La finale dei Big

All’Arena di Verona si incoronerà  il nuovo vincitore tra i Big…chi è il vostro vincitore?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

151 Commenti per La finale dei Big

  1. incognita scrive:

    Premio della critica?? Si meritato ai piu depressi e monotoni dell’ 11 edizione.. ridicoliiiiiii

  2. Giulia scrive:

    Auguro al mio preferito GERARDO , che riesce a farmi vibrare l’anima, un futuro di grandi successi. Spero che possano avere successo anche gli altri concorrenti.

  3. Sarà scrive:

    Certo che questi cosiddetti Big hanno tolto tanto tempo agli allievi di questa edizione, sembrava la gara degli ex di amici…..grande delusione!!!! Alessandra Amoroso aveva già vinto ed era stata festeggiata a suo tempo….Gerardo invece che è il vero vincitore non ha avuto nemmeno la possibilità di cantare una canzone…GRANDE GERARDO aspettiamo con impazienza il tuo disco!!!!!!

  4. maria scrive:

    evvai son felice per Carlo per la Warner e per il premio della critica meritato e l’arena era tutto per lui che tifo

  5. angela scrive:

    giustizia fatta per il premio della critica a Carlo e vai per il disco che sarà mio

  6. incognita scrive:

    Io sarei.proprio curiosa di sapere come sia possibile che uno é primo.in classifica x tante puntate ..vince sempre la.golden.. e poi improvvisamente perde contro Emma che era addirittura ultima l’altro gg.. e poi è marco che compre ed è raccomandato??

    • Martab scrive:

      Per il semplice fatto che probabilmente essendo la finale,ha votato molta più gente oppure i fan di uno e dell’altro hanno votato,Emma aveva anche i fan di Virginio e Antonino…presumo,in più con Sanremo si è guadagnata un altro bel po di notorietà…

  7. lou scrive:

    anche se marco a perso restera il vero vincitore di amici,primo in classifica per 6 puntate e questo basta,visto che il programma e a favore delle salentine consiglio alle fans di marco di cambiare canale o meglio spegnete il televisore e uscite

  8. I ❤ Annalisa scrive:

    Marco Carta ha fatto la figur del coniglio scegliendo Annalisa, sapendo che e’ meno “brava” rispetto a Emma e Alessandra!

    • graziella scrive:

      Per Annalisa: Meno brava? di Alessandra si di Emma no, Marco ha fatto quello che credeva meglio ed è giusto così lo hanno fatto anche gli altri e poi Marco ha sempre scelto Alessandra sapendo che la giuria tecnica avrebbe scelto Alex.

  9. alessandra. scrive:

    spero che si capisca da tutti questi commenti che è stata un ingiustizia l uscita di pierdavide!grande grande perdita!non sarebbe riuscito a vincere ma la finale la meritava!detto questo sarei contenta che vincessero tutti tranne annalisa solo xche è quella che mi piace meno.spero che ci sia spazio anche per gli eliminati…

    • loredana scrive:

      l’unico che non ha mai meritato di stare lì è MArco Carta..ogni canzone uno stonaticcio indescrivibile…non si può sentire..eppure Annalisa grande interprete ,elegante e grande voce fuori..come ANtonino e KArima…basta con il televoto…deve votare una giuria di critici e giornalisti…Non si può vedere MArco carta in finale…ma tutto è fatto solo per i soldi…e il televoto c’è solo per questo…per far comprare i voti dai call center…..

  10. anna scrive:

    tutti a dire preferisco Annalisa ma vince Marco,oppure Antonino ma vince Marco.Ma perchè non votate come facciamo noi? Comunque FORZA MARCO!!!!

    • loredana scrive:

      non lo vota nessuno ha solo acquistato o chi per lui..un call center..perchè a chi conosce la musica…non può piacere….a differenza di Gerardo che non ha voce..dicono..ma lui emoziona tanto e comunica tantissimo con le sue parole e interpretazione..colpisce nel cuore…MArco Carta….colpisce…nelle orecchie!!!! che
      devi chiudere….

      • graziella scrive:

        Per Loredana: Marco ha affitto un call center, paghi tu l’affitto per essere così certa? Marco è stato votato regolarmente e se avesse affittato un call center avrebbe vinto.
        Sono d’accordo su Gerardo anche se non ha molta voce trasmette tanto, del resto è un cantautore e l’importante è avere molta espressività e poesia. Ciao

  11. Vale S. scrive:

    Spero davvero che vinca Alessandra Amoroso…è la mia preferita! Vivo in un paesino vicinissimo a Lecce e ho avuto il piacere di incontrarla…si è fermata a chiacchierare con me per tanto tempo, dimostrando, per ciò che ha detto e per come si è comportata, di essere una grande donna. Umile e semplice come poche, disponibilissima, spontanea e dolcissima!!!! Merita l’Arena e ancora tanta tanta fortuna!!!! Forza Ale!!!

    • bianca90 scrive:

      hai ragione! Alessandra oltre ad essere una bravissima cantante(x me la num 1) è sempre stata spontanea e vera… Io la adoro! Mi emoziona sempre sempre sempre… tt le volte che canta!

    • ANDREA scrive:

      deve vincere la piagnona solo perchè è di Lecce e tu ci abiti?, ma finiamola, lei come l’altra salentinanon si possono più sentire per come urlano e meno male che Claudia è stata eliminata, altrimenti sai che spasso!!

      • loredana scrive:

        sono daccordo…basta che una urli..e tutti…brava ..passionale…vera….Annalisa canta da grande signora….queste due sanno solo urlare….anche se Alessandra almeno emoziona…un pò…Emma proprio non la si può sentire…ma perchè urli in tutte le tue canzoni???

    • maria62 scrive:

      a questo punto……..spero davvero in alessandra…e di più nei voti da casa–Marco pare che vinca soltanto ad apparire……(ma chi sarà mai?)

  12. ilariacolombo scrive:

    ANCHE PER ME, fuori pierdavide, forza antonino!!!!
    ma vincera carta o la amoroso

  13. sam70 scrive:

    Doveva vincere Pierdavide che è per me il più grande talento di tutte le edizioni di amici!!!!! In sua assenza ALESSANDRA O ANTONINO!

  14. nonnadede scrive:

    ANTONINO BRAVO E UMILE COME SEMPRE .Voterò lui e vinca il migliore.

    • Green Lantern scrive:

      Concordo nonnadede! Uscito Pierdavide, Antonino e Annalisa i miei preferiti :)

      • loredana scrive:

        ..proprio perchè sono i più bravi..usciranno…e devono anche andarsene dall’Italia se vogliono che il loro talento sia riconosciuto ..purtroppo..come tutti i giovani bravi…laureati…

    • ANDREA scrive:

      Antonino sembra bravo e umile davanti alle telecamere ma dietro è una serpe con scarpe e calze, è falso e convinto, non fatevi prendere per i fondelli da questa gente che sa fingere più di Sharon Stone

    • maria62 scrive:

      concordo! antonino e alessandra..(peccato per pierdavide)

    • maria62 scrive:

      io non voto ……..ma tanto non sarà il nostro a cambiare le carte…….:((((((((