Il pubblico parlante.

Qualcuno si è lamentato dell’assenza del pubblico parlante, la redazione ricorda vividamente le tante proteste per i giudizi severi che venivano dati agli allievi, cosa ne pensate e oggi chi è favorevole o contrario a un suo ritorno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

241 Commenti per Il pubblico parlante.

  1. barbe scrive:

    PER NONO 50: Il pubblico parlante se ben ricordi non è mai stato li’ per incoraggiare i piu’ bravi! ho postato se leggi le parole esatte di Maria riguardo al pubblico parlante!
    Comunque a Gerardo già lo ho scritto milioni di volte io avrei detto che è la piu’ grande pippa de cantante passato ad amici! e ce ne sarebbero a iosa per lui!

    • nonno50 scrive:

      Ciao peperina, ma tu credi che quello che dicevano era veramente ciò che pensavano, o era quello che più le metteva in mostra? Anche xchè fare gli antipatici premia più che fare i simpatici. Prova a ricordare qualcuna che non criticava, sono sicuro che non ci riuscirai, o dovrai fare uno sforzo enorme con la memoria. Poi prova a ricordare le antipatiche, e ricorderai addirittura come erano vestite

      • barbe scrive:

        Io rimang del parere e sono straconvinta che il pubblico parlante diceva realmente quello che pensava!
        iO HO POSTATO LE PAROLE ESATTE DI mARIA SUL PUBBLICO PARLANTE e quindi non potevano esserci persone che non critivavano! fidatiio me li ricordo tutti abbastanza bene!mi ricordo di una signora con tutti i capelli bianchi dalla quale non ho mai sentito dire critiche vere e proprio e un altra che ricordo diede del molliccio a Scanu. me le ricordo benissimo e anche come erano vestite. ma a loro preferivo le piu’ criticone!anche Alessandro , noto per essere sempre stato molto pungente , l’ultimo anno era diventato incredibilmente buono! quante risate mi ha fatto fare Alessandro!

      • daniel1 scrive:

        ciao nonno50 io facevo parte del pubblico parlante e ti posso assicurare che tutto ciò che dicevamo era proprio quello che pensavamo dei ragazzi, perlomeno per quanto mi riguarda non ero lì per mettermi in mostra ma proprio perchè mi piace la trasmissione ed esprimevo il mio parere in merito al comportamento o al talento, io seguo amici fin dalla prima edizione, certo anche noi avevamo i nostri preferiti però eravamo del tutto imparziali nei giudizi

  2. nonno50 scrive:

    Cara Dan, ti giuro che faccio fatica, a dimenticare tutti i commenti contro il pubblico parlante fatti nel passato, e ora leggere che ci manca. Mi sembra assurdo.
    Care amiche ed amici, cercate di ricordare se nel passato non vi siete lamentate anche voi. Io “SI.”
    Domanda x le amiche che si sono candidate x far parte del pubblico parlante, andreste x incoraggiare i più bravi o per criticare i meno bravi? X difendere il vostro beniamino quanti ne attacchereste?
    X le sostenitrici di Carlo: avreste detto solo bravo Carlo o avreste detto scarso(o peggio) a Gerardo? E viceversa x le sostenitrici di Gerardo?

    • bianca90 scrive:

      bella domanda nonno:-)) secondo me più per attaccare(soprattutto Gerardo)… spero che stai meglio… un abbraccio fortiSSimiSSimo:-)

    • barbe scrive:

      Dire scarso a Gerardo sarebbe stato un complimento!

    • NICOLETTA scrive:

      Se io facessi parte del pubblico parlante direi esattamente quello che scrivo qui nel blog, nè più nè meno! Quindi direi a Carlo che è bravissimo, e a Gerardo che non è un cantante ma che è un bravo attore e avrebbe successo nei film muti vista la carenza di voce!

  3. daniela1947 scrive:

    Vi scongiuro le mie orecchie non ne possono più della Marrone Emma , urla troppo ., è goffa , è inflazionata …. è da turtte le parti …e basta , basta……ridateci piuttosto la LOREDANA ERRORE che se magna le Salentine a pranzo ,Marco Carta a colazione ed Annalisa a cena…. ma la gente non ha più udito per distinguere quali sono le voci dei veri artisti che sanno interpretare una canzone da chi in modo normale sa solo cantare intonato e nel caso della Marrone urlato …?

    • nonno50 scrive:

      Ciao Daniela, premesso che tutti i gusti sono da rispettare, ma x quanto mi riguarda la Loredana si può solo ascoltare, xchè altrimenti x come si sbatte(inutilmente) ti mette l’ansia.

    • barbe scrive:

      visto che ti chiami Daniela ma che stavi nel pubblico parlante? però se il 1947 corrisponde all’anno di nascita, non puoi essere la Daniela che parlò con Enrico e Matteo perchè la ricordo piu’ giovane!
      ma nemmeno la signora con gli occhiali che anche lei fa Daniela di nome , ma a lei Loredana ricordo non piaceva! le disse tutto e di piu’! ancora ricordo! che risate mi faceva fare! sbaglio?

    • tai2000 scrive:

      Ma per carità!!! Loredana non se poteva nè guardare nè sentire.

  4. barbe scrive:

    PER DAN: buona serata!dai post , ha riscosso piu’ successo il sondaggio sul pubblico parlante! BUONA SERATA!

  5. Danza 90 scrive:

    X chi75
    Ciao Chiara,io so metereopatica e sto tempo me stranisce.A parte gli scherzi tutto bene,e a te come vanno le cose?

    • chi75 scrive:

      Tutto a posto Flavia grazie! Ho cambiato direttore da un mese e questo è davvero bravo, umano, adorabile, insomma tutto il contrario di quello di prima (che se rimaneva ancora mi faceva venire l’esaurimento nervoso)! Spero che continui così, :))))))) Che nostalgia del pubblico parlante e a me basterebbe anche assistere ad un pomeridiano. Magari potesse succedere! Bacioni e ci si ritrova domani pomeriggio, :))))))))

  6. chicca scrive:

    Non sempre mi piaceva il pubblico parlante: alcuni di loro no, altri invece erano proprio simpatici e almeno ci strappavano qualche risata!
    E comunque dopo aver sentito Rudy e Mara, e anche alcuni dei giornalisti presenti al sabato,
    dico che era assolutamente meglio il pubblico parlante!!! Almeno dicevano le stesse stupidaggini ma potevano permettersi di dirle non essendo classificati come “esperti” o “professori”!!!

    • barbe scrive:

      D’accordissimo! e a tal proposito vi ripor to esatte parole di Maria dello speciale sabato del 22 gennaio 2010, primo sabato dell’anno in cui era presente il pubblico parlante.
      MARIA rivolta ai ragazzi:sono certa che Luca vi ha spiegato che il sabato pomeriggio ci sono delle persone prese tra il pubblico, DEPUTATE, a farvi delle domande e a dare opinioni su di voi!Non sono persone a vostro favore.Partiamo da questo presupposto.Avremmo potuto prendere tutti vostri fan e farvi fare complimenti dal mattino alla sera.

      DAN PUOI VERIFICARE!MA QUANDO SCRIVO SO QUELL CHE SCRIVO!

  7. barbe scrive:

    Nessuna può prendere il posto di ANBETA! ma poi perchè non potrebbero esserc ue ballerine clssiche? ce ne sono due(Eleonora e Martina) di moderno!

  8. Redazione scrive:

    i rumors sono appunto rumors…letti anche noi ma io come San Tommaso…finchè non vedo non credo!

    • Danza 90 scrive:

      X Redazione
      Ma quella sopra è la risposta al mio messaggio(che non vedo)?Anche io sono come San Tommaso,però sti rumors me fanno alterà.Ciao

  9. Danza 90 scrive:

    Ciao belli,eccomi.State tutti bene?

  10. spider scrive:

    xchiara (chi75) amica come stai? io sto benissimo anche se ancora un po’ addormentato xil mio fine settimana al insegna di tutto!! Il lavoro? A me bene! Che dici ti manca e te il pubblico parlante?? A me si!Intanto di saluto e di auguro una piacevole serata:))

    • chi75 scrive:

      Ivan, io e te ci leggiamo nel pensiero, :))))))) Ti ho scritto un post sotto! Sto benone, oggi riposo e a lavoro questa sett ho tutte mattine! Non potrebbe andare meglio: adoro il nuovo direttore! Si il pubblico parlante era troppo forte e mi manca tantissimo! Bacioni e buon pomeriggio a te, .))))))))))))

  11. chi75 scrive:

    x Ivan (spider):
    Ciao bello, come stai? Come è andato il fine settimana? Ti sei divertito? Spero di si! Sai che anche a me piaceva il pubblico parlante e mi piacerebbe davvero farne parte! Ti auguro un buon pomeriggio e ti abbraccio, :))))))))))))

    • spider scrive:

      certo che la telepatia tra di noi é probrio forte!! ti ho scritto giusto adesso ho post xchiederti come stai.. il mio fine settimana? bene mi sono riposato, divertito ho “conosciuto” una persona davvero interessante (bellissima) ma penso xme irracongibile! vabbé dai.. tu come hai passato la tua domenica? infatti il publico parlante era forte sarebbe carino farne parte:))

      ti abbracio forte forte!

      • chi75 scrive:

        Ti ho risposto sopra, :))))))))) Bravo bravo, sei così carino che sicuramente conquisterai questa ragazza, :))))))) La mia domenica? A lavoro e con tanta gente! Grande il pubblico parlante e chi mi è rimasto impresso di più… il ragazzo di Bologna, Fabiana e Daniela (la signora con gli occhiali)! Ciao, :)))))

        • spider scrive:

          staremo a vedere.. xme é stato un colpo quando lo vista:) lo sai che mi guardava spesso?? (e molto lungo) io non sono abbituato a ste cose normalemente non apparisco facilmente sopratutto al inzio…sono timido:))

          io mi ricordo di: massimo, alessandro, fabiana e daniela.. :))
          ti saluto

          • chi75 scrive:

            Disarmante allora è stata solo la vista di questa fanciulla! Se ti ha guardato a lungo, direi che hai fatto colpo, :))) Ahahahah hai ragione mi ero scordata di Alessandro! Buona serata caro!

          • bianca90 scrive:

            finalmente qlcs in comune io e te… la timidezza! Guarda che i ragazzi timidi sono quelli più speciali(secondo me)! Ti faccio un grosso in bocca al lupo, di sicuro la conquisterai con la tua generosità:-)

          • fab79 scrive:

            anche io ricordo alessandro, massimo bologna, fabiana e la prof. a me mancano li sento su facebook alcuni non esistevano ipocrisie e parlavano con i ragazzi e si conoscevano si creavano dinamiche. ricordo l anno di marco e roberta, i sabati con il talk erano top.

  12. tai2000 scrive:

    Che pizza!! oggi a Roma (,veramente io sono in campagna ,vicino Roma), fa freddo e piove.
    Sembra sia autunno.
    Vi interessa raccontarci come ,quando e perchè avete iniziato a guardare Amici?
    Io ,quel giorno me lo ricordo come fosse ieri,ed era Amici 1,cioè ” saranno famosi” ed era su Italia 1

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima tai, anche x me è stato lo stesso e nonostante il lavoro non me ne sono persa una puntata(grazie al videoregistratore) e anzi devo dire che il primo anno con la conduzione di Daniele Bossari, sarà stata la novità, è stato tutto magico! Conoscevamo molto meglio anche i ragazzi dal punto di vista personale, insomma che nostalgia… Cari saluti, :)))))))

  13. NICOLETTA scrive:

    Alessia, a volte dici cose giuste e sensate, a volte ti sbagli!
    Il pubblico parlante non ha mai detto parolacce: Maria e autori non lo avrebbero mai permesso! Si può dire che il P.P. dava giudizi anche pesanti, ma questo era il loro scopo anche perchè ogni squadra aveva i suoi oppositori e questo era il bello altrimenti sentire solo elogi e apprezzamenti favorevoli alla fine avrebbe stufato.
    Io personalmente sento la mancanza del P.P., mi piaceva, mi faceva anche ridere e a volte era decisamente meglio dei battibecchi noiosi dei prof. Il P P era preparato anche se non tecnicamente, conosceva bene i ragazzi. Era bello però solo se gli interventi erano brevi, sensati e non prendevano tempo alle esibizioni dei ragazzi.

    • NICOLETTA scrive:

      MI ricordo la professoressa, Bologna, Alessandro, Fabiana, Daniela, la signora con gli occhiali, mi sembra Massimo (o ricordo male? io con i nomi faccio una gran confusione!).

      • barbe scrive:

        Me li ricordo anche io! se non erro la signora con gli occhiali si chiamava Daniela! lo ricordo perchè lo disse una volta in un suo intervento con la Amoroso! a me non sfugge nulla e ricordo tutto per filo e per segno!

      • fab79 scrive:

        si ricordi bene. ma creare una giuria popolare con loro 4 non si può?

    • tai2000 scrive:

      NICOLETTA
      hai capito perfettamente il ruolo del p.p.
      Comunque non toglievano tempo ai ragazzi ,perchè era sempre Maria che decideva se farli parlare. Se c’era tempo faceva parlare il pubblico, se non c’era tempo rimandava al posto l’alunno .Ricordate?
      E aggiungo, che più l’alunno rimaneva a parlare, più visibilità aveva e più veniva votato
      .Visto che c’era la mia amata classifica ,che ogni sabato aspettavo con ansia e che quest’anno mi è mancata molto.
      Pensandoci bene : cosa abbiamo visto quest’anno?

  14. Siciliana scrive:

    Buongiorno come state?
    qui il caldo inizia a farsi sentire,e purtroppo mi tocca studiare :(
    Pubblico parlante??assolutamente si,è giusto che anche noi abbiamo la possibilità di dire la nostra sugli allievi (avendo rispetto x loro). Mi piacerebbe però che il pubblico parlante possa esprimere le proprie opinioni sugli insegnanti!!

    • chi75 scrive:

      Ciao amichetta mia!!! Mi dispiace che nonostante il caldo tu debba stare a casa a studiare, ma un ultimo sforzo e tra poco concludi! Io tutto ok! Anche questa sett ho tutte mattine, :))))) D’accordissimo con te sul pubblico parlante, :))))))))))) Bacioni tesoro bello e buono studio e buon pomeriggio, :))))))))

      • Siciliana scrive:

        Ciao chiara :) che bello rileggerti :) sn contenta che fai la mattina almeno così hai tutto il pomeriggio per uscire e riposarti :) bacioni buona serata

    • tai2000 scrive:

      Siciliana
      io ricordo che negli ultimi due anni il P.P. criticava anche i proff.
      la prima cosa che mi viene in mente è quando la signora con gli occhiali,quella che c’è da sempre (e che si chiama anche lei Daniela),disse alla Martinez se Enrico aveva stonato ,secondo lei e le ripetè le parole che la Martinez stessa aveva detto a D. Flauto e che per Enrico non aveva detto.
      La Martinez non sapeva cosa rispondere.
      E qui si ritorna alla poca o nessuna obiettività dei proff e della verità che esce fuori non appena arriva il P.P.

  15. Sara scrive:

    Quando ci saranno i provini 2012-2013?? ..

  16. barbe scrive:

    PER NONO50: come stai? quando ti riprendi se presentamo io, tai2000 e te per fare il pubblico parlante? dai che se divertimo!

    • chi75 scrive:

      Ciao barbe!!! Ne approfitto del tuo post x ringraziare nonno Enrico x il saluto che mi ha lasciato venerdì pomeriggio. Spero anche io che stia meglio e gli faccio i miei in bocca al lupo x il prossimo intervento. Che dici se mi accodo anche io a voi x fare il pubblico parlante? Un caro saluto anche a te, :)))))))))

      • bianca90 scrive:

        ciao Chiara grazie per il post che mi hai lasciato giovedì sera… davvero ti sono mancata?Ho trascurato un po il blog ultimamente:-( il cd di Gerardo non l’ ho ancora comprato perchè la mia mamma sta male e mi tocca passare il tempo libero in casa a pulire e cucinare ogni sera per 10 persone(la mia famiglia). Appena esco vado a fare un giro per cercarlo… forse domani. Un bacione.

        • chi75 scrive:

          Tesoro ti ho scritto 1 altro post in risposta al tuo sulla classifica insegnanti. Mi dispiace che la tua mamma sta male, spero nulla di grave. Certo che mi sei mancata, anche se non ti conosco personalmente sei diventata un’amica importante x me! Accipicchia devi badare a 10 persone? Che famiglia numerosa! Quasi quasi ti invidio, che sono figlia unica, :((( Mi prometti che non abbandoni Virgi per seguire Gerry. Scusami, mia opinione personale, tra loro due c’è un abisso… Bacioni bella, .))))))))))

          • bianca90 scrive:

            si siamo numerosi di generazione:-)) pensa che la mia nonna è diventata 10 volte mamma, 25 volte nonna e ben 30 volte bisnonna(siamo un esercito). cmq anche tu sei un’ amica per me ormai… Virgy non lo abbandonerò mai… Gerardo è diverso però mi piace quello che scrive(proprio perchè ha temi diversi)! Già che sei figlia unica, se ti va ti adottiamo noi… una in più, una in meno… insomma non fa differenza! potresti essere la mia sorellona:-))

      • barbe scrive:

        accodati! sei la benvenuta! sempre si ce vonno!

    • NICOLETTA scrive:

      In bocca al lupo NONNO 50!!! Mi presento anche io come pubblico parlante!

  17. ger scrive:

    Barbe a proposito ci sei andata agli Elios??facce sapè!!!

    • tai2000 scrive:

      Ciao a tutti
      Non consiglio a nessuno di presentarsi aglio studi Elios senza un motivo valido ,tipo ,partecipare ad una trasmissione con accompagnatori,nauiralmente.All’ingresso ,oltre a due sbarre per non far passare a macchine,ci sono almeno quattro poliziotti, (,tra i quali una donna,che ancora non ha deciso che colore di capelli deve avere,visto che quelle poche volte che sono andata li aveva sempre di diverso colore, ahahah) della sicurezza,che non te fanno passà manco se piagni in greco!!!
      Tra i ragazzi della sicurezza ,ho visto che c’è pure Thomas ,cantante Amici 4. Naturalmente non mi sono lasciata sfuggire l’occasione di salutarlo e di dirgli che mi ricordavo di lui Mi ha gentilmente ringraziato.

    • barbe scrive:

      Ce volevo annà , ma nun c’ho avuto tempo stamani!

  18. ger scrive:

    Ciao a tutto il blog.Red permettetemi di mandare un abbraccio a tutti gli emiliani perchè riescano con la loro allegria e il loro incrollabile ottimismo a trovare la forza di reagire anche a questa nuova scossa.
    Detto ciò, un salutone ai miei amici Chiara, spider,tai2000,nonno50,barbe.
    A dopo.

    • chi75 scrive:

      Ciao Germana!!! Mi accodo anche io al saluto agli amici emiliani. Grazie sempre dei saluti che mi mandi, sei carinissima! Come stai? Spero che il mal di gola sia un lontano ricordo. Bacioni e buona giornata, .)))))))))))

      • ger scrive:

        Ciao Chiara,ora sto bene grazie.Certo che se invece della temperatura da 4 novembre ci fosse quella della stagione giusta starei ancora meglio….Oggi mi sto rivedendo i video delle esibizioni dei ragazzi agli inizi della stagione..belli..non mi ricordavo quello di Gerardo che canta io sono ai tropici sulla base di space cowboy e rivedendolo mi sono detta:ma ci rendiamo conto che questo ha vinto???SENZA PAROLE..Bacioni

        • chi75 scrive:

          Addirittura fa così freddo, mi dispiace! La penso come te su Gerry, ma se ha vinto evidentemente ha un qualcosa che noi ancora non siamo riuscite ad intravedere! Buon pomeriggio, :)))))))))

    • spider scrive:

      ciao ger:-) tutto bene? io si.. mi allagio al tuo post é sono vicino ai terremotati del emlia!! cavoli sto momentaccio non vuole probrio passare:(((

      Amici emiliani vi saluto e vi auguro tanta tanto forza!!

      tornando in tema del tag: certo che alcuni commenti al quanto “diverdenti” mancono un po’.. Certo alcuni componenti del pubbllico parlente a volte erano essagierati e non sempre “contenuti” ma un l’oro ritorno non mi dispiacerebbe anche xke a la fine nel bene o nel male rispecchiano le opinioni di tutti noi…

      • bianca90 scrive:

        spider è un sacco che non ci incontriamo… spero tt bene! sai, anch’ io sono favorevole al ritorno del pubblico parlante(mi ricordo ancora i nomi di molti di loro).
        Un’ altra idea, secondo me molto carina, sarebbe quella di leggere in diretta alcuni dei nostri post. In un certo senso, anche noi siamo “pubblico-parlante”… non sarebbe bello?

        • ger scrive:

          Ciao scusa se mi inserisco nella tua risposta a spider,anche io sono d’accordo con te sul far leggere qualche messaggio in trasmissione, credo che per i ragazzi sarebbe bello fargli sapere ad esempio i nostri apprezzamenti o quant’altro.Spero che la tua mamma si riprenda presto e complimenti per la tua famigliONA.Ger

          • bianca90 scrive:

            Ciao Germana(so il tuo nome perchè Chiara ti chiama così)… Grazie per i compimenti anche se non è merito mio:-)) la mamma spero anch’ io che si riprenda presto. Grazie ancora..

        • spider scrive:

          bianca ciao:) infatti é da molto tempo che non ci becchiamo piu’.. io sto benissimo grazie e tu?
          la tua idea di leggere in diretta alcuni dei nostri post sarebbe geniale moolto interessante! cosi in un certo senso anche noi faremmo parte del pubblico parlante:)

          • bianca90 scrive:

            Certo.. sarebbe proprio una bella idea secondo me. Cmq anch io sto bene, quì fa caldo e a me le temperature alte piacciono:-) peccato che oggi il sole va e viene… Il sole mi fa stare bene;-)

        • barbe scrive:

          Ma se qualcuno li deve leggere in diretta dobbiamo essere noi!

      • ger scrive:

        Ciao carissimo!!!Sto meglio grazie!Che dici anche tu ti offriresti di far parte del pubblico parlante??Io sì siamo già in tanti a pensarla così…Buon lavoro!!!

    • STE scrive:

      Grazie ragazze a tutte!!! Anche se scrivo poco vi leggo sempre e per me i vostri “nomi” sono famigliari. Qui in emilia e’ un incubo che sembra non finire mai!!! Notti trascorse in auto…..in tenda a chi ce l’ha…..comunque con il cuore spezzato in due come come la nostra emilia. Siamo allo stremo delle forze…..un’altra scossa forte come ieri sera e anche i pochi forti…crolleranno….io saro’ sicuramente una delle prossime…ho una grossa crisi di nervi attaccata sulla spalla come una scimmia….. :((((((((((((((

  19. valerie scrive:

    @Redazione: Ho letto sulla rivista “Verto tv” che il daytime di amici sarà su sky !! allora mi domando e vi domando… ma è una notizia vera che confermate o sono solo voci? (perchè io avevo capito che maria volesse fare ricorso a sky come un qualcosa di complementare ma non credo che la notizia letta nella rivista sia realmente fondata anche perchè mi sembra prematura)….

    grazie

    • Redazione scrive:

      ecco appunto, complementare…

      • valerie scrive:

        @Redazione: quindi il daytime del pomeriggio dovrebbe sempre esserci essendo, sky, eventualmente, una cosa in più e non una cosa in meno per canale 5,… giusto?

      • tai2000 scrive:

        Ciao redazione
        se su sky fanno un live come anni fa, dalle 10 alle 18 va benissimo!!! Era proprio bello vedere le prove e i ragazzi si vedevano tanto ,non come questi due ultimi anni che i ragazzi si sono visti quasi per niente.
        .Quest’anno poi ,sono stati puro spirito,praticamente fantasmi.

    • barbe scrive:

      Probabilmente se ciò fosse vero sarebbe come una volta che su sky c’era il live della scuola.

      • valerie scrive:

        @barbe: beh ritornare ai vecchi tempi, con solo extra o live, con sky è una buona mossa perchè appunto attirerebbe maggiore pubblico ;) ma il togliere a canale 5 sarebbe stata una grande perdita per chi, come me, ormai lo considera un abitudine e ha solo sky e mediaset premium ! insomma.. se ho mediaset premium non ho sky e viceversa, onestamente parlando.. sarebbe come farsi un autogoal.

        • valerie scrive:

          @barbe: (riscrivo in una forma umana ciò che ho scritto sopra e che ho scritto proprio da cani)

          beh ritornare ai vecchi tempi, con solo extra o live, con sky è una buona mossa perchè appunto attirerebbe maggiore pubblico ;) ma il togliere a canale 5, il daytime, sarebbe stata una grande perdita per chi, come me, ormai lo considera un abitudine! soprattutto perchi, come me, non ha sky ma, eventualmente, solo mediaset premium ! insomma.. se ho mediaset premium non ho sky e viceversa, onestamente parlando.. sarebbe come farsi un autogoal.

  20. Redazione scrive:

    ciao a tutti e a lunedì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri