Alessandra,Gerardo e Giuseppe …

…sono i vincitori di questa 11° edizione di “Amici”, condividi la decisione del pubblico e della giuria ? Dite la vostra.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

222 Commenti per Alessandra,Gerardo e Giuseppe …

  1. vale scrive:

    Non sono d’accordo solo con la vittoria di giuseppe e di gerardo.. ha vinto, per me, il non ballo e il non canto.

  2. daniela scrive:

    si si si si sempre: viva Alessandra ! La mia finale ideale prevedeva Alessandra, Annalisa, Antonino e Pierdavide, poi se la giocavano fra di loro, finalisti Antoniono e Annalisa, ma visto che le finaliste erano altre due: va benissimo così!

  3. Rox scrive:

    bè Fra emma e Alessandra, 10mila volte meglio Alessandra, anche se avrei preferito Marco o Annalisa..
    Marco perchè è maturato tanto, ha cantato con il cuore in mano, . è un ragazzo umile e speciale e perdonatemi.. ma marco ha sempre qualcosa in + rispetto a tutti gli altri.. Annalisa perchè è la vera rivelazione di quest’anno.. bravissima, seria ed elegante al contrario delle due sopravvalutatissime salentine

  4. daniela scrive:

    …e questa è la tua opinione, rispettabile ma tua! Io sono “adulta” (over 50) eppure ogni volta che Gerardo cantava mi venivano le farfalle alla pancia e le lacrime agli occhi: ecco, questo è il suo fascino, ti prende e ti commuove, certo non tutti , ma evidentemente la maggior parte dei televotanti!
    Bisogna farsene una ragione!!!

  5. ger scrive:

    Ciao a tutto il blog…Allora sui 3 vincitori io ho poco da aggiungere anche perchè come ho già detto in altri miei post dei tre non me ne piace manco mezzo.l’unico che riesco un pò a salvare è Giuseppe, ha dimostrato determinazione,grinta è una persona solare, positiva è “abbastanza”bravino nelle sue coreografie ma credo debba fare ancora MOLTA MOLTA MOLTA STRADA.Alessandra non mi piace non mi è mai piaciuta non so perchè ma è così, la sua vittoria era davvero scontatissima è il personaggio di Amici più SPONSORIZZATO di tutti i tempi.Su Gerardo non mi voglio più esprimere, ho già dato.Non so come possa avere vinto visto che un SACCO di gente la pensa come me.A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima, ho letto il post che ha scritto ieri, ma quando sono tornata il blog era chiuso. Mi dispiace molto che il terremoto ha colpito anche la tua zona. Chissà che spavento, anche se non ha fatto danni. Se ti va, mi dici come ti chiami? Che bello che hai due bimbi, :))) Sono d’accordo con te su Beppe, che nel suo è bravino, anche se Franci è su 1 altro pianeta. Alessandra, è brava, però non è la mia preferita, avrei preferito tra i 4 finalisti che vicesse Annalisa. Ti abbraccio, Chiara

      • ger scrive:

        Ciao Chiaretta,sì ci siamo molto spaventati sabato…..x il resto.. be’ che dire ancora???Aspettiamo Amici 12 sperando che la produzione tenga conto dei suggerimenti di noi spettatori fedelissimi e che per l’anno prossimo ci siano miglioramenti…la vedo dura però.Sai che vi seguivo da tanto anche nel vecchioforum?però avevo vergogna a entrare!!!Mi chiamo Germana e ho 35 anni.Sono felice di averti conosciuto, sei una bella persona davvero.Un abbraccio.
        P.s.l’unica canzone che sto cantando e ricantando a stecca è RITORNERA’ di Antonino..è fantastica sa di estate non trovi?

        • chi75 scrive:

          Dai, siamo quasi coetanee; io ho 36 anni! Peccato che non scrivevi nel vecchio forum! Anche tu, sei una bellissima persona, :)))))) Su Antonino, con me sfondi una porta aperta: è il mio preferito da sempre (se non lo hai già, compra il suo cd perché è meraviglioso), insieme al poeta Pier ed ho davvero sofferto che non sono arrivati in finale! Cari saluti, :)))))))

  6. nadia scrive:

    Contentissima per Gerardo…alla faccia di tutti i detrattori e tutte le cattiverie e falsità sparate..ha vinto con il 66% … nonostante avesse parecchi ex allievi contro vuol dire che piace….il concetto di artista non è un clone di qualcos’altro o un canto perfetto..il concetto di artista è qualcosa che trasmette e ti coinvolge e questo Gerardo lo dà alla grande…..e per quanto riguarda imbrogli e truffe come dite tanti di voi qui nel blog…a mè hanno insegnato”chi ha il sospetto ha il difetto”

    • Claudia scrive:

      Gerardo artista??? Dio mio, cosa si deve sentire….altro che ” il mondo va a rotoli”…la musica sta andando a rotoli semmai…

  7. Rox scrive:

    Ho sempre tifato dall’inizio Giuseppe & Gerardo.. e quindi son contenta x loro!!!!

    Ultimamente però ho rivalutato tantissimo Francesca e Ottavio ..e se devo essere sincera..avrebbero meritato molto di +…

  8. DYLAN scrive:

    Condivido in parte la vittoria di Alessandra, anche se avrei preferito vincesse Annalisa.
    G. & G. non li prendo neanche in considerazione. Secondo la mia visione dell’arte, loro sono il NULLA.
    P.S. Una curiosità. Ma la proposta fatta a Francesca di entrare a far parte dei professionisti è perchè Anbeta lascia la trasmissione? Spero di no, non ce la farei a sopportare anche questa!

    • Redazione scrive:

      come ho già scritto poco fa non sappiamo nulla di quanto concerne il programma, tanto meno ora che siamo tutti in “vacanza2, le

      come ho già scritto poco fa , non sappiamo nulla in merito ai contenuti della trasmissione, tanto meno ora che siamo fermi, le novità, se ci saranno, faranno parte della prossima edizione, ma Maria ama aggiungere…

  9. Kikka 3000 scrive:

    Il fatto che mi ha piu’ scioccato e’ stata la vincita di Gerardo. Questo e’ stato lo scandalo piu’ clamoroso in 11 edizioni di Amici che io abbia mai assistito. Io credevo che Amici fosse un Talent Show, mi sapete dire che talento ha Gerardo? E’ svociato, stonato, non becca una nota, tecnica, zero spaccato. Per definire un cantante un talento deve avere dei minimi prerequisiti e Gerardo non li ha, lui al massimo poteva vincere il premio personaggio. Tra l’altro ho anche sentito i pareri di alcuni fan e tutti quanti mi hanno detto la stessa cosa (ripetitivi al massimo) che lui emoziona. Scusate eh ma il programma e’ un talent show o emotion show? Meno male che il programma si e’ salvato in corner per aver offerto il premio critica a Carlo Alberto perche’ e’ lui il talento e meritava di vincere lui questa edizione.

    • Rox scrive:

      mi spiace x te, ma ti tocca rosicà…. Gerardo è un’artista, Carlo un banale esecutore..ritenetevi miracolati se il vs pupillo abbia ricevuto il premio critica.. perchè doveva vincerlo Ottavio!!!!!!

      • Claudia scrive:

        Se Gerardo è un’artista…l’anno prossimo mi presento io ad amici….tanto a quanto pare ai cantanti non si richiede più di cantare ma di gracchiare. Ma per piacere…se penso a tutte le voci italiane passate e presenti….e poi vedo Gerardo…mi si rivolta lo stomaco…come siamo caduti in basso. E per la cronaca, Il premio della critica vale 10000 volte più del televoto dove le persone votano anche molto facendosi influenzare dalla simpatia e dall’aspetto…..il premio della critica è il premio al talento, per eccellenza.

        • giulia scrive:

          Gerardo ha vinto perchè nipote di nonna papera, tutta Italia lo sapeva dalla prima puntata!!! comunque si spera che quanto prima vadano entrambi ai Tropici e ci rimangano a vita….
          Giuseppe è veramente il NULLA – anche lui ai Tropici

      • marina b scrive:

        ma nooooo dovevano darlo a pulli……..si in testa però

    • pakita scrive:

      Brava ! hai ragione in tutto ciò che hai spresso

  10. Mel scrive:

    Dei BIG sinceramente non mi importava…per cui mi è indifferente la vittoria di Alessandra. Su i “piccolini” ci sarebbero tante, ma tante cose da dire…dico solo, che non sono per nulla d’accordo. Francesca a Carlo Alberto dimostreranno che la loro vittoria, definita da molti “morale”, avrà molto più valore di quella “effettiva” (Karima docet).

  11. francesca scrive:

    Avrebbe dovuto vincere Annalisa, e Carlo nell’altra cateoria

  12. Claudia scrive:

    Per quanto riguarda l’edizione di quest’anno, ha vinto tutto meno che la meritocrazia.Tra gli allievi di canto, il vincitore è il peggiore che ci poteva essere. Gerardo non è un cantante punto. Se poi piace perchè fa le faccette o perchè gli occhioni azzurri gli diventano lucidi mentre “canta”, è un’altra storia….ma che non si parli di canto!!! quest’anno ha vinto il non canto!! Per la voce , la sensibilità e il percorso avrebbe dovuto vincere Carlo, che, guarda caso, ha ricevuto, oltre che tantissimi complimenti, anche il premio della critica, che , dato da persone competenti, vale molto di più di qualunque vittoria al televoto. Giuseppe, beh…è migliorato molto dal suo ingresso e studiando potrà migliorare ancora…ma se doveva vincere il migliore…non era lui , bensì Francesca. Alessandra ha meritato la vittoria.

    • pakita scrive:

      Verissimooo !!!! La pensi come me. il tempo ti darà ragione ,perchè famossi saranno giusto Carlo e Francesca

  13. Siciliana scrive:

    Ciao a tutti,come state???
    Beh x quanto riguarda i vincitori su Giuseppe condivido,Alessandra pure (anche se avrei preferito Antonino o Pierdavide)…Gerardo??? NO assolutissimamente NO!!!Non lo reputo un cantante,non si capisce nulla di quello che dovrebbe “cantare” sa solo fare gli occhi lucidi x cercare di “commuovere” il pubblico!!!Questa vittoria era già scritta ma è ingiusta!!!molto meglio Ottavio e Carlo,almeno loro hanno una bellissima voce!!!vogliamo parlare dei contratti???? Marco Valeria e Claudia meritavano un contratto!!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro bello, sono tornata ora da lavoro! Tutto ok. Festeggi insieme a me che questa settimana ho tutte mattine? Tu, come stai? Lo studio come va? Naturalmente condivido in pieno ciò che pensi tu, compresi i contratti non assegnati a Vale, Marco e Claudia, :((( Bacioni tesoro e buon pomeriggio!

      • Siciliana scrive:

        Ciao Chiara,io sto bene a parte lo studio,sto diventando matta con matematica,non ho un buon rapporto con i numeri e le formule :) certo che festeggio con te,sono contenta che fai le mattine,almeno così la sera puoi uscire!!! io invece da domani inizio a viaggiare per Catania,non vedo l’ora che finiscono le lezioni!!! bacioni

    • Antonio scrive:

      Sono d’ accordo contratto a Claudia.

  14. airos09 scrive:

    Per quanto riguarda i big,mi sarebbe piaciuto vedere Antonino o Emma,il ballerino va benissimo quello perchè rompe un pò gli schemi e assolutamente bocciato il cantante che non rappresenta nessuno stile a mio modesto parere!!Avrei fatto vincere senza dubbi Carlo!!!!!

  15. Federica scrive:

    Non sono per niente contenta dei vincitori soprattutto sui cantanti doveva vincere assolutamente Carlo!Gerardo non sa cantare e non ha talento anche le canzoni più belle diventano inascoltabili con lui!E lo stesso vale per i ballerini Giuseppe ha talento ma non ha le basi e lo studio come Francesca!
    Sono molto delusa da tutto soprattutto per la vittoria di Gerardo che vergogna!

  16. Paola scrive:

    Carlo doveva essere ed è il vincitore di Amici, l’Arena era tutta per lui, l’applauso dell’orchestra alla consegna del premio della critica la dice lunga, anche Zerbi lo ha applaudito tantissimo, gli auguro ogni bene perchè è un ragazzo speciale peccato che la produzione di amici non se ne sia accorta, la freddezza e il distacco di Maria verso i nuovi allievi un po’ mi ha delusa, si preoccupava piu’ di Annalisa che doveva scendere le scale con i tacchi che di congratularsi con Carlo per il premio ricevuto…

  17. marina b scrive:

    condivido solo in parte la vittoria di Alessandra, avrei preferito Emma ma comunque va bene lo stesso….mentre per quanto riguarda gli altri due è un no secco, assolutamente no….non solo non condivido ma sono molto arrabbiata per come sono andate le cose….quest’anno si è fatto vincere due incapaci…non credo dipenda solo dalle bimbe… credo che ci sia molta fuffa…dovuta dai soliti noti……..per cui la credibilità del programma e di maria è andata a farsi benedire……ascoltando poi le interviste rilasciate dalla de Filippi c’è da rimanere basiti….contenta lei…..ha rotto cmq il giocattolo altre che ampliare gli ascolti….mha!!!!!!!!!!!

  18. Silvia scrive:

    Assolutamente no! Avrebbero dovuto vincere per talento Carlo e Francesca.

    Meno male che vi siete salvati in corner con Ale perche’ e’ stato l’anno peggiore in quanto a vincitori. Un personaggio e un bel faccino. Ma oltre questo , niente sostanza.
    Avrei tollerato Nunzio al posto di Francesca che non e’ al suo livello ma balla molto bene e chissenefrega se e’ piccolo.

  19. SERENA scrive:

    condivido abbastanza Alessandra ma preferivo Annalisa.
    Gli altri due li lascerei perdere. Avrei voluto Carlo per il canto e Francesca o Nunzio per la danza

  20. daniela scrive:

    Condivido sia Alessandra che Gerardo, sono scontentissima dellìeliminazione di Nunzio che DOVEVA almeno potersi giocare la finale!