Un episodio che non dimenticate…

Delle 11 Edizioni di “Amici” qual è l’episodio che vi ha divertiti o fatto arrabbiare di più? Oppure il momento che vi ha maggiormente emozionato? Raccontatevi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

197 Commenti per Un episodio che non dimenticate…

  1. bianca90 scrive:

    e gli scherzi fatti a Claudia?? simpaticissimi… soprattutto quello che le hanno fatto di notte:-) e lei ci è cascata in pieno (come sempre) dicendo “oddio vedo le ombre”:-)))) mamma ke ridere…

  2. Danza 90 scrive:

    Ciao bianca90
    me lo ricordo si Olti,e me rodeva tanto perchè m’ero presa na cottarella per lui

    • bianca90 scrive:

      ah ah una cottarella per Olti??? mo xò spiegami una cosa: ti piaceva Olti e allora come hai fatto a dire(insieme a spider) che Giuseppe è orrendo… laciamo stare spider che è maschietto, ma tu che 6 femminuccia….. Giuseppe è molto più carino di Olti… eh…

      • Danza 90 scrive:

        Cara bianca
        per orrendo io intendevo le foto che ho visto in rete,sta meglio vestito credimi.E su Olti ti dico che l’ho incontrato tre anni fa a una manifestazione e ti assicuro che è un bel vedere

        • bianca90 scrive:

          meglio vestito? ha un bel fisico xò… vabbbe diciamo che forse ho capito cosa intendi dire!

  3. Danza 90 scrive:

    Un’altra cosa che mi ha fatto rotolà è Anbeta che col dito azzittisce il Pulli.Troppo forte,se riesco a recuperare quell’immagine me la metto come sfondo sul pc

    • spider scrive:

      ciao flavia :))

      a si questa me la sono dimenticata:)))
      troppo forte da incorniciare!

    • ger scrive:

      Questa me la sono persa!!!!!Quando dove come è successa??

      • Danza 90 scrive:

        X ger
        E’ successo un sabato dove come al solito si parlava dell’atteggiamento di Gerardo e di maleducazione.Grazia di Michele tra le tante cose disse che anche Anbeta aveva notato che non rispondeva mai al suo buongiorno quando si incontravano.Chiamata in causa da Maria,Anbeta spiegò come erano andate le cose.Gerardo allora cominciò a ribattere e Anbeta alzò il dito e disse per 3 volte “Gerardo sssssssssssssshh”.E’ stata una scena troppo bella

        • ger scrive:

          Grazie di avermelo ricordato….ora ce l’ho presente!!Che poi la faccia di Anbeta è troppo forte quando le danno da parlare e lei non vorrebbe….

    • tai2000 scrive:

      ahahah hai ragione!! io ho il dvd.troppo forte!

  4. Danza 90 scrive:

    Chi poi quest’anno m’ha fatto innervosì e parecchio è stata Alessia la rossa.La eliminano e io faccio la hola,poi ci ripensano,e da li comincia il calvario del poro Galbiati che pianola in spalla se faceva Roma-Ostia per fa lezioni private alla rossa,che se ne fregava altamente,e lo faceva aspetta ore sotto il portone,perchè lei se svegliava a mezzogiorno

    • ger scrive:

      Alessia una delle peggiori di tutti i tempi!!In tutti i sensi..ma come si conciava???DA PAURA!!

  5. ger scrive:

    invece quest’anno le imitazioni di Carlo nei videobox mi hanno fatto ridere soprattutto quella di Claudia, Valeria e soprattutto Pulli e lo svenimento ad hoc!!

    • spider scrive:

      ciao :)

      premetto che claudia era tra le mie preferite ma:
      carlo con il fiore di claudia fa crepare dalle risate:)) al solo pensiero mi viene da ridere:))

      le imitazioni di valeria e claudia le number 1!

  6. ger scrive:

    altri episodi che non mi sono piaciuti:le prese in giro fatte davalerio scanu(quel simpaticone..)e alessandra nei videobox nei confronti di questo e quell’altro…erano fatte con cattiveria non con ironia e simpatia.

  7. angela scrive:

    rido ancora oggi a tutti i siparietti che Andrea si invento contro Rossella e la famosa vedova nera con tanto di parrucca in testa
    l’amore non corrisposto con eleonora crupi rido ancora oggi al pensiero
    quando Carlo diede dell’asino a pulli con quel siparietto è cascato l’asino

  8. bianca90 scrive:

    mi ricordo pure di Olti… era cotto di Sabrina Ghio ma non riusciva a dirglielo… poveretto! poi quando lei stava in casetta, lui andò a trovarla con una bella torta(era il compl di lei se non sbaglio)… era rosso rosso per la timidezza e disse a lei che aveva caldo:-))

  9. Danza 90 scrive:

    Ciao a tutto il blog,l’argomento mi piace.Mi è venuta la pelle d’oca quando Giulia Ottonello cantò “Memory,bravissima.
    Ero tesa,nervosa alla finale di Leon,ero sul divano con mia madre con le dita incrociate sia delle mani che dei piedi,quando è uscita la carta con la foto di Leon abbiamo lanciato un urlo e cominciato a zompetta per tutta casa,mentre mio padre scuoteva la testa e diceva”So pazze,dentro sta casa ce so 2 pazze”.
    Mi ha indispettito anzi diciamo pure che mi ha fatto in…….are Steve La Change,quando”licenziò”Leon,reo di non averlo spalleggiato nel mettere in evidenza le difficoltà della ballerina Daniela Stradaioli.Il furbone voleva sbarazzarsene senza passare per cattivo.

    • bianca90 scrive:

      senti flavia… e com’ è che si incrociano le dita dei piedi??

      • Danza 90 scrive:

        X bianca90
        è un gesto scaramantico che me sò inventata da piccola e a me ha portato sempre(o quasi)bene.Metti il minolo sopra il 4°dito del piede(non me ricordo come se chiama)e l’alluce sul secondo.Facilissimo.Spero che mi hai capito

        • bianca90 scrive:

          oddio ma che lo fai veramente?? ah ah:-))) pensavo fosse solo un tuo modo di dire:-) Flavia 6 unica! ah ah ah…
          cmq io (più matta di te) ci provo ma non riesco a tenerli incrociati… continuerò ad incrociare quelle delle mani… molto più semplice direi:-)

        • ger scrive:

          fantastica Flavia!!!!facilissimo sarà per te!io non ci riesco…sarà l’età?????Comunque se dici che porta bene ci riprovo……magari alla prossima finale di Amici.Sempre se riuscirò a guardarlo,se non sarà kids o qualche altra diavoleria…..Sai cosa ti “invidio”?che tua mamma condivideva con te questa tua passione.La mia ha sempre odiato amici,dice che sono tutte stupidaggini e che si annoia a vedere litigare.Io le finali le ho sempre viste da sola,tranne quella dove vinse Emma contro quella tarantolata di Loredana…l’ho vista con mio figlio piccolo allattandolo….morta dal sonno ero

    • tai2000 scrive:

      danza
      ricordo quel giorno con rabbia e grande tristezza. Ero in studio e vedevo i begli occhi azzurri di Leon lucidi di lacrime e l’espressione incredula per le domande che gli faceva Steve.
      A me piaceva Steve,ma in quei momenti l’ho odiato e ho continuato ad odiarlo quando ho visto che Leon non c’era più tra i professionisti.
      Ma lo sai che non riuscivo a guardare il serale perchè non c’era più Leon?
      Non sono riuscita a guardare 5 serali.Poi un’amica mi ha convinto a ricominciare a guardare ma mi veniva da piangere durante la sigla ,perchè c’erano tutti tranne lui!
      E c’era Stefano!!!!figurati la mia rabbia.

      • Danza 90 scrive:

        X tai
        Anche a me dal quel giorno Steve mi è calato.E quando non è stato riconfermato ho detto:”Chi la fa l’aspetti”.Certo la trasmissione ha perso un ottimo coreografo,ma per come era permaloso e vendicativo je sta bene.Da quello che si legge in giro ce semo liberate de Stefano per la prossima edizione.Speriamo che sia cos’

  10. angela scrive:

    i momenti da dimenticare:
    L’uscita di Carlo Aberto e la sua non vincita la cosa che mi ha fatto andare in bestia.
    la non vincita di Andrea Dianetti due persone che meritavano di vincere.
    Tutti i confessionali di Federico Angelucci penso che come ho odiato lui non ho mai odiato nessuno.
    L’uscita scandalosa di Annavita Romano e di Antonello per esser ultime.
    Quando Raffaele fece cadere Maria Z al serale uno scandalo
    L’entrata di Daniela ballerina al serale invece di Beatrice
    L’uscita di Michele e di Carlo per infortuni
    la sparizione di Davide Flauto e il mistero della sua uscita
    tutte le volte che Zerbi ha aperto bocca quest’anno

  11. ger scrive:

    un altro momento che mi emozionò parecchio fu quello della sorpresa a Marco da parte della zia,con il videomessaggio che raccontava la sua storia,la perdita prima del papà.poi della mamma e si vedeva sto bimbo in braccio alla mamma sullo sfondo il mare verde smeraldo della sardegna….lì mi sono fatta un bel pò di pianti.Anche la sorpresa stile “c’è posta”fatta a Pierdavide mi fece piangere,ricordo che per descrivere la sua storia con Grazia(un strega!!mi sta veramente sulle…)usarono la fiaba del soldatino di piombo e della ballerina che riesce col suo amore a “scioglierlo”….

  12. barbe scrive:

    La peggior cosa in 11 anni: la presenza di Zerby!

  13. barbe scrive:

    Carinissimi anche i sabati nei quali a Sabrina Ghio verrenero portati in studio una sfilza di ragazzi per trovarle un fidanzato!

  14. barbe scrive:

    Mi ha molto emozionato e ho pianto quando Francesco De simone il primo anno che si presentò in sfida non riusci’ ad entrare! L’anno dopo però ho esultato di gioia!
    e se devo dirla tutta tra lui e Stefano avrei preferito vedere lui come professionista!

  15. barbe scrive:

    Altra cosa che mi ha fatto inc…bip re la spocchia di Federico Angelucci.

  16. bianca90 scrive:

    mi piace anche questo tag ma si tratta di 11 anni di ricordi!! dai ci provo…
    La cosa, anzi la persona che mi ha fatto divertire di più è Diana con la storia del fascino di Rudy… simpaticissima! L’ episodio in particolare: la sorpresa a Rudy per il compleanno qnd gli ha cantato “happy birthday”:-))
    l’ episodio che mi ha fatto arrabbiare, in qst momento mi viene in mente Simone Benedetti(edizione Leon) che fece un gestaccio in diretta a una signora del pubblico(come per mandarla a quel paese)… orrendo! antipatico quel ragazzo.. non so in qnt se lo ricordano.
    e poi passiamo agli episodi che mi hanno appassionato di più… quì non ho dubbi: le love story:-)))
    tuuutte tutte!!

    • barbe scrive:

      Credo che il gestaccio di Simone Benedetti se ben ricordo non fu rivolto a una signora del pubblico ma a Maura Paparo e venne pure sospeso per quello!

      • bianca90 scrive:

        daaavero? ma sei sicura barbe? in ogni caso orrendo… era proprio antipatico!
        barbe ho letto che hai l’ età della mia mamma… ti facevo più giovane. complimenti per la vivacità e la simpatia:-))

    • ger scrive:

      Ciao bianca!come stai?ci hanno messo a lavorà…..ci tocca spremerci le meningi!!Anche a me le love story di Amici mi hanno fatto sognare soprattutto leon e samantha sono un pò fissata lo so…..

      • bianca90 scrive:

        ciao Germana… io bene, oggi doveva essere il mio primo giorno di mare ma alla fine i programmi son cambiati! tu come va? cmq ank io c’ ho la fissa delle love story:-)) devi essere una romanticona:-)

        • ger scrive:

          SIIIIIIII,sono una romanticona o meglio lo ero di più quando avevo la tua età!!!!io ok,anche io non vedo l’ora di andare al mare ma qui sole…nada de nada!

          • bianca90 scrive:

            ank ‘io romanticona…e timidONA:-)) quì fa caldissimo… cmq belli Samantha e Leon. Peccato che si son lasciati…

  17. barbe scrive:

    PER DAN: semo rimasti du gatti a scrive!

  18. barbe scrive:

    Da sbellicasse dalle risate , il serale nel quale Platinette disse alla signora Pina che aveva la tinta scaduta!Rido ancora oggi!

  19. tai2000 scrive:

    Altro scherzo divertente,con la complicità della produzione naturalmente.
    Mariagrazia Testaferrata ,cantante,amici 4,biondina ,piccolina e rotondetta,fece finta di fare,per una intera settimana, una corte ostinata a Piero Romitelli (fratello di Valeria di quest’anno).
    Lui non sapeva più cosa fare per liberarsi di lei.
    .Il sabato ,in diretta loro due dovevano fare una scena di “via col vento”,ma al momento del bacio ,Mariagrazia si spogliò dell’abito di scena e rimase con un abitino stile sottoveste,e iniziò a ballargli intorno cercando di essere sensuale.
    .Piero ,tutto rosso ,rimase di stucco ,non sapeva cosa fare. E lo scherzo ,finalmente ,venne smascherato.

  20. barbe scrive:

    Quest’ano mi ha fatto moltissimo incavolare aver visto arrivare al serale e poi vincere un ballerino che nun sa manco andò sta de casa la danza a discapito di chi di danza sapeva fare qualche cosa!