Il pubblico parlante.

Qualcuno si è lamentato dell’assenza del pubblico parlante, la redazione ricorda vividamente le tante proteste per i giudizi severi che venivano dati agli allievi, cosa ne pensate e oggi chi è favorevole o contrario a un suo ritorno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

241 Commenti per Il pubblico parlante.

  1. Samantha scrive:

    secondo me andrebbe re-inserito. Interventi brevi e giudizi date sempre da persone DIVERSE. Prima c’era un amore viscerale per la telecamera, che portava gli opinionisti a dire la qualunque pur di attirare l’attenzione

    • pippo scrive:

      troppo bello il publico parlante!!!!!

      • vero scrive:

        pippo sai che ci stavo pensando anche io appena ti ho letto. sai che risate un pò di movimento con i vari Fabiana, la Prof., il ragazzo di Bologna e Alessandro. l’anno di Marco Carta e Roberta fu bellissimo i battibecchi che di facevano. ma dove stanno? i discografici non li vorranno per evitare critiche giuste.

    • roberta scrive:

      d’accordissimo con te!!!!!!! ma è possibile che nonostante un paio di contatti non riesco a partecipare nel pubblico durante la diretta del sabato??? solo registrazioni!!!

  2. tabatha scrive:

    Più che il pubblico parlante vorrei che tornasse Amici! Vi ricordate quando si esibivano gli allievi e facevano quelle sane sfide per mettere in mostra il proprio talento? Avevamo modo così di conoscerli e di apprezzarli.Purtroppo Amici sta diventando (o meglio è già diventato) solo un varietà. Nell’ultima edizione gli allievi hanno fatto da contorno. Ci sono stati solo 2 o 3 cantanti che hanno presentato inediti.Il tempo dedicato loro per la finale è stato ridicolo.E che cosa dire della prossima edizione?Inizierà a fine novembre e il day time a gennaio. Per il serale sembra che Maria voglia farlo in una settimana e con i big della canzone, pazzesco!! Allora sì che gli allievi non avranno modo di mostrarsi e di entrare nel cuore delle persone.

    • SilviaA scrive:

      Come sono d’accordo con te, Tabatha!!!!! Come mi piaceva ‘Amici dove i ragazzi studiavano sia danza che canto e recitazione e poi dimostravano cosa avevano imparato e sapevano fare durante delle bellissime sfide!! Per essere artisti completi dovevano saper ballare, parlare, recitare e cantare. Ora….mi sembra tutto troppo “comodo”. Cantanti che cantano (alcuni anche male), ballerini che ballano (ma mica troppo bene) e ….. come sento la mancanza delle coreografie di Steve…. altro che le coreografie di Cannito e di….ecco, vedi, talmente era “trasparente” che …. manco mi ricordo il nome!!!! Speriamo che questa nuova edizione ci faccia di nuovo “sognare” ed appassionare……come “ai vecchi tempi”!!!

  3. nonno50 scrive:

    Dan, solo x cuiosità xchè mia hai censurato?

    • Redazione scrive:

      ciao, sai che non pubblico mai argomenti desunti da giornali, blog o quant’altro che non abbia potuto essere verificato…

  4. nonno50 scrive:

    x Daniela ( quella più giovane)
    cercate “Cassandra e gli altri ragazzi col pubblico parlante di amici”
    se non è mettersi in mostra?

  5. Newyork scrive:

    Il pubblico parlante non credo serva a tanto..perche molto spesso creano polemiche..meglio dare spazio alle esibizioni dei talenti

  6. lifenice86 scrive:

    Il pubblico parlante non serve a molto, invece di far parlare una o 3 persone, perchè non fanno scorrere i pensieri della gente di facebook o twitter o che sò….in sovraimpressione o farle leggerle da Maria in studio sul Led??? è molto più veloce, magari con una schermata più carina, da poter creare un botta e risposta col pubblico anzi che stare solo a guardare?

  7. nonno50 scrive:

    Pubblico sparlante: “ la più grande iattura ”molto peggio dei finti litigi dei prof.

  8. nonno50 scrive:

    Barbeeeeeeeeeee tanto questi non ti chiamano come pubblico parlante.
    Provo ad immaginare te che parli con Gerardo. allora si che sarebbe da registrare.

  9. Laico scrive:

    Ciao a tutti.
    Io penso che il pubblico parlante sia fondamentale per questa trasmissione. I ragazzi devono confrontarsi con loro che molto spesso li criticano. L’ultimo anno è stato molto bello sentirli parlare più che altro perché commentavano sempre con educazione e in modo pertinente. È stato bello vedere un mix di generazioni, c’erano opinionisti molto grandi, grandi e piccoli! Spero che Maria li faccia tornare. Li ho anche su facebook e spesso ci parlo e capisco che loro tutt’ora non si perdono una puntata.
    Rivogliamo le signore Daniela, Pina Alessia Simona Alessandro il ragazzo di Bologna Pierpaolo e tutti gli altri.

    • nonno50 scrive:

      Caro amico tutte le opinioni vanno rispettate, ma spero proprio che dopo le varie giurie esterne e i commenti (non posso scrivere quello che penso,mi censuro da solo) di Zerbino e della papera ridente no ci sia anche questa calamità.
      Condivido il tuo nick

    • barbe scrive:

      io sono sempre d’accordo! ma tanto per sapere, tanti nomi li ricordo ma sinceramente Alessia e Pierpaolo non so chi siano! non mi viene in mente nessuno! Chi sono?

    • barbe scrive:

      Visto che tutti questi del pubblico ce li hai su facebook e dici che ci parli, che fanno di bello ora? dicci, dicci che vogliamo sapere! o perlomeno io!

  10. barbe scrive:

    PER RICK83: perchè non rispondi al mio post? non sai cosa rispondere visto che di sicuro hai scritto la cavolata del secolo?

    • nonno50 scrive:

      Carissima, mi dispiace tantissimo, credimi, ma sono d’accordo con RICK83. Spero che Daniela1 non si offenda, molti di loro si sentivano dei Vip. Qualcuno al proprio nome aveva aggiunto “ ……….. di Amici”
      Qualcuno addirittura faceva le serate. Dimmi tu?

  11. barbe scrive:

    PER REDAZIONE: ma ‘ndò state? per caso alle prese con i mocciosi che ci sarano quest’anno?

  12. daniel1 scrive:

    cara Barbe io sono una delle tre Daniele capelli corti con gli occhiali e sono quella che disse a Marco e Marta che rano due miracolati se ricordi

    • barbe scrive:

      come no! ora che mi hai detto chi sei e quello che hai detto mi ricordo benissimo! che peccato non vedervi piu’!

    • chiara scrive:

      tanto miracolati che marco carta è stra-amato e ha una carriera e marta è protagonista di biancaneve. roberta e pasqualino??????????

  13. barbe scrive:

    Dal libro di Zanforlin A un passo dal sogno:Ad Amici ci sono anche loro, non puoi far finta che non esistano.

    • barbe scrive:

      Dal libro di Zanforlin A un paso dal sogno sul pubblico parlante: ad amici, ci sono anche loro. Non puoi far finta che non esistano.

  14. barbe scrive:

    visto e considerato da tutti i post che la signora con gli occhiali,ha lasciato un segno indelebile nel pubblico parlante chissà se si fa viva qui sul blog!sempre che legga!
    lo ho detto e lo ripeto a me stava molto simpatica!

    • dani scrive:

      barbe,.non sono una patita del pc,mi annoia, e ce l’ho solo dall’anno scorso e solo perchè me lo ha regalato mio figlio e ha preteso che imparassi almeno l’A.B.C.
      Aver fatto parte del P.P. lo considero un dono prezioso e lo porto nel cuore e nella mente come un ricordo bellissimo.E’ stata un’esperienza emozionante ,sia pur con l’ansia del microfono e il pensare ad essere sempre pronta a parlare.Ma mi sono sempre divertita e se dicessi che non mi dispiace che sia finita ,direi la più grande bugia della mia vita.Ma è finita e non si può fare niente.
      Ciao a tutti A chi sorrideva per i miei interventi ,a chi applaudiva ( eh sì,è successo anche questo).a chi faceva buuu,a chi gridava ” fuori-fuori
      .Amici era bello anche per questo, Amici era bello SEMPRE

      • barbe scrive:

        Finalmente ti sei fatta viva! ho letto con piacere ciò che hai scritto e credo perfettamente che sia stata una esperienza emozionante e divertente!Da casa ai tuoi inteventi anche io ho sorriso e applaudito!Anche io penso che Amici con voi del pubblico parlante era molto ma molto piu’ divertente e moi dispiace non poter ascoltare piu’ le vostre opinioni. A VOLTE ERO D’ACCORDO, ALTRE NO , MA ERA BELLO PROPRIO PER QUESTO!Mi permetto di darti del tu per dirti che eri una delle mie preferite del pubblico parlante!

      • barbe scrive:

        Questo tuo post è una bellissima risposta a chi pensa e dice peste e corna del pubblico parlante!

      • barbe scrive:

        Visto che mi ricordo benissio di te, posso dirti che anche se non siete piu’ presenti in trasmissione, tu una bellissima soddisfazione la hai avuta. Lo scrivo perchè non ho mai perso un appuntamento con AMICI : Sei stata tra tutti quanti , colei che è stata da quando è nato il pubblico parlante ad essere sempre presente, fino all’ultimo anno!
        Correggimi se sbaglio e leggi:hai inziato con Michele Maddaloni e hai finito con Loredana Errore!

        • dani scrive:

          barbe
          ,ti rispondo,ma ripeto, non mi piace scrivere di me.Scusami ma non sono tra quelli che “si sentivano Vip” come dice nonno 50.
          non ho mai fatto serate ,per carità. nè scritto articoli. Per me era solo divertimento ,un modo di allontanarmi dal tran-tran giornaliero,senza secondi fini.
          Sì ,hai ragione,ho iniziato ad amici 2,quando è stato formato il P.P. e sono arrivata fino alla fine.
          Infine, non sono neanche su FB.e non ci sarò mai.

          • barbe scrive:

            Che alcuni scrivessero articoli per i vari blog me lo ricordo!se non vado errando scrivevano pagelle come pubblico parlante , quando già non lo erano piu’!però quello che scrivi è vero , perchè non ricordo di aver mai letto nulla di tuo, come di qualcun altro!

  15. carolina scrive:

    come mi paceva il pubblico parlante, era sempre educato nei confronti dei ragazzi e diceva sempre la verità e credo che l’abbiano tolto proprio perchè era sincero e forse a volte a qualcuno dei grandi capoccioni poteva essere scomoda la verità

    • barbe scrive:

      BRAVAAAAAAAAAAAA!

    • tai2000 scrive:

      Secondo me quello al quale dava più fastidio è Zerbi, Piace parlare solo a lui e il pubblico lo avrebbe sbugiardato in parecchie cose ,perchè diceva un sacco di cavolate.
      Quest’anno pareva che avesse trovato i più grandi talenti del secolo e poi ,alla fine è rimasto senza alunni in finale!!!

      • barbe scrive:

        nun lo sopporto e non ho ancora capito cosa ci trova in lui Mary!

      • barbe scrive:

        Glie sta bene che è rimasto senza allievi!

      • daniel1 scrive:

        caro/a tai2000 è proprio vero a Zerbi noi non andavamo bene ci ha tacciato di incompetenti ma forse lui non sa che è proprio il pubblico che fa la fortuna o la sfortuna di un artista certo noi non ci intendevamo di tecnica ma esprimevamo il nostro parere per quello che vedevamo era era senz’altro disinteressato visto che noi non eravamo pagati

        • barbe scrive:

          Sai che c’è che Zerby si è voluto sostituire al pubblico , ma è tutta un altra cosa. lui col pubblico nun c’entre un ciufolo!

    • rick83 scrive:

      Ma quando mai il pubblico parlante era gente raccomandata dalla produzione di Amici che voleva visibilità.

      • barbe scrive:

        e tu che ne sai, visto che qui c’è gente che era nel pubblico e scrive esattamente il contrario? io credo a loro perchè credo non avrebbero motivo di mentire. se sei sicuro del contrario dimostralo!

  16. barbe scrive:

    Bene! a quanto si legge non sono la sola che ricorda bene alcuni del pubblico parlante!la signora bionda che diede del mezzo uomo a Raffaelel’avevo dimenticata. ma ora la ricordo benissimo!Ma perchè avete dimenticato la lite che fece la signora con gli occhiali che ormai sappiamo che si chiama Daniela , cpon Platinette ad un serale? Bravissima nel tenergli testa! che risate!

    • tai2000 scrive:

      Io ricordo tutte e due le liti con Plati con le due signore. Alla bionda Plati disse pure una parolaccia.
      In tutti e due i casi, Plati fu piuttosto pesante.
      La Daniela andò a finire pure su striscia nei ” nuovi mostri” , ma il mostro era Plati non lei.

  17. nonno50 scrive:

    Aooooooooooooo. ma a quante persone piace la rissa!
    Se volete vedere i litigi, basta guardare “uomini e donne”

  18. Maria scrive:

    a me piaceva il pubblico parlante portava in studio la voce da casa.
    Quante risate mi son fatta con Fabiana e Andrea Dianetti ho tutto ancora registrato e rido ancore nel rivederle, e poi vi ricordate il Bologna, Alessandro, Simona nonna papera la signora daniela , quella con gli occhiali biondina che non ricordo il nome ma era una farsa e perchè non vi ricordate la signora bionda che diede del mezzo uomo a raffaele e il putiferio che ne venne fuori erano divertenti e penso che se quest’anno ci sarebbero stati avrebbero detto a pulli quello che dice lui in tutte le interviste che ha vinto senza voce una bella pubblicità al programma sta facendo complimenti, ma in fondoè la verità che ha vinto il peggiore di tutti i tempi

  19. barbe scrive:

    Gerardo intervistao su un blog:è bello stare allo stesso livello con il pubblico.Chi sostiene che la tua musica fa schifo ha tutto il diritto di farlo.
    E questa libertà dovrebbe eserci , ma non c’è!

    ECCO , AGGIUNGO IO perchè non trovo giusto che il pubblico parlante non ci sia!Nessuno del pubblico ha potuto dirgli che la sua musica , come lui dice faceva schifo!
    Un confronto tra ragazzi e pubblico è giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri