I nuovi Casting di “Amici”/

…nuovi volti, nuove speranze, stessi sogni per tutti i ragazzi che si sono presentati a questa due giorni di nuovi provini…vuoi commentarli?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

477 Commenti per I nuovi Casting di “Amici”/

  1. tai2000 scrive:

    Non va bene .Studio,studiarsi ,studiare,capire,conoscere.Capire di fare una cosa che tu hai scelto di fare,anche come interpretazione,registrarsi,riascoltarsi.
    Poi qui giocherà emozione,ansia. Se tu ti sei preparato,anche da solo ,non c’è dubbio che superi anche questi disagi.Se tu arrivi impreparato,tenti il colpo….non si gioca mai,non è un azzardo la vita.Se uno vuole fare un mestiere ,un minimo di preparazione….Perchè se arriva qualcuno che si sente che magari studia da più tempo,conosce uno strumento,ha valori aggiunti che contano.
    Dopo tutte queste belle parole,vorrei sapere,perchè dopo un anno ancora non l’ho capito,dove ha visto TUTTO CIO’ la Maionchi in Gerardo?
    segue

  2. tai2000 scrive:

    i consigli della Maionchi su la 5 di oggi
    I ragazzi che vogliono affrontare un provino devono sapere a che punto sono per affrontare un provino per fare una trasmissione che dura qualche mese,che devono avere un pochino più di conoscenza.Venire solo per cantare…. Alcuni vengono che sono proprio imberbi ,come si suol dire.Mi sembra prematuro,bisogna prepararsi, almeno un po’.Anche se poi,all’interno della scuola,impareranno molte cose,vivranno la musica sempre,vivranno il modo di insegnare,il modo di parlare con persone che fanno questo mestiere.Però,per i provini,un minimo di preparazione… non decidere di venire un giorno,un martedì.Prima di quel martedì,studiare,prepararsi,una piccola base fatta a casa,ma prepararsi.Avere il concetto di fare un provino per avere un risultato,non per provare. .segue

    • barbe scrive:

      Parole, parole, parole…….
      parole, parole , parole ….
      parole, parole , parole, soltanto parole , parole per noi!

      parole , parole , parole …..
      parole soltanto parole, parole PER NOI

  3. barbe scrive:

    Sta scritto da tutte le parti e quindi non è top secret!ma Mary non parlava di un ritorno al passato?già non se riesce a vedè na puntata intera e mo ure la scimmia? perchè riroporre un programma che nun se l’è filato nessuno e ha fatto un flop terribile? ABOMINEVOLE!per noi pubblico quindi o se mangiamo sta minestra o se buttamo dalla finestra?Ma sartasse chi deve sartà dalla finestra!
    se Amici doveva fini da crollare hanno trovato il modo giusto!
    E con questo me sa che pe oggi ve saluto!

  4. tai2000 scrive:

    a 5
    Qualcuno mi può spiegare a cosa serve quella palla arancione che Diana ha sempre in mano?

  5. tai2000 scrive:

    povero bronchenolo!
    Ha dichiarato di essere in un momento difficile!
    Lo spaventa la noia ,preferisce il buio ,almeno il buio di giorno non c’è.
    E ancora:il sonno è grande, la stanchezza non sveglia, ma addormenta.
    I sensi riposano ,i sensi di colpa non lo faranno mai! Così ,nel frattempo è ingrassato di ben dieci chili.
    Ora mi domando: ci ha annoiato per tutto il tempo della scuola.Pensa quanto dovevamo essere spaventati noi!! senza voce e pure stonato.
    Ora dice che ha sensi di colpa. Ma di chi è la colpa?
    La Maionchi ,che tanto l’ha difeso, che lo ha fatto vincere per forza ,a discapito di ragazzi che valevano più di lui,ora dov’è?
    Come mai ,lei ,che ha voluto che Tiziano Ferro dimagrisse , che dimagrisse anche Antonino,lascia che Bronky si abbandoni così?
    L’ha illuso e poi buttato

  6. tai2000 scrive:

    un senso
    Voglio trovare un senso a questa storia ,anche se questa storia un senso non ce l’ha.
    Sai cosa penso,che anche se non ha un senso, domani arriverà lo stesso (purtroppo!)
    Senti che bel vento,non basta mai il tempo,domani un altro giorno arriverà!!!
    Voglio trovare il senso a tante cose,anche se tante cose un senso non ce l’ha!!!!
    Conclusione: ad Amici non ha più senso ‘na mazza! (come dice barbe)

  7. tai2000 scrive:

    Maria è diventata la CEPU’?
    Ho letto un articolo shock!!! Redazione ,è scritto dappertutto ,quindi non potete dire che non lo sapete.
    Il sabato ad Amici ,ci sarà una “finestra” che ospiterà la trsmissione “la scimmia”,programma chiuso dopo 2 puntate per mancanza di ascolti
    .Ma che c’entra ora sta cosa,quando non c’è nemmeno il tempo di vedere i ragazzi di Amici?
    Da sta finestra se buttassero tutti,nessuno escluso.
    Ero proprio curiosa de sapè cosa se inventavano per affossà sempre di più sto programma.

  8. Nic scrive:

    Per Redazione

    Notavo che nei primi anni del programma esisteva uno spazio per mandare brani inediti di autori sconosciuti al mercato musicale, ma da quando sono comparse ufficialmente le case discografiche non c’è piu’ spazio per giovani autori.

    Maria e Amici hanno sempre dato spazio al talento…e non sarebbe male che lo continuasse a fare per autori emergenti.

    La polvere sui cumuli di demo nelle case discografiche aumenta…e mi auguro che Amici non faccia la stessa fine.

    Se il vostro fine è sempre trovare veri talenti…dovreste farlo in ogni forma…e ogni tanto dare una mano anche a chi, con le sue canzoni, dona un paio d’ali all’interprete!

    Anche tramite un concorso o un gruppo d’ascolto interno! Che ne so! Il metodo trovatelo voi…e nel caso avvisatemi! Buon lavoro e buon inizio

  9. barbe scrive:

    Si a Uomini e Donne è tornata Danielona ad Amici allora rivogliamo il pubblico parlante!

  10. antonio scrive:

    Alessandra Emma e Annalisa le preferite? Dov’è il problema….è evidente che sono le piu brave, ma mi chiedo in 11 edizioni possibile che le brave siano solo loro? Mi spiego i nomi citati non hanno avuto concorrenza (tranne Emma con la grande Loredana) perchè oltre loro c’era l’abisso. Possibile che fra le migliaia di concorrenti che partecipano ai casting non ci sono bravi cantanti come loro? Non ci posso credere, io sono un appassionato di musica e ne sento tanti bravi in giro per l’Italia. Forse il metodo di selezione è sbagliato che si cerca il personaggio a tutti i costi a discapito de meriti canori. Mi piacerebbe vedere un edizione di veri cantanti e non di personbaggi che ragliano e stonano questa è la mia modestissima opinione da telespettatore che ama la musica.

  11. Rosa scrive:

    Capisco che gli utenti possano esprimersi in dialetto perché scrivono durante il proprio tempo libero, per divertimento… ma che la Redazione compia refusi ed errori ortografici non si può vedere!! Signora De Filippi, se avesse bisogno di qualcuno che conosca l’italiano, io sono senza lavoro… come tanta altra gente laureata e competente.

    • antonio scrive:

      Rosa in questo post viene data parola a tutti anche a quelli che hanno studiato poco, e ora capisco come mai non hai trovato lavoro, se fai una osservazione del genere fuori luogo, sproporzionata….se fossi stato io la redazione non te l’avrei neanche pubblicato una sciocchezza del genere…direbbe un noto personaggio ma che ci azzecca il tuo commento il lavoro lo devi trovare altrove e non qui…(questo perchè sei contro le espressioni dialettali)…ciao prof.

    • tai2000 scrive:

      Anche io conosco l’italiano.Ma…. accidenti! non sono laureata ,come faccio ora?

      • lella scrive:

        Scusa ho fatto un errore di ortografia o scritto cercqare in vece volevo scrivere cercare scusi prof. non mi dia un 3

  12. chi75 scrive:

    X Antonella(siciliana):
    Ciao tesoro, mi devi perdonare x ieri ma non mi sono potuta collegare x risponderti. Sono contentissima per il tuo esame, ma non avevo dubbi sulla tua bravura e tenacia!!! Anche io, dato che ci stanno facendo attendere tantissimo x l’inizio della trasmissione, spero in un bello spettacolo e che ritorni ad essere un vero e proprio talent show. Ti abbraccio fortissimo e ti voglio un mondo di bene!!! A presto :-)

    • Siciliana scrive:

      Ciao tesoro :)
      che bello leggerti…credimi mi sono tolta un peso enorme e sono davvero felice :) tu come stai?
      hai visto la pubblicità in tv?sabato 24 inizia amici finalmente!!!!speriamo che ne valga la pena. Hai ragione speriamo che torni ad essere un vero talent!mi piacerebbe rivedere il vecchio formato,chissà cosa ci aspetta! un bacione e a presto. Ti voglio bene

      • chi75 scrive:

        Antonellina bella, che piacere leggere te!!! Io sto bene, anche se in questo periodo molto impegnata con il lavoro, ma non mi lamento… Questa settimana sono riuscita pochissimo ad accendere la tv e quindi la pubblicità dell’inizio della trasmissione non l’ho vista, ma noi erano mesi che sapevamo di questa data! Ci vorrebbe un grandissimo miracolo che la trasmissione tornasse come le prime edizioni… A presto tesoro e ti auguro una buona giornata e un buono studio! Bacini, :)))))))))))))

        • Siciliana scrive:

          Ciao Chiara,
          Io mi sto prendendo un paio di giorni di riposo e poi inizio con lo studio!!!
          eh si hai ragione sapevamo già la data,non vedo l’ora che inizi e speriamo in meglio quest’anno :) un bacione e a presto!!! buona serata. Bacioni

  13. Paola scrive:

    Alessandra ed Emma le preferite!!!!!!
    Non ci posso credere, pensavo Virginio, Valerio, Carlo Ottavio e Gerardo!

  14. barbe scrive:

    Luchino Zanforlino dice su Visto che la signora tanto per bene Mary quando lui la passa a prendere in macchina(nun ce credo nimanco se li vedo) per andare carucci carucci insieme agli studi Elios gli fruga nel cruscotto alla ricerca dei cd di Alessandra, Emma, Annalisa perchè i suoi preferiti anzi preferite insieme a Pierdavide”!
    mica c’era bisogno che ce lo diceva Luchino!
    E Poi come, Marcolino suo come lo chiama la signora non è tra i suoi preferiti? La biona pensa che c’avevemo l’anello ar naso?pURE LEI HA IMPARATO A FARE STRATEGIEinsieme a quel Pinocchio di Zanforlino!Non lo nomina cosi’ pensa che poveretto sarà rimasto abbandonato dalla sua mamy e a noi ce farà pena!
    seeeeeeeeeeeeee!cor ciufolo!

  15. barbe scrive:

    PER DAN, REDAZIONE E CHI LEGGGE:A VOLTE ANZI SEMPRE RITORNANO
    E’ tornata Karna, Danielona, de sicuro qualcun altreo tornerà, la presenza di Tin’ nei senior inutile.
    Tutti tornano mentre il pubblico parlante di Amici, il piu’ obiettivo, sincero e divertentissimo sta a casa da anni!CIAO, CIAO!

  16. tai2000 scrive:

    per Chiara
    Hai ragione .Chicco ha lasciato un grande vuoto.
    I suoi metodi educativi erano migliori e nella scuola c’era più giustizia ed educazione.

  17. tai2000 scrive:

    Su una rivista di gossip Zanforlin,aletr ego di Maria, ci dice che i preferiti di Maria sono Alessandra ,Emma ,Annalisa,Pierdavide
    Ma và? Davvero? le sue preferite sono proprio loro? Non me ne ero accorta!!!! che stupida!
    Non c’è stato mai nessun segnale che me lo facesse credere!

    E Zerbi che ci viene a dire che quello che voleva fare era scoprire talenti!
    Salvo poi rimanere senza i “suoi talenti” prima della fine della trasmissione!
    Annalisa ,che ad un certo punto l’ha mollata. Virginio ,mollato pure lui!!!
    La Romitelli ,che sembrava il talento del secolo ,quella che lui aspettava da sempre, dov’è,che fine ha fatto?
    Uscita poi prima della fine della trasmissione ,come ho scritto prima.
    Ammazza che falco!!! Complimenti.

    • Redazione scrive:

      Avete un’idea di quanti allievi sono passati dalla scuola di Amici in undici edizioni? maria ha rapporti con tutti glio ex allievi che sono passati di qui e che hanno mantenuto un contatto con la redazione, ma questo non significa che debba orghanizzare la vita e la carriera di tutti: tutti alla fine devono im parare a volare da soli.

      • lella scrive:

        ciao Redazione scusa se te lo dico non offenderti, ma all’oraAnnalisa, Emma, Alessandra non sanno volare da sole?

      • graziella scrive:

        Per Redazione
        Alessandra ha imparato a volare da sola? è stata, come ho già scritto più volte, molto publicizzata al contrario di altri altrettanto bravi se non di più. Le radio trasmettono spesso le canzoni di Alessandra evidentemente ha le spalle coperte dalle case discografiche. Un’altra persona che non mi va è Zerbi, lo trovo troppo “zerbino” e poi continuo a sperare nel maestro Jurman oppure Morgan. Comunque a me Amici piace sempre e non ho mai perso una puntata fin dall’inizio e attendo la nuova edizione. Grazie.

        • Redazione scrive:

          quando un allievo vince un’ edizione di Amici ha già cominciato a volare.

          • graziella scrive:

            per Redazione

            certo, ma c’è che aiuta a spiccare il volo.

          • spider scrive:

            scusa redazione ma non sono d’accordo.. diciamo che spesso é stato cosi come dici tu ma non sempre.. Ivan D’Andrea che fine a fatto???

            Io credo che vincere il programmo non necessariamente impliga “volare” ed aver sucesso… anzi.. invece la bravissima Silvia Olari che a la sua uscita sono rimasto impietrito quando fu eliminata!

            scusa normalmente non m’impiccio ma ora dovevo:))

            ti saluto buon w.e.

          • roby scrive:

            Eppure il Gerardo che hanno volutamente fatto vincere perchè non vola???? forse perchè non abbiamo i paraorecchi e sappiamo riconoscere chi sa cantare

          • barbe scrive:

            Se volano come Gerardo stamo freschi allora!

      • roby scrive:

        è proprio vero che tutti devono imparare a volare da soli…..tranne Emma e Alessandra sempre presenti nelle trasmissioni di Maria ( C’è posta per te, canzoni sottofondo e via dicendo); non dico che lo dovrebbe fare per tutti quelli che son passati da Amici ma almeno per i veri talenti si ( Karima, Loredana e altri ancora )

    • barbe scrive:

      Ma quando mai Zerby ha scoperto talenti!glie piaceresse! non ha scoperto un bel ciufolo lui! Forse si è dimenticato che Alessandra di cui sta cercando di prendersi i meriti con lui nun c’entra na mazza. IL merito è tutto, solo e unicamente del maestro Jurman! se lo ficcasse bene in testa il signor Zerby che l’unica cosa che sa fare è scaricare allievi come fossero nulla!in primis Annalisa ma sicuramente per Annalisa è stata la sua piu’ grande fortuna essere scaricata da lui. avrebbe fatto solo danni zerby!

  18. barbe scrive:

    Mary su Visto risponde a chi l’accusa di essere la mamma della tv trash ma nun se deve preoccupà perchè fare trash è nobilitare quello che viene chiamato spazzatura(cit. Morgan)

  19. jackie scrive:

    In ogni caso per l’educazione che contraddistingue la Sig.ra De Filippi, anche se mi rendo conto che ricevere critiche, comunque garbate, possa dare fastidio, essendo voi in possesso del mio indirizzo e-mail, avreste potuto rispondere privatamente al mio messaggio.
    Va beh, la delusione di un telespettatore fedele probabilmente non influisce sui Vostri comportamenti.
    Cordialità

    • barbe scrive:

      Ce sei arrivato mo che quello che sceiviamo, costruttivo e non gliarimbarza?

    • barbe scrive:

      e po scusa ma visto che hanno tutti i nostri indirizzi mail ogni qualvolta che qualcosa non gli garba secondo te dovrebbero rispondere a tutti privatamente? ma beato a te!

  20. Siciliana scrive:

    Ciao a tutti,come state?finalmente posso tornare a scrivere :) Dan inizio subito con il chiederti un favore: vorrei condividere una momento di felicità con Chiara e Ivan permettimelo. Ragazzi ieri ho fatto un esame ed è andato a meraviglia :) sono davvero felice. Grazie Dan :)
    Ed ora torniamo a noi,non ho visto molte puntate su la 5 e non vedo l’ora di vedere la nuova edizione,ho letto che ci saranno dei nuovi insegnanti,ma il mio preferito rimane Garrison (a proposito,ma è biondo?????) speriamo che quest’anno venga premiato il talento!!!In attesa guarderò i video che trovo sul sito :) un bacione a tutti buona giornata :)

    • spider scrive:

      ciao antonella :)) a si?? be sono strafelice xte! :)) !!

      io sto benissimo..sono tornato da pochi giorni dalle vancanze in italia.. che peccato che le cose belle finiscono presto ma pazienza ora sono di nouvo qua nella vita di ogni giorno:)

      ritornando in tema: anche io spero in un bella edizione di amici 2012/2013! spero che questa volta venga premiato il vero talento e non il personaggio!

      Spero di vedere molte piu’ sfide nel serale e spero che tutti vengono trattati nello stesso modo!

      ti saluto Antonella e di nouvo auguroni :))) a la prossima

      • Siciliana scrive:

        Ciao Ivan :)
        grazieeee :)che bello leggerti :) le vacanze purtroppo finiscono sempre presto!!!!
        Anche io mi auguro che questa volta venga premiato il talento,non so cosa aspettarmi ma spero sempre in meglio :) buon pomeriggio un bacione