Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

Il momento della verità è prossimo…Carlo, Gerardo e Ottavio questa sera cantano per la vittoria! Il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

802 Commenti per Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

  1. Rox scrive:

    Comunque pensandoci bene è giusto che abbia vinto Raucomen…. dato che nella sezione DANZA ha vinto un NON ballerino è ovvio che nella sezione CANTO abbia vinto un NON cantante!! così sono stati equi!!

    • Vale82 scrive:

      Ma scusate, l’ultima sfida doveva disputarsi tra Carlo ed Ottavio. Precisando ke Ottavio l’avrei preferito come vincitore in quanto il palco è il suo mondo è davvero forte, ma con questo nulla togliere a Carlo ke ha una voce altrettanto bella e sono entrambi bravissimi. Molto da togliere invece x Gerardo. Ma skerziamo? Far vincere un Gerardo ke quando canta a stento si capiscono le parole?Sarà magari bravo a scrivere ma il canto…. Tanto sappiamo ki andrà avanti e nn sarà certo lui.

  2. rox scrive:

    Comunque pensandoci bene è giusto che abbia vinto Raucomen…. dato che nella sezione DANZA ha vinto un NON ballerino è ovvio che nella sezione CANTO abbia vinto un NON cantante!! così sono stati equi!!

  3. Barbara scrive:

    Sapevo gia’ chi avrebbe vinto, si e’ capito gia’ dalle prime puntate di amici, quindi non ho guardato le ultime puntate del serale …e ho fatto bene. Non so se l’anno prossimo Amici ci sara’ ancora e non so su che canale, so solo che se sara’ strutturato come quello di quest’anno eviterò di vederlo dall’inizio…..a …..dimenticavo…..auguri a Gerardo …e speriamo che le ragazzine che l’hanno appoggiato sino ad ora abbiamo voglia di spendere un po’ di soldini per comprare cd, scaricare i suoi brani e per andare ai suoi concerti, altrimenti il clone povero di Vasco avra’ una brevissima carriera…….

  4. shoben scrive:

    SCANDALOSA la vittoria di Gerardo!! e addirittura con 66%, voglio vedere quanti dischi venderà mah..per me doveva vincere Ottavio ha tutto ,voce ,presenza e la padronanza del palco in piu’ simpatico ,educato e canta bene in inglese.Carlo ha una bellissima voce ma manca quella cosa in piu’ che ci vuole per sfondare è come Virginio che ha una bellissima voce ma non ha il carisma di Ottavio o Emma

  5. riri85 scrive:

    una domanda:ma è vero che non ci sarà il tour di amici quest’estate???…spero di si,darebbe un pò di giusta visibilità ai ragazzi,visto che nel serale sono stati considerati pochissimo….
    Cmq scontata la vittoria di Gerardo,scontata anche la percentuale visto che le fan di Ottavio si erano già svenate al televoto in diverse occasioni….mettendo da parte la maleducazione e tutti gli aiuti che ha ricevuto,considerando Gerardo solo per la musica devo ammettere che non non mi dispiace la sua vittoria ,non ha una grande voce ma scrive belle canzoni e se anche dovesse floppare potrà sempre continuare a lavorare nella discografia scrivendo per altri, ma io i contratti li avrei dati anche a Marco e Stefano,e forse anche Valeria,ma con la crisi che c’è figuriamoci se c’erano contratti per tutti!peccato…

  6. LILIANA scrive:

    POSSO DIRE CHE NON COMPRERO’ NESSUN DISCO DI GERARDO, ALLORA ASCOLTO VASCO, ALMENO E’ L’ORIGINALE

  7. vanessa scrive:

    Tantissima amarezza per Ottavio e Carlo! veramente tanta amarezza! non meritata la vittoria di Gerardo, portato avanti senza fatica, senza televoti durante il serale… Volevo vincesse Ottavio ma anche Carlo se lo meritava molto! Inutile la forma del contratto per Gerardo se il disco esce domani! Spero davvero che la carriera di Ottavio sia fantastica come lo è diventata quella di Annalisa anche se seconda! Forza Ottavio!

  8. linda scrive:

    Se volete sostenere il vostro artista andate ai suoi concerti e compratevi i dischi…offendere l’avversario(ma poi avversario de che??) è inutile e da rosiconi…Gerardo è primo su Itunes..così si dimostrano le vittorie!!!
    Ah,dimenticavo…ho più di 30 anni..ascolto un sacco di musica (che forse voi manco conoscete) ..suono la chitarra..ho collaborato con parecchi artisti…e MI PIACE UN CASINO GERARDO PULLI!!!

  9. linda scrive:

    THE WINNER IS GERARDO PULLI!
    Le vostre parole stanno a zero!

    • rox scrive:

      Datti una calmata…………. se a te piace Gerardo dillo e basta… senza esagerare!! fortunatamente non abbiamo tutti gli stessi gusti… IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!

  10. rust never sleeps scrive:

    Confesso sin da ora la mia banalità,scontatezza e ovvietà!
    Come volevasi dimostrare, sia nel canto che nel ballo, hanno vinto i non migliori,per non dire i peggiori!
    Sono profondamente delusa! La meritocrazia non paga anche ad Amici e sì che lo so che è il pubblico che sceglie…..pazienza , si chiama democrazia !
    Ciao,R.

  11. nicoletta scrive:

    Tutto come previsto ed anticipato, purtroppo…vincono Giuseppe e Gerardo, cioè i bei visetti (e la gran maleducazione e strafottenza nel caso del pseudocantante), a scapito dei migliori. La dimostrazione: la critica, la giuria tecnica, i contratti hanno premiato chi se lo meritava di più! Almeno la farsa non è stata completa!
    W i veri talenti e le vere sfide, come quelle dei primi anni: tutti contro tutti, senza preferiti, favoritismi palesi e su tutte le materie: almeno parlare di scuola e talent aveva un maggior senso…Comunque brava maria e staff, come sempre lavoro ineccepibile. Sui big niente da dire, bravi, simpatici, ma nel serale hanno avuto troppo spazio…ma maria ha spiegato il perchè e quindi è ok.
    A presto!

  12. sylvie scrive:

    La EMI che è in pesante crisi… c’è un presidio davanti la fabbrica a sostegno dei licenziati offre un contratto al peggiore???? Non venderà che quattro dischi!!!! sarà un flop! Non sarà certo lui ad aiutare.
    Comunque prima del serale avevo scritto a Zanforlin…. ho indovinato! purtroppo.

  13. daniela1947 scrive:

    la migliore resta comunque la grande assente LOREDANA ERRORE , altro che Emma e Amoroso ……..se le magna a colazione …..e a cena Annalisa col contorno di Marco Carta MI chiedo se le persone si intendono ancora di musica o basta urlare a squarciagola per avere successo ( con moltissime spinte) e baci e abbracci e ti voglio tanto bene dati e detti sul palco e brava Maria……..

  14. Giulia scrive:

    Speriamo che ora la smettiate di lamentarvi. Carlo ha avuto il premio. Comprate i suoi dischi e andate ai suoi concerti. Forse ora vi calmerete e la smetterete di offendere gli altri (ex) allievi e gridare al complotto.
    A me personalmente, e’ dispiaciuto il ruolo secondario che gli autori di Amici hanno dato ai ragazzi del corso. Alessandra, Emma, Marco ecc.avevano già avuto il loro Amici.
    Auguro un futuro di grande successo al mio preferito GERARDO, ma anche agli altri ragazzi.

  15. dragonfly scrive:

    Io ancora oggi rimango basita per la vittoria di Gerardo. Gli hanno dato degli sfidanti scandalosi, è stato sempre protetto quando è stato maleducato e non ha rispettato le regole. Al serale non è mai andato al televoto, perchè sempre salvato o dalla commissione dei vip o da quella tecnica… Guardacaso nella sfida finale non hanno mai fatto vedere le carte e non hanno mai mandato in tv la percentuale con cui ha vinto (mi è sembrato di vedere sulla home del sito ke sia il 66%). Una farsa, questo è amici, spero che o Maria o gli autori possano leggere questo e tutti gli altri messaggi di questo blog, perchè per fortuna quasi tutti la pensano come me. A nessuno delle persone che conosco piace Gerardo come cantante, quindi mi viene addirittura da pensare che alcuni suoi sostenitori di questo blog siano suoi parenti o amici.

  16. Mimma scrive:

    Svociato EMI, Ottavio Universal, Carlo Warner

  17. dragonfly scrive:

    Evvai Carlo ha avuto un contratto discografico e il premio della critica!!! Forza Carletto sei il migliore!!!

  18. Mimma scrive:

    Modà e jarabe de palo in playback! Mah!!!!!

  19. Mimma scrive:

    Grandissimo Carlo!!! Premio della critica, ossia di chi ci capisce di musica e non si lascia abbindolare dagli occhioni!!!

  20. elena ceglie scrive:

    La critica sta mettendo tutto a posto…. Carlo è il vero vincitore
    Mi ripetete a chi hanno dato i contratti<? grazie