Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

Il momento della verità è prossimo…Carlo, Gerardo e Ottavio questa sera cantano per la vittoria! Il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

802 Commenti per Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

  1. daria 07 scrive:

    Quanta ipocrisia sto vedendo stasera ! Ma se le simpatie sono sempre state per uno soltanto, adesso si finge anche di essere contenti per i contratti discografici degli altri due
    E poi…..quella presenza molesta di Zerbi.

  2. Emanuele scrive:

    vittoria di Gerardo scandalosa!! spero ke amici passi a sky xké sono stanco del fatto ke la vittoria di qsto talent show sia ormai solo frutto delle ricariche dei e delle bimbiminkia!!!
    ma le percentuali della finale xké nn sono state mandate in onda???

  3. Laura scrive:

    Lo chiedo anche qui. Perche’ Carlo e’ stato trattato cosi male? Non ha potuto cantare l’inedito mai, non ha nemmeno potuto ringraziare. Cosa vi ha fatto sto ragazzo?

  4. Saiko scrive:

    Sono pienamente d’accordo con Talia, è tutta una farsa e anche a me è dispiaciuto che si siano persi per strada degli elementi come Josè, Claudia, Nunzio e aggiungerei Valentin. Dei big non mi interessa, mi hanno fatto una testa enorme quando volevo vedere i giovani, quindi stasera non li guardo. Aspetto di leggere su internet il momento in cui daranno il premio della critica per decidermi a vedere se finalmente CARLO avrà qualcosa!!!

  5. daria 07 scrive:

    Non rispettare le regole del programma, essere arrogante e maleducato, paga, eccome
    che paga ! I fatti danno ragione a lui, purtroppo .
    Si parla tanto di meritocrazia, di talento, e poi, basta avere una storia lacrimevole nel proprio curriculum, saper piangere al momento opportuno, magari avere pure qualche rimprovero ed è fatta.

  6. Talia scrive:

    Comunque mi dispiace che si sia persa per strada anche Claudia, che spero di risentire presto, e tra i big Pierdavide, Karima, e nel ballo Josè e Nunzio. Insomma per privilegiare i meno bravi sono stati sacrificati quelli migliori. Carlo è stato bravissimo e trattato malissimo, Ottavio, che piaccia o no, ha una grande voce, Annalisa meritava di buttare fuori Carta…. che dire, è tutta una farsa e non cambierà mai. Mi chiedo come fanno a mantenere la faccia e la testa alte quando esprimono certi giudizi. La signora De Filippi se ama tanto qualcuno, gli faccia del bene per conto suo, senza imporlo a tutti per forza. La signora Maionchi non deve vedere per forza il nuovo erede di Vasco Rossi in ogni maleducato senza voce…. ce ne vuole tanta di voce e di coraggio per essere Vasco.

  7. Saiko scrive:

    La finale peggiore di sempre, non solo per lo straccio di spazio concesso ai giovani ma soprattutto per il vincitore, anche lui il peggiore di sempre. E non lo dico perché non tifavo per lui, è capitato spesso che vincesse qualcuno per cui non tifavo, ma rispettavo il concorrente perché per un motivo o per l’altro si era meritato la vittoria. Ma Gerardo NO. Per tutto l’anno si è buttato a terra o ha litigato con gli insegnanti. E’ uscito come è entrato, scansafatiche e stonato, ma con 100.000 euro immeritati. E’ stato vergognoso, anche perché il format, per cui l’insegnante poteva decidere chi far sfidare chi, permetteva di fare tutte le magagne possibili e immaginabili, e chiaramente questo va a scapito dei talenti, perché gli scarsi non possono che guadagnarci. Ma addirittura vincere! Non vedrò MAI più Amici.

    • monica scrive:

      Mi trovo perfettamente daccordo con voi su tutta la linea. Semplicemente scandaloso che a vincere sia stato uno che invece di cantare, rantola, che è la personificazione, oltretutto della maleducazione. Gerardo non doveva neanche arrivare al serale. La mia unica curiosità è capire se la Maionchi e Rudy, che tanto l’hanno sotenuto durante l’anno, ora gli proporranno davvero un contratto discografico. Restiamo a vedere.
      Carlo è il vincitore morale di questa edizione. Meraviglioso!!!

  8. Titti scrive:

    E’ la finale più brutta che abbia visto. Non trovo giusto che sia stato dato più’ spazio ai big che agli allievi; avrebbero dovuto consentire a questi di esibirsi, gli altri il loro spazio lo avevano gia’ avuto. Senz’altro Carlo meritava la vittoria ma immaginavo che alla fine avrebbero fatto vincere Gerardo, che non ha un filo di voce ed e’ un grande maleducato e presuntuoso. Non trovo giusto che quel povero Carlo non abbia potuto cantare il suo inedito e non sia stato richiamato sul palco. Per non parlare di alcuni critici musicali che non capisco come facciano ad apprezzare Gerardo. Francamente stasera sto guardando Amici solo perche’ spero che ci facciano risentire Carlo. Spero che almeno che qualcuno di buon senso gli offra un contratto. Saluti

  9. Francesca scrive:

    Io sono veramente amareggiata !!! Meritava Carlo di vincere ! e soprattutto non doveva arrivare terzo !!! è stata una cosa disgustosa !! Non c’era paragone tra lui ed Ottavio, carlo ha cantato decisamente meglio !!!!!!!!!! Adesso spero nel contratto e nel premio della critica o almeno uno tra i due ! Se li merita ! Con tutto il cuore !!!!!!!!!! VAI CARLO NOI SIAMO CON TE ! <3 <3 <3

  10. angela scrive:

    il vincitore morale è Carlo per me vergognoso il comportamento con lui non le stato data la gioia mai di cantare l’inedito , nienti saluti finali, Maria che dice esci e poi rientri, ma invece non è più rientrato vergognoso che è stato liquidato così senza due secondi per il suo saluto vergogna pura

  11. Charlie scrive:

    Come ho potuto anche solo per un attimo pensare che le cose sarebbero state eque quest’anno? E non parlo di televoto, badate bene. Mi riferisco al trattamento riservato a Carlo non solo durante tutto l’anno, ma specialmente in questa finale.
    Che vi costava fargli cantare il suo inedito? è l’unico ragazzo che non l’ha mai cantato, eppure neanche ieri ce lo avete fatto sentire. Non lo trovo giusto, e spero proprio che quel ragazzo avrà un contratto perchè il trattamento che gli avete riservato è vergognoso.

  12. Mel scrive:

    A parte la vittoria di Pulli, che era scontata da Novembre, trovo VERGOGNOSO che Carlo Alberto non abbia potuto né cantare il suo inedito, né salutare e ringraziare….è stato liquidato nell’arco di 3 secondi. Detto ciò la mia esperienza decennale con Amici si è conclusa ieri sera. Buona vita a tutti!

  13. Talia scrive:

    Il nostro paese non si smentisce in quanto a inciuci e inghippi. Ormai è cronicizzato. Spero solo che davvero la nostra cultura e i nostri gusti musicali non si fermino alle voci grezze e alle solite banali canzonette, alle stonature e alla mancanza di estensione vocale. Si perché se si deve ascoltare il cuore, è preferibile che sia attraverso la voce e le capacità musicali. Questo, in nome di coloro che studiano seriamente e ai quali è stato fatto dono di certe qualità, al servizio dell’armonia e della musica! Per cantare con il cuore ci vuole la voce, altrimenti si recita… e questo è un altro discorso…

  14. maria scrive:

    per me il vincitore Morale è Carlo, lui era il vero talento che meritava di vincere, ma purtroppo contro le raccomandazioni chi è pulito si sa che non vince mai, ma per moltii ha vinto Carletto in bocca a lupo per il futuro rimani come sei e NIENTE E PIù FORTE DI TE

  15. Mimma scrive:

    Mara ha scommesso su Gerardo e diciamo che ha usato tutte le carte a sua disposizione…. Purtroppo per lei è destinata a perdere questa scommessa perché in pochi mesi Gerardo svanirà. Basta leggere i commenti su itunes….

    • nuvoletta scrive:

      ma si scommette e si vince in modo onesto……non si puo esultare come ieri notte per un ragazzino ineducato arrogante e soprattutto senza voce che riscuote consensi molto ma molto limitati……..auguro a carlo e soprattutto a ottavio (il mio preferito)una lunga e meritata carrieria!!

  16. bianca90 scrive:

    Ieri sera non c’ ero. Lo scrivo stasera: W Gerardooo!!!!!!
    sono contenta che abbia vinto lui perchè è riuscito ad emozionarmi sempre.

  17. Kika scrive:

    FORZA CARLO!! per me hai vinto TU!! NIENTE è PIù FORTE DI TE!!!

  18. mariac scrive:

    La vittoria di Gerardo??????? Un contentino per la Maionchi.!!!!…. Secondo voi quest’anno ad amici veniva invitata per niente?? Doveva portare la sua vittoria anche lei a casa …e cosi’ sara’ per il prossimo anno per qualche altro produttore ………….w CARLO………

  19. denny scrive:

    ha vinto il peggiore, il piu arrogante e maleducato
    Bell’esempio che date ai nostri figli!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. paola moriconi scrive:

    Anni che vedo amici ma questa è la prima volta che vedo un raccomandato così, ma Mara Maionchi mi delude, come ha fatto a portare avanti una persona che non ha neanche un filo di voce, e che dei ragazzi veramente talentuosi vengano così discriminati, ma cosa vogliamo insegnare a questa gioventù che basta conoscere qualcuno per andare avanti o bisogna studiare e impegnarsi per aver successo? Grandissima delusione soprattutto da parte di Maria che mi sembra una persona corretta. Abbasso Gerardo e forza GRANDE CARLO.

    • denny scrive:

      sono d’accordo

      • maria scrive:

        concordo ed è il primo anno che leggo tanto scandalo ovunque perfino articoli che scrivono vincita vergognosa figura che vi meritate dopo che amici si è venduto