Alessandra,Gerardo e Giuseppe …

…sono i vincitori di questa 11° edizione di “Amici”, condividi la decisione del pubblico e della giuria ? Dite la vostra.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

222 Commenti per Alessandra,Gerardo e Giuseppe …

  1. nonn50 scrive:

    Dan. spero che il mio ultimo post. sia stato rinviato a domani e non censurato. se così fosse puoi essere così gentile da dirmi xchè.
    grazie.

  2. Redazione scrive:

    Vi ricordo che lascio aperto il blog per i vostri commenti notturni che saranno necessariamente moderati domani. Buona serata

    • chi75 scrive:

      Grazie Danissima e buona serata! Ci si vede domani pomeriggio, :))))))))))

    • Antonio scrive:

      No assolutamente in disaccordo, soprattutto nel gruppo dei giovani cantanti, Claudia era la novità e la particolarità di quest’ anno, meritava minimo di andare in finale al posto di qualsiasi dei tre finalisti, ed avrebbe dovuto avere un po’ di visibiltà in più rispetto a quella che gli è stata, soprattutto quando gli è stato dato quel brano(un bacio piccolissimo), brano non da televoto, nell’ ultima sfida con Ottavio, sicuramente l’ avrebbe surclassato con un’ altra canzone, così come aveva già fatto altre volte. Veramente deluso!!!!!!!!

  3. ger scrive:

    Chiara, ascolta ti avevo risposto ma forse è il mio pc che non carica bene i mess…per stasera chiudo qui perchè le due belve di là si stanno scatenando e devo andare a fare il Green Lantern della situazione…a proposito non si è più visto..dici che sta ancora smaltendo la ciucca per la vittoria di Pirro…oooops di Gerardo????io su di lui ho detto tutto non voglio risultare noiosa per gli altri.Ti mando un grosso bacio.Ger

  4. simo scrive:

    scusate volevo dire la scuola MILLENIUM DANCE COMPLEX una delle scuole piu’ importanti di HIO HOP

  5. simo scrive:

    Ricordatevi che vi piaccia o NO AMICI e sempre un programma televisivo con un televoto riguardo alle vittorie quella di Alessandra NO……Anche se sono anch’io salentina non mi e mai piaciuta urla troppo e ha sempre quel finto pianto ( per me ) per il canto “giovani” a me piaceva Valeria e dei 3 avrei preferito Carlo ma solo per la simpatia anche se all’inizio non lo sopportavo per il settore ballo sono contenta per Giuseppe a ME e piaciuto fin dall’inizio (e non sono una ragazzina )ma per la sua educazione,detrminazione ed energia quando ballava e poi vi ricordo che se e arrivato in finale perche’ e stato scelto anche 2 volte dalla giuria tecnica e non dal televoto e poi se gli anno dato la borsa di studio per 6 mesi e non 3 a una scuola come la MILLENIUM BALLET di certo non perche’ ha vinto…

    • fede scrive:

      nn sono per nnt favorevole sulle parole che hai usato x alessandra ..

      visto che sei salentina ..” comu faci dici ca tene nu pinau fintuuuu ????”

      ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti e dice quello che pensa ..=)

  6. Marta scrive:

    Per la redazione: si sa già quando sarà il concerto di Alessandra e Emma all’Arena? da come ho appreso è totalmente gratuito, ma anche i posti davanti al palco? quando si apriranno le prenotazioni?
    Grazie in anticipo..

    • Redazione scrive:

      non abbiamo alcuna notizia certa, si pensa possa essere a metà agosto circa ma è tutto da definire…,

  7. ger scrive:

    spero per lei che Francesca non rinunci al suo contratto con la compagnia spagnola, è un’ottima opportunità per un ballerino…l’ideale sarebbe riuscire a conciliare Amici con Madrid così la vedremo ancora!!!!!

  8. ANDREA scrive:

    nonostante tutte le porcherie che sono state dette su Marco Carta (il programma è stato fatto per far vincere lui ecc ecc) lui è stato il migliore. Le due salentine con le loro urla e le loro alleanze sui televoti e sui pareri delle giurie, hanno falsato trasmissione e risultati, ma questo naturalmente non viene detto! L’unica cosa giusta è stata la vittoria di Gerardo su un esecutore banale, noioso e ordinario di nome Carlo (precisino ma niente di più). Francesca artista della danza avrebbe dovuto vincere su un bamboccio che vuole fare cinema e non danza, ma Francesca in Italia ha pochi fans perchè gli italiani apprezzano l’apparire anzichè l’essenza (vedi l’apprezzamento che viene fatto ad una che urla e strilla anzichè cantare ma appare FISICAMENTE!!)

    • Redazione scrive:

      non l’hai detto ma lo hai scritto! la sola cosa che dimentichi di aggiungere è che questo è il tuo parere, quindi un bel “secondo me” non ci starebbe male…

    • Claudia scrive:

      ahhhh certo….Carlo un esecutore banale…si si come no….almeno Carlo può essere definito un cantante…Gerardo manco quello, dato che non canta per niente.

    • fede scrive:

      su gerardo favorevole al 100% ma che marco carta è stato il migliore te lo potevi risparmiare

  9. PaolaEricoli scrive:

    Per favore potete pubblicarmi con un nick? Prof va benissimo. Grazie

  10. chi75 scrive:

    X bianca90 e spider!!!
    Ciao belli, come state? Bianca ieri non ti ho visto e mi dispiace. Ancora a festeggiare x i 3 vincitori? So che sono i tuoi preferiti e quindi sono sicura che sei d’accordo con il tag!
    Ivan caro, ci sei? Come me, so che non sei d’accordo sui nomi dei 3 vincitori. Forse avremmo scambiato solo Ottavio con Carlo, vero? Sulla preferenza di Nali vs Ale e Franci vs Giu siamo in sintonia, giusto? Buon pomeriggio caro, :)))))))))))

  11. PaolaEricoli scrive:

    Non sono d’accordo sulla vittoria di Gerardo. Mi è sembrata preconfezionata. Non intendo dire che ci siano stati dei raggiri, solo che è evidente che da ottobre si è investito sul “prodotto” gerardo creandogli il personaggio di ribelle fuori dagli schemi, vittima della prof. megera (e con le antipatie che già aveva la Di Michele, forse giustamente, la cosa è stata facile), duro ma tanto sensibile, con una visione alternativa delle cose (spiegata ai più dal libro di Zanforlin), contrapposto ad hoc ai biechi e freddi esecutori, ingiustamente sospeso in quanto bollato come cattivo… e tenuto dentro con le unghie e con i denti in attesa del responso finale del pubblico. L’investimento alla fine credo abbia pagato (ascolti, vendita libro, vendita disco Gerardo) ma a me, scusate, ha disturbato. Che ci posso fà?

    • kika scrive:

      invece ho fatto la pazzo quando Maria ha gridato il nome GERARDOOOO . nn ci credevoo prp … ero al settimo cielo… quindi menomale
      …forza gerardo sempre ..<3

  12. Elle45 scrive:

    Doveva vincere assolutamente Carlo Alberto!!!
    Giuseppe e Francesca poi non sono nemmeno lontanamente paragonabili!Almeno ha vinto il premio come prima ballerina…un po’ di riconoscimento per il vero talento!
    Per Alessandra sono abbastanza contenta dai…anche se la mia preferita era annalisa fra i finalisti.
    (il mio preferito in assoluto era Pierdavide!Un cantautore VERO)

  13. viola scrive:

    Ora ho capito perchè il mondo va a rotoli, per citare il “cantante” Gerardo.
    C’è qualcosa che non mi quadra… Perchè quasi tutti nel blog sono a favore di Carlo e ha vinto Gerardo? Perrchè è il favorito del pubblico o perchè c’è lo zampino di qualcuno?? Comunque i premi della critica sono meritatissimi!!!! Il giudizio della giuria tecnica è molto più importante di quello del pubblico perchè mentre il primo è strettamente legato alla musica, il secondo si fa ingannare da aspetto fisico e quant’altro. Se vincesse chi se lo merita sarebbe il bel programma di sempre

    • ANDREA scrive:

      tu ce la metteresti la mano sul fuoco che il giudizio della giuria sia strettamente legato alla musica????? Come si spiega allora che la giuria abbia mandato a casa Pierdavide contro Emma??? Pensaci un pochino, Emma con la musica ha poco a che vedere, Emma a che vedere con l’immagine che finora ha reso molti soldi a chi la appoggia!!!!

  14. mirca scrive:

    i vincitori? vediamo gerardo non sa cantare ma emoziona e scrive benino, forse si limiterà a scrivere testi, alessandra non mi piace frigna troppo e poi è troppo pompata da maria il che mi sa di farlocco,emma con ste corna ci ha marciato non poco,ballerini a me piaceva nunzio e giuseppe anche se non gli trovo dei ballerini eccellenti, francesca non mi piace proprio pare un ciocco di legno!comunque è andata per quest’anno è finita ci risentiamo l’anno prossimo!sempre che non vi buttano su sky altrimenti niente da fare, non metto la parabola per vedere grazia di michele attaccare un ragazzino,o la celentano schifare qualcuno non ne vale la pena!

  15. ciro scrive:

    x me doveva vincere marco carta…. secondo me maria doveva essere piu imparziale xke tutto e dipeso da lei la vittoria di alessandra… e poi avrei gradito che il premio finale fosse diviso tra i quattro finalisti sarebbe stato piu corretto…

  16. ger scrive:

    Messaggio per la Santa Red:ma gli anni scorsi se non sbaglio alla fine di amici c’erano sempre 2 o 3 puntate dove si rivedeva la finale con i fuori onda e in più c’erano anche le interviste ai vincitori e il loro percorso…almeno mi sembra di ricordare così.Perchè quest’anno no????

    • Redazione scrive:

      non sempre tutto è uguale , quest’anno va così, ma stiamo riproponendo la collection di U/D…

      • daniela scrive:

        E che c’azzecca U/D con AMICI? se è per questo pure l’anno scorso c’era U/D COLLECTION.Sono le stesse puntate che avete proposto l’anno scorso. Lo dico e lo so perchè ce lo registrate!

      • manu73 scrive:

        scusa red a che ora la riproponete sempre in seconda serata su la5? grazie e complimenti x tutto

    • chi75 scrive:

      Ciao ger, ti ho scritto un post in risposta al tuo più sotto. Hai ragione anche a me è dispiaciuto che non si è potuta vedere la puntata finale e i fuori onda; vabbè tante cose quest’anno della trasmissione non mi sono piaciute! Bacioni, :))))

      • ger scrive:

        Sai Chiara che non sapevo che Carlo era stato adottato?l’ho letto oggi su un giornale di gossip(da noi si dice “ceti”)…ribadisco che è davvero un ragazzo speciale, umile e molto educato e credo che sia merito dei suoi genitori se è diventato la bella persona che è.Complimenti a loro.

  17. Paoletta scrive:

    L’unico che meritava di vincere era Carlo Alberto, purtroppo pero’ non aveva la Maionchi dalla sua, ecco l’unico motivo per cui è stato sottovalutato dalla produzione e di conseguenza preferito a Gerardo…Avevate una perla e non ve ne siete accorti…Ringrazio comunque Carlo per le emozioni che senza saperlo e senza conoscerci ci ha trasmesso, la sua voce la sua sensibilità e i suoi occhi puliti e sinceri rimarranno nei nostri cuori per sempre…

    • moddy scrive:

      VERGOGNOSA la vittoria di gerardo, già scritta dalla prima puntata,

      • serena scrive:

        hai veramente ragione.volevo chiedere se il tour si farà e volevo chiedere se nunzio è ancora fidanzato con lidia,se francesca mariani sta con carlo e poi volevo sapere quando escono i cd di carlo,ottavio e di marco grazie

        • Redazione scrive:

          credo che il tour non ci sarà, non so nulla di nunzio e nemmeno quando usciranno i cd dei ragazzi che hai nominato…se ci saranno novità le scriveremo sulla home:))

          • serena nitto 98 scrive:

            grazie redazione mi potete dire quali allievi entreranno nella prossima edizione oltre a ruben e per lui sono felicissima poi volevo sapere i nomi degli insegnanti se sono confermati oppure no e se per il serale ci saranno le squadre come gli altri anni.poi volevo sapere se francesca mariani sta con carlo

            • Redazione scrive:

              non abbiamo alcuna notizia e se le avessimo non potremmo darla in anticipo….non credi@

              • serena nitto 98 scrive:

                sentite redazione perchè non c’è il tour e poi volevo sapere se francesca dugarte sta ancora con marco idem per gerardo e valeria.ma francesca fa parte dei ballerini professionisti al posto di chi l’avete presa? ottavio è fidanzato? anche carlo?

                • Redazione scrive:

                  il perchè non lo sappiamo, come non sappiamo nulla delle coppie di cui ci chiedete, la trasmissione è finita e adesso le redazioni sono occupate da altri compiti….

  18. Francesca scrive:

    Assolutamente NO ! Doveva vincere carlo, non ci sono dubbi !!!!!!! L’ho detto fin dall’inizio e lo dirò sempre !!! CHE VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!

    • graziella scrive:

      Per Francesca; sono contenta per GERARDO meritatissima la vittoria, finalmente qualcosa di nuovo. Anche a me piacciono sia Carlo che Ottavio però Gerardo, ovviamente per me, è migliore.
      Non sono affatto contenta per la vincita di Alessandra, canta canzoni tutte uguali allo stesso modo urlando, preferisco Marcolino ed Emma, però come ho già scritto da più parti Alessandra è la preferita del pubblico ed è stata sponsorizzata più degli altri.

      • serena scrive:

        no ti sbagli alla grande sei sei contenta per la vittoria di gerardo e che non sei d’accordo sulla vincita di alessandra. gerardo fa pena quando canta ecco perchè ha vinto amici perchè era il preferito della signora de filippi e della maionchi comunque forza carlo,ottavio e alessandra siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • lou scrive:

        ti devo correggere il preferito dal pubblico era ed è marco carta,mentre la preferita di maria e giudici e l’amoroso

    • pakita scrive:

      Già!!!!

  19. mary95 scrive:

    gli unici tre che nn avrei fatto vincere……..nn li sopporto xk una piange sempre e ha stufato, l’ altro nn sa cantare e in fine l’ altro e un pseudo ballerino con un bel faccino
    i veri tre vincitori sono:
    -canto: Carlo
    -big: Annalisa
    -ballerini: Francesca d.
    sabato nn sapete quanto ho goduto!! carlo oltre che al premio della critica(meritatissimo) ha avuto un contratto con la warner che è una casa discografica moltissimo prestigiosa mentre mister stonato con la emi che è a rischio fallimento(ahahahahahahahah) cmnq felice anke x ottavio xk si è meritato quel contratto nonostante ttt!
    ora vedremmo chi farà più successo dei tre!!

    • viola scrive:

      Sei un grande. Punto

    • pakita scrive:

      Certamente …concordo con te,.in tutto ciò che hai detto….posso essere certa che farà più succeso CARLO ALBERTO -e–Nella danza FRANCESCA Loro faranno tanti progressi,lo vedrai.

  20. chicca scrive:

    Per il canto doveva vincere Carlo.
    E tra l’altro ho molti dubbi sul modo anomalo in cui Maria ha chiuso il televoto. Di corsa, non dopo le esibizioni, ma dopo il balletto, guarda caso appena ottavio aveva recuperato …sa tanto di sfida tarocca per non fare andare Carlo alla finalissima contro il predestinato. Questo e’ quello che pensano in molti.
    Sulla danza ci capisco di meno ma anche da non intenditrice credo che Francesca e Nunzio meritassero la finalissima.
    Tra i big mi piaceva solo Annalisa.

    • viola scrive:

      Anche tu sei una grande

    • Supergiuli99 scrive:

      oi chicca io e te siamo completamente l’opposto visto ke GERARDO è il mio love dall’inizio x il kanto e Giuseppe x il ballo comunkue se hanno vinto ci sarà 1 motivo magari xkè erano i migliori e comunkue x il big 1 po’ ti do ragione anke a me piaceva Annlisa ma di più Pierdavide

      • marina b scrive:

        bhe da una che ha 13 anni che ci si può aspettare????? e certo love gerardo e giuseppe dall’inizio…,quando si dice l’arte!!!!!!!!!!!!!!

      • rick83 scrive:

        Perchè la gente come voi che vota non capisce nè di canto e nè di danza. Anche il pubblico televotante sbaglia.

      • rick83 scrive:

        Il motivo è che tu e tanti altri non riconoscete l’arte e la qualità della musica e della danza. Ecco perchè la musica e la danza in Italia va a rotoli.