I primi candidati di Amici 12…

Oggi si registrerà la prima puntata di “Amici”, conoscerete così i volti dei primi candidati della nuova edizione e potrete fare i vostri commenti sul Blog…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

95 Commenti per I primi candidati di Amici 12…

  1. JORDAN scrive:

    Non vedo l’ora di vedere la puntata, per sapere che fine ha fatto “IL GRANDE TALENTO DEL PULLI ALIAS GERARDO” E ” SBATTICIUFFO GIUSEPPE BALLERINO, speriamo che quest’anno VINCA veramente il TALENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • gioc scrive:

      Credo che siamo veramente tanti, tantissimi a sperare che quest’anno vinca il TALENTO e non il bel visino o “l’energia” o la simpatia.
      La speranza è l’ultima a morire si dice……

      • spider scrive:

        Gioc sono con te ad occhi chiusi!

        Infatti ne ho abbastanza che vince che piace (fisicamente) é anche se la simpatia fa la sua parte é sempre una cosa soggetiva!

        Quest anno vorrei fortemente che vinca il Talento non il bel faccino, ne il personaggio!!

        (mi referisco al vincitore della catecoria canto)

  2. chi75 scrive:

    x tai2000!!!
    Ciao bella, ho appena visto un video di Nicolò Noto, quando aveva 15 anni e devo dire bravissimo e chissà in questi 4 anni quanto sarà migliorato! Anche io tiferò x lui e speriamo che quest’anno il talento vinca!!! Un abbraccio e buona serata, :)))))))

  3. spider scrive:

    xchiara! Chi75

    Ciao bella come va??io abbastanza bene anche se e da un po’ di tempo che sento “dolori” al ginocchio .. bo non saprei forse gli anni si fanno sentire :)))

    che ne pensi dei provinanti che vedremo sabato?? io non potro’ vederli visto che ho altri impegni importatanti mi vedro’ la registrazione su mediavideo,,
    staremo a vedere cosa ci riserva questa edizione di Amici!

    Hai visto già qualche provinante interessante??

    ti saluto a dopo :))

    • chi75 scrive:

      Ciao carissimo!!! E’ un po che non ti vedevo e questo mi faceva un pò preoccupare! Mi dispiace x il tuo ginocchio, ma caro a 25 anni sei un bimbo… allora io che dovrei dire, mi dovrei sparare, eh? Sto benone e tra una settimana sarò in ferie! Dei provinanti che vedremo sabato, a parte Angela, la cantante, che ricordo dallo scorso anno e che a me piaceva, non ti so dire… So solo, che il ballerino con i tacchi a spillo, è passato, ma a me non diceva nulla. Sabato poi sarò più precisa. Ti abbraccio e ti auguro un buon lavoro e buona giornata, :)))))))))

      • spider scrive:

        :)) veramente sono 26.. ma apparte questo hai raggione sono nel pieno dellla mia giovanezza! anche tu pero’ sei giovane!! :)

        a si angela mi piace! spero che entra perche se lo merita! gli altri staremo a vedere.. i tacchi a spillo?? devo dire che sentito dire cosi`mi fa un po’ effeto.. ma magari questo ballerino non sara’ niente male..
        anche a te buon lavoro e a prestissimo!

        • chi75 scrive:

          Mi ricordavo del tuo compleanno tra ottobre e novembre, ma quando è stato? Vabbè 26 sono sempre pochissimi… Grazie, sei sempre carino e mi dici che sono giovane… Sai dalle clip, il ballerino coi tacchi a spillo, è stato solo intervistato e quindi non so se effettivamente è bravo… Staremo a vedere! Baci e a presto, :))))))))

          • spider scrive:

            il mio compleanno e stato il 15. ottobre:))… sono un bilancino e si capisce (almeno cosi mi dicono)

            ma e la verità sei giovane anche tu dai.. credo che non esiste un età passata!
            L’eta sulla carta non equivale sempre l’età che uno si sente!

            ti saluto forte forte :)))
            a domani

            • chi75 scrive:

              Pensa che sei nato lo stesso giorno della mia nonnina 97 enne e sicuramente ti porterà fortuna!!! Hai ragione ho quasi 11 anni più di te, ma tutti me ne danno massimo 28… Speriamo solo in una bella edizione e dove trionfi il talento!!! Sai ad Angela, devo aggiungere Nicolò Noto, davvero ragazzo talentuoso e se ti capita prova a vedere qualche suo video… Spero che entri anche Alessandro da Taormina, così avrò per chi tifare sia per il canto che x la danza! Buona serata e a domani, :))))))))

              • spider scrive:

                a si??? bello!! mi fa piacere che compio gli anni a lo stesso giorno dalla tua nonnina!
                =)) e chi sa se veramente non mi porterà fortuna.. anzi credo probrio di si infatti mi sento fortunato!

                Nicolo’ Noto?? Non é il primo post positivo che leggo su i suoi riguardi.. e detto da te e tai (che saluto) penso che merita di entrare ed andare lontano.. come no so trovero’ un video ti faro’ sapere!

                A sto alessandro …. ma che vi ha fatto a voi ragazze??? ;) comunque mi farebbe piacere rivederlo perche m’interessa ha qulacosa tutto suo..

                ciao :))

              • spider scrive:

                ciao chiara,

                ho visto un filmato di Nicolo’ Noto sul tubo, devo dire che é veramente bravo( anche se non me ne intendo di danza) ma col tempo anche chi non ne capisce niente o solo un po’ sa distinguere il ballerino bravissimo dal ballerino mediamente bravo..

                Ha fatto movimento che io me lo sogno di farlo (tipo la revesciata in aria) ha un movimento fluido e molto naturale..

                Sicuramente tifero’ anche per lui! Conoscendo la Cele penso che Nicolo’ fa parte dei suoi preferiti!

                a dopo :))

                • chi75 scrive:

                  Ciao carissimo Ivan!!! Arrivo ora perché la connessione non mi funzionava, :(((( Nicolò è a mio parere, molto talentuoso e non vedo l’ora di vederlo nella scuola e cimentarsi in tutti gli stili, in quanto lo vedo molto versatile! Ti auguro una buona serata e bacioni, :)))))))

                  • spider scrive:

                    sta tecnologia ai giorni d’oggi non sempre e impeccabile…

                    anche io non vedo l’oro di vedere lui e spero molti altri ragazzi talentuosi…
                    sono curioso di sentire anche Angela Semerano!

                    Anche a te buona serata e a domani :))

                    • chi75 scrive:

                      Grazie caro e speriamo di vedere sia Angela che Nicolò nella nuova classe di amici! Ti suggerisco anche di vedere Matteo Bernardini, anche lui, a mio parere, bravo! Ciao e a domani pomeriggio, :))))))))

  4. barbe scrive:

    Sabato facendo zapping me so imbattuta in The Winner is!
    Gira che t’arigira è tutta na zuppa e so sempre le stesse persone che saltano da Amici a I G T E mo a The Winner !Claudia Donato fece il prvino ad amici lo scorso anno, cantò “glitter and be gay”tratto dall’operetta Candida.
    Si presentò con una collana di perle al collo giocandoci cantando.
    La Mara la stoppò mentre la Di Michele la fece passare dicendo che con le capacità che ha potrebbe fare qualsiasi cosa.
    DOPODICHè DI LEI PIU’ NULLA!
    ma eccola puntualmente rcicciare in un programma dove c’è l ‘ombra di Mary!l

    • chi75 scrive:

      Carissima barbe, allora non mi sbagliavo, perchè mi ricordavo del volto di quella ragazza… Sai che però anche la ragazza che è arrivata seconda, avevo la sensazione di averla già vista! Buona giornata, :)))))

  5. Giangi scrive:

    Complimenti dopo aver scartato Arisa ha Xfactor abbiamo un altro vostro scarto eccellente!!! Complimenti solo il meglio dal Salento sapete trovare

  6. emanuele del mauro scrive:

    scusatemi ma avrei bisogno di chiedere una cosa ma.quando inizieranno a entrare i primi ragazzi se voglio sfidare qualcuno lo posso fare o non posso xkè ho fatto il provino e non sono stato preso? cmq sn ancora un pò risentito x il fatto di non essere stato avvisato.nn mi smbrava di chiedere tanto solo di essere avvisato

  7. tai2000 scrive:

    Nicolò Noto
    Quando entrerà nella scuola ( perchè è impossibile che non entri),so già per chi fare il tifo.

  8. pasquale scrive:

    ma angelo chiuccarelli in arte melo non meritava anche lui di entrare nei 12 della 1 puntata del 24 11 2012

  9. rosa scrive:

    la prima pillola per guarire il programma è di eliminare zerbi e maionchi.

    • graziella scrive:

      per Rosa
      Anch’io non nutro simpatia per Zerbi infatti a me piace molto Gerry Scotti ma con Zerbi vicino no, mentre la Maionchi mi piace molto.
      Graziella

  10. VITO DRAGONETTI scrive:

    Buonanotte a tutti… Sempre in attesa di questa sorpresa… Chiamatemi… Buon weekend

  11. FederiKa scrive:

    Ciao a tutti sono FederiKa , ho fatto il provino il 26 settembre anzi ne ho fatti due, poi sono stata chiamata il 10 ottobre per il terzo e poi basta. Sapete se ci sono le sfide quest’anno? e se bisogna rifare i provini per essere ammessi alle sfide?

  12. antonio scrive:

    Ho dato una occhiata su you tube ai nomi che hanno passato il primo provino di amici, nessuno mi ha colpito sopratutto le cantanti donne non esprimono nulla….chissà cosa avranno visto…dico ai prof. ma i più bravi li fate scappare tutti a xfactor??? Altrimenti non si spiegherebbe…non ci resta che sperare nei prossimi scelti….

  13. tai2000 scrive:

    mi domando:ma a Zerbi piace fare il ridicolo e il buffone,ha la memoria corta o un momento dice che gli piace un tipo di musica e un attimo dopo non gli piace più?
    Oggi su la 5,si sbracciava ,applaudiva,batteva le mani sul tavolo a ritmo di musica,durante il provino di Ottavio.
    Poi una volta entrato Ottavio nella scuola,lo ha trattato come una pezza da piedi! Gliene ha dette di tutti i colori. Di tutto e di più.
    BOH!

  14. Vito Dragonetti scrive:

    Ciao redazione… Sono sempre qui per chiedervi perchè non mi avete chiamato per la puntata… Buonagiornata

  15. barbe scrive:

    Ma Zerby ha visto il provino di OTTAVIO lo scorso anno? se non se lo ricorda, se annasse a vedè il provino di Ottavio oggi su la 5! me sa che ho c’ha la memoria corta oppure ‘ n’artro che insieme a Cannito se deve fa vedè da uno bravo!
    ma come applaudiva a tutto spiano, cantava ,faccia estasiata per poi tattarlo come na pezza da piedi dicendo che non gli piaceva e uscendo pure fuori dallo studio mentre Ottavio cantava?

    • graziella scrive:

      per Barbe
      su Zerbi sono d’accordo con te e anche diverse persone la pensano come noi, però continuano a fargli fare televisione. Non va bene come lo vedo cambio canale riprendete il Maestro Jurman.
      Ma non ci ascoltano.
      Ciao al prossimo commento.

  16. barbe scrive:

    PER GABRY 1198: a tua domanda rispondo: che te frega te? scrivo e parlo come me pare e piace!se la cosa te disturba assai nun me legge e nun me fa domande!ok? BACI BACI!

    • lele1198 scrive:

      ti consiglio un corso accelerato di italiano. se fai un colloquio di lavoro e scrivi in questa maniera non ti prendono neanche a pulire i gabinetti in autogrill. Ciao ciao

  17. tai2000 scrive:

    I ragazzi passati mercoledì mi piacciono,quasi tutti.
    Soprattutto Nicolò Noto,ballerino classico ,che ha fatto un’esibizione particolare,che mi è piaciuta tantissimo,Ha anche una buona elevazione.Nessuno lo ha stoppato,è arrivato fino alla fine.
    Mi è piaciuta la Semeraro.Mi era piaciuta anche lo scorso anno ,ma non è passata.Spero riesca ad entrare e non che sia esclusa proprio in prima puntata!
    Non mi sono piaciuti affatto nè Antonino Montalbano,( per intenderci il ballerino con i tacchi.Ridicolo e non ha provocato proprio niente) , nè la Ramaj ,che ,anche lei voleva provocare ,ma non posso scrivere quello che sembrava (lo vedrete da soli e capirete),la poteva far passare solo quell’odioso di Zerbi ( e non posso scrivere neanche cosa mi sembra lui!!).

  18. barbe scrive:

    MALVAGNA SCRIVE: La De Filippi sa cosa piace al pubblico e ne anticipa i gusti?

    E’ per questo allora che se sta incollà un programma che è stato un flop catatroico?
    IL pubblico se stufava si ma a vedere le liti tra i prof e se stufa a senti parlà sempre i prof!se la Defy facesse un bel sondaggino capirebbe veramente quello che piace e piaceva al pubblico!
    Il pubblico parlante, è inutile che lei lo nega , piaceva e piaceva a molti!era un momento anche di leggerezza e divertimento all’interno di un programma che se va avanti cosi’ chiuderà i battenti!

    • daniel1 scrive:

      sono d’accordo con te in tutto quello che hai scritto, non posso pensare che Maria non capisca che accollandosi quel flop pazzesco affosserà definitivamente anche amici, che già da qualche anno sta traballando un bel pò

    • gioc scrive:

      L’idea del pubblico parlante non mi dispiaceva ma talvolta qualcuno era veramente troppo pesante nell’esprimere il proprio pensiero. Credo che ognuno debba avere i suoi gusti, tutti rispettabilissimi, ma senza offendere ne ferire coloro che a loro non piacciono e non ritengono talentuosi:basta dirlo con molto garbo e buona educazione.

  19. barbe scrive:

    Non volevo piu’ scrivere ma pensavo dopo tutto quello che si legge: già Mary è stata bravissima a mandare a gambe per aria una scuola che funzionava a meraviglia , mo se aggiunge na bella classe de asini. Quindi ,Amici diventato flop per le tante cose se incolla un floppone e sicuramente tutte due incollati andranno a picco!
    P.S:REDAZIONE, FATE RINSAVI’ LA DEFY!