Aspettando Amici…

…spazio libero per le vostre proposte, come vorreste che fosse la trasmissione, come la dividereste, quali materi vi piacerebbe che fossero aggiunte, insomma dite la vostra mentre si aspetta che tutto cominci—

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

459 Commenti per Aspettando Amici…

  1. Scarleth scrive:

    mio dio quando inizia AMICI?;sarà quest’anno o non avrà?

  2. clarissa scrive:

    CIAO
    CONCORDO CON MOLTI CHE HANNO GIà SCRITTO.
    IO PROPONGO AMICI PRIMA EDIZIONE….QUANDO OGNI ALLIEVO DOVEVA ESIBIRSI IN TUTTE LE MATERIE E ANCHE NEI SERALI IL BALLERINO CANTAVA E IL CANTATE BALLAVA.
    ERA MOLTO PIù COINVOLGENTE SENZA TUTTE QUELLE STRISCE POMERIDIANE CON TUTTE LE VARIE CRISI E LITIGI.
    SPERO MARIA CHE TU POSSA RIPRENDERE IN MANO L’IDEA PRIMORDIALE DEL PROGRAMMA, LA SEMPLICITà CHE L’HA PORTATO AL SUCCESSO.
    GRAZIE CIAO

  3. antonia scrive:

    Volevo solo sapere se qualcuno sa quando inizia AMICI visto che questa’anno siamo al 10 novembre e tutto tace….Non vorrei che come e’ successo per il sabato viene tolto altro tempo al programma….che ha portato canale 5 a degli ascolti alti. A proposito perche’ il sabato e’ stato ridotto il tempo del programma? Per la Toffanin? Ma ci rendiamo conto che Maria e company non ha rivali di ascolti? Che i vertici MEDIASET si accorgano di questo. Grazie a chi mi rispondera’.

  4. Stefania scrive:

    Concordo con alcuni commenti che ho letto. Questa ultima stagione è stata davvero pessima, poco riguardosa verso i giovani, tutta incentrata sui Big. L’avevo già detto mesi fa e lo ripeto. Se la formula non cambierà, non guarderò Amici. Dopo il trattamento riservato agli allievi dell’ultima edizione, non so nemmeno se guarderò Amici, mi ha davvero delusa !!! Vincitori, non vincitori, altri non arrivati in finale, tutti trascurati e messi nell’angolo per dare spazio ai Big… Tanto valeva lasciarli a casa… gli allievi !!! Credo si debba riflettere su questo…. Saluti.

    • Stefania scrive:

      inoltre, che resti un “Talent Show”, come X Factor per esempio, e non un “reality show” come è stato quest’anno. Inoltre allievi relegati in un misero spazio….. Chiudo qua con le critiche. Secondo me la “Produzione” dovrebbe davvero vergognarsi… (vediamo se me la pubblicate questa…). Ciao!!!

    • maria scrive:

      concordo con quello che si è letto in questo post spero che quest’anno amici sia solo dei nuovi allievi e che il sanremino maria lo faccia con i ragazzi dello scorso anno almeno a darle la pubblicità che le stata tolta per dare spazio alle solite emma , ale carta naly , valerio e pierdavide alla fine loro la sua edizione se l’erano fatta e il serale se lo sono fatto senza big che l’oscuravano .
      quindi che faccia giustizia e che faccia partecipare tra i big i tre finalisti dello scorso anno pur non amando pulli un pò di giustizia ci vuole e soprattutto per carlo che è un cantante come pochi passati ad amici ed oscurato per big , Belen e via dicendo

    • Pietro scrive:

      Gli ascolti del serale di Amici 10 scesero molto rispetto agli anni precendenti. Purtroppo i giovani non possono reggere una prima serata il sabato sera. Poi si doveva rendere il programma aperto a un pubblico maggiore. A me l’edizione scorsa è piaciuta molto.

  5. nuni scrive:

    secondo me si dovrebbe tornare come era agli inizi dove tutti si cimentavano in tutte le discipline…cantanti che ballano ballerini che cantano…poi rimettere di nuovo recitazione…e fare i musical….un ritorno al passato e soprattutto i prof non dovrebbero scannarsi tra di loro ed essere coerenti e superpartes

  6. alessandra scrive:

    posso esprimere il mio disappunto per come sta andando ultimamente la trasmissione? disappunto che leggo è comune a tante persone che scrivono su questo blog.
    Non mi piace che si dia troppo spazio ai big, oscurando gli attuali.
    Non mi piace che nei pomeridiani si dia spazio a beghe personali e amorose dei concorenti oscurando le lezioni, più utili e importanti.
    Non mi piacciono i litigi dei docenti tra di loro e con gli allievi che penalizzano lezioni ed esibizioni.
    Non mi piace che si scelgano concorrenti che si creano un personaggio e non talenti.
    Non mi piacciono le suddivisioni in squadre che creano gelosie, invidie e giudizi degli insegnanti non equi.
    Rivorrei il pubblico parlante che era sempre obiettivo, schietto e sincero.
    Vorrei le puntate del sabato più lunghe e complete e non trascinate per tutta la settimana

    • Alessandra scrive:

      continuo ad essere d’accordo con la mia omonima…. anche la sigla del sabato, può sembrare una stupidaggine ma a me piaceva moltissimo… rivoglio il vecchio amici dove i ragazzi devono sudare e impegnarsi per arrivare al finale, mi piaceva molto anche la recitazione….

    • Hannah scrive:

      anche qui a stalingrado (d’italia) hanno inallstato dei distributori di h2o liscia e gasata, fichissimi, senza rubinetto, ma con una specie di affare che sfiori e fa uscire mezzo litro d’acqua per volta, in pochissimo tempo. e sono gettonatissimi, faccio sempre la fila e anche io ho comprato le bottiglie in vetro, quelle col tappo a macchinetta , come diceva il mio babbo. ma le borsettine cosec carine mica ce le ho bellittime

  7. lilli scrive:

    io so che ci sono programmi dove ci sono bambini che hanno delle voci che ti tirano un pugno allo stomaco e ad amici ci sono stati cantanti che lo stomaco ti si é rivoltato!Non capisco con quale criterio facciano le selzioni…ma non mi frega perché come ho già detto non seguirò il programma ero entrata per vedere se ci stavano novità….ma nulla é cambiato!!!Speriamo che non ci sia dentro verissimo un angolino dedicato al gossip per amici a sto punto!….ironizzo ormai!!!!Ciao a tutti!

  8. lilli scrive:

    io non ho capito perché creare un Sanremino?E’ come voler ricreare un mini festifal del cinema di Venezia ….ci sono programmi o eventi o altro che hanno un senso per la loro unicità.Perché l’Ariston fa paura?Perché Sanremo fa paura é un palco , c’é un presentatore, delle telecamente e un pubblico come in tutti i programmi ed é una gara….ma ha una storia.Che facciamo come i cinesi che taoccano le borse firmate?!Ho letto un po’ tutti i post e si sottolinea che l’anno scorso sono stati oscurati oscurati i ragazzi….io direi che allora creerei un programma AMICI DOPO…dove si va a vedere sono sono finiti sti ragazzi: primo perché si può smentire che il talent non ha un valore perché ad alcuni ha aperto delle porte sul palco, altri purtroppo si sono visti aprire altre porte,comunque ho deciso che quest’anno non lo guardo.

  9. Elisabetta scrive:

    ho sempre guardato tutte le edizioni di Amici. Se la prossima fosse come l’ultima non la guarderò e mi dispiace molltissimo.

    • Alessandra scrive:

      La penso come Elisabetta, anche io ho seguito amici da sempre ma l’ultima edizione è stata devvero pessima… gli allievi di quest’anno sono stati ignorati per i big di amici e non è giusto! Rivorrei il vecchio amici con le squadre.

    • Stefania scrive:

      Sto leggendo i commenti… vedo con piacere che non sono l’unica….!!! Noto che l’edizione scorsa, con oscuramento degli allievi per dare spazio ai Big, le soap opera pomeridiane, non sono piaciute a molti…. Dagli sbagli si impara. Vogliamo in effetti vedere come procede la strada per gli allievi dell’anno scorso…. E’ stato davvero un “anti-talent”…. e poi ci si stupisce se piovono critiche? Saluti alla redazione (che come so bene non c’entra nulla…)

  10. New york scrive:

    La formula del progarmma sara, per la maggior parte, uguale a quello dello scorso anno o radicalmente e totalmente cambiata???

  11. giuly scrive:

    perche’ non riproronete in attesa che inizi amici le vecchie puntate del vostro programma? magari le piu’ importanti. mi piacerebbe veramente tanto.
    grazie giuly da re

  12. Alessandra scrive:

    Rivorrei Amici com’era un tempo: tutte le materie per tutti (recitazione inclusa!) e molto più spazio per i ragazzi. Iil serale dello scorso anno è stato orribile. I vecchi cantanti li avevo già visti in tutte le salse, eppure erano loro i protagonisti mentre i nuovi sembravano il contorno. Opinionisti quasi muti sui concorrenti, peccato. E vorrei che l’arroganza fosse punita, non premiata!!!!!!! Veder vincere degli sfiatati pieni di sè come Pulli svilisce il senso di una scuola e di un programma che dovrebbe premiare il talento.

    • giuly scrive:

      sono completamente d’accordo

    • gioc scrive:

      condivido pienamente!

    • STE scrive:

      Grande Alessandra!!! Hai detto tutto cio’ che volevo dire io!!

    • Alessandra scrive:

      concordo in tutto e per tutto anche io con la mia ononima :)

    • spider scrive:

      condivito al 100% tutto quello che hai scritto

      grande Alessandra :))

    • enrica scrive:

      quoto alessandra!!! il vecchio format era più stimolante da vedere…l’edizione scorsa mi ha annoiato davvero tanto….e poi canto..e canto..e sempre e solo canto…ballerini messi in ombra…e recitazione che non esiste più….poi le puntate del sabato trascinate quando non si può vederle….mah…non mi è piaciuto per niente!

    • Carmen da Malta scrive:

      Spero anche che anche il publico partecipa il Sabato come nelle prime edizioni. Quando comincia AMICI quest’anno? Stiamo aspettando con ansia. Grazie.

  13. Dan scrive:

    La piu’ grande delusione del serale della precedente edizione e’ stata l’assoluta mancanza di spazio per gli opinionisti… Cosa e’ il serale senza i commenti al vetriolo di Platinette o della Maionchi ?

    • giuly scrive:

      sono completamente d’accordo, quest’anno e’ mancato un casino platinette e anche i commenti della giuria degli esperti e mi manca charlie rapino un mitooooooo

  14. marina b scrive:

    che lo diciamo a fare come vorremmo la trasmissione tanto contiamo meno del due di picche, io amavo in modo sviscerato questa trasmissione ma dopo l’anno scorso sinceramente mi è proprio scaduta, probabilmente la guarderò ancora ma la fissa mi è passata…chissà in quanti la pensano come me….. vedremo.

    • marta scrive:

      IO SICURAMENTE UNA DELUSIONE MOSTRUOSA E NON SO SE LA GUARDERO’ NON CREDO

    • lilla scrive:

      marina b la penso proprio come te, la passata edizione ha dato TROPPO spazio alle vecchie glorie di amici, per carità se lo possono meritare…ma le nuove leve????se le sono filate proprio poco…..

      • Silvia scrive:

        infatti i cantanti dell’ultima edizione sono stati i piu’ penalizzati della storia di Amici. Tranne Pulli (che purtroppo mi sa che rivedremo)

      • giuly scrive:

        invece le vecchie glorie mi sono piaciute e mi hanno emozionato. spero si ripeta un sanremino

    • gioc scrive:

      Credo che siamo in tanti, tantissssimi a non aver amato l’edizione dello scorso anno: poco, pochissimo spazio agli allievi dell’anno in favore degli ex. Assenza totale della splendide coreografie con Josè e Anbeta e pure gli altri ballerini moderni. Vincitori decisamente discutibili quanto a vero talento…..
      Speriamo che quest’anno l’edizione sia totalmente dedicata ai nuovi prescelti, facendo magari un programma a parte per gli ex ecc. PER FAVORE che ritornino i fantastici ballerini professionisti con le loro esibizioni – altrimenti a cosa servono i professionisti? per qualche balletto stiminzito e insignificante con la Belen di turno? -. Se non sarà così sono certa che tanti, non solo quelli che scrivono nel blog, sceglieranno di vedere altri programmi e quindi anche di non votare.
      Speriamo ……

  15. Carmen Micallef scrive:

    Sono di Malta. Quando e’ la prima giornata di Amici12? Sto aspettando di vederla al piu’ presto. Grazie. Carmen da Malta

    • Redazione scrive:

      la data non è stata ancora comunicata ma se consulti il nostro sito lo saprai perchè quando l’avremo sarà pubblicata :))

    • tai2000 scrive:

      Hai voglia quanto dovrai aspettare ancora!!!
      E con te anche noi ,naturalmente.
      la trasmissione inizierà a fine novembre!!!! Tipo il 24.

  16. Silvia scrive:

    ho visto nei video dei provini Carlo Alberto! Come mai, era di passaggio? Come mi piacerebbe rivederlo ad amici ma soprattutto sentirlo cantare!

  17. chi75 scrive:

    x Dan:
    Mi hai preso alla lettera e hai chiuso il blog perché siamo andati troppo fuori tema? Grazie se risponderai… Sempre buon lavoro e buona serata, :-)

  18. gioc scrive:

    Oggi a Milano diluviava e si stava bene in casa, così mi è venuta voglia di rivedere le coreografie e altri video delle passate edizioni di Amici e altri spettacoli dove si esibivano gli artisti di Amici. Puro godimento rivedere Anbeta e Josè, che sono forse ciò che di meglio della danza la TV ha permesso di vedere a coloro che non frequentano i teatri. Ho rivisto anche Giulia Ottonello con Anbeta:ambedue spiritose e bravissime. Voglio augurarmi che Amici non si privi dei suoi migliori professionisti i quali a mio avviso hanno dato lustro a questo programma; che ritorni a premiare i veri talenti dando loro una mano per affermarsi sia nel mondo della danza che del canto, Sono perfettamente consapevole che la legge dell’audience e del televoto condizionano tanti programmi ma è bello pensare che la TV possa offrire anche bellezza.

  19. spider scrive:

    buondi’ a tutti / e :)))

    come state?? io insomma ho passato una nottata come si dice: in bianco.. sono distrutto ma passera’ anche questa:)

    ho letto che i nei prossimi provini i ragazzi potrebbero’ venir esamati anche in altre materie.. nel senso i ballerini in canto / i cantanti in ballo .. be devo dire che se fosse cosi’ non mi dispiacerebbe anzi.. anche io trovo che un artista per chiamarsi tale dovrebbe saper fare diverse cose.. certo poi nella sua materia deve spiccare..

    vorrei vedere i ragazzi esibirsi anche nella altra materia come una volta.. era molto piu’ coinvolgente e divertente a mio avvisi :)
    vi saluto

  20. Danza 90 scrive:

    X DAN
    hai ragione stiamo divagando,ma se non abbiamo niente da commentà,che commentamo?Dacci tu qualche imput,so sicura che qualche novità la sai perciò spara e noi te seguimo.Se no qui tra un po cominciamo a scambiasse ricette,come eseguire al meglio il punto croce e consigli sul fai da te.