Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

Il momento della verità è prossimo…Carlo, Gerardo e Ottavio questa sera cantano per la vittoria! Il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

802 Commenti per Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

  1. ely scrive:

    ogni volta che la Di Michele osteggia un cantante… quello vince! mi riferisco a Gerardo ma SOPRATTUTTO a Marco Carta che è penoso e non capisco perchè sia tanto votato MAHHHHH

  2. Daniela scrive:

    Non è possibileee!! voglio proprio vedere se tutti quelli che lo hanno votato compreranno il disco di Gerardo….ha talmente poca voce che per fargli fare il pezzo in comune hanno costretto Ottavio a cantare “c’era un ragazzo che come me” perchè non era in grado di cantare altro!!!!!….alla Di Michele non è bastato Marco Carta, doveva creare un altra vittima designata, spero proprio che sia l’ultima, così amici sfornerà più Alessandra, Emma, Annalisa, Karima, Antonino e PierDavide( lui sì che è un cantautore).

  3. Matteo scrive:

    Non pensavo potesse esserci un vincitore peggiore di angelucci invece……

  4. Donatella scrive:

    Siete troppo lenti negli aggiornamenti

  5. sabella scrive:

    Gli italiani ascoltano la musica col cuore e Gerardo con le sue note riesce a cullarlo e ad avvolgerlo in un grande calore, graffiandolo dolcemente con la sua voce, solo per dare brividi………..Grazie Gerardo …………………Non cambiare…………

  6. raffaella scrive:

    ha vinto colui che meritava di vincere che si è battuto per le sue idee senza paura, che ha qualcosa di nuovo da dire, che è una novità nel mondo musicale non la fotocopia di dean martin o come si scrive…grande Gerardo e non vergognarti mai a piangere

  7. lucia scrive:

    ma perchè i parziali del televoto nella sfida Pulli-Ottavio non sono mai stati svelati??? Gerardo non era mai andato al televoto perchè super-protetto e oggi ha continuato ad esserlo: tutti hanno giocato a carte scoperte, compresi i big, e lui invece a carte super coperte. Mi dispiace Maria, ma sei stata poco corretta…. Quest’anno il vincitore di Amici è un non talento, sicuramente tanto raccomandato… Un vero peccato

  8. ka scrive:

    Vergognoso! Gerardo non ha voce e non sa cantare! E quale cantastorie?! Tutto già detto e sentito, ma con miglior intonazione!
    Carlo e Ottavio, auguri per il vostro futuro di cantanti!

  9. Pamela scrive:

    Avevate dubbi????????
    Io no!!! Nessun dubbio che vinceva quello stonato piagnone
    e uomo triste……!!!!!
    Comunque Maria aveva promesso a quel poveretto di Carlo
    che lo mandava dietro le quinte e lo richiamava dopo almeno
    per salutarlo e fargli fare due ringraziamenti .. ed invece niente….!!!
    Sbattuto fuori senza neanche un ciao…..
    Secondo me a Maria non è simpatico Carlo e quindi non lo ha
    raccomandato come fa con i suoi pupilli….
    Non è giusto!!!! Non è giusto !!!!! Non è giusto!!!!!

  10. Qixa85 scrive:

    Buonanotte a tutti…

  11. valentina scrive:

    quest’anno l’edizione è caduta in basso: ha vinto l’arroganza e la maleducazione…… ma i cantanti, dove sono?

  12. iry scrive:

    …….sono 11 anni ke seguo amici e mai una volta ha vinto il talento ora più ke mai resto con la mia convinzione ke il progamma di amici ormai è il progamma delle case discografiche . il televoto non dissolve i miei dubbi del tutto combinato dalle case discografiche .stasera la vittoria di gerardo conferma i miei dubbi . gerardo non sà cantare . stasera ha vinto la maionchi .

  13. Rox scrive:

    BASTA AMICI HA CHIUSO PER ME…. CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!! è STATA TUTTA UNA MONTATURA… TUTTO FINTO…. !!!!!!!!! BRAVI COMPLIMENTI… per un attimo ci ho sperato nella vittoria di Ottavio… ma mi sono ricreduta subito appena ho visto la faccia di quel buffone.. l’avevo detto che avevo previsto la vittoria di quello li.. ripeto: CHE VERGOGNA!! ERA GIà TUTTO PREVISTO!!!

    • miryam scrive:

      non ci si vergogna che quest’anno il talento di amici sia rappresentato da Gerardo?????????????
      ma come fa a vincere una persona del genere?
      Non sa cantare, è maleducato, non ha personalità.
      Ottavio meritava la vittoria.

  14. dragonfly scrive:

    Cmq questa per me è in assoluto la peggiore edizione di amici. Non per chi ha vinto perchè anche se avesse vinto Carlo lo avrei scritto lo stesso. Mi ha deluso tantissimo soprattutto il serale, troppo spazio a ospiti e big, gli allievi passati in secondo piano… L’unica nota positiva è che dopotutto è stata una delle edizioni meno litigiose tra gli allievi.

  15. licia scrive:

    vittoria annunciata da tempo…..ma che schifo!!!! I gusti sono gusti e su questo non discuto, farà anche emozionare (non me) però, mi sarebbe piaciuto sentire i commenti della giuria tecnica anche nella sfida fra Gerardo e Ottavio, per cercare di capire se sono io che non capisco il TALENTO, oppure se dietro questa vittoria ci sono vari call center.
    Sono molto delusa!!!!!
    Poi, perché per i ballerini c’è stata la lettera, e l’incontro coi genitori e per i cantanti no????
    Rivoglio il vecchio AMICI dove la Maionchi faceva l’opinionista e non l’insegnante.
    L’unica nota positiva della serata …….il contratto a Nunzio. Se lo merita tutto!!!

  16. pira scrive:

    hanno vinto un ballerino che non sa ballare e un cantante che non sa cantare,bellissima questa edizione che SCHIFO

  17. Qixa85 scrive:

    Adesso aspettiamo domani. Pur sapendo che il verdetto della finale dei Big e’ ancor piu’ scontato di quello di ‘sta sera…Possiamo solo scegliere tra l’Amoroso ed Emma…Visto l’out di Antonino,spero vinca Marco…

  18. nonno50 scrive:

    Dan può dirmi, solo sei contenta?

  19. Monica scrive:

    Cmq il serale di questa edizione ha dato troppo spazio ai big

  20. paola scrive:

    Complimenti per il canto ha vinto un non cantante e per il ballo un non ballerino! Pessimo messaggio per i giovani! Grande Carlo il vincitore sei tu!

    • wal scrive:

      Concordo ! è una vergogna!!! per me il vincitore sarà sempre Carlo e mai piu guarderò amici, non voglio piu vedere Rudy e Mara e i suoi raccomandati!!!