

    A dimenticavo

    Rudy fa a Costanzo (ragazzo che canto italiano in versione rock)..

    Ascoltandoti mi viene voglia di andare in Svizzare.. LOL :)))

    NO xcharità preferisco incontrare la Cele per le vie di Zurigo anzi che Rudy…

    Quindi state li caro Rudy!!

    :))

    • Danza 90 scrive:

      Ciao caro Ivan,bentrovato,come stai?Spero bene.
      Giuro,che quando ho letto che Rudy voleva scappà in Svizzera t’ho pensato intensamente.Pensa se te lo incontravi nelle tue scorribande in bici,roba da fasse venì un coccolone.Sta tranquillo che quello da Roma nun se schioda manco se viè il terremotoCiao bellissimo

      • spider scrive:

        Ciao Flavia si si tutto bene, e te??

        A si?? Be mi fa piacere!

        Infatti non me dire.. roba da matti al solo pensiere immaginario di incontrare Rudy o peggio ancora il maestro Cannito per le via di Zurigo sciatto dalle risate! :))

        Be presumo fortenemte anche io che da Roma bella Rudy non se schioderà!!

        Ti saluto bellissima! :))) stamme bene

  8. barbe scrive:

    AGGIUNGO: il pubblico parlante serviva a da na ridimensionata a sti capolavori!

  9. barbe scrive:

    Sto Leonardo Bizzarri che sta tanto sulle scatole a Zanforlin che lo ha ritenuto saccente, che se la tira e gioca sempre sulla provocazione me sta sulle scatole alla grande!Verissimo che la Cele dice che anche quelli che ballano contemporaneo devono aver fatto classico , ma sto Bizzarri chi pensa da esse che se va a vedere uno spettacolo di contemporaneo e vede un classico se arza e se ne va?

  10. spider scrive:

    Buongiorno a tutti! :)))

    Ho visto alcuni video dei ragazzi e faccio un bilancio:

    Stupendi sia Angela Semerano che Nicolo’ Noto!!!

    Finalmente un ballerino che mi piace dal primo istante! Mi é sucesso solo con Francescina Dugarte e qualcosa vorra’ pure dire!

    Angela era emozionata al inizio faceva “fatica” poi pero’ ha preso coraggio e fiducia e il risultato si e visto!

    Tengo con riserva la due cantanti: Chiara e Martina..

    per il resto non ho visto nulla di speciale.. magari mi ricredero’..

    • gioc scrive:

      siamo perfettamente all’unisono:Nicolò decisamente gradevole e entusiasmante, Angela bella voce, ancora parecchie cosette da correggere ma la scuola dovrebbe servire a questo, mi piace e mi emoziona.
      Caro Spider per ora tifiamo per gli stessi elementi, speriamo che ne scelgano altri così e non come quello di Cannito, capisco la tua simpatia -anche mia – per Giuseppe ma sinceramente oltre all’energia che cosa c’era? Non era ne moderno ne hip hop ne altro e secondo me troppo ripetitivo. Dugarte un pò limitata nel moderna ma diamine che ballerina!

      • spider scrive:

        infatti.

        Anche se da parte mia Giuseppe era piu’ bravo di alcuni provinanti di sabato.. e poi aveva un aura tutta sua.. ma effetivamente facendo un paragone Giuseppe vs. Nicolo’ il secondo vince ad occhi chiusi!!!

        Infatti sto Cannito sarà un grande maestro nei teatri di Palermo ecc.. ma come insegnate ad Amici non mi dici niento come non mi dicono niente il suo salvataggio per il ragazzo(Pascuale se non erro).. Deve capire che non e soltatno l’energia, la volgia di fare la simpatia che fa di un ballerino mediamente bravo un fuori classe!!

        ti saluto :)))

  11. eva scrive:

    …certo che ascolti i cantanti di X factor e poi quelli di amici e davvero c’è un abisso…

  12. Danza 90 scrive:

    X DAN E RED.WEB
    Non so se potete accontentarmi,ma voglio fare una richiesta alla produzione.
    Per favore togliete la striscia verde del timer e mettetela da qualche altra parte,perchè specialmente nella danza nun se capisce niente.Io volevo capi sta storia del “piede tirato”della Celentano,ma co quella cosa verde in mezzo nun c’ho capito na mazzafionda.Grazie

  13. barbe scrive:

    Il momento che de sicuro comunque ricorderò de sta prima puntata di casting è:LA PANZA DI GARY!

  14. Danza 90 scrive:

    BUONGIORNO A TUTTE/I
    Mi affaccio giusto per scrivere due cosette poi ci si ribecca alle 18(se trovo aperto).
    Non ho visto la puntata perchè il pc non me la carica.Ho visto però le clipss dei concorrenti quindi posso dire la mia in base a quelle.Bravo Nicolò Noto (danza),e mi sono piaciuti Angela e Edwin (canto).Mo me chiedo ma questi che se presentano co reggiseni a tracolla,traballanti su tacchi a spillo,che ce vonno convince che questa è la “nuova danza,il nuovo che avanza”?Ma per favore,famola finita co sta storia,e fatece vedè il talento.
    Me so sinceramente preoccupata quando Garry s’é tirato su la maglietta,ho pensato:”voi vedè che sotto c’ha la pancera”?Ora vi saluto,ciao a stasera.

    • spider scrive:

      ciao flavia:))) quand tempo!

      infatti facamola finita con sta pagliaciate..!!! fino a pochi anni fa certi provinanti non sarebberre nianche stati presi in considerazione.. e mo:il nouvo che avanza!! A Cannito mo bastaaaa!

      Flavia sei troppo simpatica mi fai morire dalle risate:))) La presunta pancera di Gary…. :D

      ti saluto

  15. nina scrive:

    io sono allibita…. un livello di ballerini bassissimo ( tranne il ragazzo di classico ovviamente), ma stiamo scherzando?? ma sti ragazzi come li hanno superati 4 provini?? ballando sui tacchi?? e poi ci sono persone che a secondo provino vengono fermate perchè magari parlano poche della loro vita privata??? MA SVEGLIAMOCIIIII!! doveva essere un programma che faceva crescere i ragazzi già con una buona formazione, no ragazzi che di danza ne parlano senza sapere che è!! e poi ragazzi con anni di studio e sacrifici alle spalle vengono non chiamati più, solo perchè un ragazzino si presenta su un paio di tacchi…che i siete messi in testa!! PRIMA PUNTATA: RIDICOLA E …. guarda non riesco a trovare un aggettivo giusto perchè sono sconvolta!! VERGOGNA…

    • gioc scrive:

      Ma per Cannito noi non capiamo niente: i tempi cambiano, dice, e la danza si evolve, bisogna adeguarsi ai tempi.
      A volte mi chiedo che tipo di ballerino sia stato Cannito e se le sue scelte le fa solo per mettersi in risalto e conquistare il favore dei giovanissimi che magari ancora non sono molto afferrati sul mondo della danza, e non paro solo di danza classica. Peronalmente della sola “energia” mi sono stufata; la bellezza fisica mi attrae sempre ma ci vuole anche veramente del talento e nelle scelte di Cannito sinceramente ne vedo poco.

      • lullina scrive:

        Mi vedere il maestro Cannito alle prese con la stessa gente che sceglie ad amici per preparare un vero spettacolo!!!! ma non sarà mai possibile visto che quando fa audizioni sicuramente è più esigente. Ragazzi la vita dei ballerini è un’altra duro lavoro..tanta fatica…poche estrosità a meno che non si sia già arrivati per il resto testa bassa e tanta sbarra….e poi molti raccomandati sempre ovunque forse anche ad amici!!!

  16. New york scrive:

    Ke bello è ripartita
    la mia trasmissione preferita

  17. Valeria scrive:

    Ho visto oggi la puntata su internet. Tutto molto divertente come sempre, tranne – a mio avviso- la maglietta di un aspirante con la scritta “Killer” che, in due colori (“kill” e “er”), si può leggere “killer” e “kill her” (“Assassino” ma anche “uccidila”). faccio questo commento per segnalare il mio personale fastidio. Oggi è anche la giornata contro il femminicidio e un messaggio simile l’ho trovato – come minimo – di cattivo gusto. So che ognuno è libero di vestirsi ed esprimersi come vuole, ma mi è dispiaciuto che nessuno in studio abbia detto almeno una frase come: “quella maglia non mi piace”. So che Maria de Filippi è sensibile a questi temi per questo spero che qualcuno le dica che -magari sono l’unica- quella scritta ha offeso la mia sensibilità. Grazie per l’attenzione

  18. barbe scrive:

    Edwin bravo! ma se la memoria non mi inganna tutti quelli che ad Amici suonano il piano so i primi a spari’ !dovrebbe esse un valore aggiunto come dice spesso Mara ma invece è un valore pe usci’velocemente dal programma: la Olari, Stefanino Maiuolo e per ultimo Marletta!

    • Danza 90 scrive:

      Ciao barbe,
      non c’hai ragione,de più.Ad Amici basta che te presenti co na chitarra e sei un cantautore.Se me ce metto d’impegno me sa che il prossimo anno me presento pure io.L’insegnante ce l’ho in casa,il mio papi schitarra da brividi, la voce e l’intonatura so optional(visto chi ha vinto l’hanno scorso),almeno la finale ca l’ho in tasca.Ciao

  19. barbe scrive:

    AGGIUNGO: perchè questa spasmodica ricerca di rendere simpatica a tutti i costi al pubblico la pecora nera?

  20. barbe scrive:

    CAPITOLO SCIMMIA:Hanno messo un programma basato sulla scuola in una fascia oraria in cui i giovanissimi la rifuggono come peste e non solo!

    Non solo nella fascia d’ascolto i giovanissimi rifuggono la scuola come peste, ma anche durante la settimana!Basti pensare che essendo puntate registrate durante la settimana ed essendo lo studio pullulante di giovanissimi se ne deduce che non vanno a scuola per andare in studio!
    Sul fatto che si spera non passi il messaggio che il somaro fa simpatia è già passato alla grande, visto che la Defy e Luchino Zanforlino ridevano alla grande appena Alejandro apriva bocca!
    Comunque, io giovanissima o no sono del parere, ma è un mio parere , che i prof devono insegnare a scuola e i ragazzi devono studiare a scuola e no in TV!