La finale degli allievi…

Venerdì Carlo, Gerardo e Ottavio (rigorosamente in ordine alfabetico) vivranno la loro finale all’Arena…dite senza tentennamenti il vostro vincitore ideale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

659 Commenti per La finale degli allievi…

  1. Melissa Stefania scrive:

    Daria ciao! Tu sostieni Ottavio se ricordo bene, vero? Secondo me hai ragione su alcuni punti: la troppa lode può scatenare antipatia da parte dei fans degli altri… vero!!! Ti hanno chiesto di votare un preferito?? Non approvo! Secondo me però bisogna essere spontanei e andare avanti con quello che ci detta il cuore: se apprezziamo molto un cantante, viene naturale lodarlo…. Il tuo discorso fila, eccome. Però d’altra parte è anche vero che non si può sopprimere il proprio affetto per uno dei ragazzi, la spontaneità nell’esprimere il sentimento da un lato è bella, sopprimerla sarebbe anche un peccato. Ah, e se tutti “corrompessero” per far votare qlcuno, la vittoria, anche se ci fosse, sarebbe fasulla! Ciao :-) p.s. Ottavio è molto bravo, sono sincera nel dirlo!!!

  2. cate scrive:

    forza Gerardo sempre’ sei il migliore!!!!!!!!!

  3. graziella scrive:

    chi deve vincere per me
    C
    A
    R
    L
    O

    A
    L
    B
    E
    R
    T
    O
    il migliore

  4. maria scrive:

    comunque dorza Carlo quella coppa la meriti tu anche se ormai se capito che il vincitore disegnato è un altro

  5. franca scrive:

    G
    E
    R
    A
    R
    D
    O
    LUI MERITA DI VINCERE

    • mamma61 scrive:

      gerardo MERITA di vincere? ahahahahahahahahahhahaahahahahahahahaahahahahaahahhahaahahahaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhahaahahahahaahahaahahaaaahahaahaahahahahahahahahhh

  6. daria 07 scrive:

    Ho letto i post di questo e di altri blog ed ho trovato qualcuno che ha fatto addirittura un appello a votare per il SUO cantante preferito!!! Ma siamo in “campagna elettorale”?
    A saperlo, ci saremmo organizzati adeguatamente: manifesti, auto con megafoni, distribuzione di vo
    lantini…..ecc. ecc.
    Ma non si sta esagerando un pò troppo?
    Andare sempre contro qualcuno, può ottenere l’effetto di renderlo simpatico, ma lodare in modo sperticato qualcun altro ,può ottenere l’effetto di renderlo MOLTO antipatico!

  7. stefania scrive:

    deve vincere Gerardo !!!!! è un ero talento !!!! l’ unico che merita la vittoria

  8. Laura scrive:

    ora abbiamo capito perche’ Gerardo e’ stato mandato dritto in finale senza passare dal televoto!
    C’era il disco gia’ pronto che esce dopo la finale, come si faceva poi se per caso avesse perso un televoto?

    • claudia. scrive:

      gerardo vincerà perchè piace alla gente, e soprattutto agli addetti ai lavori, avrebbe avuto un contratto discografico a prescindere, e c’è da ricordare che chi produce un cantante fa un investimento su di lui, si tratta di soldi non di romanticismo, quindi inutile dire che era già tutto programmato e cose del genere, nessuno investe in un prodotto in cui non crede.

      • mamma61 scrive:

        guarda che il “contratto a 0prescindere” a gerardo lo ha fatto mara,perchè è convinta che gerardo andrà lontano………spero per lei che nn sia un’altra delusione(vedi i suoi pupilli di xfactor)altrimenti andrà molto lontano ………ai tropici….e ci libererà del suo rantolare,,non per questo chiamato bronky

    • Valentina scrive:

      @Laura: beh solo gli stupidi non hanno ancora capito che gerardo è arrivato in finale, principalmente, perchè era l’unico che aveva un contratto sicuro.. quindi a lui la vittoria non serve indipendentemente dai gusti è giusto che vinca chi ne ha davvero bisogno. Questa è una mia opionione ovviamente.

    • nadia scrive:

      Gerardo è andato in finale senza telavoto perchè ha vinto le sfide…tanto ci vedrete sempre del marcio come avete fatto dall’inizio….e chi mi dice che non l’abbiano pure ottavio e carlo il disco?….

  9. Silvia scrive:

    Ho letto del cd in uscita di Gerardo. Complimenti. gli altri anni i finalisti se la giocavano ad armi pari. Ora nemmeno piu’ quello.

    • Petra scrive:

      Silvia, non mi pare. Due anni fa il cd di Emma uscii due settimane prima della fine e prima di tutti gli altri. L’anno scorso quello di Annalisa prima della finale con connessi spot durante le settimana, quello di Virginio dopo. E’ un tentativo di pubblicità in più. Nel primo caso ha funzionato, nel secondo no, quindi tutto è ancora da decidere!

  10. PAOLA scrive:

    Visto che a Gerardo faranno un contratto discografico e uscirà con l’album già a giugno, mi auguro almeno che il TALENTO E LA VOCE vincano Amici, cioè che ad alzare la coppa sia CARLO ALBERTO DI MICCO!

    • Silvia scrive:

      veramente uscira’ gia’ la prossima settimana

    • maria scrive:

      concordo Paola anch’io ho letto che il disco di pulli uscirà il 5 giugno ecco perchè è arrivato in finale senza televoto e sicuramente vince perchè ha già il disco pronto con Mara tutto organizzato a tavolino.
      Altro che armi pari io comunque dico sempre forza carlo la vittoria meritata sarebbe la sua

      • mamma61 scrive:

        strameritata,ma anche se nn dovesse vincere,stai tranquilla che carlo vincerà nelle vendite,mentre gerarso…………..?

    • monica scrive:

      anch’io lo spero che domani ad alzare quella coppa sia carlo

  11. NICOLETTA scrive:

    Che tenerezza ieri Carlo su la 5 in prova che cantava con il raffreddore! Anche raffreddato era bravissimo! In questo serale Carlo è stato un fiore che è sbocciato e deve vincere:
    1) per la sensibilità che ha quando canta
    2) per come arriva al cuore degli ascoltatori
    3) per la tecnica e l’intonazione
    4) per l’impegno che ha messo in questi mesi
    5) per l’umiltà
    6) per la sincerità
    7) perchè è un ragazzo vero, dice sempre quello che pensa pur sapendo di andare contro qualcuno

    • Laura scrive:

      Carlo insieme a Francesca Dugarte e’ stato la perla di questa edizione. Che qui ovviamente han fatto di tutto per distrugere. Poi Maria non si chieda come mai quelli usciti da x factor sono visti meglio! Certo ad Amici sponsorizzano gente come Gerardo e Giuseppe a discapito dei talenti veri.

      • sam70 scrive:

        Non siete proprio in grado di elogiare il vostro preferito senza denigrare gli altri? Chi sei tu per stabilire chi è il vero talento e chi invece non lo è? Forza Gerardo sei GRANDE!

        • nadia scrive:

          grazie Sam70…ma scrivono come parla il loro beniamino….son polemici e dicono sempre le stesse cose…guardate non vi venga un’ulcera…vinca chi vinca si vedrà dopo chi avrà successo….annalisa l’anno scorso è arrivata seconda e guarda un pò…Zerbi aveva visto giusto…fidatevi dei produttori è il loro mestiere

    • Sissi60 scrive:

      Ciao :)
      al di la degli aspetti caratteriali (che a me non interessano) anche a me ha colpito tantissimo la striscia di ieri…Carlo è stato davvero bravissimo, anche con il raffreddore, veramente bravo bravo!!! Sono contenta, è bello vedere un ragazzo con queste doti, interpreta proprio bene! Non è il mio preferito ma è un piacere ascoltarlo :))) buon pomeriggio

    • graziella scrive:

      per Nicoletta.

      Brava hai ragione su Carlo anche a me piace molto, però a ma piacciono molto anche Gerardo e Ottavio. Trovo che quest’anno ci sia stata una classe migliore dell’anno passato.
      Sul ballo non mi pronuncio perchè capisco poco, quindi vado a simpatia e non è giusto.

  12. nonno50 scrive:

    Amici x me negli anni ( non sempre vincitore)
    Canto Ballo Recitazione
    2001 – 2002 Monica Hill Ermanno Rossi
    2002 – 2003 Giulia Ottonello Ambeta Taromani Terry Paternoster
    2003 – 2004 Alessia Orlandi Leon Cimo Samantha Fantauzzi
    2004 – 2005 Antonino Klajdi Selimi Marco Gandolfi
    2005 – 2006 Rita Comisi Annavita Romano
    2005 – 2006 Karima Ammar Santo Giuliano
    2006 – 2007 Simonetta Spiri Francesco Mariottini
    2008 – 2009 SILVIA OLARI Pedro Gonzales
    2009 – 2010 Emma Marrone Borana
    2010 – 2011 Annalisa Scarrone Giulia Pauselli
    2011 – 2012 Lidia Pastorello Francesca Dugarte Gerardo Pulli

  13. SERENA scrive:

    per la redazione: ho visto che il 22 esce gia’ il disco di Gerardo, c’e’ gia’ la foto, quindi e’ tutto programmato? Per questo che non poteva andare al televoto, doveva arrivare in finale per via del disco pronto.

  14. linda scrive:

    x DAN REDAZIONE:
    Non mi piace il fatto che alune persone (i fan organizzati di Carlo)..vengano quì solo per screditare Gerardo…i fan di Gè hanno deciso di disertare questo blog…e mi dispiace…è molto triste che per sostenere qualcuno,invece di esaltare le sue qualità…si debba denigrare l’avversario…è tutto molto triste e scorretto…se hai tempo fatti un giro sul web..e vedrai che persone scorrette,peccato!
    un bacione.

    • lella scrive:

      per linda
      Be scusa per sostenere Gerardo ci si mette la produzione noi sosteniamo chi la produzione vuole cacciare

      • linda scrive:

        x LELLA
        non mi sembra proprio…è stato il primo ad essere mandato al serale da Grazia e il primo ad andare in finale per la giuria..gli autori puntano sulla sua storia triste…e lo faranno vincere vedrai..io ho il sentore che sia già deciso…cmq in bocca al lupo a tutti…nessuno escluso..ma io tifo Gerardo..ciao.

        • Melissa Stefania scrive:

          Linda… secondo me gli autori non spingono sulla storia triste di Carlo, anzi ne hanno parlato pochissimo. Lo stesso Carlo ha detto che non vuole mettere in risalto la sua storia… gli vengono le lacrime anche al solo accenno…. Quindi non credo che la Produzione spinga verso Carlo… Ciao! p.s. e non si tratta di dover dire l’opposto di voi, si tratta solo di dire il mio parere…. vorrei essere chiara su questa cosa. Preferisco dare a Cesare quel che è di Cesare, di qualunque “Cesare” si tratti….

      • Valentina scrive:

        brava lella.. le ingiustizie viste sono assure…

    • lella scrive:

      Be sono contenta che i fans di Gè come lo chiamate (fra poco lo chiamerete solo G) disertate questo blog così non parlerete male di Carlo.
      Mi dici che qualità a Gè parlare attenzione non recitare una canzone lo so fare anch’io.

    • cocorita scrive:

      Fa lo stesso linda, restiamo noi pochi ma buoni! Viva Gerardo

    • Ss scrive:

      bé allora ciao

  15. LILIANA scrive:

    VOGLIO FARE UN BOCCA AL LUPO A TUTTI E TRE I RAGAZZI MA IL MIO ABBRACCIO E LA SPERANZA DI VITTORIA VANNO A CARLO CHE MI EMOZIONA TANTISSIMO,
    FORZA CARLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. nonnadede scrive:

    A me sarebbe piaciuto che CLAUDIA avesse vinto quest’anno perchè si è impegnata molto senza darsi delle arie e la sua voce la trovavo fuori dagli schemi standard ma visto che non c’è più di sicuro
    farò il tifo per una via di mezzo e cioè CARLO ma senza votarlo…….

  17. chicca scrive:

    REdazione: ho letto su tg com che il vincitore oltre ai soldi avra’ un contratto discografico. Ma solo al vincitore? Perche’ nel ballo la possibilita’ c’e’ anche per gli altri, vedi Francesca…..
    Anche perche’ se fosse vero sarebbe ancora piu’ scontata la vittoria di Gerardo vista la presenza di Mara….

    • Melissa Stefania scrive:

      Comunque voci di corridoio (ma pare possa essere proprio così) dicono che alla finale dei ragazzi saranno presenti anche discografici…. Incrociamo le dita anche in quel caso! Ciao :-)))

  18. virgi scrive:

    GERARDO FOR EVER ma un grazie anche alla redazione per l’impegno e la professionalita’ La sig. MAIONCHI e’ un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. riri85 scrive:

    X LA REDAZIONE: Buongiorno,volevo chiedervi se sapete se i ragazzi di questa esibizione si esibiranno a Verona(a parte i finalisti)venerdì o sabato:lo chiedo perchè su fb girano queste voci, Giuseppe e Francesca hanno scritto nelle loro fanpage che si esibiranno,ed anche Valeria ha detto che canterà…gli altri???visto che TUTTI concorrono per i contratti spero si esibiscano tutti i cantanti e tutti i ballerini,anche in esibizioni di gruppo, visto che non credo proprio che ci sarà abbastanza tempo per far esibirli singolarmente,non c’è stato finora,figuriamoci in finale…grazie.

    • Redazione scrive:

      noi non ce lo siamo chiesti e non lo abbiamo chiesto riservandoci di vedere la puntata in diretta con voi…meglio per tutti se sarà come dici.

      • riri85 scrive:

        spero in una bella sorpresa allora! me lo chiedevo visto che alcuni ragazzi lo hanno annunciato ufficialmente, mentre altri non ne hanno fatto parola…grazie mille!

    • riri85 scrive:

      volevo dire edizione*

  20. marta scrive:

    chi vorrei che vincesse Carlo penso che sia il più bravo e se lo merita.
    Ho comprato il CD solo per la sua presenza “Niente è più forte di te” mi ha fatto piangere emozionante sentirla questa canzone.
    Ieri guardando le prove e risentirle cantare canzoni già cantate si vedono i miglioramenti con tutto che ha il raffreddore forte infatti va in giro con il rotolo di cartaigienica .
    Penso che il percorso più ostacolato è stato il suo , ma è vero che pian piano e fiorito se tolto tutta la corazza che aveva e se mostrato a nudo i suoi sentimenti e mentre canta queste emozioni arrivano e toccano dentro. il miei voti sono per lui e vorrei che vincesse lui forza Carlo