I nuovi provini

Avete visto alcuni dei ragazzi che si sono presentati per i nuovi provini? Che ne pensate delle loro speranze?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.068 Commenti per I nuovi provini

  1. Stefano scrive:

    Buon giorno, vorrei sapere se gia la redazione ha fatto le chiamate alle persone che hanno superato il casting del 16 luglio?… solo per sapere, per non essere piu in ansia… grazie e buona giornata a tutti

  2. tai2000 scrive:

    4- Francesca di Latina 22 anni si dà 7. Sara di Formia 19 anni si dà 7e mezzo. Tutte e due sono qui per la 2° volta e la prima è andata male subito
    5- Federica ,ballerina provincia di Pavia,26 anni,quindi al limitedi età. “Ho fatto ilprovino a 18 anni,ma non è andata bene. Poi ho fatto altro,ho insegnato.Ora riprovo perchè è l’unico programma dove si fa più danza degli altri.se passassi ne sarei mooooolto felice.
    Per ora non c’è altro.

  3. tai2000 scrive:

    Oh,ma che solo io guardo le clips? fortuna oggi so poche ,almeno per ora. Allora:
    1- Alessia .da Torino,cantante. “non ho la più pallida idea di come sia andata. Voto 7, ho cantato solo una frase,(ammazza quanto se dava se cantava un altro po’?), non mi emoziona più la sala relax,ci sono abituata,sono 3 anni che vengo.
    2- Giuseppe ,in arte Zeno.,come il romanzo,mi rispecchia perchè ambiguo ,come me.(cominciamo bene!),sono rilassato ,non me ne frega niente,(scherzava?,boh).L’anno scorso non è andata bene,voglio realizzare il mio sogno,la mia passione. Aridaje!.
    3- Silvia di Napoli,ballerina moderna ,ma ha le scarpette di classico. 1° volta. ” Spero bene.non temo nessuno,mi voglio divertire,ho curiosità.mia zia e mia mamma mi hanno consigliato di venire qua.
    segue….

  4. Alis scrive:

    Ah.. e non dice il nome perchè l’intervistatore glielo aveva già chiesto precedentemente!!

  5. Alis scrive:

    Cara tai2000 il capellone e l’occhialone posso assicurarti che è così di natura!! credi che in un mese possa essersi fatto allungare i capelli? si trovassero le extension così…

    • barbe scrive:

      Nun ce credo nimmanco io che il capelluto ha i capelli cosi’ da 2 anni!se me li taglio pure io, dopo du mesi ce li ho come il capelluto!

  6. villiam scrive:

    ma dove le trovo le clips?

  7. tai2000 scrive:

    ….segue
    6- Ho saltato l’occhialone e capellone,non dice il nome.dice che ha i capelli così ,come prova ,ma ce li ha da 2 anni.Ma chi ce crede? Ha cantato “la notte “.Mamma mia che brutto ,porello.
    7- Gianmichele dalla provincia di Napoli,18 anni.1° volta.Ha cantato “non è l’inferno”,perchè,pensa sia una canzone di ” molto significato “.
    8 -Andrea 18 anni fatti 2 gg fa. Ha cantato “la voce del silenzio”. “Spero bene ,mi ha preso l’emozione,mi dò la sufficienza”
    9- Ettore. 1° volta.Ha cantato anche lui La voce del silenzio. ” E’ andata malissimo ,ho preso male la tonalità.voto sotto il 5 ”
    Basta ,non c’era altro. Ciao a tutti.

  8. barbe scrive:

    PER DAN: piaciuto ciò che ho scritto? forse tu sapevi ma io e tanti altri no!

  9. barbe scrive:

    Purtroppo non ho potuto ancora vedere le clips di oggi. dopo le vedroò ma voglio scrivere anche se per una volta forse risulterò mielosa ma che Maria fosse una grande lo sapevo ma leggendo un libro ne ho ancora una volta avuta conferma.Leggendo “nove colombe bianche” di Anna Brosio a pag194 leggo: Paolo Brosio volle organizzare per un orfanatrofio una serata all’aperto a Villasimius, chiedendo a Maria De Filippi di mandargli 4 o 5 ragazzi della popolare trasmissione Amici per fare uno spettacolo al quale avrebbe partecipato anche Lavezzi.Paolo stesso avrebbe presentato. Vendette tutti i biglietti in poche ore, ma i ragazzi non arrivarono.

    • barbe scrive:

      SEGUE: Paolo telefonò subito alla De Filippi: “Maria, sono in grande imbarazzo;devo restituire il denaro, sta andando tutto a rotoli”.Cos’è successo, non sono venuti , chiese Maria, e alla risposta affermativa di Paolo , andò su tutte le furie.Dopo aver inflitto una bella lavata di testa ai ragazzi, affittò un aereo privato a sue spese da Milano a Villasmius, e anche se con un’ora di ritardo lo spettacolo andò regolarmente in scena.E’ proprio vero che quando si vuole si può.Maria non solo lo ha voluto ma ha dimostrato anche una grande, sensibile generosità.Mi piace ricordarlo a chi legge perchè si parla sempre delle cose che si dicono e mai di quelle che si fanno.
      i

      • barbe scrive:

        Maria De Filippi , voglio che lei sappia che l’ammiro molto, e non solo per quello che ha fatto in questa circostanza.

        Ho scritto sul blog quanto sul libro per renderlo noto a chi non ha letto e mai forse leggerà il libro. barbe

      • Redazione scrive:

        sono stata in dubbio se pubblicare o no perchè maria non ama le autocelebrazioni…

        • barbe scrive:

          non conoscendola personalmente non lo so!se non ama le autocelebrazioni , ancora piu’ da stimare però mi è sembrato carino postarlo e bene a pubblicarlo perchè penso che piacerà leggere!se lo avesse postato qualcun altro , io avrei letto volentieri!

  10. tai2000 scrive:

    Per Redazione
    Eh sì ,porello ,lo capisco che Michele si doveva riprendere!! Ho temuto per lui. Fategli sapere ,per favore ,che gli sono vicina,
    Però devo venire ,almeno una volta ,non so come o quando.Lo voglio conoscere.
    Lo capirete che non posso essere vicina a chi non conosco

  11. barbe scrive:

    Oggi ho avuto poco tempo per le clips però vedendo il cantante Marco proveniente dalla costiera amaftanea vorrei sapè visto e considerato che entrare nella scuola non rientra nelle sue aspettative e che è andato a fare una semplice passeggiata,poteva restà da dove è venuto che peraltro è un bellissimo posto!
    gniente gniente se pensa da facce un piacere col fatto che s’è presentato?i

  12. barbe scrive:

    Mo non dò la colpa a Michele , ma mo a me ste domande esistenziali:chi sei? cosa fai? da dove vieni? mi stanno cominciando a innervosi’!

  13. tai2000 scrive:

    …segue (prima me lo so scordato)
    8- Giorgio,da Roma. Fa lo sforzo di guardare la telecamera. Dice ” andrà male ,nun ce credo”
    Se dovessero rovinà questi se fossero un po’ più ottimisti! , O so troppo gasati o hanno il morale sotto la scarpe!
    infine Giuliana,da Roma .Mi ha spinto mia madre.,Sono 10 anni che guardo Amici.Vorrei avere un parere dalla Maionchi ,che oggi non c’era . Niente di nuovo,poco interessante.
    fine.

  14. tai2000 scrive:

    …segue
    3 -cantante ,tanto emozionato e pure sordo.Michele gli ha dovuto dire 3 volte ” ciao” ,prima di essere sentito!
    4 -Ballerina,senza nome.”Penso sia andata male”,poi si dà 6 e mezzo. ” ero sola,,l’ansia era maggiore”. Mo me deve spiegà:a parte un eventuale partner,con chi dovrebbe ballà una ballerina? NUN REGGE!!! NUN SA BALLA! Punto.
    5-Federica,ballerina ,anche lei si dà 6 e mezzo .Ha improvvisato .Anonima.
    6-Silvia ,ballerina ,manco se ricorda che ha ballato! I suoi voti ” 6-7-8-10. TOMBOLA!
    7- Marco ,dalla Costa Amalfitana,(bellissima).venuto già qualche anno fa.Si dà 6.E’ venuto per provare una emozione forte e farsi una semplice passeggiata. Non è nelle sue aspettative entrare.
    OOOOH,nun te rovinà per l’entusiasmo! Peccato che non ci fosse Vessicchio a dirgli che se ne poteva andà al mare.

  15. tai2000 scrive:

    1- Claudia ballerina cubana.Lo sappiamo che la Cele ha un dabole per i cubani ,meglio se maschi però,visto la fine che ha fatto fare a Yunesca,dopo averle detto che era bellissima quando ballava, era dotata,era meravigliosa,aperta,bei piedi ,belle linee ecc. e poi buttata via alla prima occasione. Dice:” la Celentano sarà comprensiva.sa che non ballavo da un pezzo”. La Cele comprensiva ? E’ la prima volta che lo sento! beh,almeno ha detto qualcosa di nuovo ,anche se assurdo. Si dà 7-8.
    2- Cantautore,canta un suo brano in inglese,pure complicato! E’ la 2à volta che si presenta,la prima è andata male.Viena dalla stessa scuola di Castelluzzo. “Voglio diventare un cantante,inseguire il mio sogno,non smettere di sognare”. Ah, questa sì che è una novità!!!
    segue….

    • bianca90 scrive:

      tai i tuoi post mi sono davvero utili! sono rimasta parecchio indietro con le clips… le ultime che ho guardato risalgono a giovedì… mò per recuperare mi ci vuole almeno un’ ora(farò finta di guardare un film)… ma non stasera!! non ce la faccio…
      6 sempre formidabile:-))

      • tai2000 scrive:

        BIANCA
        grazie,sono contenta di esserti utile..Ora però devo uscire .se Dan metterà qualche altra clip ,non so quando potrò guardarle. Ma ,appena potrò e,soprattutto se ci sarà qualcosa da scrivere,lo farò.
        Ciao

  16. Redazione scrive:

    x Roberto Ricci

    non sappiamo dirti nulla in proposito, solo la produzione sa quello che deve fare ^___^

  17. tai2000 scrive:

    Per Redazione
    vabbè che è una new entry ,ma a questo povero Michele (quanto mi piacerebbe conoscerlo!),gli avete affidato un incarico piuttosto gravoso!!!
    Meno male che a giorni andate in vacanza ,perchè sennò usciva de testa!
    Spero per lui che abbia qualche altra mansione.
    Quanto mi piacerebbe che qualcuno alla sua domanda : “cosa ti ha portato ad Amici?”,qualcuno gli rispondesse : “la metro”. In realtà ,qualche ragazzo l’incertezza l’ha avuta! E io aspettavo,almeno una risata ci scappava.

  18. ger scrive:

    ciao a tutti raga..oggi ho il pc di “cortesia”che mi ha dato il tecnico in sostituzione del mio,ma pure questo è abbastanza CHIODO.Comunque ho visto più clipssss che potevo e devo dire che sono d’accordo con Danza,dopo un pò mi sono stufata.perchè poi le domande e le risposte son sempre quelle.Mah,sono perplessa non riesco proprio a immaginarmi la classe di quest’anno…..

    • tai2000 scrive:

      Ciao ger,
      ti interessa un mio parere?
      Di quelli che abbiamo visto ,nella classe non ce ne sarà nessuno!!

      • Redazione scrive:

        ma come sei severa…^__^

        • ger scrive:

          Certo,
          io e tai siamo abituate al MEGLIO…SUPERFLUO DIRE DI CHI STIAMO PARLANDO…

        • tai2000 scrive:

          Ciao Redazione,se ieri ero “solo” severa , oggi sono incavolata nera!!!!
          Comunque non è improbabile quello che ho scritto .Ne abbiamo visti tanti ,di ragazzi ,.
          Se la classe è di 21 ragazzi,come l’anno scorso,moltissimi non li vedremo mai più.

          • Redazione scrive:

            non li avete nemmeno visti tutti, impossibile riprendere tutti quelli arrivati…

            • tai2000 scrive:

              Dan
              appunto ho detto che quelli che abbiamo visto non li vedremo nella classe .Ho la sensazione che quelli che passeranno ve li siete tenuti ben nascosti.
              Ora ho visto le nuove clips.
              poco da dire ,ci provo.

              • Redazione scrive:

                no…figurati…non abbiamo la più pallida idea di chi sia passato e chi no…intendevo che sono stati tanti, non si potevano ruiprendere tutti, anche perchè bisognava trasformare i video e pubblicarli e anche questa operazione richiede tempo…in quelle pause Biondi si riprendeva…

                • tai2000 scrive:

                  Eh sì ,porello ,lo capisco che si doveva riprendere!! Ho temuto per lui. Fategli sapere ,per favore ,che gli sono vicina,
                  Però devo venire ,almeno una volta ,non so come o quando.Lo voglio conoscere.
                  Lo capirete che non posso essere vicina a chi non conosco!

  19. barbe scrive:

    PER DAN: finite le clips de oggi? per oggi me sa che ho dato!gna a faccio piu’!

  20. tai2000 scrive:

    Ciao Dan .
    sono in crisi ! I ragazzi delle clips di oggi sono così anonimi che non mi viene niente da scrivere! è grave?
    Alcuni sono parecchie volte che si presentano.Il primo ,Carmelo ,siciliano sono 4/5 volte che prova.è arrivato con 2 gg di anticipo ed è interprete (Michele :quindi cantautore!)
    C’è Giordano di Lecce che è al limite dell’età,e si distrugge per amore. Ma quanti arrivano da Lecce!
    Se si mettevano d’accordo potevano riempire un pullman.
    Poi abbiamo un rosso malpelo ,cantante sardo,3° volta ,si dà 5.
    Andrea ,ballerino che ha dovuto ballare un tango della Cele ,e altre cose ,ma nessuna del suo genere.Si dà 2,non si è piaciuto.Almeno è stato sincero.
    E un altro che ha scelto la canzone sbagliata,si dà 6 ,ma non è convinto.
    Tutto qui,non ho altro da dire.