Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

Il momento della verità è prossimo…Carlo, Gerardo e Ottavio questa sera cantano per la vittoria! Il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

802 Commenti per Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

  1. marilena scrive:

    venduti!!!!!!!!!!!!!! avete fatto vincere uno che quando provava a cantare, rideva pure lui di se stesso…….

  2. alessandra scrive:

    Ha vinto colui che è riuscito a trasmettere EMOZIONI. Gerardo è stato il mio idolo sin dal primo giorno , ho percepito subito la sua sensibilità e la sua voce calda e dolce mi ha conquistata. Con questa vittoria Ger ha dimostrato che oltre la tecnica e la voce ” perfetta ” ci vuole anche il cuore , e lui di cuore ne ha tanto . Se ha vinto un motivo ci sarà , e non penso che sia merito di raccomandazioni o altro..

  3. ger scrive:

    Considerazioni sulla serata (credo la più SFIGATA di tutta la storia del programma):
    1)ANCORA UNA VOLTA a Carlo non è stata data la possibilità di cantare il suo inedito…io non l’ho MAI sentito;inoltre ANCORA UNA VOLTA la scelta dei brani non è stata equa:a Gerardo pezzi “recitati”in stile cantautoriale(gli unici che riesce a fare) più le sue canzoni,a Ottavio(TE POSSINO)tutto il SUO repertorio, e a quel porello di Carlo canzoni scialbe…ma poi che c’entrava con Britti me lo spiegate?bah…
    2)a quei tre finalisti manco le letterine dei parenti e le sorpresine stile”c’è posta”..a carlo addirittura manco il tempo di dire BAU
    3)Gerardo ha vinto non solo nel canto(????)ma anche nella recitazione…è meglio di Brooke de Beautiful..solo lei riesce a piangere a comando in quel modo…CHE AMAREZZA…

  4. elisabetta scrive:

    buffoni!

  5. monica scrive:

    Questa sera si è davvero toccato il forndo! E’ incredibile chei n presenza di veri talenti abbia vinto chi non sa cantare Il peggiore degli ultimi 11 anni! Ma se questo non bastasse il programma ha legittimato l’arroganza, la maleducazione,la supponenza, l’arroganza, l’incapacità di rispettare le regole e di conseguenza l’incapacità di vivere con rispetto all’interno di una comunità. E’ un programma per i giovani che dovrebbe essere da esempio per tutto coloro che lo seguono, è stato invece UN PESSIMO ESEMPIO Vieterei ai miei figli di vederlo. C’è da chiedersi se veramente si è svolto tutto alla luce del sole Mi meraviglio degli autori

  6. dona scrive:

    Fuori Antonino e poi Carlo, ho semplicemente spento. Diventa ormai ridicolo, non si vota la bravura, ma la polemica o altro. penoso

    • Caleidoscopio scrive:

      è assurdo dire che fa tutto schifo perché hanno perso quelli che piacevano a te, hai solo gusti poco condivisi dagli altri.

  7. Nicola scrive:

    Se non vi va bene la vittoria di Gerardo!! éerchè Non avete votato!?
    Ha vinto con il 66% non è poco, e i voti delle ragazzine a mezzanotte e passa…sono perlomeno neutralizzati dal pubblico generico.
    Nele ultime due canzoni Gerardo è arrivato eccome….le cover di Octavio sono cantate bene….ma è uno stravisto e stra stra sentito, sono le ennesime cover. Sono d’accordo con Lucia, Federico Angelucci cantava molto meglio di Octavio, Grazia di Michele ha proposto lo stesso repertorio.

    • dona scrive:

      per tua informazione, esiste la parabolica!!! si segue le trasmissioni italiane, ma a noi non é possibile votare, altrimenti stà certo che non sarebbe stato gerardo a vincere… basta chiedere con educazione, quella che manca sempre più…

    • Giadina2803 scrive:

      Ah coso…molti voti non sono stati conteggiati! Ottavio è bravissimo e sentirlo dal vivo è diverso…ha una potenza vocale incredibile e una presenza scenica che Pulli non ha e non avrà mai…per carità di Dio…

  8. Stefania scrive:

    SonO anni che seguo la trasmissione e non sono mai stata delusa come stasera.la vittoria di Gerardo mi ha spiazzata ….. un ragazzo che non canta ma parla e farlo vincere contro talenti come Carlo e ottavio mi sa tanto di vittoria premeditata e quindi decisa da chissà chi…. Credo ke la mia opinione in merito sia condivisa da tanti altri spettatori che come me non avrebbero puntato un centesimo sulla vittoria di Gerardo. Confidavo nella vostra serietà e professionalità ma sbagliavo!!!!

    • giulia scrive:

      concordo con te stafania…

      • nuvoletta scrive:

        anch’io in pieno!come stasera pero sono altrettanto sicura che vincerà marco carta cosi abbaimo fatto il pieno!!!

    • simona scrive:

      Hai proprio ragione, questa sera con la vittoria di Gerardo, dopo l’esclusione di Antonino e, la volta scorsa, di Pierdavide, hanno davvero toccato il fondo, è una VERGONA.
      E’ chiaro che Gerardo è stato protetto fin dall’inizio, l’unico a al serale a non essere mai andato al televoto prima dall’ultima finale di questa sera. Il programma e’ taroccato, a questo punto credo proprio che lo sia anche il televoto.. Come è possibile che abbia vinto uno che non canta ma bisbiglia e che scrive canzoni tutte uguali, con la stessa identica melodia?!!! Eppure questa edizioni di amici ha avuto ragazzi talentuosi, voci bellissime, come Claudia, Valeria, Carlo, Ottavio…
      Dopo undici edizioni di Amici che mi hanno visto come spettatrice, questa per me sarà sicuramente l’ultima!

  9. Danza 90 scrive:

    X Chiara,nonno50,bianca90(che stasera non s’è vista)nonnadede e tutti i blogghini/e
    io vi saluto perchè il mio bel lettino mi sta chiamando.Ciao e buonanotte a tutti.

  10. Luciano scrive:

    E’ tutto uno scherzo vero Maria? Se scherzo non è mi spiace non è piu un programma credibile. La vittoria di Gerardo è stata pilotata. Incredibile………..

  11. michela scrive:

    i nostri soldi rubati.non hanno nemmeno fatto vedere le percentuali.tutto truccato!parole sante: questa è l’italia.vanno avanti i peggiori.

  12. mimi scrive:

    mi dispiace leggere questi commenti e mi dispiace che non sia arrivato il gerardo che è arrivato a milioni di persone, a me e non solo sei arrivato dritto al cuore. gè continua davvero così ti ho sostenuto sin dall’inizio e alla fine eccoti qui premiato x quello che 6…un GRANDE!!!!

    • Rox scrive:

      Non metto in dubbio il fatto che Gerardo posso piacere……… ma a milioni di persono come dici te forse è esagerato… non credi??

    • ja scrive:

      sono d’accordo con te mimi…Gerardo e arrivato anche da me e io non sono dal Italia e non capisco e non parlo tanto bene Italiano,ma seguo questo proggrama da tanti anni e devo dire che Gerardo ha vinto perche meritava di vincere…apero che avra una bella e lunga carriera!

    • nuvoletta scrive:

      si vabbe milioni di persone……potevamo candidarlo alle presidenziali in opposizione a sarkozy?

  13. dragonfly scrive:

    Carlo Alberto per me sei il vincitore morale di questa edizione. Ti auguro il meglio per il futuro. Sei un grande!!!

  14. mimi scrive:

    mi dispiace leggere questi commenti e mi dispiace che non sia arrivato il gerardo che è arrivato a milioni di persone, a me e non solo sei arrivato dritto al cuore. gè continua davvero così ti ho sostenuto sin dall’inizio e alla fine eccoti qui premiato x quello che 6…un GRANDE!!!

  15. alberto scrive:

    mah! qualche mese fà ho avuto l’impressione che gerardo fosse destinato ad arrivare a tutti i costi in finale e non solo…….. come volevasi dimostrare…….. pessima edizione, ma cosa si vuole insegnare a chi segue la trasmissione?

    • giulia scrive:

      a chi segue la trasmissione si vuole insegnare come vanno avanti i raccomandati ogni giorno e non quelli bravi…

  16. Pamela scrive:

    Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo………..
    TU SEI L UNICO VINCITOREEEEEEE!!!!!!!!

  17. Danza 90 scrive:

    Ha vinto il Pulli non mi sorprende.Raccomandato,sostenuto da tutti.Vediamo quanto dura e poi ne riparlamo.

  18. SERENA scrive:

    la finale piu’ brutta della storia di Amici. Liquidati cosi’ senza due parole. Carlo non ha nemmeno potuto ringraziare ne’ cantare mai il suo inedito. Che schifo si puo’ scrivere? Se non volete pubblicarlo fatelo almeno leggere alla produzione

  19. Rox scrive:

    Non hanno neanche fatto vedere le carte tra una canzone e l’altra durante la finale…. come mai secondo voi???

    • giulia scrive:

      perchè stavano truccando il televoto..ecco xchè…io pure ci ho fatto caso e l’avevo detto che facevano così sti buffoni…

  20. alfredo scrive:

    è una vergogna!!!!!!!! dovrebbe essere un programma per i giovani quindi insegnare il rispetto e l’educazione verso insegnanti e proffessionisti, questo è un fondamento nella vita sociale e nel lavoro. è stata premiata la maleducazione , l’arroganza, il non rispetto delle regole. non solo ma è stata gravemente insegnata l’anarchia verso i normali canoni di vita che impongono rispetto, umiltà,e capacità di relazionarsi con il prossimo e i superiori senza prevaricazioni