A proposito degli allievi …

Fate la vostra personale classifica di canto e  fra i due ballerini chi vorreste come vincitore e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

735 Commenti per A proposito degli allievi …

  1. Qixa85 scrive:

    la mia classifica personale per il canto,pur non amando particolarmente nessuno:
    1. Ottavio
    2. Gerardo
    3.Carlo
    4. Claudia.
    Per la danza e’ troppo difficile dar una preferenza. Entrambi sono veramente bravi nella loro categoria: Francesca spettacolare nel classico…ma nel neo-classico; nel moderno; nel contemporaneo, sei lei vuole proseguire anche negli altri stili, ci deve lavorare.
    Giuseppe…i suoi pregi e difetti sono fin troppo evidenti…
    Piu’ che la vittoria, auguro ad entrambi contratti di lavoro adeguati…

    • gioc scrive:

      Francesca deve lavorare sul moderno:deve ammorbidirse e essere più espressiva e sicura di sè. Premetto che Giuseppe non mi dispiace ma deve lavorare su tutto, anche sul suo stile che non è poi così strabiliante se non trasparisse la sua energia e il suo fisico e bel faccino. Dopo 6 mesi di scuola con 4 insegnanti solo per lui mi aspettavo qualcosa di più, mentre trovo Francesca molto migliarata nelle parte espressiva (la tecnica a mio avviso ce l’aveva già).

  2. arianna scrive:

    Il blog impazzito per Claudia, così come il web. E ci credo. E’ fenomenale!

    • Laura scrive:

      il web? Ma stai scherzando? Dopo la performance di sabato sera ? Forse non leggi bene.

      • melissa scrive:

        Infatti non mi risulta che sia schizzata poi così in alto… Vabbeh, se è vero buon per lei…. Ma dai sondaggi (e ne ho visti diversi) e dai forum (non parlo di questo) non si direbbe. Boh? Sarà come dici tu…. non so. Si vedrà sabato. Ciao!

      • federica scrive:

        Sabato sera ha cantato benissimo, specialmente nei pezzi contro Gerardo.

        Chi tifi? Gerardo che stona? o Carlo che ha bisogna di una bombola d’ossigeno quando canta?

    • maria scrive:

      ma sinceramente io leggendo i commenti sul web non è impazzito nessuno per claudia che sei una sua fan va bene ma sinceramente il web è partito per qualcun altro vedendo anche i commenti ovunque di sabato per tutti il migliore e carlo seguito da ottavio

      • melissa scrive:

        Maria, infatti ti volevo dire la stessa cosa… ma sono stata zitta…. Ho visto salire notevolmente percentuali e commenti positivi…. Poi chiaramente si vedrà! Speriamo……

    • valentina scrive:

      arianna… se leggi tutti i commenti noterai che si fanno i nomi di tutti.. forse meno quello di gerardo -_.-
      per me claudia non ha speranze al televoto…. poi fate vobis.. (un pò come nunzio)
      è innegabile che anche se gerardo non sappia cantare è anchelui uno dei protagonisti indiscussi insieme a carlo ed ottavio…
      claudia chi è? è stata scaricata da mara, ha un inedito scritto da gerardo (banale che non la valorizza), rudy puntava su valeria che fuori… marco che era il suo secondo è altrettanto fuori… rudy è schierato palesemente per gerardo….. bisogna essere realisti. Claudia ha anche bisogno di studiare, tecnicamente è carente anche se ha una bella voce.

    • roberta scrive:

      se leggi il web su claudia sabato ne hanno dette peste e corna dopo le due stecche ci sono i voti per tutti e i voti migliori sono per carlo e ottavio i più alti per carlo subito dopo ottavio

    • mely scrive:

      ma non è vero per niente io ho letti commenti per lei che mi ha fatto pena, povera dopo aver steccato per due volte la stessa canzone tutti hanno detto che non è pronta che acerba che si trova con due pilastri del serale e lei non è più in grado di stargli dietro, poi anche su itunes ho notato che claudia è stata scaricata niente perfino la mariani senza un inedito stava sopra di lei quindi non è che tutti sono impazziti per lei bisogna essere onesti

    • Qixa85 scrive:

      a mio parere, il più “elogiato” è carlo…mentre, nel bene o nel male, il più commentato è Gerardo…quindi, secondo me, la vittoria se la contendono loro due…anche se vorrei vincesse Ottavio!!!

  3. italianopersempre scrive:

    W il salento la terra dei talenti e W Claudia
    l’unica vera artista e l’unica che ci mette il cuore quando canta

    • melissa scrive:

      Partigiano? Non arrivano mica solo dal Salento i talenti, a quanto mi risulta….. boh? Anche l’Emiia Romagna ha sempre sfornato dei grandi talenti…. (faccio la partigiana pure io… 1 volta tanto… ciao :-)

  4. antonella scrive:

    per me carlo e gerardo non sono cantanti, ce ne vuole per definirli tali….
    ottavio ma soprattutto claudia, non hanno proprio rivali

    • simona scrive:

      antonella carlo è un talento altro che claudia

    • valentina scrive:

      dire che carlo non è un cantante è come dire che l’acqua non spegne il fuoco ma l’alimenta

    • mely scrive:

      antonella carlo è meraviglioso ha una voce fantastica se non è lui un talento chi è? lui è l’unico che quando canta ti fa sentire i brividi

    • Silvia scrive:

      @Antonella: Se mi dici che Gerardo non e’ un cantante mi sta’ bene ma per dire che Carlo non e un cantante e’ un’eresia. Oltre a quello ha anche classe, talento e tecnica

  5. lilly scrive:

    CLAUDIA E FRANCESCA, il resto neanche lo considero

  6. davide scrive:

    Trovo Claudia la migliore. E’ un turbinio di emozioni e poi cavolo, è l’unica donna. Facciamola arrivare in finale. :(
    Di danza, Francesca.

  7. Ss scrive:

    ma come funziona adesso?
    se sabato esce Rodolfo (come dovrebbe essere) o Mara vuol dire che Gerardo è in finale direttamente?

    • Redazione scrive:

      vuoi dire Rudi? o Mara come insegnanti? E chi può dirlo cosa succederà, ogni puntata è una scoperta!

      • marina b scrive:

        scusa ma ci prendi per stupidi??’se esce zerbi è ovvvio cche andranno in sfida per l’ennesima volta carlo e ottavio…altro “chi può dirlo”…e dai un pizzico di onestà x favore

    • simona scrive:

      certo non l’hai ancora capito che gli tocca ancora a carlo e ottavio finire al televoto per tutti e due e la terza volta se ci vanno non hanno ancora capito che da casa vogliamo sia carlo che anche ottavio in finale

      • valentina scrive:

        se carlo o ottavio vanno contro claudia lei è spacciata completamente…. e forse è spacciata anche con gerardo……….
        io sono realista, per me esce claudia… non ha fatto nessun televoto ma non si è esibita così tanto da piacere da matti.. non ha superato troppe difficoltà…inoltre ha cantato male il suo cavallo di battaglia per ben due volte… tecnicmente è carente. La voce non basta per vincere.

    • mely scrive:

      claudia è sua allieva quindi uscirà la busta Zerby o mette per l’ennesima volta carlo contro ottavio o fa carlo contro pulli chiedendo alla giuria tecnica in modo da far uscire carlo sembra che in questo serale a mara e zerby vogliono Carlo fuori.
      Lo temono tanto perchè è il più forte solo che grazie ha questi giochetti il caro rudi se perso prima marco e anche valeria per far uscire carlo alla fine ci ha rimesso lui,un vero accanimento verso gli allievi di grazia. e verso Carlo, ma Carlo merita la finale perchè è un talento e per quando gliene possano dire la gente a casa non è sorda e ama carlo

      • graziella scrive:

        Per Mely. Certo che Carlo merita la finale, come Gerardo e Ottavio, ma devono rimanere in finale tre cantanti? Claudia dovrebbe essere eliminata. Spero che Zerby non mandi Carlo contro Gerardo.

      • Silvia scrive:

        @Mely: Ricordati che c’e’ Claudia in panchina, e quella magliettina nera ha portato iella a tutti quelli che l’hanno indossata. Anche se Zerby mandera’ in sfida Gerardo e Carlo o Ottavio (la giuria tecnica o esterna votera’ in favore di Gerardo sicurooooooooooooo al 100%) uno di questi due dovra’ andare al televoto con Claudia. Poi come andra’.. andra’.

  8. Giuly scrive:

    Francesca per il ballo, ma credo vincera’ Giuseppe.
    Per il canto assolutamente Carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. gaia scrive:

    claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. mary95 scrive:

    ECCO I MIE FINALISTI
    BALLO: FRANCESCA perchè è bravissima
    CANTO: CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
    perchè è fantastico ti trasmette le sue emozioni quando canta, canta divinamente ttt, ci mette molto più dell’ anima in quello che fa, perchè è un vero talento:-)

    • stella scrive:

      Francesca !?? ahahahah ma secondo voi quella la strada l´avrebbe giá fatta se fosse cosí brava…
      secondo me per pietá fanno vincere francesca…

      • ger scrive:

        SCUSA MA CHE DICI?se c’è qualcuno qui che ha bisogno di pietà NON è FRANCESCA!!!!ha raggiunto un livello di preparazione molto alto è professionale e ha una grande tecnica….che c’entra la pietà?

      • nonno50 scrive:

        perdonami non mi piace attaccare i gusti altrui, ma questa mattina quando ti sei svegliata(se ti sei svegliata) hai connesso il cervellino.
        stando alle tue considerazioni nessuno dei partecipanti ad amici è bravo altrimenti come scrivi “quella la strada l´avrebbe giá fatta “

      • nonno50 scrive:

        vedremo quanti contratti avrà secondo te anche quelli x pietà?(termine BRUTTISSIMO) che secondo me non dovrebbe mai trovare uso, in nessun caso.
        Ciao Stellina

      • rick83 scrive:

        Per pietà faranno vincere Giuseppe. Cannito non si può sentire quando dice che Giuseppe ha qualità. Se Giuseppe è andato avanti non è certo per merito di Cannito,ma di altri insegnanti. Francesca è la numero uno.

    • simona scrive:

      concordo con te son due grandi talenti

  11. simona scrive:

    Carlo tutta la vita l’unico grande talento di quest’anno insieme alla ballerina Francesca

  12. lino scrive:

    con gli occhiali e con il fiore, forza CLAUDIA con tutto il tuo cuore
    non c’è proprio gara con gl’altri, se li mangia a colazione

  13. melissa scrive:

    Tremava…. evidentemente non è arrogante e sicuro di sè come alcuni dicono…. Era teso, emozionato, glielo si leggeva negli occhi. Avvertirà un po’ di stress… Ma questo non vuol dire che non ce la faccia, ha cantato 4 canzoni di fila in almeno due serate senza che gli mancasse un alito… :-) Sono sicura che se arriva in finale sarà stracarico e renderà a mille…. Comunque non è carino demolire un ragazzo che ha avuto un po’ di ansia in 1 serale su 6.. Puoi dire che non ti piace come canta, che non ti trasmette niente, risulta più bello anche il tuo affetto per Ottavio. Ma dire che gli tremavano le mani… non mi piace, nei confronti di nessuno. Ti dirò che anche Pulli (che non amo) sabato sera l’ho visto molto teso, però ci sta, non sto a dire guarda che Pulli era teso, povero, sono ragazzi di 20 anni… dai….

    • melissa scrive:

      Questo post mio sopra era in risposta a qualche post sotto…. Non mi ricordo il nome di chi l’ha scritto… Ciao!

    • maria scrive:

      concordo parola per parola con te , Carlo è molto sensibile e si deduce anche tutta la sua fragilità la senti anche quando canta anche se cerca di nasconderla perchè non vuole sentirsi dire poverino se no nè avrebbe di motivi per far breccia sul pubblico , ma non sarebbe Carlo l’onesta in persona che pur di sembrare uguale agli altri tiene tutto dentro poi alla fine ingoia ingoia ci sta che si può avere un cedimento mica è fatto di ferro, comunque il vero talento di quest’anno è lui umile e anche tanto neanche tanto sicuro di se anche se cerca di non farlo vedere e il suo inedito si vede benissimo che chi l’ha scritto lo conosce bene perchè e sa tutte le sue fragilità

  14. Anna Assunta scrive:

    Claudia (in primis), Francesca e Ottavio = EMOZIONI VERE … Almeno loro hanno una loro personalità

    • maria scrive:

      sinceramente la personalità non si vede da un fiore e io la trovo senza personalità quando canta

  15. MARCO scrive:

    carlo e francesca tutto il resto è noia!

  16. Valentina scrive:

    In ogni caso la fragilità di Carlo gli da un valore aggiunto. Carlo è un essere umano, come tutti i ragazzi, può avere un momento no, ma è una persona sicuramente diretta che non ha paura di dire quello che pensa e di difendere ciò in cui crede.. ma tutto questo gli da solo un valore aggiunto perchè è indiscutibile la sua bravura. Sicuramente non può piacere a tutti, questo è normale. Ma merita assolutamente la finale e per me e i suoi fan merita anche di vincere… non solo per tutte le sue qualità espresse ampiamente anche da altre persone qui sul blog ma anche perchè ha proprio lottato per essere dove si trova adesso e ha fatto già due televoti, come anche il suo amico Ottavio…. sono loro due i veri protagonisti che hanno dominato il serale, indipendentemente dai gusit.

  17. Marika scrive:

    Io direi assolutamente Carlo al primo posto e poi secondo classificato Ottavio!Degli altri due poco mi importa!Sono molto felice di come Carlo sia venuto fuori in questo serale ha dimostrato di avere oltre che tecnica musicalità ed eleganza anche grande capacità interpretative e personalità!L’ho trovato perfetto e straordinario in ogni esibizione fatta al serale!Sono una sua fan da ottobre e purtroppo devo dire che nella prima fase di Amici era stato troppo sottovalutato e oscurato!Ma per fortuna al serale si è lasciato andare e stanno iniziando finalmente a capire che è il migliore!Spero vinca lui anche perchè lo merita!A proposito lui non ha ancora cantato l’inedito!E’ bellissimo e sono sicura che live lo sarà ancora di più!Fateglielo cantare sabato!!!Non aspetto altro!!

  18. MonnaLisa scrive:

    Per il ballo: Francesca perchè una ballerina del genere non si vedeva da anni.

    Per il canto questa è la mia classifica:

    Prima: Claudia perchè è brava, sa usare molto bene la voce, ne ha passate tante criticandola su cose inesistenti (vedi Grazia e Mara), ha presenza sul palco, spacca il video e poi ha tanta passione quando canta, glielo si legge negl’occhi. Infine, e il più importante, EMOZIONA.

    Secondo: Ottavio bravissimo e mi sta anche simpatico. Quindi ben venga,

    Terzo: E’ indifferente tra lo stonato (Gerardo) e quello freddo, anonimo (Carlo)

  19. sonia scrive:

    w ottaviooo per me .. ha gia vinto!!

  20. viola scrive:

    1)CARLO
    2)Ottavio
    gli altri non esistono. Pulli sarebbe dovuto uscire da un pezzo, anzi non sarebbe dovuto neanche entrare al serale, a dir la verità neanche nella scuola
    Ballo:
    FRA! Deliziosa, mi ha fatto amare la danza classica come nessun’altra, ora dirò un’eresia: la preferisco anche ad Anbeta. So che quest’ultima è più leggera quando si muove, ma Francesca ha una cosa che manca ad Anbeta: il sorriso, cosa fondamentale x una ballerina.
    Ritornando al canto, ora ho qualche dubbio sulla vittoria di gerardo, dato che ho visto molti commenti positivi x Carletto e Claudia.
    Carlo è uno dei più bravi talenti di Amici, sarebbe sbagliato far vincere gerardo. E poi è dolce,simpatico,intelligente,schietto e per niente arrogante. Chi lo definisce così non sa cosa sia l’arroganza. Scusate x il post infinito ;) FORZA CARLO!

    • viola scrive:

      Dimenticavo… Carlo= lacrime e brividi

      • valentina scrive:

        come si fa a dire che carlo è freddo?? in perdere l’amore è stato emozionante al massimo…. ho sentito tutte leparole della canzone…….. stupendo…