Niente ripescaggio tra i big…

 

Questa è la sera della verità per anche per i Big…dite la vostra su chi vorreste che rimanesse..

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

359 Commenti per Niente ripescaggio tra i big…

  1. ValeV. scrive:

    Di cosa ci si stupisce? Semmai bisognerebbe stupirsi del penultimo posto di Annalisa o del terzo di Alessandra (vergognoso). Se fosse stata ultima Annalisa sarebbe stato un vero scandalo. Quando si imparerà a valutare l’esibizione e non il cantante? Se Alessandra si esibisse in playback su un brano cantato da Roberto Da Crema il risultato, in termini di classifica, sarebbe lo stesso (con annessi commenti euforici da parte di Coruzzi).

  2. orex scrive:

    emmaaaaaaaaa noooooooooooo deve rientrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • daniela1947 scrive:

      e basta non ne possiamo più di lei è capace solo di urlare ,non ha un minimo di garbo e femminilità nè tantomeno presenza scenica , molte cantano molto meglio di lei , va avanti a forza di spinte ………..

  3. alessandra. scrive:

    grande pier !

  4. LUCA TALASSI scrive:

    a brigna’ datti una calmata! con tutta la simpatia non mi sembra il caso di offendere una persona come l’onorevole gelmini! e sti ca……….

    • maria62 scrive:

      ahahahahahhhha…….ma daiiiiiiiiii…offendere suvvia!!!!!!!!! Io avrei detto di peggio…

  5. maria62 scrive:

    Pierdavide non ha azzeccato la scelta….i pink floyd no! Parere mio ovvio……

  6. tai2000 scrive:

    la canzone di Cocciante ,bellissima ,che ha vinto pure un Sanremo,cantata da Marco neanche sembrava la stessa canzone!!! E la Perego, dice :nessuna differenza!!! Ma vaaaaaa,venduta!!!

  7. gioc scrive:

    dopo aver sentito ormai quasi tutti (manca Pierdavide) riconfermo che vorrei anzi secondo me DOVREBBERO rimanere Annalisa in primis poi Antonino, Pierdavide confermerò o meno dopo l’esibizione ma resta uno dei miei preferito. Poi dire Alessandra e Emma. Marco non mi dispiace ma in questa sestina per il mio gusto è quello che purtroppo farei uscire. Ma certamente il televoto come sempre lo favorirà.

  8. francesca scrive:

    Annalisa di un altro pianeta. Stupenda

  9. Lorenzo scrive:

    Adesso sta cantando Annalisa, vi piace?

  10. Fabio scrive:

    Dany se censurate tutto ….allora vi saluto…. sono le 22:10 è passata 1 ora e per adesso hanno cantato solamente alcuni ex amici…. Stefano sempre…messo al centro dell’attenzione…e viene perfino lodato e messo in risalto bah:((( alla prossima puntata manca solo dargli un premio che vale di più di vincere amici.

    Per i ragazzi di quest’anno….almeno hanno inquadrato Giuseppe e Francesca haha solo perchè durante un intermezzo faranno la finale del ballo?! I cantanti di quest’anno verranno solo criticati…gerando non ha voce…carlo anonimo…claudia con la voce da paperetta e così via…. 1000 volte meglio loro di presunti big…trattati come se fossero mina, laura pausini…francesco rengo…bono…madonna…etcc grrrrrrrrr

    • Amici visto da sempre scrive:

      sono d’accordo con te che stefano lo mettono sempre in mezzo, neanche fosse kledi, che in tutti questi anni poteva fare piu’ gossip lui di questo finto professionista.
      neanche il twist sa ballare! spero che nel ballo vinca francesca :D

    • maria62 scrive:

      ecco….non censurato!

  11. ValeV. scrive:

    Il pezzo di Alessandra non mi è piaciuto per nulla. Molto “urlato” e poco cantato. Scelta davvero discutibile, secondo me.

  12. Lorenzo scrive:

    Buonasera a tutti!!

  13. ValeV. scrive:

    A parte Marco (che comunque anche questa sera non mi è dispiaciuto) credo che siano rimasti in gara i migliori quindi è difficile scegliere chi si vorrebbe vedere escluso. Probabilmente (sempre escludendo Marco la cui uscita al televoto appare decisamente utopistica) indicherei Pierdavide (vista l’ottima performance di Antonio in un pezzo difficilissimo). Scelta difficile, comunque!

    • maria62 scrive:

      condivido in parte, marco non mi piace a prescindera dalla performance , non così ottimal, di questa sera….proporrei senz’altro antonino (che prevedo utopistico invece) pierdavide al top, emma non mi piace (maipiaciuta) alessandra stasera troppo urlante ma sempre bravissima…ci infilerei anche annalisa (così pour parleè)

      • ValeV. scrive:

        vedi, se il giudizio fosse meritocratico stasera dovrebbe uscire Alessandra (per adesso). Il problema è che spesso non viene valutata l’esibizione ma il cantante. Passi quando a decidere è il televoto ma non per quanto riguarda la giuria (quella che dovrebbe essere tecnica)! Mi chiedo, se non è la specifica esibizione a decidere il vincitore, cosa si canta a fare? Ormai i candidati sono ampiamente conosciuti, si annunciasse subito il vincitore!

        • maria62 scrive:

          verissimo……in effetti il voto popolare è ,da sempre,(per amici) un voto sulla simpatia……

      • nonnadede scrive:

        Condivido in pieno e aggiungo che Emma urla molto di più di Alessandra e quella sua mania di far finta che le vada tutto bene non mi piace……ciaoooooooo

  14. bollicina76 scrive:

    che emma e alessandra siano brave non c’è dubbio..ma volete mettere la voce di ANTONINO?!?!? STUPENDA!!! forza antoninoooo!!!

  15. Rosa scrive:

    Ha cantato bene antonino

  16. gioc scrive:

    sentire Marco e subito dietro Antonino mi sembra evidente (anche se non sono esperta nel campo) la differenza di capacità vocale dei due cantanti: per me sicuramente meglio Antonino.

  17. licia61 scrive:

    Antonino, Annalisa, Pierdavide…….

  18. gioc scrive:

    dovrebbero rimanere sicuramente (ovviamente per mio gusto)
    Annalisa – Pierdavide – Antonino – Alessandra – Emma – Marco
    Ovviamente non sarà così ma sognare e sperare è sempre lecito, no?

  19. licia61 scrive:

    Buona serata a voi Red. e buon divertimento a tutti

  20. silva scrive:

    eccomi eccomi…che serata anche questa, in poltrona con bioscotti alla madorla, ma poi domani sto a dieta…buona serata, grande Bonolis