I nuovi Casting di “Amici”/

…nuovi volti, nuove speranze, stessi sogni per tutti i ragazzi che si sono presentati a questa due giorni di nuovi provini…vuoi commentarli?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

477 Commenti per I nuovi Casting di “Amici”/

  1. enza scrive:

    ma dei ragazzi che hanno la seconda prova a settembre non c’è più speranza di essere contattati?

  2. Cassandra 3 scrive:

    non esiste il pubblico sovrano qui… ci siamo solo noi che ci scambiamo opinioni un un’agorà virtuale e divertente…per tutto il resto…ci sono le famiglie auditel e il “meter”…. beh se ne avete uno installato nel televisore…quello conta molto…. ;-) .Comunque la prima edizione di “amici” fu nel 1992….bellissima…me la ricordo ancora…poi per lavoro non ho più guardato molto la televisione… e ora che ho più tempo libero, mi ci dedico di tanto in tanto….ma “amici” quello del 1992, quel bellissimo talk show per ragazzi ( di cui ricordo moltissimi nomi e visi) non tornerà più…peccato…ma i tempi cambiano…

  3. tai2000 scrive:

    Redazione
    domani c’è la registrazione dei provini.2012
    Domani sera ci date qualche anticipazione?

    • Redazione scrive:

      le anticipazioni le avrete oggi !!! Tra poco comparirà il lancio in apertura di Amici! e oggi potrete avere i volti e i nomi dei primi candidati!!!

  4. barbe scrive:

    PER DAN E REAZIONE: Ma nun ve bastavano quelli che nun sanno nè cantà , nè ballà? mo pure chi nun sa na mazza de matematica, filosofia ecc ecc?

  5. tai2000 scrive:

    La 5
    Non commento ,non c’è niente da commentare ma…
    all’inizio Jonathan dice “quanti cantanti bravi ci sono stati ai casting 2011?”
    e Diana “sì tanti,sentiamoli”
    E POI HA VINTO GERARDO.
    Che presa per i fondelli!! e me so tenuta !!!

  6. barbe scrive:

    A causa di difficoltà tecnico-logistiche dell’organizzatore, il concerto del 18 novembre presso il teatro sociale di Como di Gerardo è rinviato a data da destinarsi.
    AHAHAHAHAHAH!

    E’ tutto molto piu’ semplice:nun sa cantà!

    • tai2000 scrive:

      Oltre questo ,magari le “difficoltà tecniche-logistiche” si può tradurre : non abbiamo venduto manco un biglietto. ahahah

  7. barbe scrive:

    PER REDAZIONE : So perfettamente che voi redazione web nun c’entrate un ciufolo! Me riferisco agli autori e company.
    Non bastava gente che nun sa ballà nè cntà? mo pure chi nun sa na mazza de matematica, inglese, ecc. ecc? COMPLIMENTONI!

  8. barbe scrive:

    Se Amici diventa :AMICI-CEPU allora veramente che veramente è da sparasse!Li conosco bene gli studenti della CEPU!Pe dà un esame e dico UNO glie devi da un anno de ripetizioni e poi manco lo danno magari!CAPITO? vERITà!

    • graziella scrive:

      Per Barbe
      perchè usi del sarcasmo parlando di CEPU, so che ci sono allievi meritevoli che magari hanno iniziato a lavorare a 14/15 e non hanno avuto la possibilità di studiare o non hanno voluto ed ora attraverso questa scuola hanno la possibilità di recuperare. Amici sarà senz’altro una trasmissione di tutto rispetto come è sempre stata. Tu sei laureata? Parli italiano qualche volta?
      Ciao.

      • barbe scrive:

        Per i meritevoli che non hanno potuto studiare mi dispiace!ma conosco strabenissimo il CEPU!Per recuperare , li si pagano fior di quattrini e perciò non so quanto i meritevoli che non hanno studiato per lavorare possono andare li’!Mi dispiace ma non avrebbe senso.Che ti piaccia o no sono scuole che solo pochi eletti possono permettersi!
        Ti faccio anche presente che si nun scrivo in itagliano è perchè me ce piace!ok?Sei venuta a magnà a casa mia pe sapè se so laureata o no? BACI!

        • graziella scrive:

          Per Barbe
          Ti ho chiesto della laurea non perchè sono stata a casa tua a mangiare, ma semplicemente per il fatto che ti sei permessa critiche fuori luogo e in quanto al tuo dialetto a me piace che qualcuno lo parli ancora, se vuoi la prossima volta ti scrivo in milanese. Ciao e godiamoci la nuova edizione di Amici così poi avremo occasione per inviarci i nostri commenti.

  9. sara scrive:

    ho visto sul sito del roxybar che hanno ospitato carlo alberto il primo ragazzo di amici a metterci i piede quando si dice che la classe non è acqua

    • angela scrive:

      si l’ho vista anch’io l’intervista molto molto bella

    • silvia scrive:

      Anche io l’ho vista! La piu’ bella intervista in assoluto. Peccato veramente che sto ragazzo sia capitato nell’edizione piu’ sfortunata degli ultimi anni. Spero abbia modo con il tempo di rifarsi. Mi spiace scriverlo qui ma credo per lui fosse piu’ indicato xfactor che Amici.
      Intanto Red Ronnie ha scritto su twitter che lo vuole invitare di nuovo :)

  10. luce59 scrive:

    Buongiorno redazione,
    io spero tanto che, anche se Vi trincerate dietro i “non sappiamo nulla”, “non è nostro compito” “questa è la redazione Web”, cogliate l’occasione per passare le informazioni a chi di dovere su cosa pensa l’affezionato pubblico della Sig.ra De Filippi circa i suoi programmi, su cosa piace e cosa no, altrimenti questo spazio risulta sterile e fa sembrare (come in questo caso) questa fantomatica “REDAZIONE di AMICI”, un’entità superiore ed irragiungibile alla quale poco importa delle opinioni del tanto decantato PUBBLICO SOVRANO!!
    Questa è la mia impressione!

    • tai2000 scrive:

      Luce59
      sono anni che scrivo quello che hai scritto tu .
      Agli autori non je ne po’ fregà de meno di quello che sono le nostre preferenze! Quello che scriviamo rimangono opinioni e basta ,sterili e senza alcuna considerazione o seguito.
      Il pubblco SOVRANO ,non esiste.

    • barbe scrive:

      Ma quale PUBBLICO SOVRANO! der pubblico rmai c’è o nun c’è per loro è uguale!

  11. barbe scrive:

    Ma se no c’è stato manco piu’ il tempo di fare una sigla mo ce mettono pure la Scimmia?So certa che pijeranno na bella tranvata!Sicuramente mi dispiacerà ma Mary se le cerca proprio!
    Sta mania di cambiare per forza dai prof al regolamento, alla durata, il girone poi dei cosidetti big che ha ridotto i piccolini come li chiam,ava Mary a delle comparse(i risultati se so visti) e poi sto insistere co Zerby che nun lo sopporta nessuno al mondo!Me sa che Amici come programma ha finito di esistere!Lo dico con dispiacere perchè è il programma che guardo dalla prima edizione e visto i precedenti ultimi anni stavolta mi aspetto la CATASTROFE COMPLETA!

    • graziella scrive:

      per Barbe
      Catastrofe completa non credo proprio, è ovvio che il programma deve avere nuovi spunti altrimenti si fossilizza, però hai perfettamente ragione per quanto riguarda Zerbi te lo vogliono imporre a tutti costi, anche a me non va e ogni anno mi dico non devo essere prevenuta sono disposta a ricredermi, ma poi non ci riesco, ho nostalgia per il migliore: il maestro Jurman e non sono la sola, ma siamo inascoltati.
      La prossima volta ti rispondo in milanese.
      Ciao.

    • Valeria scrive:

      Raga, non ho avuto tempo di leggere i migliaia di commenti di questo blog :) volevo solo chiedervi, se qualcuno sa rispondermi, come contattare la redazione e se è ancora possibile accedere ai provini di amici o come classe ufficiale o come sfidante.. grazie mille a chiunque mi risponda e in bocca al lupo a tuttiii :*

      • Redazione scrive:

        per contattare la redazione trovi i recapiti telefonici sulla home del sito, per i provini gli stessi sono finiti a settembre, per eventuali sfide non abbiamo alcuna notizia in merito.

  12. tai2000 scrive:

    …segue….
    Visto che così come è entrato è uscito?
    Non ha imparato niente,non ha vissuto nessun modo di insegnare,non ha ascoltato nessuno che fa questo mestiere ,non ha vissuto la musica e men che mai si è presentato preparato.
    Voleva solo andà ai tropici.