Aspettando Amici…

…spazio libero per le vostre proposte, come vorreste che fosse la trasmissione, come la dividereste, quali materi vi piacerebbe che fossero aggiunte, insomma dite la vostra mentre si aspetta che tutto cominci—

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

459 Commenti per Aspettando Amici…

  1. tai2000 scrive:

    E’ vero che ci hanno fatto questa domanda,ma a cosa serve?
    A cosa servono le nostre risposte,i nostri sì e i nostri no,le nostre preferenze ,le speranze di rivedere i nostri professori preferiti o i ballerini che abbiamo amato, se agli autori non interessano minimamente?
    Cè qualcuno che me lo può spiegare?
    Spiegatemelo come avessi 5 anni (dal film Philadelphia)

    • Redazione scrive:

      come è stato detto più volte prima il forum, oggi il blog, consente di esprimere opinioni, punti di vista, idee, desideri e quant’altro ma lo scopo è quello di consentire a tutti gli utenti di confrontarsi, mai quello di suggerire agli autori e alla redazione come svolgere il proprio lavoro…:)))

      • tai2000 scrive:

        Le nostre opinioni,i nostri punti di vista,le idee e i desideri li abbiamo espressi in tanti post e sono sempre gli stessi,scritti e riscritti da tutti.
        Ci confrontiamo e. tutti diciamo le stesse cose.
        Quindi lo sapete cosa vorremmo.
        Ma nulla cambia

      • Stefania Melissa scrive:

        Ciao cara Redazione….. certamente i nostri suggerimenti non possono essere legge, spero che tutti ne siano consapevoli qui… però spero anche che la Produzione prenda alcuni consigli come opinioni del “pubblico che guarda il programma” e che possa prendere alcuni spunti… visto che è il pubblico (qui campionato ok…) che guarda il programma…. Spero di essermi spiegata bene…. Non voglio dire cosa deve fare la Produzione, vorrei soltanto che tenesse in considerazione anche le nostre opinioni, in quanto campione del “pubblico” che segue la trasmissione da anni… tutto qua ;-) ciao!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao Tania, verissimo ciò che hai scritto e ti straquoto, ma tanto le cose non cambieranno di mezza virgola purtroppo!

    • lilli scrive:

      Tai hai ragione ma penso che il post era indirizzato a me perché ho detto quello che pensavo su Stefano e Belen.Se devo dirla tutta fossi in Emma quest’anno visto la vittoria a Sanremo, la bellissima partecipazione ad Amici, dove tengo per me le mie considerazioni personali e dopo il fittissimo tour….mi farei una bella meritata pausa!!!!E onestamente non credo le gioverebbe visto che é ancora bersagliata alla grande sopratutto negli ultimi tempi!!!!E mi sa che pure coi post chiudo qua perché é inutile buttare tempo con chi vuole solo applausi e fare audience….Amici, una volta era un talent ora é un boh!!!!Meglio far poco e bene dicevano gli antichi!

  2. barbe scrive:

    MARCO CARTA ha scritto:dopo 4 anni e mezzo posso dire che sono pronto per fare una vacanza….quando tornerò partirò negli stati uniti per lavoro….presto saprete.
    AHAHAHAHAHAH!Ma perchè fino a mo andò è stato?
    Dagli USA de sicuro lo rispediscono a carci direttamente in sardegna senza bisogno de pià l’aereo!
    Però in caso contrario si se lo tengono vita natural durante ce fanno un piacere!

    • Danza 90 scrive:

      Ma perchè l’hai letto che il PULLISUPERSTAR s’è rifiutato de cantà “MY WAY”perchè(dice lui)era troppo emozionato?Sicuramente quei poracci che stavano a sentillo hanno detto “Deo gratias”per il pericolo scampato

      • chi75 scrive:

        Grande Flavia, come al solito me fai ammazza…

      • barbe scrive:

        PULLISUPERSTAR come sua abitudine si è rifiutato di cantare MY WAY non perchè emozionato ma de sicuro e me gioco ……. perchè nun era in grado!
        COMPLIMENTONI A CHI LO RITIENE , LO HA RITENUTO UN TALENTO E LO HA FATTO VINCERE!

  3. barbe scrive:

    AMICI COME ERA UNA VOLTA!STOP!

    • chi75 scrive:

      Ciao barbe, concordo con te in tutto e x tutto, ma vista l’ultima edizione la vedo molto difficile, direi impossibile… Buona serata, :))))))

    • lilli scrive:

      Mi piacerebbe verede come tutor Giorgia, la trovo spontanea, precisa, con 20 anni d’esperienza ma giovane e fresca, ha cantato tutti i generi musucali,nasce nella musica…..la vedrei molto bene, questa sarebbe davvero un’aria di freschezza…..ma anche di professionalità!E poi crede nei talet!Ovvio ….sempre considerazione personale :-))))))))))))))))))!!!!!Ma magari ad averla!!!!!

  4. lilli scrive:

    Mi piacerebbe vedere un Amici che si “riscatti ” dalle critiche che anche ci siano le 3 premiazioni ma se ci sarà di nuovo una serata all’arena sia per le 3 categorie perché i giovani non debbano essere oscurati…nella precedente edizione sel serale non si sono neppure visti.Lo dico davvero perché seguo amici da sempre….ho trovato di cattivo gusto la giustificazione di Belen,perché non era una trasmissione di gossip.Non ho trovato Stefano rispettoso verso Maria, né verso i suoi colleghi né verso i Big, né verso i ragazzi, né verso il pubblico né verso Maria che é passata per quella che ci stava marciando sopra…..il gossip sta ancora andando avanti lui ha deciso di seguire questo percorso…..l’amore non si può comandare…ma lui una volta Emma, poi Giulia, poi Belen e tutte ad Amici…BASTA!

  5. lilli scrive:

    Ciao:-)!Mi piacerebbe vedere tutti contro tutti, niente squadre, i ragazzi preparati sia nel ballo che nel canto, idem per i BIG…Inserire balli caraibici! E creare la categoria “big junior” dove ci sono tutti i ragazzi che hanno vinto nelle vecchie edizioni e non hanno avuto la possibilità di emergere o notare perché non c’erano ancora le case discografiche o le possibilità di contratti di ballo come ora e sono rimasti penalizzati, ma meritavano anche loro una possibilità!E non chiamare a concorrere vip che non fanno parte di Amici.
    Ricreare un gruppo di ballerini professionisti, possibilmente senza Stefano che anche riconosco la sua bravura non trovo abbia avuto rispetto di nessuno e ogn’uno deve pagare il prezzo dei suoi errori .Vorremmo vedere AMICI NON GOSSIP!Ah, il ritorno di Pitteri e Jurman!

  6. tai2000 scrive:

    Ciao
    a me ,sinceramente, dei cosiddetti big,non me ne frega niente.
    Voglio vedere i ragazzi nuovi,che quest’anno ci hanno fatto vedere quasi per caso,come una cosa della quale ci vogliamo liberare più in fretta possibile.Parlo del serale.
    MAI PIù vorrei vedere serali come l’ultimo anno.
    Sono SEMPRE d’accordo con il tornare ai vecchi tempi

    • Stefania Melissa scrive:

      Tai2000 ….. ti straquoto!!! I nuovi allievi non devono essere trattati come pratica da sbrigare come è avvenuto quest’anno…. Tutto troppo concentrato sui Big… e non sono io che la penso così, ho letto tantissimi forum e blog dove moltissima gente ha notato questo….

  7. spider scrive:

    Eccomi qui!

    Amici lo vorrei cosi:

    No a le squadre
    No a le perenne preferenze di ragazzi rispetto altri (anche se la vedo dura)
    No a i soliti Big saranno pura amata ma vorrei vedere altri come Silvia Olari
    No a troppo spazio ai big se ci saranno i ragazzi non devono fare le comparse

    Vorrei un tutti contro tutti!!!

    Recitazione
    E le dimostrazioni dei professionisti!

  8. Stefania Melissa scrive:

    Ben ritrovati a tutti :-) Certo che Amici inizierà tardi quest’anno…. caspita!
    Io spero vivamente che nei big non si facciano doppioni…. quelli che c’erano l’anno scorso ci stavano tutti, ora spero si dia spazio a nuovi ex talenti.
    In primis su tutti credo che vada riscattato Carlo Alberto di Micco. Bravissimo, il suo albume esce a fine settembre. Poi altri ex talenti li riscoprirei volentieri, ma non i soliti please!!! Diventerebbe ripetitivo… per mio gusto ovviamente…
    E per i nuovi allievi: chiedete alla Produzione che venga dato spazio anche a loro, più di quello concesso l’anno passato… I Talent servono per scoprire “nuovi talenti”, non per consolidare i “nuovi talenti”… copiare un pochino X Factor USA non sarebbe male… e inoltre li farei cimentare tutti in altre materie! A presto :)

  9. Maria scrive:

    Bentornati a tutti.Come vorrei amici: semplice che ritornano a far tutto , ballare cantare e recitare.
    Che ritorni la Mari così insegna la dizione e quando parlano i ragazzi si capisce perchè negli ultimi anni ci volevano i sottotitoli per alcuni.
    Che oltre Francesca D fra i professionisti che rimanga Ambeta penso che lei e Josè sono i ballerini intoccabili di amici già o pianto x la dipartita di Maria Zaffino lei era per me la migliore meno stangona delle ballerine di adesso ma chi se ne frega almeno con lei poteva ballare chiunque vedendo i nanetti che ognni anno ci sono.Poi basta con Amoroso ed Emma son stufa di rivederle sempre li e bastaVorrei che fra i Big ci fosse Carlo Alberto l’ho sentito live ed è bravissimo , sentirlo dal vivo e ancora meglio che in Tv.Vorrei che i Big fossero tutti nuovi

    • Alessia scrive:

      Maria sono d’accordo con te! Carlo è bravissimo.. io vorrei una categoria con quelli delle vecchie edizioni che non hanno avuto successo..

  10. barbe scrive:

    Vediamo se dopo sti provini che ce saranno a settembre Mary, Zanfo e company trovano il talentone di Amici 12!

    • lilli scrive:

      Concordo, Maria Zaffino,José, ….e che in qualche modo resti Anbeta!

    • Danza 90 scrive:

      Ciao barbe
      Ho letto,mo nun me ricordo n’do, che la Maramaio nei provini ha trovato 5 o 6 elementi mooolto interessanti.Speramo che non siano tutti come “l’innominabile”se no semo messe proprio male

      • Stefania Melissa scrive:

        Danza 90 …. per quanto riguarda i nuovi talenti di Maramaiò…. quanto ti quoto! Io apprezzo i cantautori bravi e le belle voci…. pertanto spero che i talenti che Mara potrà scoprire siano validi… Gusto personale mio: l’ultimo suo pupillo non è stato di mio gradimento…. Ormai lo sanno anche i muri… :-) ovvio che sto esprimendo una mia opinione, però a quanto so non solo di certo la sola a pensarla così….

    • Stefania Melissa scrive:

      Barbe… Vediamo se il “talentone” lo trova pure quest’anno Mara Maionchi…. ;-)

  11. barbe scrive:

    CARTOLINA DA ROMA PER MARIA DE FILIPPI:ma è proprio necessario mo rifilacce zerby pure a U E D Senior?

  12. barbe scrive:

    PER MICHELE BIONDI: inventate quarche artra domanda si te fanno fa nuove clipssssssssssss perchè sinnò te pijamo a mazzate!

  13. PAOLA scrive:

    Bentornati a tutti! Mi piacerebbe vedere trionfare ad Amici il bel canto ed il bel ballo e non vincere il cocco di Mara Maionchi , ed è per questo che mi auguro che nel girone big ci sia Carlo Aberto, ho avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo ed è stato a dir poco superlativo…Come ha fatto ad arrivare terzo? Mi piacerebbe vedere il suo riscatto…e poi basta AMOROSO e MARRONE!

    • chicca scrive:

      Buongiorno e bentornati! Anche io come Paola vorrei un girone big con altri big, basta Amoroso, Marrone ma basta anche agli altri che hanno gia’ partecipato tipo Carta, Annalisa (che pure merita) ecc. Anche io ho avuto modo di ascoltare live Carlo Alberto ed e’ ancora piu’ bravo di quel che abbiamo visto in tv. Vorrei tanto rivederlo nel girone big, insieme ad altri ex amici che meritano.
      E vorrei anche rivedere Leon tra i ballerini!
      Non vorrei rivedere Pulli (mi spiace redazione so che vi piace), che invece dal vivo e’ ancora peggio che in tv. Ma sono certa che purtroppo ci sara’:(

    • lilli scrive:

      Ma loro hanno diritto di esserci come ce l’hanno tutti….é che di loro si sente parlare di più perché hanno avuto più successo per ora Emma é quella che olte ad Adele é quella che é rimasta in classifica per più settimane…Adele 82 con l’album 21 Emma 48 con l’album Sarò libera é considera che Emma non si é mossa dall’Italia!!!Quindi é un talento che la stessa Maria dovrebbe avere l’onore di averla ancora in trasmissione….perché non faccio il nome ma un’artista del suo stesso calibro e conosciuta in tutto il mondo dopo che é stata tenuta a battesimo da un conduttore molto conosciuto non si é degnata neppure di concedegli un’intervista!Questo é diventare VIP!Forse lascerei ad Emma la decisone di scegliere se andarci o no….meritava un po’ po’ più di rispetto dal mio punto di vista!!!

  14. tai2000 scrive:

    Ciao Dan ,anche io mi sto preparando per la nuova stagione,come tanti altri ,credo.
    Ma quest’anno siete piuttosto crudeli: ci fate aspettare fino a Novembre!
    Quando e ,soprattutto quanto potremo conoscere i ragazzi,se poi ,come sembra, i pomeridiani arriveranno addirittura a Gennaio?
    Come dire: COME ROVINARE UNA TRASMISSIONE NATA PERFETTA.

  15. tai2000 scrive:

    Quoto e straquoto Danza 90,
    non avrei saputo scrivere meglio e ,comunque avrei scritto le STESSE cose.
    Tutto ciò è stato detto ,ridetto ,scritto e riscritto da tantissimi,cioè dall’invsibile e mai considerato pubblico SOVRANO.

  16. barbe scrive:

    Girando per la Finlanda a Oulu ho visto l’Air Guitar Festival.
    E’ un festival a livello mondiale dove su una base si mima di suonare una chitarra. Vince chi mima meglio.
    Visto che è un festival al quale partecipano da ogni parte del mondo, sicuramente per Gerardo sarebbe troppo, ma probabilmente non avrebbe sfigurato e forse avrebbe anche vinto.
    CHI MEGLIO DE LUI HA FATTO FINTA PER UN ANNO DE CANTA’ E SUONA’ LA CHITARRA?

  17. barbe scrive:

    pE NON SCORDARE NESSUNO: Bentrovati a tutti!

  18. barbe scrive:

    PER DAN: bentrovataaaaaaaaaaaaa!felice che ti sia arrivata la mia cartolina!Visto che parli di una cartolina presumo che sia quella da Helsinky. Te ne ho spedte ancora altre due ma se non ti sono ancora arrivate ,aspetto che ti arrivino cosi’ non ti rovino la sorpresa!Le ho spedite volentieri!le mie idee su come vorrei la trasmissione le ho lasciate a qualcuno in Finlandia!

  19. Danza 90 scrive:

    Buondì a tutti tutti,e ben trovati
    Come vorrei che fosse la nuova edizione di Amici?L’ho scritto tante volte,e mo lo riscrivo.
    Intanto oltre il ballo e il canto me piacerebbe rivedè Fioretta Mari che insegna recitazione. Nun me piaciono i ragazzi divisi in squadre,quindi se si ritorna al “tutti contro tutti”a me me fanno un piacere.
    Eliminate le varie giurie tecniche,che quest’anno hanno fatto più danni loro che tutti l’anticicloni africani che so passati sull’Italia st’estate.
    Basta giornalisti giudici.
    Vojo rivedè i ragazzi che se confrontano col pubblico parlante.
    Vojo rivedè quelle belle sfide dove tutti ballano,cantano e recitano(se rimettono recitazione)tutto.
    VOJO RIVEDE’ LEON nel corpo di ballo
    NUN VOJO RIVEDE’ EMMA E ALESSANDRA XCHE’ MO M’HANNO ROTTO

    Continua…………

    • Danza 90 scrive:

      Continua……….
      Fatemi vedere nella striscia quotidiana tutti i ragazzi,non solo il “COCCO”de turno
      E per favore non escludete (come ho letto)Anbeta,per fare spazio alla Dugarte.Anbeta nel neoclassico(coreografie Cele)è insostituibile.C’è spazio per tutte e due.
      A dopo

    • barbe scrive:

      scusa.ho scritto che hai dimenticato il pubblico parlante ma avevo letto male!

    • Stefania Melissa scrive:

      concordo con Danza 90 … basta “giornalisti giudici”…. :-)))

  20. Redazione scrive:

    Intanto un grazie a Barbe per la sua cartolina e poi…via alle vostre idee, se ne avete, ricordandovi che è sempre solo un gioco e non un test per gli autori:)

    • Elisabetta Semproni scrive:

      Buongiorno ! Per favore Redazione di Amici…potete contattarmi x un casting?Ho vompilato più volte il form online….nel 2009 ho fatto il provino x uomini e donne….sono venuta a vedere la trasmissione dal vivo e ho avuto l’onore di parlare con l’insegnante Grazia Di michele gli ho detto “Vorrei entrare a far parte della scuola di Amici ed essere una sua allieva” Lei mi ha risposto “Lo spero per Te ” ……ora sta a Voi darmi la possibilità….Piccolo dettaglio parlo l’inglese dall’età di 7 anni con insegnanti madrelingua ,il francese dall’età di 12 anni con insegnanti madrelingua ed ora sto imparando lo spagnolo… ho 21 anni.Lo dico perché penso che sia importante anche x una cantante cantare in una lingua che non sia la propria.Ho cantato x 3 anni nel coro in chiesa. :)