Venerdì Carlo, Gerardo e Ottavio (rigorosamente in ordine alfabetico) vivranno la loro finale all’Arena…dite senza tentennamenti il vostro vincitore ideale…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
spero che anche se amici è finito gli allievi leggano i commenti.volevo fare sapere che io tenevo per nunzio(balla benissimo)e stefano che reputo un buon cantautore e mi dispiace sia uscito cosi presto.
PER CHI75
Ciao va tutto bene da te com’è il tempo.
Ti chiedo un’informazione se poi mi rispondi ok altrimenti amiche lo stesso
Io sono lella = Gabriella
Tu chi75 = a?
di dove sei?
Io sono della provincia di Milano
Spero di leggerti ancora
Ciao Gabriella! Torno ora da lavoro. Il tempo da qualche giorno qui a Roma è brutto, sembra tornato l’autunno! Sono Chiara e abito a Ostia lido, ma lavoro a Roma Eur. Ti posso fare una domanda io? Sei la lella che aveva avuto un intervento qualche mese fà quando ancora c’era il forum? Grazie, se mi risponderai! Cari saluti, Chiara
si nel mese di Marzo ero stata ricoverata per degli esami per il cuore ma non ho fatto nessun intervento. Ora con pastiglie sto bene.
Ah ok, mi ero confusa sull’intervento, ma sono contenta che sei tu e stai bene! Buona serata, :))))
Spero che Francesca dopo tutti i sacrifici e anni di lavoro non accetti di lavorare ad Amici dato che lei ha avuto il miglior contratto di lavoro spero che non sprechi questa opportunita’e che non lo faccia per “amore” …..Stefano accetto per lui vinse solo una borsa di studio come Francesco se non ricordo male invece Ambetache arrivo’ 2 ad amici solo dopo che entro’ a far parte dei professionisti Carla Fracci gli propose di andare a lavorare alla Scala a quei tempi non esistevano contratti per i ballerini…….Approposito spero che l’anno prossimo ci siano dei contratti anche per i ballerini di hip hop e elettro dance come Giuseppe e Jonathan NON ESISTE DANZA di SERIA A O B
ma quanto ci vuole per moderarlo, mi sembra che anche il pubblico all’Arena dei fischi a Giulietta e Romeo, ne hanno fatti, quindi…………
x redazione i miei due primi post non vi sono piaciuti: RIBADISCO QUEST’ANNO AD AMICI NON HA VINTO IL TALENTO, MA I BEI FACCINI, DI GIUSEPPE E GERRY, A BREVE DI LORO non si sentira’ piu’ parlare, ALIAS ANGELUCCI E VIRGINSONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x redazione mi fa piacere se francesca fara’ parte dei professionisti, BASTA PERO’ CHE CI SIA ANCHE ANBETA, L’AVETE PROPRIO MESSA DA PARTE QUEST’ANNO, non si sara’ mica offesa e
ha dato le dimissioni?????? reda rispondete per favoreeeeeeeeeeeeeeee
Anche se Anbeta mi è antipatica come persona però è una Ballerina fatastica e spero di rivederla ancora ad amici.
Quest’anno anno giocato sul gossip ed hanno fatto venire Belen non so a cosa fare.
Io dico viva il talento canto e ballerini abbasso il gossip
sono contenta se amici andra’ su sky, un altro programma decaduto, che non vedremo piu’, megliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Scrivi al “singolare”: che non vedrai più = parla per te che hai rotto, è da mò che mandi messaggi negativi su tutto e tutti, se non ti piace niente non guardalo più e levati dalle scatole.
cocorita che bel nick che hai, leggi il blog e ti renderai conto che SONO IN TANTI QUELLI CHE non guarderanno AMICI perche’ ENORMEMENTE DELUSI, in quanto a te, perche’ perdi tempo a rispondermi, evidentemente TU HAI VISTO un altro programma “QUELLO DEL MULINO BIANCO”!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
invece io non sono per niente contenta dato che non ho sky.sono un affezionata del programma anche se devo dire che quest anno ho apprezzato il rientro dei vecchi ragazzi ma non mi è piaciuto lo spazio degli allievi perchè effettivamente era molto poco.
Io non tifavo per nessuno, se dovevo tifare tifavo di certo per Carlo e Ottavio.
Però sono contentissima di aver vinto da un mio amico €. 200,00 poichè lui diceva che avrebbe vinto Ottavio io è da due mesi e più che gli dicevo vince Gerardo non preoccuparti festeggerai non preoccuparti abbiamo scommesso e ieri ho ricevuto la mia scommessa vinta. In più lui ieri sera mi ha anche pagato una cena.
Molti hano scritto perchè noi non tifosi di G. non abbiamo votato ma perchè spendere i soldini che si sapeva benissimo chi vinceva?
Ciao lella! Anche per me, come più volte ho ribadito, non c’erano tra i 3 finalisti i miei preferiti. Dei tre, reputavo migliore Ottavio, ma mai avrei pensato in una sua vittoria. Per Gerry, la pensavo come te fino all’inizio del serale, ma poi viste le ultime puntate e i televoti con Carlo vincitore, credevo in una vittoria di ricciolino! Brava x la tua scommessa, :)))
Cmq a parte l’amara delusione per il circuito canto… Sono stracontenta per Francesca, oltre al contratto l’anno prossimo la vedremo tra i professionisti! Sono contenta anche per gli altri ballerini, Josè, Nunzio (personalmente non mi piace ma si è meritato quel contratto) e Giuseppe che potrà studiare e migliorare.
E dopo la vittoria di Marco carta … abbiamo Gerardo … stessa storia che si è ripetuta povero incompreso .. via dalla scuola e poi ritorna … perchè tornano sempre (fa parte del copione) … stasera abbiamo assistito all’ insulto alla musica davanti alla voce di Carlo e di Ottavio vince un Afono maleducato … se domani facciamo doppietta e vince Carta … allora è meglio che Amici passi su sky … almeno non ho più la tantazione di vederlo …. è diventato veramente scontato …. peccato …… e come ha detto un giorno Maria a Cecchi Paone alla serata del telegatto : ” Ma tu credi alla televisione ???? ” ………….. lascio a voi le considerazione …….
Onestamente e’ inverosimile non mi capacito ancora non ci posso credere ma Gerardo canta? Mah i miei anni di conservatorio era meglio non li avessi fatti almeno dopo questo scandalo a cui ho assistito questa sera mi rendo conto che sono inutili. VERGOGNA
dai ma come si fa paragonare gerardo a marco carta?personalmente non impazzisco per marco ma almeno lui canta!gerardo personalmente fa pena e penso non si sia neanche impegnato tanto nella scuola!
Che vergogna !! Ha vinto colui che non ha voce!! Tra i 3 il peggiore mah siamo alla frutta!!
Ma come si fa a far vincere Gerardo? Quest’anno amici è stato all’insegna dell’incompetenza. Chi non era capace è stato premiato vedi Giuseppe per il ballo e Gerardo per il canto. Uno che imita Vasco Rossi e i cui testi non hanno alcun significato. La bravura premierà il meritevole nel lungo periodo e Gerardo di sicuro non verrà premiato.
Condivido il pensiero ancora non ci credo che hanno fatto vincere il peggiore dei 3 !!
concordo con te! ma il problema è il televoto usato certamernte da adolescenti che stanno dalla parte dei più criticati; Marco Carta ne è un esempio lampante
dopo quest’ennesima batosta, non è il caso di dire a Grazia DM…..grazie…..si acccmoditi all’uscita?…..ahahahahah
sono proprio contenta, a me gerardo piace e molto
mi spiace per te, ma ti accontenti di poco, anche perche’ di gerardo non si sentira’ piu’ parlare, SIIIIIIIIIIIII SOLO PARLARE NON SA FARE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dissero cosi anche di VASCO. Rosica!!!!!!!!!!
SI MA DI VASCO C’E N’E’ UNO SOLO UNICO ED INIMITABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vasco mi piace ma non è ne unico ne inimitabile e certamente non è il migliore.
sempre w gerardo…..un mondo di profondità ……….
SI IL PROFONDO “DEI MARI DEI TROPICI” DOVE SI DOVREBBE BUTTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella questa!mi è piaciuta!
per onestà , devo dire che Gerardo, prima è stato proprio forte…voce o non voce…..come si dice : mi è arrivato….
Vincerà Gerardo è un grande cantastorie …………..Particolare un vero artista !!!!!!! Carlo e Ottavio sono solo dei buoni esecutori nulla di più………….Gerardo ti fa vedere la storia di cui canta, e te la fa sentire sulla pelle!!!!!!!!
ma nonno 50 non se ne era andato????” per fortuna che è ancor presente…..
Carlo e’ l’unico dei tre che sa cantare, gerardo recita e ottavio bo,’….anonimo. la giuria che protegge gerardo …che pena, la vittoria la merita carlo .ma non vincera’ lui e’ troppo bravo
mweglio il cantastorie….ha qualcosa da dire almeno…..:))))))
Sono tante le persone che sanno cantare. E allora?????????
Antonino fuori e marco dentro ,e’ ridicolo, annalisa non mi piace ma almeno non e’ stonata, marco e gerardo fanno peggio di tutti e sono primi