Niente ripescaggio tra i big…

 

Questa è la sera della verità per anche per i Big…dite la vostra su chi vorreste che rimanesse..

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

359 Commenti per Niente ripescaggio tra i big…

  1. alessandra. scrive:

    e basta con sta belen!siamo noi che a forza di parlarne facciamo la sua notorietà.facciano pure quello che vogliono lei e stefano e basta!chi vivrà vedrà

  2. RollerAmici scrive:

    Ciao! Pazzesco… Marco Carta non puo’ essere ai vertici delle classifiche…. ha cantato malissimo e se tutto va bene avrà mosso tutta la sardegna per farsi votare!!
    Vorrei specificare che sul sito nel riassunto della serata é stato scritto che antonino aveva una coreografia di Daniel Ezralow… ma in realtà quelli erano i Colours Roller Team!!!

  3. marina scrive:

    da un po’ di puntate cambio canale quando cantano, non ce la faccio a sentire Gerardo ed i commenti relativi. Come volevasi dimostrare, il primo pupillo di Maria ha vinto, la prossima settimana tocchera’ agli altri due Marco Carta e Gerardo Pulli. Si era capito fino dalla prima puntata, Gerardo non e’ mai andato al televoto. Strano……ma per favore, basta.

  4. Giorgio scrive:

    Ma Annalisa dove l’hanno trovata???????? Ma nella giuria tecnica………

  5. valentina scrive:

    è possibile che in quello studio si riesca solo a fischiare? contro belen fischi contro marco fischi…ma basta….marco è primo? va bene e chi non ci crede è pregato di non guardare più il programma…. emma rosicona maleducata e cafona…. brava belen vai avanti cosi ha testa alta tutti parlano ma la verità la sapete solo voi ….tra pierdavide ed emma pierdavide emma ha stufato!!!!

    • MASSSIMO scrive:

      brava Valentina mi hai tolto le parole di bocca, sei veramente una persona con un cervello!!!!

  6. alessandra. scrive:

    personalmente questa sera non sono affatto contenta.sono usciti stefano e claudia che sono bravissimi e abbiamo in finale gerardo che non vale una cicca e credo lo vedremo pure vincere il programma.demoralizzante l uscita di pierdavide ad un passo dalla finale.vado a letto molto scontenta e penso che il prossimo anno non lo guarderò piu tanto ogni anno è sempre peggio,le prime edizioni erano più belle:niente big e cantanti e ballerini facevano tutto per non parlare degli attori che c e n erano di bravi!spero che gli autori e maria si rendano conto di tante persone scontente.buona notte a tutti

  7. Marco Castelluzzo & Francesca Dugarte FAN scrive:

    ma che razza di talent show e’ questo??!! doveva vincere FRANCESCA nn giuseppe…lei e’ il vero talento di amici 11…..nooooooooooooooooo questo nn lo accetto… prima va fuori marco castelluzzo e poi questa…. doveva vincere FRANCESCA….!!!!!! giuseppe ha solo vinto per la sua faccia e non per il suo talento….. il talento e’ Francesca..!!!

    • mari scrive:

      uffa ma quanto rompete, francesca già lavora, è stata alla scala ed è venuta a rubare il posto a ragazzi che ancora devono fare la loro strada, la vincita di giuseppe è stata l’unica cosa buona della serata

  8. anna scrive:

    Ma come è possibile Gerardo in finale? se devo essere sincera non condivido nemmeno la vittoria di Giuseppe che adoro, ma Francesca è stupenda……. e che dire di Belen? Non avrebbe fatto più bella figura a tacere? Ma Ki se ne frega se lei è innamorata ……. e per fortuna che ai TG disse che non avrebbe più parlato della sua vita privata.
    ciao a tutti

    • MASSSIMO scrive:

      ma come e’ possibile ottavio e carlo in finale? che emozioni danno? ottavio robocop e sterile carlo un bambino dell’oratorio, Belen stupenda!!!!! emma rosicona e finalmente adesso che sente la competizione si veste da “donna” prima sembrava veramente un ragazzetto

      • pira scrive:

        se ti piacciono le curve di belen potrei anche capirti, ma ad arrivare a dire che è stupenda ce ne vuole, non sa ballare, ha la voce come quella di una papera e se la tira da morire, è antipatica

      • Melissa Stefania scrive:

        Massimo… Consentimi di dire che nel commentare Carlo e Ottavio hai omesso un significativo “secondo me”… Sai, sarebbe più gentile il tuo commento e rispettoso verso 2 bravi ragazzi di 19 e 20 anni…. Grazie e ciao!

      • ilariacolombo scrive:

        sei il mio mito!!!!!!!

      • ilariacolombo scrive:

        massssimo sei il mio mito!!!!!

    • claudia. scrive:

      gerardo è in finale perchè non esiste solo la gente becera come te, anche se ti sembrerà inverosimile esistono alre tipologie umane!

  9. elena scrive:

    Come mai la scelta finale tra Emma e Pierdavide non è andata al televoto????? Se Pierdavide doveva essere tagliato fuori, questa è stata una bella manovra, ma la finale a Verona non sarà bella senza di lui e io personalmente che ho sempre seguito Amici, ora dico le stesse parole di Pier “Basta così” Sono delusa dalla vostra trasmissione che ho sempre amato. Avete ripescato trecento volte persone che erano già uscite di scena per buttare fuori il Migliore!!!!! Buon divertimento!!! Io mi fermo qui!!!!!!!!!!!!!!

  10. fulvia scrive:

    evviva la moderazione! il commento precedente sparito! meno male che c’è libertà di parola! si vede che toccare il tasto marco carta è vietato! complimenti!

    • Redazione scrive:

      se ti vai a rileggere una piccola parte dei messai passati ti accorgerai che non è come scrivi, grazie sempre per l’attenzione che ci riservate

  11. Sissi scrive:

    Per me èMaria che protegge Carta anche se non Sa cantare , non sa parlare!!!!

  12. Roberta e daniele scrive:

    È una vera delusione non poter vedere Pierdavide a Verona. Un artista come lui non lo si può lasciare a casa! Spero di cuore che venga invitato come ospite!
    Appello: Carissima Maria,
    da sempre guardo la tua trasmissione e la trovo bellissima. Per favore, invita Pierdavide come ospite a Verona,….è troppo bravo!!!!!

  13. Sissi scrive:

    Marco carta deve andare a casa

  14. fulvia scrive:

    come volevasi dimostrare esce un talento come Pierdavide e resta la schiappa marco carta! certo la giuria tecnica più di tanto non poteva fare fra Emma e Pierdavide! ma dov’è finito Amici come una volta, ai tempi di Antonino & Co. con ballo, canto e recitazione per tutti indiscriminatamente???
    che delusione!!!

  15. Cinzia scrive:

    Alessandra la numero uno in assoluto, Emma Fantastica,Annalisa bravissima, Antonino dolcissimo, non mi e’ antipatico Marco , ma non e’ alla loro altezza, come e’ possibile……..

  16. stella scrive:

    scusat cìè qlc che non capisco:antonino è stato ai vertici di i tunes x tutta la settimana, come fa carta ad avere la golden anche stasera? c’ è qlc che non quadra !!!!! comunque doveva uscire lui, stasera ha cantato peggio del solito e pier ed emma meritavano verona tutti e due

  17. gioc scrive:

    Impossibile pensare che lasciassero fuori Emma!!! Vince Sanremo e esce prima della finale di amci ex?? Impensabile. La giuria tecnica ha raramente comunque favorito Pierdavide e quindi era scontato che avrebbero scelto Emma,il contrario sarebbe stato molto molto sorprendente.

  18. Karita scrive:

    Spero che il pubblico di Verona sia più omogeneo rispetto a quello che sta in studio.Aveva ragione Valerio a dire che il pubblico é fazioso.

  19. Giulia scrive:

    Eliminato Pier Davide , e primo Marco Carta è una vergogna, vorrei sapere chi vota

  20. Qixa85 scrive:

    Emma e’ riuscita ad apparire cattiva e “rosicona”…