Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

Il momento della verità è prossimo…Carlo, Gerardo e Ottavio questa sera cantano per la vittoria! Il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

802 Commenti per Carlo, Gerardo e Ottavio e la loro finale!

  1. vanessa scrive:

    il 12 giugno esce l’album di Ottavio! questo si chiama cantante ragazzi! in una settimana ha registrato il suo album con la Universal! BRAVISSIMO OTTAVIO

    • chi75 scrive:

      Ciao vanessa! Mi accodo a te e faccio i miei più sentiti in bocca al lupo ad Ottavio, :)))))))

  2. ger scrive:

    EH RED, NATURALMENTE HO SBAGLIATO..VOLEVO ANDARE DI LA’ NELLE CLASSI PERFETTE….
    ‘NNNAGG……

  3. ger scrive:

    e sinceramente spero che rimettano Recitazione nelle discipline della scuola perchè a mio avviso era una delle più appassionanti e formative.Certo servirebbe anche perchè i ragazzi di oggi parlano come dei maiali, non coniugano i verbi correttamente, si esprimono in modo rozzo, sempre con le solite frasi..Meditate autori meditate..

  4. ger scrive:

    Mi sento in dovere di ringraziare la REd che con questo tag ci ha fatto fare un tuffo “dove l’acqua è più blu”, a quelle sere in cui seguivo le finali con il cuore in gola, ammirando (e anche un pò invidiando) quei ragazzi più o meno della mia età esibirsi con quella luce negli occhi che possiede solo chi vive per un sogno.I ragazzi che ho citato nella mia classe DAVVERO mi hanno emozionato,per loro ho gioito, pianto riso, esultato…mi piacerebbe sapere oggi cosa fanno visto che di alcuni non si sa più nulla.Su tutti Andrea Dianetti,Leon e Giulia Ottonello.Spero di rivederli un giorno calcare di nuovo il palco di Amici.

  5. Redazione scrive:

    Solo per i fan di Gerardo:oggi esce il suo primo EP , avete letto il lancio in Home ?

    • nonno50 scrive:

      Dan, in questo Blog avresti dovuto scrivere “solo x pochi” ( non aggiungere: ma buoni, saresti scontata)
      Scherzo,
      Tracklist
      1. Svegliami Ad Aprile
      2. L’Altra Parte Del Cielo
      3. Sei
      4. E’ Sabato
      5. Ho Mal Di Pancia
      6. Io Sono Ai Tropici
      7. Scacco Matto
      Quella che fa venire meno il mal di pancia è “Svegliami Ad Aprile”

    • giulia scrive:

      Già visitato Itunes:))

    • graziella scrive:

      per Redazione: ho visto grazie mille, ho intenzione di acquistarlo.

  6. Sergio scrive:

    Avrei voluto che vincesse Ottavio per gusto personale ma sono felice che abbia vinto Gerardo e non Carlo che trovo insopportabile. Di lui ce ne sono tanti : bella inpostazione vocale, bella timbrica ma nient’altro, niente emozione per quanto mi riguarda. Questa finale non mi e’ piaciuta affatto e soprattutto per la mancanza di una figura importantissima che avrei voluto al 100% in finale : VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, che spero e credo abbia un bellissimo futuro, NOI SIAMO CON TE !

    • chi75 scrive:

      Ciao Sergio, anche a me questa finale non mi ha fatto impazzire, e d’accordissimo con te sulla mancanza di Vale. Spero che abbia ciò che merita e quindi un bel contratto discografico! Buona serata, :)))))

    • Kim scrive:

      Sergio: dire che sono in totale disaccordo con quanto da te scritto e’ un eufemismo…

  7. Newyork scrive:

    Complimenti a Carlo..tifavo x lui..ma è andata bene lo stesso per il contratto
    assolutamente in disaccordo sulla vincita di Gerardo

  8. mary95 scrive:

    venerdì ero molto inxxxxata nera x l’ uscita di carlo ma sabato ho goduto tantissimo!!! critica e contratto con la warner…..siiiiiiiii:-) orgogliosissima di lui!!ora nn vedo l’ ora ke esca il suo cd e faccia i concerti!!!!
    FORZA CARLO UNICO VINCITORE DI AMICI!!!!!!

    • vale scrive:

      anche io mary.. sabato solo mi è ritornato il sorriso.. perchè ha avuto, finalmente, i giusti riconoscimenti e, soprattutto, il contratto warner !! aspetto il suo cd *_* spero che esca presto.

      • stefy scrive:

        a chi lo dite ero talmente incazzata venerdì che non mi succedeva dei tempi quando Dianetti perse con ivan per fortuna sabato mi è ricomparso il sorriso dopo il contratto e il premio della critica meritati perchè era lui che doveva vincere

  9. loredana scrive:

    cara reda, dan, con questo cavolo di blog, come faccio a vedere chi mi ha risposto, non ho trovato nessuno dei miei post scritti ieri verso le 13.30-14 li avete cancellati perche’ non graditi????? come eran belli i vecchi tempi, dove il forum e’ tutto piu’ facile e raggiungibile e IL PROGRAMMA TUTT’ALTRA COSA, VERGOGNA PER LA FINALE DI CANTO E BALLO!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. SERENA scrive:

    Alessandra in un’intervista post finalissima ha detto che tifava Carlo Alberto non Gerardo…..
    Trovo di cattivo gusto aver scritto il contrario su fb per influenzare il televoto.

    • Redazione scrive:

      chi scrive su fb non è controllato dalla redazione…

      • SERENA scrive:

        ma si fanno chiamare Amici 11 official, si spacciano per sito ufficiale e in effetti a volte hanno scritto cose risultate poi vere…..se non appartengono a voi fateli chiudere allora o cambiare nome

        • Redazione scrive:

          non si può far chiudere nessuno, voi sapete che il solo Sito Ufficiale è questo e regolatevi di conseguenza, ciao

        • Kim scrive:

          Serena: quel sito purtroppo e’ un fan club di Pulli e Marco Carta mascherato da FB ufficiale di Amici… Io manco lo controllo piu’, per non avvelenarmi il sangue!!! XD

  11. mimma scrive:

    cd dello svociato su itunes in preascolto: inacquistabile. i commenti che la gente lascia su itunes sono tutto un programma. sta perdendo stelle di giorno in giorno. la cosa che mi fa tenerezza è che nella registrazione delle canzoni hanno tentato di dargli un pò più di voce (dal vivo è nullo, durante la finale si sentiva più la musica dell’orchestra che il cantato… (cantato, poi, parlato semmai!). se un imitatore di vasco riuscito male è il nuovo della musica italiana…. beh…. lasciamo perdere….

  12. chicca scrive:

    La cosa piu’ brutta della finale? Ottavio che piuttosto di dimostrare un po’ di coraggio sfida il suo amico e viene fuori per la persona che e’: finto. Lo dicevo da tempo che i suoi atteggiamenti di grande amicizia erano ad uso e consumo delle telecamere e del televoto, e infatti alla prima occasione si e’ visto.
    Alla fine ha fatto la scelta piu’ brutta per immagine e oltretutto poco furba.

    Saluto questo blog e questa trasmissione mai faziosa e di parte come quest’anno.

    • marina b scrive:

      sono completamente d’accordo con te…ti quoto in toto

    • annaBo scrive:

      ma che coraggio vuoi avere contro il televoto che, già dimostrato, era per Gerardo ! Ottavio ha fatto una scelta tattica per avere un chance in più e rimanere in gioco e ha fatto bene, non ha tolto nulla alla sua amicizia per Carlo..

      • Kim scrive:

        AnnaBo: intanto pero’ ti posso assicurare che Carlo c’e’ rimasto male, per esser stato sfidato da Ottavio…

    • Nellly scrive:

      Ottavio ha sfidato Carlo convinto di uscire, sperando cosi di perdere contro uno veramente bravo.
      Carlo ha perso, si vede che al pubblico non piaceva poi così tanto.
      Non è Ottavio che ha deciso di farlo fuori ma il pubblico.
      Di che ti lamenti.

      • chicca scrive:

        Carlo ha perso di pochissimo solo perche’ Maria ha chiuso il televoto dopo l’esibizione dei ballerini, di corsa perche’ probabilmente Ottavio aveva appena superato di poco Carlo che era sempre stato in testa. Infatti non l’ha chiuso come fa di solito dopo le esibizioni. Poi e’ normale che da casa si pensi male!
        Ottavio ha fatto una scelta sbagliatissima non solo dal punto di vista dell’amicizia ma proprio della strategia. Se avesse sfidato subito Gerardo, i fans di Carlo l’avrebbero aiutato, invece cosi’ si e’ beccato pure i voti contro degli stessi arrabbiati.

      • Kim scrive:

        Cara Nellly con tre “L”, direi che proprio non ci siamo. Ottavio ha sfidato Carlo Alberto perche’ “cosi’ doveva andare” (ce semo capiti). Inoltre, credo che lo ritenesse il piu’ debole, semplicemente. Carlo Alberto ha perso perche’ “doveva perdere” (la questione delle carte mostrate ossessivamente nella prima manche e mai nella seconda, e’ piuttosto eloquente). E, credimi, Carlo Alberto piace a molti… Semplicemente, ha anche molti detrattori per via dell’antipatia intercorsa fra lui e Pulli (Ottavio, in questo senso, ha piu’ consensi, poiche’ “non da’ fastidio a nessuno”, per cosi’ dire).

    • Rox scrive:

      Ottavio non ha fatto nulla di sbagliato… sapeva di perdere sicuramente contro Gerardo e probabilmente si aspettava di perdere anche contro Carlo… avrà pensato che sarebbe stato più dignitoso perdere contro Carlo subito, che sfidare Gerardo e perdere contro una ciofeca come lui…

      • Kim scrive:

        Rox: come ho gia’ scritto in un altro post, Ottavio pensava che Carlo Alberto fosse un avversario piu’ facile da battere. Di certo non si e’ preoccupato della sua qualita’ artistica o meno, credimi!!! LOL

  13. Melissa Stefania scrive:

    Bene… ormai dovrebbe essere finita la “fase agonistica” anche fra i sostenitori vero? :-)))
    Io vi dico: a caldo mi ha dato terribilmente fastidio…. e l’ho anche scritto venerdì sera/notte… Però a mente fredda ci ho pensato: l’importante è che il talento venga riconosciuto.. Non sempre a tutti piace lo stesso genere, stessa voce, stesso tipo di musica… Quindi mi auguro che Gerardo riceva ciò che gli spetta… se gli spettano milioni di dischi…. allora forse avevo sbagliato io? Non avevo capito io? E vabbeh, me ne farò una ragione, eccome se me la farò, me la sono già fatta!!! Non era il mio vincitore, ma amen… ormai è andata così. Capitolo chiuso! Per Carlo spero in un futuro roseo, con il successo che secondo me merita tantissimo… Amici è finito, mettiamoci sereni dai…

  14. Giadina2803 scrive:

    Beh la vittoria di Gerardo era, purtroppo, già scritta…io ero all’Arena venerdì sera e posso affemare con assoluta certezza che se c’era uno che meritava la vittoria era Ottavio…prima, dopo un eccellente duetto con Renga, giudicato “il peggiore” davanti a un Gerardo e un Carlo misteriosam fiorito in 2 settimane…ha tenuto 8 esibizioni splendide per potenza vocale presenza scenica e modo di tenere il palco … la vittoria doveva essere sua e i contratti mi danno ragione..la migliore è andata a quello che secondo me è il vero ed unico vincitore di questa edizione: Ottavio de Stefano sia come artista che come esempio per i giovani, in quanto educato, rispettoso e sempre onesto! il tempo mi darà ragione…sentiremo parlare di lui anche a liv internazionale!

    • Melissa Stefania scrive:

      Ognuno ha i propri gusti… secondo me la questione è una: a non tutti le emozioni arrivano veicolate nello stesso modo…. Ad alcuni emoziona qualcosa, ad altri un’altra cosa…. Così semplice. Pur non essendo d’accordo sul vincitore (nel senso che non rispecchia i miei gusti né il tipo di musica che preferisco), me ne faccio una ragione. Carlo per fortuna ha ricevuto il riconoscimento della critica, che trovo importantissimo…. così come Annalisa, era giusto darlo a lei… Il resto ormai è diventato noia…. (p.s. ho preascoltato su itunes il cd di Gerardo: non fa al caso mio, non mi trasmette emozioni, però è ovvio: non siamo tutti uguali… :-) Ciao!!! A presto!

      • Nellly scrive:

        E vero non abbiamo tutti gli stessi gusti, per la fortuna dei vari cantanti. Io auguro di cuore a tuti questi giovani di poter dire la loro in campo musicale. Un in bocca al lupo a tutti………. e poi ..chi vivra vedra

    • Rox scrive:

      Giustissimo!! sono d’accordo con te!!

    • Rox scrive:

      Giustissimo!!! sono completamente d’accordo con Giadina2803!!

    • Kim scrive:

      Giadina2803: non voglio sindacare sui tuoi gusti, ma Carlo Alberto non e’ certo “misteriosamente fiorito in due settimane”… E’ vero, al serale ha fatto il salto di qualita’, ma e’ sempre stato un bravissimo cantante, fin dall’inizio del programma. Purtroppo, certi meccanismi l’hanno messo in cattiva luce, e ne ha pagato lo scotto in termini di popolarita’. Personalmente, la finale di Ottavio non mi e’ piaciuta…. Ma, ripeto, non voglio discutere di questo. Pero’ vorrei sottolineare l’enorme qualita’ dell’esibizione di Carlo Alberto in “I believe I can fly”: pareva un performer navigato, un vero professionista. Se Amici fosse stato un talent statunitense, gli avrebbero consegnato la coppa del vincitore all’istante, dopo una performance del genere (alla faccia degli squallidi Giordano e Laffranchi)!