A proposito degli allievi …

Fate la vostra personale classifica di canto e  fra i due ballerini chi vorreste come vincitore e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

735 Commenti per A proposito degli allievi …

  1. Zebra scrive:

    Ottavioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. paola scrive:

    il mio vincitore ideale Carlo Alberto DI Micco, l’unico che già partendo da un livello alto è riuscito a migliorarsi.Al serale si aperto ha tolto tutte le barriere e se mostrato al grande pubblico come un ragazzo fragile che ha una voce potente , ma allo stesso tempo dolce, sembra di velluto che ti incanta e fa sognare.L’unico che quando canta non ti fa scollare gli occhi da lui senza mai esser troppo esagerato mai volgare anzi è delicato e allo stesso tempo ti colpisce dentro, ed io non sono facile da conquistare in 11 edizioni di amici i cantanti che mi hanno fatto questo effetto sono quattro e mai nessuno mi ha coinvolto come lui quindi quel ragazzino mi ha conquistata con la sua voce con le sue fragilità che poi sono i suoi punti di forza puoi ascoltarlo ad occhi aperti o chiusi e l’emozione non cambia tocca il cuore

    • alexpa scrive:

      Carlo pronto per l’Antoniano, tanta scena durante l’anno esegue ma non interpreta

      • melissa scrive:

        Sempre “secondo te” vero Alexpa?
        Leggendo questi commenti mi viene tanta nostalgia di Green Lantern….. Lantern, tu almeno sei abbastanza imparziale. :-) Ciao…!!!

    • Silvia scrive:

      WOW Paola hai descritto Carlo in maniera eccelllente!! (Applauso)

  3. Zebra scrive:

    Vorrei che vincesse Ottavio: travolgente, mitico, straordinario. Un autentico Talento, concentrato di energia, grinta e bravura

  4. federica scrive:

    Claudia perchè è l’unica che mi ha fatto emozionare.
    E poi è bravissima, ha una presenza sul palco da invidiare. Oltre ad essere versatile.

    Nel ballo francesca.

  5. prova annalisa scrive:

    prova commento

  6. simo scrive:

    Sono una telespettatrice di amici fin dalla 1 edizione e di VERI talenti ce ne sono stati e non quelli degli ultimi anni ( per me )e che VOI definitevate TALENTI e che ora criticate come Marco C. IO quest’anno spero solo che vincesse Giuseppe per la sua Energia e passione quando balla e di certo non perche’ e bello ecc… ( posso essere sua madre ) da quello che so’ vuole fare tv come Antonio B.ANTONIO F.,Francesco.,Salvo. Miriam ecc..percio’ con la vittoria potra continure a studiare e poi BASTA criticare i ragazzini /e e grazie a loro che la trasmissione va avanti che televotano e ragazzi vendono dischi

    • rick83 scrive:

      Infatti abbiamo visto come la musica italiana fa pena.Se votano i ragazzini andremo sempre peggio,lo stesso vale per la danza.

  7. mely scrive:

    vincitore nel ballo
    Francesca
    vincitore nel canto
    C
    A
    R
    L
    O
    gli unici veri talnti di quest’anno

  8. cate scrive:

    come ballerino mi piacerebbe vincesse Giuseppe, è bravo quanto basta, ha un’ottima presenza scenica, trasmette passione, non sono una ragazzina, la mia valutazione non è influenzata dal bel viso, ma posso dire che il bell’aspetto, soprattutto il fisico, in una forma artistica quale è la danza è molto importante.Mi piacerebbe avesse la possibilità di frequentare una buona scuola, perchè si completi. Francesca è molto brava, ecco appunto è già brava. Tra i cantanti forse Carlo anche se i rimasti sono tutti molto bravi.

  9. kella scrive:

    e voglio per il canto CARLO

  10. sam70 scrive:

    Secondo me per il ballo dovrebbe vincere FRANCESCA anche se penso che anche GIUSEPPE nel suo sia molto bravo.
    Per quanto concerne il canto dovrebbe vincere assolutamente GERARDO ! Per il secondo posto sono indecisa tra Claudia e Carlo.

  11. kella scrive:

    deve vincere giuseppe xk emoziona quando balla

  12. Alessia scrive:

    Gerardo e Giuseppe devono assolutamente vincere.Non avranno tutta questa tecnica,ma hanno la cosa più importante:IL SAPER EMOZIONARE.Quando canta\balla hanno la capacità di far venire i brividi al pubblico.Hanno la capicità di far alzare il pubblico in piedi.E questa è la cosa più importante.E’ il pubblico quello che conta.”Puoi avere tutta la tecnica che vuoi,ma se non emozioni non arrivi da nessuna parte”.Poi la tecnica si acquisisce con il tempo.Il saper emozionare è una cosa che o c’hai o non c’hai!!”IL PUBBLICO HA BISOGNO DI SENTIRE DEI BRIVIDI”.Beh loro ci riescono benissimo!

    • valentina scrive:

      con gerardo io ho brividi si.. ma di PAURA :p

    • Silvia scrive:

      @Alessia: Beata te che Gerardo ti emoziona, Io ancora mi sto chiedendo come ha fatto ad arrivare fin dove e’ arrivato. Non canta …PARLA …e sempre con quel ditino alzato al cielo. Forse oltre a te ci sara’ un santo in cielo che gli fa’ tanta “tenerezza”

  13. Franca scrive:

    Tra icantanti vorrei vincesse Claudia, è l’unica che ascolto veramente quando canta.
    Spero vivamente che non sia Gerardo, spero che sia come per Francesca l’anno scorso: arrivata in semifinale perchè casinara ma alla fine- fine cerano Virginio e Annalisa (vabbè poi il televoto ha premiato Virginio, ma x me è Annalisa che ha vinto).
    Ballerini? Bha è una finale talmente anomala……… sinceramente x simpatia tiferei Giuseppe, anche se na ha da studiare sto ragazzo…….

  14. rick83 scrive:

    Francesca deve vincere perchè è la migliore ballerina dopo Anbeta.

  15. stefy scrive:

    nel ballo spero che vinca giuseppe.. è un ragazzo molto talentuoso.. e nel canto gerardo.. è un catautore validissimo e le sue canzoni sono molto interessanti

  16. roberta scrive:

    spero che non votino solo la bellezza se no ci ritroviamo il velino e lo svociato come vincitori di amici e sarebbe scandaloso.
    Spero che sabato la coppa la prende Francesca e che per il canto la finale sia fra ottavio e carlo.
    Con la vittoria meritata per quel gran talento che si chiama Carlo un ragazzo talentuoso con una voce che fa sognare e che arriva dentro e ti tocca il cuore chi dice che anonimo o freddo dice delle grandi cretinate

  17. Giulia scrive:

    Vincerà il cantante che venderà dischi e potrebbe non essere chi vincerà la finale o chi gran parte del forum vorrebbe. Per i ballerini, secondo me, i contratti saranno per Francesca, Giuseppe e Jose’. Al televoto potrebbero vincere Giuseppe e Gerardo.

    • nonno50 scrive:

      credo che hai dimenticato Valentin

      • melissa scrive:

        Nonno ciao! Dov’eri sparito? Bentornato :-) Tu arrivi io scappo. Alla prossima!!!

    • melissa scrive:

      Giulia, il tuo discorso non è sbagliato….. io credo che il reale vincitore sarà il cantante che alla lunga dimostrerà (anche non dovesse vincere Amici) di avere più talento e che saprà farsi apprezzare da chi compra i dischi….!!! Lo scopriremo solo vivendo…. Al momento non è possibile fare pronostici sulle vendite dei dischi…. Buona serata!

  18. nonno50 scrive:

    Ciao Dan e Blog
    F R A C E S C A
    x il canto fate voi,ovviamente poichè ho scritto canto ho escluso il pulli.
    ma se la vittoria sarà decisa dal televoto,vincerannù Giuseppe e il pulli

    • melissa scrive:

      Nonno, è probabile, ma non ne sarei sicura al 100%… su Pulli… poi ti spiegherò il perché (a tempo debito :-) Ciao!!!

  19. alice scrive:

    Assolutamente gerardo …e giuseppe

    • rick83 scrive:

      Assolutamente no. Altrimenti Amici perderebbe di credibilità.

      • Valentina scrive:

        sono d’accordo con te Rick.. se vincesse gerardo ci perderebbe davvero di credibilità.. ma vi immaginate un gerardo a sanremo che stona? ieri l’ho ascoltato durante le prove ed è stato terribile.

  20. stella scrive:

    secondo me é sempre la stessa skifezza ! hanno votato Giuseppe perché secondo loro é bello!!
    Nunzio era il vero ballerino..la gente é ignorante non vota il talento ma il fisico e la bellezza..due cose che Giuseppe non ha .

    • valentina scrive:

      stella hai ragione e sono d’accordo con te………….

    • nonno50 scrive:

      Ciao sono d’accordo x la prima parte ma credo che ti sei confusa, forse volevi scrivere che la cosa che non ha è: il talento? xchè credo che vincerà il programma al televoto proprio x le due cose che hai detto che non ha. Fisico e bellezza

    • cate scrive:

      forse hai sbagliato a scrivere,il fisico e la bellezza … due cose che Giuseppe ha. Anche la Celentano, che non considera Giuseppe un gran ballerino, lo preferiva a Nunzio, quindi, non penso che lei sia ignorante in materia e comunque sappi che nei talent non è necessario essere già bravi, dovrebbe essere un trampolino di lancio, quindi ognuno ha i suoi gusti ed i suoi metri di giudizio che nelle forme artistiche non sono mai assoluti, evitiamo di offendere chi la pensa in modo diverso da noi.

      • Silvia scrive:

        @Cate: Nunzio avrebbe offuscato la sua Francesca, ecco perche’ la Celentano ha preferito Giuseppe. Perche’ tra Nunzio e Giuseppe ERA molto piu’ BRAVO Nunzio. La sua e’ stata tutta strategia!!