Il pubblico parlante.

Qualcuno si è lamentato dell’assenza del pubblico parlante, la redazione ricorda vividamente le tante proteste per i giudizi severi che venivano dati agli allievi, cosa ne pensate e oggi chi è favorevole o contrario a un suo ritorno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

241 Commenti per Il pubblico parlante.

  1. tai2000 scrive:

    Redazione
    c’è chi ha scritto che i ragazzi si sentivano offesi dal pubblico?
    Beh! qualcuno era un po’ pesante .come nonna papera ,(ma è da parecchio che è stata silurata) e Simona .
    Però ci siamo dimenticati dell “orrendo” di Zerbi ad Ottavio e quando si è alzato e se ne è andato mentre Ottavio cantava?
    So per certo che il p.parlante non poteva dire neanche la parola “schifo”

  2. barbe scrive:

    Per Dan: è quasi l’ora che volge al desio! prima che chiudi , buon weekend! Lunedi’ me presento agli Elios! BYE, BYE!

  3. nonno50 scrive:

    Mi sembrava che tutti volevamo più “TALENT” e meno “SHOW”, scrivevamo: meno polemiche, meno interventi dei prof. Ora invece rimpiangiamo i litiggi, che con il talent, non hanno niente a che vedere. Scommetto, che se Maria riportasse la vecchia formula, senza i big, cominceremmo a lamentarci

  4. barbe scrive:

    Dan che fine hai fatto? sei andata a cercare qualche video? se hai problemi io ce li ho tutti. alcuni pure in doppia copia!

  5. nono50 scrive:

    Salve un bacio fortissimo a tutti, sono ancora in ospedale, mi sono fatto portare il tablet, devo fare un altro intervento, non mi hanno ancora detto quando. Ora basta con le cose brutte. Leggo che si rivuole il pubblico parlante. Sono vecchio ma non rimbambito del tutto, non credo di ricordare qualcuna\o che ne parlasse bene, ricordo che dicevamo che toglieva spazio ai ragazzi, che molti di loro giocavano a fare i cattivi, e di cattiva bastava la Celentano. È proprio vero non siamo mai contenti

  6. nono50 scrive:

    ciao Dan, Chiara(chi75), Melissa, Nonnadede, Tai200, Ivan (spider), Ger, Lella, Bianca 90(la Virginauta), Rox, la_Gabri, Gioc, Patty 53, Daniela, Siciliana (l’universitaria a cui mancano 2 esami), chicca, Elisa( che mi contesta la Spiri),Licia 61(la nipotina),Marina b, BABA, Danza 90,Barbe (incazzata con tutti). Spero di non aver dimenticato nessuno.

    • Danza 90 scrive:

      Ciao nonnoEnricobello,ma che te sei perso una enne dal nik?Dai che sei na roccia,e superi pure questa.Bacioni oni oni

    • ger scrive:

      Oh nonno,cioè Enrico(se posso),meno male che sei tornato…stavo un pò in pensiero…volevo mandarti un saluto in questi gg,ma non avendo quasi mai parlato io e te,non sapevo se potevo prendermi la “confidenza”….Sono sicura che andrà tutto bene,anzi benissimo!!!hai visto qui ci stiamo scatenando…aspettiamo solo te!!!

    • bianca90 scrive:

      che carino nonno50… ci pensi anche dall’ ospedale! Grazie del saluto… e in bocca al lupo per l’ intervento! Se ce la fai, continua a farti sentire perchè è sempre un piacere leggerti(x molti di noi). Ti abbraccio:-))

    • spider scrive:

      ciao nonno50:) grazie dei saluti e stammi bene!! a lo prossima ancora piu’ in gamba di primo mi raccomando:)

  7. ger scrive:

    Red siete in pausa merenda o è il mio pc ad essersi inchiodato?

  8. Danza 90 scrive:

    Ciao a tutti,anche a me dispiace che il pubblico parlante non parla più.Perchè in un modo o nell’altro facevano le domande e gli attacchi che noi da casa pensavamo.Mi ricordo la Prof.che nel forum era soprannominata Nonna papera,Bologna,Alessandro,la signora con l’occhiali(che ho intravisto allo spettacolo di Leon).Bei tempi.

    • nono50 scrive:

      ciao cara, la prof era di Napoli, ed era odiata sia in trasmissione che a scuola.Volutamente cattiva.

    • tai2000 scrive:

      Danza90
      Anche io ho visto “la signora con gli occhiali” allo spettacolo di Leon
      Non ha mai fatto mistero della sua ammirazione per lui.
      Non so quando l’hai vista tu,perchè gli spettacoli sono stati due.Uno a maggio e l’altro a settembre
      Parli del Teatro Greco,penso.
      Io l’ho vista quando c’erano anche la mamma e il fratello di Leon il 22 maggio 2011.
      E c’era anche l’altra signora ,quella che ha “attaccato” Matteo (che a me piaceva tanto ,perchè mi piace la lirica).
      Ho anche domandato come si chiamano e …si chiamano tutte e due Daniela

  9. barbe scrive:

    Per chi scrive che i ragazzi si sentivano offesi dal pubblico, è un vero peccato che la redazione non possa mettere qualche video per far capire che non è assolutamente vero!anzi per molti di loro è stato anche momento di divertimento!
    Loredana Errore parlando con Matteo in casetta , disse che era stato uno dei momenti piu’ allegri della sua giornata!

  10. barbe scrive:

    Peggio le polemiche tra i prof che sentire il pubblico parlante!L’anno scorso tutto l’anno Jurman-Zerby, quest’anno Zerby- Maionchi e Di Michele, per non parlare di Cele, Gary, e Cannito!

  11. la_gabri scrive:

    bella domanda: in passato ci sono stati interventi poco costruttivi e polemici che hanno fatto perdere il piacere di vedere il pubblico in studio. è vero altresì che ci sono stati anche commenti intelligenti ed educati. il prb è che il pubblico non può essere moderato a differenza del blog :).
    potrebbe essere un’idea oltre all’eventuale ritorno del pubblico leggere anche qualche post in diretta o nel pomeridiano (sono commenti moderati per cui non c’è nulla di offensio :))

    • barbe scrive:

      e chi li dovrebbe leggere secondo te?

    • barbe scrive:

      Me dovete spiegà che c’era di offensivo in quello che diceva il pubblico parlante quando qui scrivete tutto e di piu’! se fanno i casting per pubblico parlante , me presento!

      • Danza 90 scrive:

        Cara barbe,me presento pure io.Che dici ce faranno giurà sul sacro regolamento di Amici di dire solo cose buone,gentili?Se è così capitamo proprio bene,visto che il regolamento lo cambiano na volta si e l’altra pure.Ciao

      • ger scrive:

        ANCHE IO!!!(pupi permettendo….)

  12. tai2000 scrive:

    Dan
    mi sarebbe tanto piaciuto vedere ,lo scorso anno, Vito,davanti al pubblico, e quest’anno Gerardo
    .Quest’anno ci sarebbero state tante cose da dire!

    • barbe scrive:

      Me li posso immaginare io! sai che risate!
      il bello è che qui come su altri blog di Gerardo è stato scritto peste e corna ma sono convinta che se quello che abbiamo letto su lui per 7 mesi, fosse stato detto in diretta dal pubblico parlante, erano DEI CATTIVONI!

      • tai2000 scrive:

        ti quoto e ti straquoto.
        Sarà invidia? Chissà quanti di quelli che scrivono vorrebbero essere stati al posto dei parlanti.
        E’ così difficile essere obiettivi?

    • graziella scrive:

      per Redazione: sono a favore del pubblico parlante, è bello potersi confrontare con più persone.
      Grazie del sondaggio.

  13. valerie scrive:

    mi è stato indifferente..
    devo invece dire che quest’anno i pomeridiani di amici mi sono piaciuti parecchio… mi è piaciuto comunque il meccanismo meglio strutturato rispetto all’edizione 10.. soprattutto il fatto che ogni prof ha potuto portare, al serale, un proprio allievo! perchè il pubblico da casa, come poi abbiamo avuto modo di vedere tramite i televoti, ha dimostrato di avere dei gusti che non sempre coincidono con chi ha una voce apparentemenete più vendibile…
    e mi riferisco, soprattutto, a Valeria ! considerata da rudy quasi l’unica degna di avere un cd perchè con voce particolare.

  14. aly scrive:

    abbiamo sentito Maria…il nuovo “Amici” ha eliminato le polemiche…quindi..penso che non ci sarà posto per il pubblico parlante

    • tai2000 scrive:

      aly
      beh! che amici abbia eliminato le polemiche ,questo è da vedere!!! per tutto l’anno sia Zerbi che la Maionchi ,hanno fatto polemiche con la di Michele.
      A questo punto preferivo le risate che mi faceva fare il parlante!

      • tai2000 scrive:

        dimenticavo: e le polemiche che Zerbi faceva contro Jurman l’anno scorso? Ve le siete dimenticate? Dopo che Jurman è andato via ,Zerbi non ha saputo più che dire!!!
        Ma che memoria corta avete!
        !O vi scoccia ricordare?

  15. tai2000 scrive:

    A me piaceva il p parlante,Era l’unico che diceva la verità,Infatti la verità usciva solo appena arrivavano loro.
    Non avevano nessun interesse a mandare avanti un alunno,anzichè un altro ,come facevano i proff ,non avevano interessi perchè non erano pagati ,ed erano liberi di dire quello che pensavano
    Secondo me questa verità fastidio a qualcuno .
    E poi ,poichè seguivano tutti i pomeridiani,ne sapevano più dei professori stessi.
    A me ,sinceramente manca.
    Qualcuno ,poi era piuttosto preparato su quello che riguardava i ragazzi :sapevano in tutto e per tutto quello che dicevano e facevano.
    Non erano tenuti a parlare di tecnica ,per quello c’erano tanti proff .Erano lì per fare parlare i ragazzi e farli conoscere al pubblico e farli votare.
    Questo lo diceva sempre Maria.

    • Redazione scrive:

      l’interesse non poteva mancare: si gratificava il preferito e si criticava il meno gradito, esattamente come succedeva qui.

      • valerie scrive:

        @redazione: il pubblico parlante, infatti, non mi è mancato e mi è stato indifferente la sua assenza…
        le critiche dei prof, in ogni caso, credo che siano anche costruttive ma basta che non si esageri.. (semmai è questo il concetto che non si comprende pienamente). Al serale le non polemiche mi sono piaciute ma mi piace, e penso che valga anche per altri telespettatori, sapre cosa pensano i prof e i i giudici degli allievi basa che non esagerino e che cmq diano dei pareri anche oggettivi e non solo soggettivi….
        il troppo non va bene.. ma il giusto si.

      • tai2000 scrive:

        Il pubblico era diviso in squadre esattamente come i ragazzi .Infatti entravano divisi a seconda delle preferenze.
        Quando c’era in studio la squadra bianca ,entravano le persone che erano CONTRO questa squadra e lo stesso succedeva con la blu.
        Infatti Maria lo diceva ai ragazzi che non avrebbero sentito complimenti ma solo critiche.

  16. Alessia scrive:

    a me a volte il pubblico parlante piaceva, mi faceva anche ridere, il problema è che bisogna dir loro esattamente come comportarsi e se non si rispettano le regole verranno cacciati, non possono insultare dei ragazzi, vorrei vedere loro al posto

    • Redazione scrive:

      abbiamo cercato invano…

      • Alessia scrive:

        ci credo! è difficile far capire a certa gente come bisogna comportarsi, alcuni credono che con le parolcce di risultare più simpatici o di essere più importanti
        ciao reda: buon weekend

        • barbe scrive:

          Guarda, io ho una memoria storica e sinceramente dal pubblico parlante non sono mai state dette parolacce ai ragazzi! non penso si sarebbero mai permessi, ne’ soprattutto sarebbe stato permesso loro perchè Maria in primis li avrebbe cacciati a pedate!se sono stati li’ per anni un motivo ci sarà!

        • tai2000 scrive:

          Alessia
          ma che dici? Il p.parlante non ha mai detto parolacce.
          Forse lo scambi con la Maionchi!!
          Dan per favore pubblicalo,perchè mi sembra che parecchi abbiano la memoria corta e soprattutto distorta

          • ger scrive:

            Ciao tai,hai ragionissima!!!Io per quanto mi ricordi,non ho mai sentito offese nè tanto meno parolacce.critiche sì,altrimenti che ce stava a fare,solo a dire UAO SEI BRAVO/A! oppure “MI FAI EMOZIONARE” ecc ecc ecc

    • barbe scrive:

      Il pubblico parlante era bello, proprio perchè vero!mi sembra che dicevano quello che realmente pensavano e se si riguardano i loro interventi, si capisce benissimo che non erano assolutamente preparati in niente!hanno sempre riportato quello che scriviamo in tanti sui blog!nè piu’ , nè meno!

    • tai2000 scrive:

      Alessia
      il p.parlante sapeva come si doveva comportare. Ma non vi ricordate quante persone c’erano i primi anni?
      Erano almeno una trentina ed entravano tutti insieme perchè non c’erano le squadre.
      Poi improvvisamente qualcuno spariva e selezionavano altre persone. Quindi…

  17. barbe scrive:

    Bella foto per il sondaggio ma il pubblico parlante nun se vede!

  18. barbe scrive:

    ECCHIME! so la prima anche se il mio commento è veramente superfluo perchè credo che ormai chi scrive sul blog sa come la penso!
    Non sono d’accordo sul fatto che il pubblico parlante dava giudizi severi!ma anche se fosse stato, non erano giudizi di prof, giornalisti, discografici ma giudizi del popolo!Proprio perchè pubblico non dovevano essere competenti e qualora ci fosse un loro ritorno non devono proprio essere competenti!
    lo ho già scritto altre volte , io sono , no favorevole, ma strafavorevole ad un tritorno del pubblico parlante, magari anche con l’aggiunta di qualche faccia nuova!
    e sono talmente favorevole che mi piacerebbe vedere il pubblico fin dalla prima puntata!

    • Cleme scrive:

      Barbe…proprio ignoranti in materia artistica alcuni di noi non lo eravamo , ad esempio io ho studiato pianoforte e scrivo articoli per un giornale locale …un salutone ….

  19. ger scrive:

    Guarda red,spero proprio di essere tra i primi!!!Non ho la memoria di barbe o tai,nè le registrazioni ma SONO SUPER FAVOREVOLE AL RITORNO DEL PUBBLICO PARLANTE!!!!!!!

    • Redazione scrive:

      spero sia chiaro che questo è SOLO argomento di conversazione, non un sondaggio il cui esito cambierà la prossima edizione!

      • barbe scrive:

        Lo sappiamo benissimo!tranquilla Dan!lLe nostre, parlo di tutti quelli che scrivono nel blog, lamentele non hanno mai cambiato nulla!MA VABBEEEEEEEEEE!Però un peccato che almeno un pò il pubblico non venga ascoltato!

      • ger scrive:

        Si ok questo era chiaro..della serie :che ne pensate???tanto poi chi decide manco ve se fila…Io ho gia scritto e riscritto le mie opinioni e visto che siamo tuttti d’accordo su questo argomento per ora lascio andare avanti gli altri.Sono del parere che stare tutto il tempo a ripetere la stessa solfa è controproducente…

  20. Redazione scrive:

    Eccovi un nuovo argomento, vediamo come la pensate…

    • lella scrive:

      Il pubblico parlante poteva dare fastidio al momento però dopo averci pensato dicevano anche la pura verità. Be i ragazzi non se la prendevano anzi vedendoli si capiva che cercavano di mettere in atto nel meglio possibile tutte le critiche dette a loro.
      Io penso che con i ragazzi di quest’anno si sarebbero arrabbiati.
      W il pubblico parlante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri