La finale degli allievi…

Venerdì Carlo, Gerardo e Ottavio (rigorosamente in ordine alfabetico) vivranno la loro finale all’Arena…dite senza tentennamenti il vostro vincitore ideale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

659 Commenti per La finale degli allievi…

  1. chia scrive:

    gerardo tutta la vita..

  2. anna scrive:

    un in bocca a lupo ai tre finalisti.
    Spero che sia ad alzare quella coppa sia Carlo, quello che in undici edizioni di amici mi ha colpito per la sua eleganza la sua schiettezza e la sua voce il grande carlo spero che la vittoria finale sia la sua

  3. Gio scrive:

    credo che nessuno dei cantanti in finale sia veramente bravo quest’anno: Carlo e Ottavio sono degli imitatori di stili americani…Gerardo imita Vasco…ma almeno scrive canzoni e potrebbe fare un qualcosina in più…per me è uno show inutile quest’anno…cmq vedremo..

  4. isa scrive:

    chi vorrei che vincesse Carlo Alberto, quel ragazzo mi ha conquistato su tutti i fronti.
    Ha una voce di velluto che tocca l’anima una sensibilità unica e rara da trovare in un ragazzo.
    Lo adoro anche caratterialmente il suo essere sempre schietto e sincero pronto a portare avanti il suo pensiero anche se sa che le porterà delle critiche, diligente, studioso , rispettoso delle regole un modello da seguire veramente la cosa più bella di questa edizione di amici.
    Vorrei che domani fosse lui ad alzare quella coppa a dimostrazione che chi è sincero e ha talento non servono teatrini per vincere , ma serve tanto umiltà quella che a lui non manca il secondo posto all’amico Ottavio, una finale fra loro due la gradirei e poi non vorrei mai dividere Bibi e Bobo insieme si compensano anche se Carlo è superiore per me

  5. Arife scrive:

    Spero che vinca uno tra Gerardo o Carlo , anche se per me Valeria era piu brava di loro tre rimasti , spero che non vinca Ottavio perche non la sopporto ha sempre quel sorriso falso stampato in faccia ,e canta sempre in maniera uguale ,crede di essere chi sa chi .

  6. Zebra scrive:

    Vorrei tanto che vincesse Ottavio per l’umiltà, la professionalità e la padronanza scenica dimostrata e riconosciuta da tutti. Alle polemiche ha risposto con l’impegno, alle parole ha preferito i fatti e la sua miglior risposta alle critiche velenose di Zerbi è stata la sua determinazione, che lo ha spronato ad impegnarsi ancora di più rispondendo con esibizioni convincenti. Gerardo non mi convince per il suo atteggiamento perennemente annoiato e scocciato, come se stesse lì per fare un favore a qualcuno. Carlo è troppo convinto di sè da apparire saccente, un po’ di umiltà insomma non guasterebbe. Tuttavia, penso che ormai sia scontato che vinceranno Gerardo o Carlo.

  7. daria 07 scrive:

    Ho visto il day time di oggi e mi sono ricordata di quanti rospi hanno fatto ingoiare ad OTTAVIO!
    Per cominciare, non è mai stato molto “simpatico” (per usare un eufemismo) a Maria D.F. ( a differenza di altri ).
    Ha avuto Zerbi come nemico dichiarato, infatti lo ha criticato, offeso e umiliato anche; basti ricordare quando se n’è andato durante una sua esibizione! Va bene che Zerbi toppa parecchie volte, come quando l’anno scorso massacrava Antonella, ridicolizzava Jurman e, nel frattempo, con la Maionchi esaltava Francesca. Abbiamo visto come è andata a finire.
    Allora, solo il percorso di Carlo è stato in salita? Solo lui ha dovuto sudare? Quante volte Ottavio è andato al televoto?
    Ti saluto Melissa e ti invito a rifletterci un pò su.
    .

  8. vincy scrive:

    quest’anno sono rimasto colpito dalla voce e dalla sensibilità di Carlo quindi spero che domani il vincitore sia lui

  9. angela scrive:

    spero che le voci che circolano sulla vittoria di pulli vista l’uscita del disco sia sbagliata anche perchè io un suo disco non l’ho acquisterei mai, e comunque sempre forza Carlo quel ragazzo ha tanto talento

  10. maria scrive:

    comunque rivedendo tutti e tre i cammini penso che quello più travagliato e quello che se rimboccato più le maniche è stato Carlo e l’unico che dai suoi difetti gli ha fatto diventare dei pregi, e quello che al serale ha messo una marcia in più e dieci spanne sopra gli altri e quindi spero che vinca lui anche se l’uscita del disco di pulli mi fa presagire che tutto calcolato, io spero che non sia così e che alzare quella coppa sia il talento di Carlo

  11. Giulia scrive:

    Accidenti…il ragazzo ” occhi cielo” e’ prodotto dalla EMI…!!!

  12. Giulia scrive:

    Quanti del forum scrivono dopo aver visto Amici e Amici Serale? Credo pochi se leggo costantemente …Gerardo non e’ andato al televoto ….Gerardo ha vinto tutte le SFIDE…anche vincendo sarebbe dovuto andare al televoto??? Gerardo avrà un voto in più perché il fanatismo ottuso di alcuni del forum me l’ha fatto sempre più apprezzare.
    GERARDO = winner

    • Redazione scrive:

      ti rispondo: durante la diretta sono circa i 500 i messaggi che vengono pubblicati…non mi sembrano pochi.

    • Ester scrive:

      non ti preoccupare Giulia, Gerardo avrebbe vinto anche al televoto,
      è stato fantastico: …. con la sua educazione e scrittura musicale, oltre a quella vocale
      è riuscito a rovinare tutto quello che ha interpretato…………………..
      di certo vincerà ………………

    • Ss scrive:

      il fatto è che Gerardo meritava di andare al televoto più di una volta, soprattutto doveva perdere contro Claudia….poi avrebbe vinto al Televoto, ma quella è un’altra storia.
      fanatismo ottuso???
      Ma hai letto quello che hai scritto?

      • Giulia scrive:

        X Ss
        Ti sei offesa dalle mie parole? Scusa ma il tuo nickname sfugge alla mia memoria,non mi sembrava tu avessi mai scritto sul forum. Sei nuova o sei in veste primaverile? Cmq ribadisco la mia osservazione: qlc e’ fanatico, se non lo sei perché te la prendi?

        • Ss scrive:

          @ Giulia
          Se ti sfugge il mio nickname non mi interessa, e se anche fossi nuova o in veste primaverile???? (che vorrà dire poi, ma soprattutto che c’entra???….)
          Sottilineavo l’ovvio e suggerivo di rileggere quello che uno scrive, prima di dire che ci sono dei fanatici ottusi e lo ribadisco…

  13. nonno50 scrive:

    riguardati pag 4

  14. PAOLETTA scrive:

    Rivedendo tutti e tre gli rwm dei momenti piu’ significativi degli allievi in finale sono sicura di non essermi sbagliata: Carlo è dieci spanne sopra tutti dalla voce al cuore, è l’unico che ha qualcosa da dire…In bocca al lupo e buona vita!

    • nuvoletta scrive:

      non mi pare sia l’unico a me piace tantissimo ottavio..ha una voce portentosa e una presenza scenica che in un ragazzo di 20 anni è molto difficile da trovare…..forza ottavio!

  15. SERENA scrive:

    sinceramente spero che non ci prendano per i fondelli e ci facciano votare inutilmente visto che sembra gia’ tutto deciso a favore di Gerardo. Il disco che esce il giorno dopo prodotto da Mara,
    un anno passato a promuoverlo in ogni modo, la finale immeritata senza televoto…..troppe coincidenze.

  16. barbe scrive:

    Dondoni ha scritto :

    Stare “Dentro Amici” è stato bello.
    Stare “Dentro Amici” è stato divertente.
    Stare “Dentro Amici” fa arrabbiare.
    Stare “Dentro Amici” fa gioire. ”

    Ahahahhahahahahhh lo avevamo detto prima noi ! Tutto questo noi lo diciamo da anni, lui ci é arrivato solo ora ?

  17. sam70 scrive:

    Mi auguro con tutto il cuore che vinca GERARDO!!!!!!!!

  18. martinaaa scrive:

    Assolutamente GERARDO!!!!!!!!!!! e guai a chi dice che questo ragazzo non ha talento e stile….. Mannaggia anche a chi non crede in lui.. GERARDO punto. <3

  19. Fede scrive:

    Mi auguro con tutto il cuore che vinca CARLO. In alternativa, OTTAVIO.

    • nicoletta scrive:

      rassegnati vincera’ Gerardo è già tutto predisposto ha anche il disco in uscita e credo che sia l’unico tutto prevedibile Giuseppe Gerardo Marco al peggio non c’e’ mai fine

      • Valentina scrive:

        @nicoltta: eh già anche io ho fatto quel pronostico… che tristezza

      • Petra scrive:

        Visto che il televoto da casa non può essere truccato, invece, non ci scommetterei. Oppure vuoi fare il loro gioco non votando?

    • maria scrive:

      anch’io spero che vinca carletto

    • Gio scrive:

      e vincerà…tanto nn conta chi vince ma chi poi ha la capacità di andare avanti, chi piace al pubblico…una vittoria di per se nn serve a niente…se sterile.
      Come quella di Giuseppe, lui ha vinto ma Francesca ha il contratto…una vittoria di Pirro!

    • Gio scrive:

      Ottavio,potrebbe fare al massimo dei musical…con il “suo” stile qui in italia nn venderebbe mezzo cd…è un imitatore di stile.

  20. Nellly scrive:

    BUON giorno a tutti, non sono una abitue del blog, ma vorrei poter dire la mia. Spero che vinca la novita, non la solita noia( Gerardo Ottavio ok Carlo bravo ma mi lascia indifferente)