Un episodio che non dimenticate…

Delle 11 Edizioni di “Amici” qual è l’episodio che vi ha divertiti o fatto arrabbiare di più? Oppure il momento che vi ha maggiormente emozionato? Raccontatevi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

197 Commenti per Un episodio che non dimenticate…

  1. ger scrive:

    Ricordando Garofalo,mi è venuto in mente che ce l’aveva spesso con Elena perchè lei si rifiutava di fare certe mosse un pò”spinte”delle sue coreografie e ricordo che aveva coniato il termine “APPOGE”e “STRUSCIAGE”(non so se li ho scritti giusti) per indicare le movenze “sinuose”di bacino sopra il corpo del partner…A me faceva morire dal ridere soprattutto al serale quando la Cele ha fatto l’APPOGE con Garofalo!!!MITICI!Magari un pò truzzi,ma divertenti.

  2. tai2000 scrive:

    Mi sono sempre piaciute le coreografie della Celentano,ricordarle tutte è quasi impossibile e ogni tanto me ne viene in mente una.
    Ora mi è venuta in mente Anbeta e Josè che ballano “take five” e il sassofonista che suonava sul palco mentre loro ballavano.Ho cercato se ,per caso da qualche parte c’era questo video ma non l’ho trovato.Mi sembra fosse Amici 6, uno dei primi serali ,forse il terzo ma non ne sono sicura.Comunque bellissimo tutto ,la coreografia ,la musica ,il sassofono ,Anbeta e Josè.Momento magico.

    • tai2000 scrive:

      Mi rispondo da sola .Sì era Amici 6 ma il quarto serale
      .Dopo la bellezza della dimostrazione si sono sfidati Agata e Cristo.

    • Danza 90 scrive:

      Ciao tai.
      E’ vero bellissima coreografia.Come molto bella è quella ballata sulla colonna sonora del film”Il the nel deserto”.Le puoi vedere tutte due su Amici video mediaset

  3. ger scrive:

    Un altro personaggio che mi faceva divertire era Garofalo e i suoi battibecchi con la Cele per le coreografie troppo osè!!era veramente fissato…..

    • graziella scrive:

      Per tutti: A me sono piaciute tutte le edizioni di Amici tranne l’anno scorso. Il siparietto Diana/Zerbi l’ho trovato irritante, a parte che Diana per me era proprio fastidiosa, Francesca cantava male ed era molto indisponente. Virginio noioso e Annalisa intonata, ma tanto antipatica, ma mi hanno irritato ancora di più i discografici che hanno osannato Francesca e Diana.

    • tai2000 scrive:

      Allora ,se non lo hai ancora fatto ,vai a guardare il video che ha suggerito Danza90 nel post delle 12.33.
      Io l’ho visto,troppo forte!! Me lo ricordavo ,ma rivederlo mi ha fatto ridere ancora,divertentissimo.

      • tai2000 scrive:

        GER
        Scusa non so se mi sono spiegata bene. questo post è per te (quello delle 15.51)

        • ger scrive:

          Scusa l’ho capito in ritardo…ma nel frattempo,tra un termometro e un dinosauro, mi sono rivista la scena….bellissima…questo era Amici!!!!il serale mi appassionava eccome,quest’anno mi faceva abbioccare.Comunque per precisazione:le coregrafie della Cele sono insuperabili,solo quelle di Steve erano alla pari.Quelle di garofalo erano più trash,ma a me lui stava simpatico,per cui alla fine mi piacevano pure!!Ad Amici 12 come andrà a finire non si sa……………………………

  4. chi75 scrive:

    Siamo sempre di meno. Forse perché fa caldo e si va al mare… Saluto tutti perché il lavoro mi chiama! A stasera tardi, se Dan lo permetterà! Bacioni e buon proseguimento, :))))))))))))

  5. GIUSEPPE scrive:

    SALVE, DOVE VIENE FATTA L ISCRIZIONE AL CASTING DI AMICI ? AL POSTO CIOE SEDE, O DOVE ?

  6. chi75 scrive:

    x Antonella(siciliana):
    Ciao amichetta, come va? La tua tensione sarà a mille, ma cerca di stare tranquilla che sono sicura che andrà tutto x il meglio! Io sto bene e non potrebbe andare meglio, speriamo che duri! Pensa all’estate che si avvicina e rilassati ascoltando il nostro V! Ti abbraccio tesoro e spero di sentirti presto! Bacioni, :))))))))))

  7. chi75 scrive:

    x Germana(ger):
    Buongiorno carissima, come stai? Hai ragione in questo blog si è creato un clima troppo divertente sopratutto grazie a barbe e tai! Speriamo l’anno prossimo in un Amici migliore e che si dia più visibilità ai ragazzi e non più agli ex concorrenti! Ti auguro una splendida giornata e un saluto speciale ai tuoi piccoletti, :)))))))))))

    • ger scrive:

      Ciao carissima Chiara!!Che bello beccarti in diretta!!!Tutto bene?Oggi il mio piccolino ha la febbrona…ti pareva…la prossima putroppo sarò io!!!Me le becco tutte le loro malattie!!!va bè ormai ci ho fatto il callo…Ti auguro un buon lavoro.Un abbraccio.Ger

      • chi75 scrive:

        Ciao bella, mi dispiace che il piccolino stia poco bene, ma purtroppo a quell’età e all’asilo se le prendono tutte. Io tutto bene! Grazie tra un pò mi tocca andare. Bacioni e a domani, :)))))))))

  8. chi75 scrive:

    x Ivan (spider):
    Ciao bello, come stai? Ieri mi sei mancato! Oggi che ho la connessione alle 13.45 vi devo salutare x andare a lavoro, :((((((( Qui, fa veramente caldo! Lo sai che anche io non potevo reggere Federico Angelucci! dai però che qualche foto di Jonathan era caruccia, :))))))) A dopo e bacioni, :)))))))))

    • spider scrive:

      ciao chiara scusa della risposta tardiva.. il lavoro m’impegna moltissimo:))

      sto bene e tu? si infatti anche tu mi 6mancata e pure li altri amici del blog!!

      fa molto cald a roma? anche qui da me inizia a sentirsi l’estate:)) oggi sono 24 grandi circa sabato saranno 27 gradi:)
      non dirlo a me federico non lo voglio nianche ricordare!

      okay dai ho capito che jonathan e giuseppe fanno berggia nel cuore di mote ragazze.. io ovviamente preferisco le 4 ragazze che ho nominato:)) é rimango del avviso che non sono fotogenici!
      dai ti saluto e di abbraccio forte forte a domani spero:))

      • chi75 scrive:

        Ivan, scusa l’ora ma sono tornata da lavoro da circa 30 minuti! Sto molto bene grazie e spero che continui così per lungo tempo! Immaginavo che fossi preso dal lavoro! Si, fa molto caldo a Roma e nel fine settimana si prevedono circa 37°, :((((((( Immaginavo che preferissi le 4 ragazze citate! Ti abbraccio anche io forte forte e ti auguro una dolcissima notte! A domani, :))))))))))))))

  9. Danza 90 scrive:

    C’è un altro episodio che m’ha fatto divertì,e riguarda Anbeta e Garofolo a raccontarlo però perde parecchio,quindi vi invito ad andare su: Amici-Allo scoccare delle tredici-Video Mediaset

    • tai2000 scrive:

      Danza
      sono andata a vedere il video. Me lo ricordavo,che risate!!! Quanto rimpianto sento a rivedere queste cose, quanto ci si divertiva!
      Galofaro me faceva morì. Era simpaticissimo.Una volta l’ho incontrato all’uscita di una puntata del sabato.Lui era rimasto senza alunni (era l’anno di Elena) e io gli chiesi : “Maestro che fa ora che non ha più nessuno? ”
      E lui : “Boh,nun ciò più gnente da fa’”.Che risate!!!

  10. silva scrive:

    non ho una memoria così pronta ma quello che non dimentico sono le esagerazioni di Klaidi Selimi, era uno che non perdeva occasione per mettersi in mostra, poi non la finiva più di parlare, faceva delle vere arringhe…mamma mia che nervi…

  11. Danza 90 scrive:

    X nonno Enrico
    Carissimo se ti racconto quante volte me so “schiantata”io non basterebbero 850 caratteri.C’ho sempre riso sopra insieme agli altri,l’importante e rialzarsi

  12. Danza 90 scrive:

    Buongiorno a tutti i presenti,tutto bene?

    • chi75 scrive:

      Ciao Flavietta!!! Che piacere salutarti in diretta! Tutto bene, spero anche tu!!! Buon lavoro e buona giornata, :)))))))))))

      • Danza 90 scrive:

        Ciao bella, ho un po di tempo libero perchè oggi mi toccavano i versamenti,perciò me so piazzata davanti alla posta alle 7(e già c’era la fila)e alle 10 avevo finito.Rimango fino alle 14.

        • chi75 scrive:

          Che mattiniera!!! Io stavo ancora nel letto, :)))))) Pronta x la partita di stasera? Io non sono una tifosa, ma le partite dell’Italia le vedo volentieri. Peccato che oggi a quell’ora sono in pieno lavoro! Scusa Dan x il fuori tema! Anche io, a proposito di Alessia rossa crodino, mi sono fatta una risata quando è caduta, ma anche io quante volte mi sono trovata per terra e delle volte anche a lavoro con le mie colleghe che mi prendevano in giro!!! Quanto mi mancano Leon e Anbeta e che brutto che l’anno prossimo non ci saranno, :(((! Ti mando un grande bacio, :))))))))))

  13. Valerie scrive:

    @redazione: ho letto che amici kids è in stand by.. io consiglierei a maria di evitare di fareun programma con i bambini -_-

  14. barbe scrive:

    Avevo ragione me sa! altro che riunione! me sa che v’è toccato fa le baby sitter per AMICI MOCCIOSI!
    Qualche piccola anticipazione però potete metterla!

  15. pier scrive:

    non dimenticherò mai l’esibizione “a specchio” di giulia e anbete seconda edizione. speciale del sabato giulia cantava dancing di elisa e anbeta eseguiva una coreografia di steve……. BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  16. spider scrive:

    xbianca90!

    ciao amica :)) come va? io benissimo! (e non xil motivo che potresti pensare) ma xke sto bene e basta:)) )

    ho letto la tua replica su un mio post riferendomi a le foto “orrende” di giuseppe..giuseppe sarà pure bello (non so dirlo al 100% anche xke sono un ragazzo) ma non é per niento fotogenico cosi’ come non lo é Jonathan.. (ovviamento é un pensioro mio e tale rimani e poi piu di tanto non m’importa) io preferisco le bellezze di Dugarte, Luana, Elena D, Chiara ecc. quidi mi riferivo a le foto .. capito:))

    se a te piace benvenga e me non me ne puo … di meno:)) ciao e a la prossima:)

    • bianca90 scrive:

      Ciao spider… tranquillo ho capito benissimo ke ti riferivi alle foto! Ti ho dato del “mascalzone” ma era solo una battuta detta simpaticamente… non te la sarai mica presa? se così fosse mi dispiacerebbe davvero… giuro l’ ho detto solo perchè si è creata una certa confidenza tra noi(con un blogghista estraneo non l’ avrei fatto).
      Vista l’ ora ti auguro una buona notte e un buon w.e…. domani non ci sarò:-(

      • spider scrive:

        ciao biancia:)) ma no non non me la sono preso affato!! :)) anzi ogni tanto mi piace a ver divercenza con i mie amici del blog:)) quindi nessun probelma:))

        lo sai che mi sei molto simpatica e trovo carino il modo in qui difendi e i “belli” giuseppe e jonathan..:) ti saluto e se non ci si scrive piu’ oggi buon w.e. :))

  17. tai2000 scrive:

    A me mancano tanto le dimostrazioni delle coreografie dei professionisti. che bei balli,che bei costumi !!
    .Vi ricordate Josè dipinto su tutto il corpo? Maria chiese alla Cele se l’aveva dipinto lei.
    Mi vengono in mente tante cose.In questo attimo: Anbeta, la divina, vestita come Haudrey Hepurn,in “colazione da Tiffany”.
    BELLISSIMA ,come sempre d’altronde

  18. tai2000 scrive:

    ehilà, ma quanto dura sta riunione? mi sa che per oggi non ci vediamo. bye

  19. nonno50 scrive:

    Dan, riunione prolungata, o pranzo luculliano? Manco avessi cucinato io.

  20. nonno50 scrive:

    Cara Dan, fallo passare.
    Cara barbe ed amiche e amici del blog, non credete che di cattiveria c’è ne sia già molta in giro x il mondo?
    Forse se ci impegnassimo a mostrare il lato buono delle cose, si potrebbe fare qualcosa x cambiare.
    Meno cattiverie in TV. Motivo x il quale le sparlanti non servono, i ragazzi hanno bisogno di consigli x migliorarsi, no di persone che x mettersi in mostra xchè annoiate vanno in TV x critiche sterili e non costruttive.
    Piccola Danza 90, quando Alessia la rossa s’è schiantata per terra, non mi ha fatto ridere, xchè ho provato a pensare come poteva sentirsi quella ragazza.
    ( NON DITE CHE SONO PESANTE)

    • nonno50 scrive:

      correggo ” o Xchè annoiate”

    • barbe scrive:

      Caro nonno50, mi dispiace , ma le cose smielate, consigli e paternali è sono una cosa che non ho mai sopportato nella mia vita!

    • daniela scrive:

      Caro nonno 50,non scrivo mai sul blog e leggo ogni tanto perchè non ho molto tempo ma a questo tuo post voglio rispondere.
      Sono STUFA di leggere tutte queste cavolate che scrivete sul pubblico parlante.
      Per farti presente chi sono, sono la signora che l’ultimo ano che c’è stato il pubblico parlante in studio ha parlato con Enrico varie vvolte e con Matteo.
      Sono stata li’ per anni e posso assicurati che sia io come tutti non eravamo li assolutamente per metterci in mostra o annoiate. Siamo stati li perchè invitate7i da Maria e produzione.
      ora scrivo per me: non ho mai avuto bisogno di mettermi in mostra o andare li’ perchè annoiata.
      Fortunatamente ho una vita normalissima per me bella come tanti . Se non sbaglio poi sull’altro tag ho letto anche di qualcun altro del pubblico che ha scritto l’opposto di quello che scrivi!

    • daniela scrive:

      Nonno 50 per svariati motivi non ho moto tempo di leggere e scrivere sul blog ma voglio risponderti:sono una delle signore che erano nel pubblico e per ricordarti , ho parlato diverse volte con Enrico e Matteo.
      Scrivo per me ma so che vale anche per gli altri , non siamo state/i nel pubblico per metterci in mostra o perchè annoiate. Siamo state/i li perchè invitate da Maria e produzione.
      Ecomunque il mondo è bello perchè vario, se per te le nostre critiche erano sterili , per molti altri, come ho letto nell’altro tag , non lo erano affatto!

      • nonno50 scrive:

        Piccolo ricordo
        8 giugno ore 16,20. Scrivevi: “,un modo di allontanarmi dal tran-tran giornaliero, “scusami se ho sintetizzato con annoiate..