La finale degli allievi…

Venerdì Carlo, Gerardo e Ottavio (rigorosamente in ordine alfabetico) vivranno la loro finale all’Arena…dite senza tentennamenti il vostro vincitore ideale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

659 Commenti per La finale degli allievi…

  1. lella scrive:

    Mi sono preparata una bottiglia di buon vino rosso se non vince G. me la bevo tutta e mi sbronzo e domani dormo tutto il giorno così non penso alla sua vittoria già decisa a Ottobre.
    W il vero canto

    • lella scrive:

      Ho messo per errore un non tra se Vince G. volevo scrivere se vince G. me la bevo tutta scusate dell’errore

      • graziella scrive:

        Per Lella.

        per cortesia smettetela di dire che tutto è già deciso, che ci sono imbrogli ecc. ecc.
        Come fate a saperlo? E poi come fate ad essere così sicuri? vi lamentate solo perchè non vince il vostro preferito.

    • bianca90 scrive:

      scusa lella… x caso nel vecchio forum usavi il nick “lelia”?

    • Green Lantern scrive:

      Se posso permettermi, pare che in questi casi sia adatto il “Rosik-Drink” ^ ^

  2. bianca90 scrive:

    x Redazione
    red ho inviato 2 post e non mi sn stati pubblicati:-((( non mi era mai capitato… ke succede???

  3. fede scrive:

    spero che stasera trionfera Carlo lui per me e il migliore un grande talentooooooooo

  4. daria 07 scrive:

    Un ENORME ” in bocca al lupo e in c…. alla balena” ad OTTAVIO!!!

  5. marina b scrive:

    sono tutti e 3 molto giovani e auguro un grosso in bocca al lupo a tutti e 3…..e comunque spero che il vincitore sia solo CARLO….purtroppo però le mie sensazioni sono negative…….vedremo…..

    • Petra scrive:

      marina, io invece sono positiva. Fino ad ora io mio istinto non mia ha ingannata, spero che non succeda stasera!

  6. Melissa Stefania scrive:

    Saluto tutti, forse torno più tardi, se faccio in tempo prima della chiusura del forum. In serata non so se riuscirò a collegarmi… Mi perderei lo spettacolo, vedo…. Però ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a Carlo, mio preferito. E che facciano bella figura anche Ottavio, che apprezzo tantissimo, e Gerardo, che comunque sia avrà un suo perché, tanti lo seguono quindi qualcosa trasmetterà… non siamo tutti uguali! :-) Intanto incrocio le dita per stasera, e spero vinca il migliore, non chi deve vendere subito dischi… solo questo…. Se poi Gerardo venderò milioni di dischi, ben per lui (e giuro che sono sincera…. anche se so già che alcuni non mi crederanno….). Per ora, forza Carlo, cucciolo :-)

    • bianca90 scrive:

      Ciao Melissa:-) forse neanche io stasera ci sarò sul blog xk la sera il portatile lo usa sempre mio fratello… Xò guarderò la puntata ovviamente. Che vinca il migliore:-)) buona serata..

    • graziella scrive:

      Per Melissa Stefania.

      Brava Melissa, questo significa ragionare con obiettività e intelligenza.
      Buono spettacolo! Io vado a Verona sabato oggi lavoro poi ci aggiorneremo.
      Ciao.

  7. michela scrive:

    io mi auguro tanto che vinca carletto!è l’unico che mi fa venire i cosidetti brividi

  8. viola scrive:

    Scusate se lo riscrivo, ma spero tanto che vinca CARLO!!!!
    Sei il miglioreeeeeeeeeeeeeee! In realtà per me ha già vinto, anche perchè sicuramente vincerà quel raccomandato buffone di Gerardo

    • graziella scrive:

      Per Viola:

      Anche tu Viola la smetti di parlare di raccomandazione e dire che Gerardo è un buffone, ma come ti permetti? se non ti piace ignoralo.

  9. Rox scrive:

    spero chiuque ma non Carlo… ma credo che la spunterà proprio lui. Le ultime puntate mi hanno fatto molto pensare….

    Forza Ottavio e Gerardoooo

  10. Sara scrive:

    Sinceramente non so chi scegliere quest’anno :) Mentre per i ballerini è stato molto piu’ facile scegliere chi votare per i cantanti è piu’ difficile perchè tutti e tre sono speciali in qualcosa..Carlo ha una forza e un’energia tutta sua che mette in ogni pezzo che fa, Ottavio è un vero showman e è molto bravo nello swing, Gerardo mi fa commuovere ogni volta che lo sento cantare a mezza voce…non so chi vincerà ma so che per gli altri due non finirà niente..anzi comincerà tutto da qui!!! Un grande in bocca al lupo a tutti e tre…ma un pochino di più al “BULLO” PULLI <3
    P.S : quando si esibiranno i ballerini? E ci sarà il tour estivo?
    Grazie mille :D

  11. chicca scrive:

    Noi, non fan di Gerardo ci sentiamo un po’ presi in giro sinceramente. Se non volete pubblicarlo pazienza. Tanto lo scrivono ovunque.

    • Melissa Stefania scrive:

      Chicca lo so…. a posteriori credo che sarà una questione molto dibattuta questa……!!! Per ora non fasciamoci la testa, ormai non possiamo cambiare nulla……… vada come deve andare! Ciao :-) Io incrocio le dita per il mio preferito :-) Ciao a tutto il blog e ciao alla Redazione che mi sopporta sempre, grazie!!! (Redazione: vi metteranno l’aureola secondo me…. grazie ancora….). Ops, sono in ritardo come solito…. argh… scappo!!! :-))))

  12. monica scrive:

    forza Carlo non vedo l’ora di poterti ascoltare cantare , spero che stasera potremo sentire l’inedito per me il vincitore deve esser Carlo Alberto

  13. bianca90 scrive:

    x Chi75
    Ciao Chiara, non ti vedo sul blog… ma di sicuro mi leggerai più tardi.
    oggi ho 2 grandi notizie da darti:-))) La prima è ke ieri finalmente ho trovato il cd di Virginioooo:-)) è stupendo(avevi proprio ragione)… La seconda è ke ho scritto a Jonathan:-))))))))))) non vedo l’ ora che mi risponda(ti farò sapere)
    Un bacione amica mia.

  14. LILIANA scrive:

    UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A CARLO CHE MI EMOZIONA SEMPRE

  15. chicca scrive:

    Abbiamo ancora poche ore per sperare che non sia gia’ tutto deciso a tavolino come scrivono…..

    Sempre e comunque forza CARLETTO!!! Comunque vada hai vinto tu:)

  16. Lorenzo scrive:

    I vari sondaggi che ci sono su internet danno tutti ragione a Gerardo, ma attenzione a Carlo! Il fatto che lui abbia battuto al televoto 2 cantanti bravi come Valeria e Stefano dimostra che al pubblico piace e anche se lui ha meno fans di Gerardo, non è cmq da sottovalutare. In ogni caso la vittoria vera e propria non sta in un trofeo…anche se questo molti non lo capiscono…

    • chicca scrive:

      veramente ci sono moltissimi sondaggi tra cui quello di Tgcom dove vogliono Carlo vincitore. E anche su tanti blog e forum! Se il vincitore non e’ gia’ deciso a tavolino come scrivono in queste ore, vista l’uscita del cd di Gerardo, direi che se la possono giocare tutti tre,

  17. LaSaimon scrive:

    Ciao a tutti… Pensandoci bene mi auguro che vinca Ottavio, potrebbe essere un vincente “nel musical” ed in tv… Perchè oltre a cantare bene ha una bella faccia, un’ottima padronanza del palcoscenico… Gli altri due… solo anonimi cantanti… Poi: se Gerardo è autore… Pierdavide? è AUTORONE!

    • Green Lantern scrive:

      Quindi se c’è chi è ignorante in fatto di musica, c’è anche chi è ignorantone, giusto? Prima di sparare sentenze, bisognerebbe accertarsi di non far parte di una delle due categorie ^ ^

  18. patrizia scrive:

    ……in bocca al lupo a Carlo Alberto ed a Ottavio!!!!!!! Si sono “FATICATI la finale all’Arena” dato il
    remare contrario di Rudy, Mara e & quindi ognuno di loro merita la vittoria a differenza di G. mai andato neanche al televoto!
    Una preferenza in più la ho per Carlo ma anche Ottavio può andare!!! Dubito dato che il raccomandato lo è stato da sempre: ora anche l’uscita del cd e nei mesi passati l’inserto su
    Di più tv insieme a Giuseppe (che guarda caso ha vinto la sez. danza!): unici 2 allievi di
    quest’anno.

    • Green Lantern scrive:

      Se non è andato al televoto, è perché ha vinto le sfide al serale…
      Vogliamo parlare dell’accanimento di Di Michele su Gerardo? Molto maggiore di qualsiasi altro insegnante!
      Se poi, vogliamo dire che un ragazzo come Giuseppe, che arriva dal profondo sud, da una famiglia umile, è *RACCOMANDATO*…. solo perché ha vinto….
      Questo vuol dire non voler accettare la realtà. In questo caso, la realtà di un ragazzo che piace, è piaciuto a molti, e ha vinto.
      Non bagnatevi prima di piovere… Siate almeno tifosi veri, fino in fondo. Tifate per il vostro beniamino, non gufate su Gerardo… Coerenza, perbacco! :)

  19. angela scrive:

    i miei migliori auguri di cuore li faccio a carlo che da oggi sia un’ inizio di una carriera che meriti

  20. marzia scrive:

    Devo che quest’anno la classe non mi è piacuta molto, veri “talenti” non ce ne sono…. ma tra tutti Carlo tutta la vita!!!!!!!!!