L’esclusione di Pierdavide

E’ toccato a lui uscire da Amici…volete esprimere la vostra opinione in merito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

300 Commenti per L’esclusione di Pierdavide

  1. elisa scrive:

    scusate non è inerente al programma ma dovevo scriverlo :) ho visto lo scherzo fatto a Marco su scherzi a parte , ho riso un sacco e comunque volevo fargli i complimenti non ha perso la pazienza e non ha subito ” denunciato ” la propietaria del gatto , troppo bravo

  2. linda scrive:

    Gerardo almeno DEVE vincere..spero…

  3. Pam scrive:

    Pomeridiano più inutile non potevano farlo…meno male che almeno abbiamo sentito la voce bellissima di Annalisa

  4. SILVANA scrive:

    Si anch’io mi chiedo, leggendo i vostri commenti, leggendo i vari blog, chi è che vota Marco Carta? Certamente Antonino merita piu’ di lui, Annalisa per me anche vale piu’ di lui, e non doveva uscire PierDavide, che trovo straordinario sia come cantamte che come cantautore, fà canzoni bellissime, e intelligenti, al contrario di Gerardo che va ai tropici, ma purtroppo torna, e che vuole essere svegliato in primavera, per me lo lascerei dormire, grandi come sempre anche Alessandra in primis ed Emma.. sinceramente, se dovessi scegliere tra i 3 il vincitore, non saprei, potrei premiare lo studio? quindi Ottavio o Carlo? forse Carlo, mi sembra piu’ genuino.. ma non sò se comprerei un loro cd

    • alexpa scrive:

      rispondo solo alla tua prima domanda perchè il resto del post è solo uno scempio di incompetenza: chi vota Carta? Tantissima gente, lui al contrario di tutti gli altri è l’unico che va avanti senza manfrine e giochetti…….facile essere sempre primi perchè LE GIURIE sono pagate per votarti sia che strilli, che stoni, che pianga, che parli delle tue miserie e delle tue corna ecc ecc e poi mi si parla di DIGNITA’!!!

      • cocorita scrive:

        Concordo in pieno con quello scritto da alexpa, e aggiungo che sono contenta che Gerardo torni sempre dai tropici e che a primavera si svegli invec che dormire perchè a me piace tantissimo lo trovo particolare e interessante come cantante.

      • la_gabri scrive:

        scusate se mi intrometto ma l’edizione di amici big è stata fatta per rilanciare marco carta per cui evidentemente, a differenza di quello che scrivi, non va poi così avanti da solo. :)
        poi per carità può anche piacere alla gente ma siamo oggettivi non cantare mica bene?
        non posso che condividere quanto scritto da Silvana. anche per la seconda parte: se non vuole andare ai tropici mandiamolo al polo nord :) e concludo con: forza Nali sempre!

  5. gee scrive:

    concordo con te e se vincerà gerardo sarà ancora piu’ ingiusto

  6. cate scrive:

    sbaglio o in questa edizione di amici nessuno è mai uscito solo con il voto della giuria ma a determinare l’eliminazione definitiva è sempre stato il pubblico a casa?? E’ veramente scandaloso che una giuria tecnica preferisca qualcuno a Pierdavide tantomeno Emma. Una giuria tecnica deve considerare il fatto che le sue canzoni le scrive e le canta, “la notte” e “basta così” sono delle vere poesie, corredate da una musica stupenda. Sono d’accordo con chi dice che o Emma o Alessandra devono vincere per forza.

    • sabry66 scrive:

      infatti……….. e menomale che gli stavano a dire che è un genio della musica.
      non si sa cosa premia questa giuria.

  7. ROBY scrive:

    sto guardando la striscia pomeridiana di Amici, iniziano con Gerardo: meglio spegnere la tv, mi sdraio sul letto per ascoltare buona musica

    • gee scrive:

      io ho cambiato canale….

      • barbe scrive:

        Io volevo tirà na scarpa al televisore, ma visto che è nuovo , ho spento!

        • Melissa Stefania scrive:

          Comunque ti dirò che, continuando a non piacermi perché lo considero svociato (non comprerei mai un suo cd, sinceramente parlando…) non mi sta antipatico, mi fa anche tenerezza Gerardo. Hanno 20 anni…. penso sia giusto rispettarli tutti…. a prescindere dai gusti personali! Si rispettano fra di loro, perché dobbiamo mancare di rispetto noi a loro? Comunque sia il mio parere lo dico: forza Carlo, è in salita, ma puoi farcela…. sei il migliore “per me”, meriti tanto! Ciao a tutti, fans di chiunque!

    • angela scrive:

      io son rimasta a guardare per vedere se arrivava il profilo di carlo , ma quando ho visto che dopo arrivata naly e poi peggio ancora gli ospiti famosi ho spento se cosi domani guardo solo i primi dieci minuti per vedere i profili di carlo e ottavio

    • ANDREA scrive:

      @roby, brava sdraiati e ascolta carletto l’anonimo, Gerardo non perde niente

      • Melissa Stefania scrive:

        Andrea….. Carlo è anonimo secondo te… rispetta i gusti altrui. Come è giusto che vengano rispettati anche i gusti di chi apprezza Gerardo. Io la penso così, punto….

    • cocorita scrive:

      Io l’ho guardato sia il pomeriggio che in replica la sera su la 5 e quanto mi è piaciuto. Viva Gerardo il mio preferito.

    • nadia scrive:

      guarda un pò…… io la spegnerò mercoledi o giovedi….

      • Melissa Stefania scrive:

        A criticare chi Gerardo chi Carlo non ci guadagna niente nessuno. Rispetto dai… Gerardo e Carlo sono certa che lo gradirebbero, entrambi! Ciao….

  8. Nellly scrive:

    Amici 2012 mostra piu interesse all’indice d’ascolto che hai veri protagonisti. i cosi detti big hanno gia avuto il loro momento di gloria, portarli a Verona gioca contro
    a sfavore dei ragazzi di quest’anno. Comunque ci sono troppe cose che non tornano e il sospetto che tutto sia gia programmato prende sempre piu piede.

  9. ileana scrive:

    Pierdavide non doveva uscire! si era capito già dalla prima gara e poi nella seconda è stata fatta vedere la classifica solo dopo la prima canzone e solo perchè la Amoroso era ultima e di certo non swi potevano sfidare le due punte di diamante di maria! se l’avessero fatta rivedere ancora e pierdavide era ultimo lo avremmo votato sicuramente di più. senza parlare di Antonino tra i primi posti, non ho nulla contro di lui ma mi sembra strano che sia risalito quando era tra gli eliminati! Del resto quest’anno è tutto basato sul far tpornare in voga Marco carta che era l’unico che doveva veramente uscire! Se fossero davvero corretti dovrebbero far rientrare in gara Pierdavide, si inventassero una qualsiasi scusa, cambiassero pure il regolamento che tanto è cambiato tante volte in base a come gli faceva comodo!!!!

    • mariolina SS scrive:

      non ho niente contro Pier davide….xrò tu come ti permetti di dire che Marco Carta era l’unico che doveva uscire??non mi sembra giusto che vi accaniate contro di lui quando esce un vostro preferito…BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA siete davvero ridicoli.

      • mirca scrive:

        ma che ti arrabbi a fare, tanto amici big saranno i 4 raccomandati a giocarselo, alessandra , antonino e emma e per ultima annalisa, gli altri servono solo per far cassa !quindi non conviene arrabbiarsi e prenderla con filosofia!a me non piacciono nessuno dei 4 chi strilla, chi urla, chi piagnucola ma di cantare nisba!

      • sabry66 scrive:

        ora se condideriamo veramente come hanno cantato i cinque rimasti più pierdavide, mi sembra ovvio che il peggiore, parlo delle stonature durante le esibizioni, è stato marco.
        Poi se da casa si vota il personaggio, la simpatia, ecc…….. dopo pierdavide, uscirà Annalisa perchè sono gli unici due che cantano e basta senza tanti teatrini

    • ANDREA scrive:

      doveva uscire emma, COSA C’ENTRA MARCO CARTA!!! Pierdavide nell’ultima canzone non si riusciva a sentirlo, spesso è stato piatto, quelle due salentine continuano ad urlare come forsennate anche canzoni che andrebbero sussurrate, emma ha storpiato la canzone di Vasco, Annalisa sembra Mortisia fa di tutte le canzoni una cantilena ma………l’unico che DEVE USCIRE E’ CARTA???? Carta è L’UNICO CHE STA ANDANDO AVANTI ONESTAMENTE PER VOLERE DEL SUO PUBBLICO E NON PER volere dei soldi di Maria e della Maionchi!!! E BASTA!!!

      • shoben scrive:

        concordo con te! alessandra piange sempre e tutte le sue canzoni sono uguale,emma idem si scatena e grida a squarcia gola ,annalisa ha una bella voce ma sembra sempre spaventata ,che è nel posto sbagliato,antonino canta bene ma sorride sempre anche quando non ce bisogna,l’unico che sa posto suo e non esagera è marco ,nella sua ultima canzone su sua madre poteva piangere ,disperarsi (se era alessandra a cantarla ,una tragedia!!.).e pure l’ha cantata bene, emozionante però trattenuto e con tanto dignità

  10. linda scrive:

    l’esclusione di Pierdavide Carone è la più ingiusta di tutte le edizioni…forse insieme al fatto di aver escluso Loredana Errore totalmente dalla gara….

  11. tai2000 scrive:

    Frase tipica. Rimango basita!
    Nell’epoca del fax, di fb,delle e-mail o semplicemente del telefono, la redazione di Amici che fa?
    Torna al cartaceo ,alla busta, al francolbollo, alla casella postale!
    Mi ricordo quando ,TANTI anni fa si scriveva in RAi (c’era solo quella), e l’unico modo di comunicare era ,appunto ,la cartolina postale,(che non so nemmeno se esiste ancora) ,indirizzata alla casella postale!
    Ma chi se le inventa ste cose? Se le sogna la notte?

  12. Arife scrive:

    Ciao a tutti , volevo fare una domanda alla redazione e spero di avere una risposta al piu presto possibile perche non riesco a dormire e ogni notte sogno di essere la fortuna vincitrice del gioco Fanta Amici Game , io mi sono iscritta al gioco di Fanta Amici Game e volevo sapere quando lo sapremo chi sono le persone piu fortunate che avranno vinto di partecipare al finale di Amici . Spero di avere una risposta , grazie.

  13. leonella scrive:

    è stato uno sbaglio far uscire Pierdavide, non è giusto averlo fatto cantare due volte sempre alla fine non dandogli la possibilità di essere votato era più giusto farli arrivare tutti a Verona

    • linda scrive:

      sto scrivendo la stessa cosa da giorni…la penso come te…e poi le eliminazioni definitive le deve scegliere il pubblico..invece solo in questo caso ha scelto la giuria…per salvare Emma…ingiustizia è fatta..Pierdavide era il migliore..

  14. Redazione scrive:

    x nonno50

    Hai ragione da vendere!:)))

    • gioc scrive:

      non vedo il mess. di nonno50 che aveva detto di ritirarsi definitivamente perchè scandalizzato e sappiamo di cosa. Quindi è ritornato tra noi??

    • Green Lantern scrive:

      Scusatemi Red, ma in cosa ha ragione da vendere nonno? Quando dice che il gioco ad Amici è truccato? Solo perché Gerardo va in finale? Quando “ricatta” minacciando di abbandonare il blog?
      Io non lo conosco, e mi limito a quello che vedo di lui qui, sul blog… Ma… in cosa ha ragione? Un user che attacca tutti quelli che non la pensano come lui? Attacca me solo perché ho le mie idee e le difendo, a volte anche con un certo impeto? Ha ragione lui? Vorrei capire in cosa….
      Per avere “ragione” bisogna fare come lui?………… Denigrare pubblicamente Amici e il suo meccanismo?
      Perdonatemi e cordiali saluti.

  15. AURORA scrive:

    Ma almeno alla finale,,,ci sono tutti i cantanti Big?

  16. nessy scrive:

    ma in tutto questo dire che è ingiusto che pierdavide sia uscito, pare ci si dimentichi che c’è stata una FINALE! non sono non hanno avuto la finale all’arena di verona, ma quei due poverini di giuseppe e francesca si sono esibiti oltre la mezzanotte con 3 soli pezzi!!! e non c’è nemmeno un argomento nel blog che li riguardi??? mah …..

    • Raffaela De Santis scrive:

      @nessy: hai ragione!! Speriamo che almeno si esibiscano anche loro a Verona (trattamento pari!!!)………

  17. LAURA scrive:

    Cara maria io c ero quella sera a vedere amici dal vivo….uno spettacolo stupendo e tu sei il mio idolo, io guardo solo i tuoi programmi, tutto quello che fai in tv io lo guardo sempre, ti ammiro molto perchè tu sei la paladina dei giovani di talento e chi ha la fortuna di entrare ad amici dovrebbe solo esserne felice e fiero.Una cosa vorrei obbiettare e spero che questa e mail tu la leggerai, dicono che negli studi le ragazzine con meno di 16 anni nn possono vedere la trasmissione….sapessi quante RACCOMANDATE MINORENNI ho visto sabato e ci sono rimasta male xchè mia figlia che ha 13 anni l ho divuta lasciare a casa………………….un bacio Laura una tua fan SFEGATATA………

    • Redazione scrive:

      le garantiamo che se non si hanno 16 anni non si può entrare in studio, nemmeno la redazione lo fa. Solo a verona l’età è stata portata a 14 anni ma solo perchè L’Arena non è gestita da noi.

  18. romeo scrive:

    é esattamente quello che penso anch’io: come fai sbagli! ovvio che dipende sempre dalle decisioni che vengono prese: se mi sono sfavorevoli sono sbagliate se, favorevoli ottime! Non cambiamo proprio mai!!!

  19. carmela scrive:

    Salve,scrivo non per fare la solita polemica di una fans delusa ( quale sono) ma per sollevare un quesito….credo nella prima puntata di Amici ,Maria De Filippi ancora un pò incerta sulle regole della gara sbagliò per decidere l’esito di una gara e si rivolse alla giuria tecnica, poi rettificò dicendo che l’esito finale di una uscita di gara definitiva sarebbe toccato sempre al pubblico a casa ….allora io non mi spiego perchè sabato tutto ciò non sia stato applicato…chiedo a voi di intervenire credo che questo sia stata una ingiustizia…che poi Pierdavide avesse perso anche al televoto nessuno potrà saperlo…ma togliere a noi la scelta è stato ingiusto e scorretto perchè io ero già pronta per votare e la scelta finale mi ha privato di questo DIRITTO…. spero che ci sia un vostro intervento in merito…

    • Redazione scrive:

      è successo forse nella seconda puntata, quello che accade in studio non è mai di pertinenza della redazione web che si occupa del sito nel cui blog vi esprimete, se avete necessità di contattare la redazione dovete scrivere alla casella postale che trovate in home, ciao

    • nuccia scrive:

      Concordo pienamente anch’io mi sento privata di un mio sacrosanto diritto, Maria dovrebbe riconoscere l’errore commesso e fare un passo indietro. Grande Carone per talento e fari play

    • nessy scrive:

      ti do pienamente ragione, ma non penso ci risponderanno mai…

  20. patty53 scrive:

    ciao Tai2000 e Danza90 concordo con voi su giuseppe riguardo alla falsa umilta’……..
    Francesca ha invece dimostrato, sorridendo, fino alla fine un’ammirazione nei suoi confronti…..non e’ stato per me giusto farlo vincere con il 73%.
    Riguardo a Pierdavide anche per me e’stato pilotato per far vincere Emma (io ho tifato x Pierdavide anche a Sanremo…), infatti nel daytime di venerdi, se ricordate, e’ stato l’unico a non essere intervistato e l’ho ritenuto strano.
    Pierdavide e’ un GRANDE e credo che abbia partecipato alla gara come suo solito senza alcuna
    pretesa, doveva andare al televoto come tutti ma per ”salvare Emma” si e’ ricorso alla giuria tecnica di cui alcuni di loro gli avevano precedentemente conferito il premio della critica.
    Booh! Misteri degli autori, dei discografici (diciamo cosi’….).,,,