L’esibizione che non si può scordare…

In 11 Edizioni di canti e balli e prove di recitazione ne avete viste moltissime, ma ce n’è una che proprio vi è rimasta nel cuore?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

260 Commenti per L’esibizione che non si può scordare…

  1. SERENA scrive:

    Quelle che piu’ mi e’ rimasta nel cuore quest’anno e’ “tracce di te” cantata da Carlo alla sua sfida, per tanti motivi…… all’epoca non conoscevo la sua storia, ma gia’ mi aveva fatto venire i brividi.
    Le piu’ belle dal punto di vista qualitativo “Listen” e “I believe I can fly” sempre di Carlo.
    Poi direi il musical “My fair lady” sesta edizione: ottima qualita’

  2. Danza 90 scrive:

    X tai2000
    ciao tai,leggo che non riesci a trovare la coreografia “Il the nel deserto”,prova allora a digitare”Josè e Anbeta “il the nel deserto”, clicca e vai su “Amici – Sfida 7° serale -Video Mediaset.Purtroppo Dan ha ragione di Leon e di Anbeta è andato tutto perso.Peccato.

  3. Danza 90 scrive:

    Ciao belli state tutti freschi?Qua se stanno a squaglià pure i sanpietrini.
    L’esibizione che mi ha emozionato di più?Tutte quelle di Leon,sarò ripetitiva ma quel ragazzo resta il miglior ballerino di Amici.

  4. tai2000 scrive:

    Ciao redazione devo andare
    .Per favore pubblicate il post di risposta a chi75 alle 17.21,altrimenti mi fate passare per maleducata e insensibile. A domani o a più tardi se non chiudete .Bye

  5. Redazione scrive:

    come sapete i blog restano tutti aperti…a domani…

  6. bianca90 scrive:

    ah mi sn emozionata pure con le esibizione di Gerardo… all’ inizio non tanto, ma al serale mi emozionavo quasi tt le volte che cantava. “svegliami ad Aprile” è da brividi… e anche “l’ altra parte del cielo”(che ad Amici, credo che non l’ ha mai cantata)… peccato!

  7. Marco Castelluzzo & Francesca Dugarte FAN scrive:

    l’esibizione che mi e’ piciuta e’ quando Marco Castelluzzo ha dedicato la canzone ‘insieme a te sto bene’ alla sua Francesca Dugarte… e’ stato troppo carino e dolce li..!! :)

  8. tai2000 scrive:

    Racconto un’esibizione ,che non è certo la mia preferita,visto i personaggi ,ma fu interessante
    .Amici 4 .Per avere la maglietta per il serale si sfidarono Alessia Ramazzotti ,recitazione.Valeria Belleudi,canto ,ma anche un po’ ballo.MicheleManfredini ,ballo .Marco G. Vannini,recitazione.Dovevano vincere un ragazzo e una ragazza ,per poi fare la sfida finale,invece le ragazze furono di gran lunga più brave dei 2 ragazzi e Vessicchio ,giustamente,mandò le 2 ragazze alla sfida finale.Alessia ,attrice fu bravissima (allora facevano tutte le discipline),ma vinse Valeria ,antipatica e odiosa come non mai (lo disse pure il padre,che era in studio,che la figlia non veniva votata perchè era antipatica!) ,e prese la maglietta per il serale.

  9. barbe scrive:

    Voglio annà fori tema e voglio scrive di chi nun me mai piaciuto e mai me piacerà:MARCO CARTA.
    Ottavio in una intervista dice che da Marco non prenderebbe nulla!
    Il signorino ha subito replicato risentito dicendo: è una frasetta un pò dura detta da una pulce.
    Ho imparato ad amare chi mi odia e prendere esempio dai migliori, dai grandi.

    Se Ottavio è na pulce, lui è na petecchia.
    Ho imparato ad amare chi mi odia:quindi ha imparato tanto
    Ho imparato a prendere esempio dai migliori, dai grandi:quando comincia?

  10. bianca90 scrive:

    In qst momento mi viene in mente Virginio: mi sono emozionata tanto qnd ha cantato x la prima volta “davvero”. Anche Nunzio mi ha fatto venire i brividi: era un esibizione durante il quarto serale.. un passo a due con Stefano(non rcrd il titolo della canzone purtroppo).. Alessandra Amoroso mi fa emozionare fino alle lacrime quasi tt le volte che canta… Qst anno in particolare al secondo serale qnd ha cantato “if you don’t now me by now”.. lei più di tt mi riesce a toccarmi l’ anima…

    • Redazione scrive:

      ;)))

      • bianca90 scrive:

        ke significa? ke sei daccordo con me? mi sa di sì xk anche quella volta che ho parlato di Gerardo mi hai messo lo smile sorridente…

    • chi75 scrive:

      Ciao bianca!!! Su Virginio, sfondi una porta aperta! Tutte le sue esibizioni mi hanno emozionato e ogni volta lacrime a fontanella! Per Ale, non siamo sulla stessa lunghezza d’onda perché riconosco che è brava, ma a me, non fa impazzire! Buona serata cara e a domani pomeriggio, :)))))))))))

      • bianca90 scrive:

        si l’ avevo capito che Ale non ti fa impazzire… vabbè è già una cosa molto bella il fatto che condividiamo la stessa passione x Virgy:-))) ti abbraccio bella:-) forte forte…

    • bianca90 scrive:

      sn andata a controllare su videomediaset: l esibizione di Nunzio di cui parlavo non è del quarto serale, ma del terzo… la canzone si chiama “fix you”.
      Avevo fatto un pò di confusione: è normale… sapevo già di essere na smemoratella!!

  11. barbe scrive:

    PER REDAZIONE: Ma perchè come gli altri anni non possiamo scrivere quello che ci pare e piace?Aprite un tag intitolato:SCRIVETE QUELLO CHE VOLETE!Quale è il problema?

  12. tai2000 scrive:

    Dan,scusami ,ma perchè non ci permettete di scambiarci saluti o altro, tra noi del blog?
    In fondo ci siamo conosciuti qui ed è avvenuto grazie a voi .Che male c’è?
    .E’ come se foste dei genitori che non vogliono più far frequentare gli amici ai figli.
    Siamo stati cattivi?
    Scusa se mi sono permessa,ma non riesco a capire.

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima tai! Me lo sono chiesto anche io, che male c’è! Dopo il lavoro o prima di andare a lavoro era un modo divertente x passare un pò di tempo insieme a degli amici seppure “virtuali”! Evidentemente siamo stati troppo cattivi/e e ci siamo legati troppo! Non so se questo lo passano! Sappi che ti stimo molto cara tai!!!

      • bianca90 scrive:

        infatti non c’ è niente di male.. forse lo fanno xk hanno tanto lavoro da fare e non è giusto che noi stiamo quì a parlare dei fatti nostri.. si parla di Amici! e poi i furi tag mica li censuarno tt!??

      • tai2000 scrive:

        ciao chi75 .Sapevo che avresti risposto ,ne ero sicura.Non si può scrivere molto ma ti abbraccio,velocemente .Almeno questo!!!
        .Spero lo pubblichino.

  13. tai2000 scrive:

    Redazione, questo post è per voi .Decidete se pubblicarlo o no
    Nonno 50 scrive che ha contatti con ragazzi di Amici, vis a vis o per telefono e che ha incontrato persone del p. p.,ma non fa mai nomi ,nè racconta episodi specifici,scrive per indovinelli. Se una cosa si vuole scrivere ,si racconta per bene e tutta o non si scrive per niente . Voi che dite?
    E poi sta facendo una gran confusione con le Daniele del p.p..Una si firma Daniela , e già scriveva qualche volta sul vecchio forum.Un’altra si firma Dani e ha scritto 2 post per la prima volta tempo fa. Nonno risponde a una con le parole che ha scritto l’altra.Tag”un episodio che non dimenticate” .pag 4.

    • Redazione scrive:

      non è facile “regolare il traffico”…ma alla fine ci si capisce lo stesso…

    • graziella scrive:

      Per Redazione: Lo so che a Voi e agli autori piace tanto Alessandra però non è possibile che ogni volta che apro la pagina di Amici trovo sempre lei in primo piano ma Gerardo che ha vinto no? c’è ma in secondo piano, posso dire tranquillamente che a me Alessandra non è mai piaciuta, lo so che vende, ma è sempre stata molto sponsorizzata.

      • Redazione scrive:

        forse non ti sei accorta che stiamo riproponendo i video dai primi giorni dell’ultima edizione…a chi tocca tocca, gerardo è stato in home per settimane insieme ad Emma e lo ritroverai…

        • graziella scrive:

          per Redazione. non voglio fare polemica, ma solo per chiarire, si c’è stato Gerardo ed anche Emma però senza mai perdere di vista Alessandra. Ma niente di male ognuno ha le proprie preferenze.

          • SERENA scrive:

            mi pare che Gerardo abbia avuto fin troppo da parte della produzione quest’anno, di che vi lamentate? Sarebbero altri a doversi lamentare

      • chi75 scrive:

        Ciao graziella! Anche a me Alessandra non piace particolarmente. Non so se questo si può pubblicare. Grazie!

        • graziella scrive:

          per Chi75
          Ciao Chi75 ma qual’è il tuo nome? Ci mancherebbe che tu non posso scrivere che non ti piace Alessandra è il tuo pensiero e giustamente la redazione lo ha pubblicato.

          • chi75 scrive:

            x graziella :
            Ciao! Sono Chiara, ho 36 anni e sono di Roma! Riguardo ad Ale, visto come è andata ieri, pensavo non mi pubblicassero….

            • graziella scrive:

              Per chi75 alias Chiara Io ho molti più anni di te ma non ho mai perso una puntata di Amici dall’inizio e mi sono sempre affezionata molto agli allievi e ho conosciuto insegnanti validissimi ed ho intenzione di continuare.

              • chi75 scrive:

                Cara graziella, io sono una accanita fan del programma dalla prima edizione e non ho mai perso una puntata nel bene e nel male! Cari saluti, Chiara

            • graziella scrive:

              per Chiara 36 anni di Roma: Ricordo sempre con emozione Andrea Dianetti in Rugantino e Moulin Rouge e anche Valerio in Listen e Overjoyed, bravo anche Carlo.
              Tu cosa ne pensi?

    • barbe scrive:

      Sai cosa comincio a pensare e sono quasi certa? che sto nonno50 è qualcuno dell’ex pubblico parlante sotto mentite spoglie!

      • bianca90 scrive:

        e se così fosse allora xkè è contrario al ritorno del pubbl. parlante??… no non credo… e poi sinceramente non mi pare che nel p.p. vi fosse un uomo di nome Enrico(i nomi me le rcrd quasi tt)..

        • barbe scrive:

          Sei cosi’ sicura che si chiama Enrico veramente? chi te lo dice?

          • bianca90 scrive:

            Ciao barbe… beh io ho letto che in molti lo chiamano Enrico… ma non gli ho mai chiesto se si chiama realmente così. Io lo chiamo semplicemente nonno:-)

  14. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!! Qui a Ostia caldissimo ed anche al mare faceva troppo caldo, :((((((((( L’esibizione che non si può scordare… Non ce n’è una in particolare, tutte le esibizioni di Virgi quando lo scorso anno ha cantato le sue canzoni; ogni volta mi emozionavo e lacrime a tavoletta!!! I duetti con Emma durante il serale e poi emozione più grande quando lo scorso anno l’ho visto trionfare quel 6 marzo 2011, :)))))))))))

    • Redazione scrive:

      i vostri messaggi non devono essere off topic…

      • chi75 scrive:

        Scusami, ma grazie all’ ex forum ho conosciuto persone fantastiche ed ora non sono permessi anche i saluti. Mi atterrò al tema. Buon lavoro!

      • barbe scrive:

        Scusa reda,gli anni scorsi seso e se semo scambiati pure ricette culinarie fino a fine luglio.
        Mo qual’è il problema? nun se potemo manco salutà piu’?

    • bianca90 scrive:

      sai Chiara, pure io mi sono emozionata diverse volte con le canzoni di Virginio:-) alla sua vittoria ero pazza di gioia… ultimamente mi emozionano tanto “ovunque” e “la dipendenza”.. sono due canzoni favolose:-))))))) un bacio:-)

      • chi75 scrive:

        Bianca carissima, io ogni volta che sento i suoi cd mi emoziono tantissimo. È più forte di me! Virginio è come una droga. e non riesco a farne a meno!!! Bacini sorellina e a domani,:-)

  15. tai2000 scrive:

    Ciao Redazione.
    mi ripeto: tutte, ma proprio tutte, le esibizioni di Leon e Anbeta.
    A proposito,grazie per l’informazione.Ho trovato” Take five ” ballato da Anbeta e Josè ad Amici6,e anche “colazione da Tiffany”, su video mediaset.Ma non c’è ,”il the nel deserto”,o non sono riuscita a trovarlo. Mi dispiace ma non ho trovato nemmeno Leon che balla “bring me to life” ,e altro che lo riguarda.
    Ma ci riprovo,insisto.

  16. lella scrive:

    Be come spider la prima volta che Lory ha cantato ragazza occhi cielo
    Troppo bella la ascolto ancora oggi e mi vengono i brividi

  17. Siciliana scrive:

    Buon giorno a tutti come state?
    giochiamo sulla memoria? la mia oggi fa cilecca :D cmq sicuramente alessandra con immobile,ma anche virginio con a maggio canto la prima volta che ho sentito questa canzone me ne sono innamorata!!!
    un saluto alla redazione a tutto il blog e ai miei amici Chiara e Ivan (spieder)…. bacioni

    • Siciliana scrive:

      ops volevo dire a maggio cambio :D

    • spider scrive:

      ho moltissimo ricordi belli ma se dovrei dirne uno spontanemente:

      Loredana che canta “ragazza occhi cielo!!”

      x antonella (sicilana) grazie dei saluti e un saluto di ritorno da parte mia:))

      • Siciliana scrive:

        Gazie spider :)

      • chi75 scrive:

        x Ivan:
        Ciao bello, come stai? Spero che tu ti sia ripreso! Io, ieri stavo con un piede dolorante, ma oggi va meglio! Davvero eri un fan sfegatato di Loredana? Devo riconoscere che era molto brava, ma x me spesso troppo eccessiva. Ti abbraccio e ci sentiamo dopo, .)))))))))

        • spider scrive:

          ciao si va molto meglio!! il tuo piede??:(((

          loredana era e é tutt ora speciale! anche io in certe situazione la trovavo eccessiva ma, in “ragazza occhi cielo” sono rimasto colpito piacevolmente!! una delle esibizioni che non scordero’ mai piu’!!
          a cosa vuol dire sfegatato?? :)) grazie xla spiegazione!

          a dopo

          • chi75 scrive:

            Va meglio grazie! “Sfegatato” in italiano vuol dire un fan molto affezionato, come io, Antonella e bianca90 lo siamo di Virginio!!!

            • spider scrive:

              a ho capito be io sono tutt altro di sfegatato di virginio semmai lo sono di Annalisa!!
              :))

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro, purtroppo non mi è più permesso parlare con te come una volta. Spero solo che tu stia bene. Per me tutte le esibizioni di Virginio sono state emozionanti! Bacioni, :))))

      • chi75 scrive:

        Antonella non so se si capisce, ma questo post è x te!

      • spider scrive:

        infatti:((( ma cerchiamo lo stessa di restare in contatto e devo dire che mi piace molto:)) si tutto bene, ti abbraccio e ti saluto a dopo / o domani:)

      • Siciliana scrive:

        Ciao chiara io nn sto molto bene,mi hanno spostato l’esame e mi tocca aspettare fino a luglio quindi sono parecchio arrabbiata!!! il resto va bene!!! ma V emoziona sempre :) bacioni

  18. daniela scrive:

    PER NONNO50: scrivo su questo tag altrimenti non so se leggi. Rispondo ora perchè prima non ho potuto.
    In un post hai scritto che le signore del pubblico parlante erano li’ per mettersi in mostra e annoiate. Hai aggiunto che l’8 giugno ore 16.20 scrivevo :era un modo di allonntanarmi dal tran tran giornaliero.
    Ora ti chiedo: ma Amici tu lo vedi? perchè ho specificato nel mio post chi Daniela sono (ho parlato con Enrico e Matteo)e non ho mai scritto quello che scrivi. Quello che scrici lo ha scritto l’altra signora Daniela e scusami se mi permetto , ma non hai nemmeno capito il significato di ciò che ha scritto!

  19. RITA ROVINI scrive:

    la prima volta che Alessandra cantò IMMOBILE in studio

  20. Redazione scrive:

    …si gioca sulla memoria…vediamo cosa vi ha colpito di più!

    • graziella scrive:

      Per Redazione: Mi hanno colpito le lacrime di Marco e tutto il suo percorso, Gerardo quando ha cantato Generale, Pezzi di vetro, e ogni volta che si è emozionato compresa la vittoria. Emma con la sua rabbia , il suo orgoglio, Andrea Dianetti, Nunzio intelligente scugnizzo, Jurman bravissimo insegnante quando ha cantato con i suoi allievi. Questi ragazzi mi emozionano con la loro voglia di esserci, con le loro speranze, i loro sogni.