Un incontro che non scordo…

Vi è mai capitato di incontrare ex allievi di “Amici” fuori dagli studi o in giro per l’Italia? Raccontate la vostra esperienza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

65 Commenti per Un incontro che non scordo…

  1. debbi94 scrive:

    io ho avuto l’occasione l’anno scorso di andare al concerto di Alessandra Amoroso!! che dire è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!

  2. aleamaale scrive:

    io vorrei tanto incontrare il mio idolo che appunto ha partecipato ad amici 2009-2011 ed è Alessandra Amoroso non ho mai l’opportunità di vederla.. solo in un video.. vorrei stare con lei anche solo per 1 secondo

  3. Alessia scrive:

    io vorrei tanto incontrare la mia cantante preferita che ha partecipato appunto ad Amici ed è Alessandra Amoroso… non ne ho mai avuto la possibilità di incontrarla .. vorrei tanto stare con lei

  4. francesca scrive:

    ieri seraa Salerno Annalisa uno spettacolo. Piazzastrapiena, folla immensa esolo per lei. Dal vivo è uno spettacolo mai visto, bellissima, ma sopratutto una voce straordinaria, fuori dal comune. Persone tutte in delirio ka cantato senza riserva e due minuti a primavera. Era talmente assedita dai fan cke kanno dvovuto portarla via quasi a forza. Umile all’inverosimile finalmente un Artista con la A maiuscola

  5. tai2000 scrive:

    Amici 4
    Poco prima di Natale ci doveva essere la sfida tra Antonio Fiore e Klaidi (che poi non fu mai fatta,neanche dopo Natale,la prima volta perchè Klaidi era dovuto tornare in Albania,la seconda perchè Antonio si era fatto male alla mano).Davanti all’entrata di Cinecittà c’era un gruppo di persone con la maglietta con l’inmmagine di Antonio.Mi sono avvicinata per dire che anche io facevo il tifo per lui.Una signora mi ha chiesto se volevo una maglietta.Naturalmente dissi di sì.Poi si è presentata: era la mamma di Antonio.Molto gentile,e contentissima del tifo per il figlio.Natiralmente la maglietta ce l’ho ancora.
    Ho anche la maglietta di Leon.me l’ha data la mamma alla sua finale!Mamma mia quanto ho tifato quella sera!!!
    Anche io ho visto Footlose,con Leon e Lidia, L’aveta vista quante pubblicità fa?che carina!

    • Redazione scrive:

      stai suscitando grandi meraviglie per i tuoi bei ricordi e momenti!

      • tai2000 scrive:

        In effetti quante cose ricordo! Ora ne dico un’altra che ricordo perchè fu proprio sciocca,ma l’hanno vista tutti perchè successe ad un serale.
        Debora (attrice?) che ha passato praticamente tutta la trasmissione in bagno perchè aveva sempre qualcosa per cui piangere, si preparò per andare in casetta e aveva in mano un rotolo di carta igienica!!! Ve lo ricordate?
        Maria le chiese spiegazioni ,ma non ricordo cosa rispose lei.

    • ger scrive:

      Cara tai,visto che questa è l’ultima volta che scrivo,volevo farti ancora una volta i complimenti per la tua memoria e per l’amore che nutri per questo programma.La penso come te su molte cose,e infatti così velocemente come sono entrata me ne esco altrettanto velocemente.Vorrei salutare tutte le persone che ho virtualmente conosciuto qui ma non posso dilungarmi oltre altrimenti il mio mess non viene pubblicato.
      Continuerò a leggervi come ho sempre fatto,se sarò in vena magari lascerò qualche commento.Mi ha fatto piacere condividere con voi le mie opinioni.Ciao.

      • bianca90 scrive:

        Ciao Germana… mi dispiacerebbe se non dovessi più scrivere. Guarda che quello che è successo a te, è capiatato a tt noi. Ank io sett scorsa ho lasciato un post x Chiara e non è passato… e ti assicuro che anche nonno50 viene spesso censurato(me l’ ha riferito diverse volte). Per cui non prendertela… x noi è quasi inevitabile lasciare post “personali” xò in Redaz. hanno da lavorare ed è normale che ci siano delle regole.. e poi fidati: non riescono mica ad essere tanto severi.. ogni tanto l’ eccezione la fanno. Un bacio, ciao:-)

  6. nonno50 scrive:

    Concerto in piazza, estate del 2008 Cassandra, Maria Luigia, Marta Rossi, Pasqualino Maione, Roberta Romano, Susi Fuccillo e Simonetta Spiri.
    Una di loro mi ha presentato tutti gli altri, è stato bello ricredermi su Marta Rossi è simpaticissima. Simonetta dolcissima, anche gli altri molto carini, Cassandra dal vivo è veramente brava

  7. ger scrive:

    Messaggio per la Redazione:ho scritto stamattina due messaggi uno per Bianca l’altro per Chiara,erano messaggi di saluti,tra l’altro anche brevi.Non li avete pubblicati,probabilmente perchè non ero in tema,ma in questo tag,come ho già detto,non posso scrivere nulla,perchè non ho mai incontrato nessuno dei ragazzi.Mi dispiace ma devo muovervi una critica:ci sono altri utenti che si scambiano saluti e aneddoti personali e vengono regolarmente pubblicati forse perchè li “conoscete”da più tempo di me,che scrivo nel blog da poco.Non siete per niente professionali nè imparziali.Attendo risposta.

    • Redazione scrive:

      nessuna discriminazione, colpa nostra se passiamo saluti che abbiamo chiesto di evitare se non collegati ad un argomento…saremo più severi.