La finale degli allievi…

Venerdì Carlo, Gerardo e Ottavio (rigorosamente in ordine alfabetico) vivranno la loro finale all’Arena…dite senza tentennamenti il vostro vincitore ideale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

659 Commenti per La finale degli allievi…

  1. ely scrive:

    GERARDO TUTTA LA VITA!!!!!!! FA VENIRE I BRIVIDI QUANDO CANTA!!!!…

  2. Danza 90 scrive:

    A tutti i blogghini/e presenti
    Buonasera,state tutti bene e pronti?Spero solo che la sfida di canto non la liqidano in quattro e quattrotto,come è successo con quella di ballo.E comunque forza Carlo e forza Ottavio.

    • bianca90 scrive:

      ciao danza90… anzi vedo ke in molti ti chiamano Flavia.. posso chiamarti Flavia ank io?:-)
      cmq io voterò Gerardo…

  3. mary95 scrive:

    CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO CARLO:-)

  4. Laura scrive:

    Alla fine pazienza chi vince, spero che sia una bella finale , con tante canzoni a testa per i finalisti, che non vengano liquidati come sempre con due canzoni, che la produzione si metta una mano sulla coscienza nella scelta dei brani da far cantare (soprattutto a Carlo sempre sfavorito fino ad ora), che non siano costretti tutti a cantare solo cio’ che riesce meglio a Gerardo.
    Se saranno rispettate queste condizioni sopporteremo meglio la vittoria gia’ annunciata da tempo.

    • ROBY scrive:

      purtroppo a Gerardo daranno i soliti pezzi parlati visto che non sa cantare : Generale di De Gregori, la sua grandissima?? fatica Ai tropici ecc.ecc.

    • magda scrive:

      Cara Laura,hai perfettamente ragione,Carlo ha cantato di tutto mentre Gerardo ha recitato (per me male ) solo brani adatti,si fa per dire,a lui. Almeno per la finale vorrei un poco di equità.Mi auguro che il talento e la voce vellutata di Carlo ottenga una sonora vittoria.

  5. sam70 scrive:

    Gerardo si merita di vincere!!! Lo trovo un bravissimo cantautore ( anche se ha molto ancora da dimostrare ), quando canta mi emoziona e lo trovo un ragazzo intelligente e sensibile!!

    • ROBY scrive:

      se è un bravissimo cantautore si vedrà dopo; ma scusa che pezzi ha scritto ? ne ha fatto ascoltare un paio che sono veramente puerili: Stefano si che era un bravo scrittore di testi

  6. MariaD scrive:

    Mi domando: Perché a Gerardo non é stato chiesto chi sarà il vincitore stasera, mentre a Ottavio e a Carlo è stata fatta?

    • beatrice scrive:

      perchè è lui il vincitore e lui lo sa

    • Martina scrive:

      Mamma mia sempre a vedere il marcio ovunque in questo blog oh! E soprattutto sempre e solo quando riguarda Gerardo!

    • Petra scrive:

      Può essere che non abbia risposto, sappiamo che lui fa sempre ciò che vuole! Non guardiamo sospettosi ogni cosa!

  7. lisa scrive:

    forza carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. nonno50 scrive:

    Modi di vedere:
    Qualcuno dice che si dovrebbe poter esprimere un solo voto (così si potrebbe capire quante persone votano)
    La mia nipotina dice che è un’ingiustizia poter dare solo 5 voti (dopo aver aspettato tanto x votare.)

    • nonno50 scrive:

      comunqueComunque la furbetta di mia nipote ha trovato il modo come dare più di 5 voti. È riuscita a farsi promettere che la nonna, la mamma il papà, mio figlio e mia figlia a Milano daranno 5 voti a testa x chi dirà lei. Il fatto di essere stato escluso dalla promessa, mi porta a credere di sapere x chi ha chiesto di votare

  9. Perla scrive:

    beh si comunque il più meritevole, per me, è senza ogni minimo dubbio Carlo! ^_^

  10. Perla scrive:

    ah! volevo fare un’osservazione velocissimamente riguardo alla giuria tecnica in questo serale.
    scusatemi, ma quando membri della giuria tecnica dicono che preferiscono un allievo rispetto ad un altro per gusto personale, dov’è finito il giudizio tecnico??? chiamiamola allora “giuria tecnica che decide però in base al gusto personale”. per me questa giuria tecnica è stata imparziale e poco tecnica! peccato. ^_^

    • nonno50 scrive:

      questo era il motivo x cui mi ero arrabbiato, non la vittoria o la sconfitta di uno dei ragazzi

      • Green Lantern scrive:

        Tentativo di colpo di reni per risalire la parete di vetro……………. non riuscito! :(
        ….’nnnacccc!!!!!!!

      • Perla scrive:

        capisco… non è corretto soprattutto nei confronti di chi chiede di essere giudicato tecnicamente e non su gusti personali di una giuria… ^_^

      • Danza 90 scrive:

        Nonno caro me so accorta che c’hai na zanzara noiosa che da giorni te ronza intorno.Porta pazienza o usa la ciavatta.A stasera

    • Danza 90 scrive:

      Ciao Perla,se ti capita stasera fatti un giretto su Twitter,ti accorgerai che molti componenti della giuria tecnica,twittano come cardellini durante le esibizioni,altro che ascoltare per poi giudicare.E’ per questo che poi vanno a casaccio

  11. maraina77 scrive:

    che scocciatura una finale con solo tre allievi, ci fosse stata Claudia o Valeria e magari entrambe avrebbe avuto senso ma così non saprei proprio come sopportare Gerardo – Carlo, Carlo – Gerardo ….almeno ci rimane Ottavio!!!
    e mi chiedo che senso abbia avuto questo d-time, è stato proposto e riproposto il profilo di tutti ma che fine ha fatto la sala prove, lo studio dei pezzi??

    • Qixa85 scrive:

      Sara’ una serata dedicata ai big e,tra una pubblicita’ e l’altra,qualche esibizione dei nuovi(come per la finale di danza)…5 sarebbero stati troppi…

  12. Perla scrive:

    hahahahaha gerardo ha ragione!! dice; “che diavolo ci vado a fare lì” (inteso all’arena di verona). Bene caro il mio gerardo; ce lo domandiamo in molti!! mio dio! è inascoltabile!!! XD

    • vanessa scrive:

      ahahahaha! sei grande! io sono una di quelli che se lo chiedono!

    • maraina77 scrive:

      l’ho pensato anche io ascoltandolo!

    • chicca scrive:

      eh caro Gerardo, chiediamolo a Mara perche’ stai li’!!

    • sam70 scrive:

      Non vale nemmeno la pena risponderti, con le stupidaggini che dici ti definisci da sola! Hahahahaha!!!

      • Perla scrive:

        e perchè rispondi allora? mah… l’incoerenza dilaga! hahahahahaha

        • Green Lantern scrive:

          Ma infatti non ti ha risposto nel merito (francamente quello che hai scritto non merita risposta e, come dice Sam, si commenta da solo). Sam in realtà ti ha detto un’altra cosa… Basta solo riuscire a leggerla ;)

          • Perla scrive:

            mio dio! è incredibile. quando si parla di gerardo, chi lo sostiene non è minimamente in grado di accettare che a qualcun’altro non piaccia. trovo queste vostre risposte (green lantern esam 70) inutili e francamente capisco che non sapete capire quando una battuta è una battuta! e gerardo dicendo così ha servito tale battuta su un piatto d’argento. tutto qui… hahahahaha … certa genta se la prende troppo… io ci rido su! buona serataaa ^_^

  13. vanessa scrive:

    mi piange il cuore non essere a Verona stasera! avrei voluto sentire dal vivo Ottavio! spero solo che lo facciano cantare anche domani così esaudiscono il mio desiderio… io tifo per Ottavio!

  14. miria scrive:

    Io tifo per Gerardo, mi piace quello che ha scritto e spero possa capire che smettere di fumare potrebbe solo fargli molto bene.
    Faccio presente che con tutte le cavolate che ha fatto durante la scuola io, come mamma, lo avrei mandato a casa quasi subito.

  15. Stella scrive:

    Spero proprio che vinca Carlo per capacità interpretativa cuore sentimento e tecnica mi spiace doverlo dire ma ogni volta che ascolto “Cantare” Gerardo lo trovo veramente sgradevole non comprerei mai un suo Cd non riuscirei ad ascoltarlo, forza anche ad Ottavio molto bravo anche lui
    sempre secondo il mio modesto parere

  16. Petra scrive:

    vicky, Carlo è il primo a non darsi importanza e anon avere molta stima di sè. Sarebbe meglio che tu guardassi per bene le cose. Carlo non ha mai sparlato di nessuno. Con Ottavio ha avuto una discussione ma hanno chiarito subito, e come con lui ha sempre detto le cose in Faccia. Io ho un’anima ma Gerardo non mi piace affatto. Lo trovo un cantante davvero pessimo. Ottavio mi piace, è il mio preferito numero 2…. Forza Carletto! cuore, Anima, e bellissima voce!

    • Giulia scrive:

      Carlo non ha mai sparlato popolo….. Che film hai visto?

      • Giulia scrive:

        Non popolo…… La tastiera e’ impazzita a leggere il messaggio che Carlo non hai mai parlato male di nessuno…solo di Ottavio, Gerardo, giurie tecniche…..

  17. valentina scrive:

    spero che vinca il talento , e non chi è stato deciso da ottobre quindi forza carlo sei tu il migliore e se c’è giustizia stasera la coppa dovrebbe esser la tua

  18. Serenity scrive:

    Spero tanto che stasera vinca Gerardo, se lo merita e io lo voterò…

  19. vicki scrive:

    Auguroni a Gerardo che puo’ essere capito solo da chi ha un’anima e che ha sempre detto che dei discorsi pettegoli tra allievi non gliene importava nulla,lui voleva parlare solo di musica! Carlo sarebbe meglio smettesse di sparlare di tutti,guardate attentamente come guarda gli altri,compreso quello che definisce suo amico:Ottavio.
    Speriamo che la ‘voce bianca’ di Carlo si frantumi dentro la splendida Arena di Verona…
    Forza Gerardo e Ottavio spreriamo siate i finalisti!

    • lella scrive:

      Be all’ora tutti gli altri potevano stare a casa così solo voi amanti di G. vedavate la trasmissione perchè noi non abbiamo un’anima fa niente basta che l’avete voi.
      Scrivi che G. ha sempre detto che dei discorsi pettegoli tra allievi non gliene importava nulla, i voleva parlare solo di musica, ma io penso che gli interessava solo fare scenette teatrali con la finta fidanzatina.

      • nadia scrive:

        Ma perchè sempre tutta stà cattiveria e astio?…sono loro tre in finale ..vincerà chi vincerà( Io spero Gerardo)..ma il successo si vede dopo…..

      • Green Lantern scrive:

        Tanti altri, io per primo, non lo pensano affatto invece…
        Mentre, d’altra parte, pensano di aver visto molti pettegolezzi, molta invidia, molto astio, che, per incanto, si è trasferito anche a voi “fans”….
        Ma, mentre in un ragazzo di 19 anni è comprensibile e non condannabile, quando questo avviene in persone “mature” che si concedono di “stroncare”, anche con epiteti e insulti, un altro ragazzo, della stessa età… Beh, è più preoccupante.

    • ROBY scrive:

      l’ unica voce che potrebbe frantumarsi è quella di Gerardo, visto che non ce l’ ha e per sentirlo parlare ( e non cantare ) dovranno mettere al massimo le casse acustiche

  20. millotta scrive:

    Un supermegaiper “in bocca al lupo” a Ottavio…
    sei grande, grande, grande!