A proposito degli allievi …

Fate la vostra personale classifica di canto e  fra i due ballerini chi vorreste come vincitore e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

735 Commenti per A proposito degli allievi …

  1. Marco scrive:

    Mi ritrovo il sabato sera a stare a casa per guardare CLAUDIA. Ci rendiamo conto di quanto potente sia questa donna? Mai successo!! Ahahahahah
    Secondo me la faranno uscire sabato, perchè scomoda, e di certo dal prossimo non guarderò quelli rimasti, che non danno un senso a ciò che cantano, al contrario invece di come fa lei.

    Mentre del ballo siccome non ne capisco non mi sbilancio.

  2. sonia scrive:

    IO spero tanto che il vincitore di canto sia OTTAVIO ,perche lui con la sua voce emoziona e l’unico allievo piu forte li dentro altro che carlo e carlo o gerardo non sono paragonabili a ottavio ogniuno ai suoi gusti ma come sa trasmette e stare su palcoscenico solo lui lo sa fare.. mi auguro che vadi all’arena vinca e faccia tanti dischi! se lo merita arriva al cuore..quando sento cantare lui mi vengono i brividi ,e un vero talentooo!! forzaaaaa ottaviooooo il miglioreee !! e poi lui e sempre stato educato quindi e speciale!! ^_^

    • MariaD scrive:

      Cara Sonja, hai pienamente ragione. Anche à me piace tantissimo Ottavio!!!! Purtroppo vivo all’estero e non posso votare, però faccio il tifo per lui. Ciao

    • nuvoletta scrive:

      ottavio deve vincere….

  3. susi scrive:

    ottavio e basta voglio in finale

  4. ger scrive:

    per il Ballo:
    1) SEMPRE SOLO FRANCESCA!!!un grande talento:ha eleganza, stile,espressività..si merita la vittoria!!!
    per il CANTO:
    1)CARLO: ha una voce che scalda il cuore, è solare, ha una grande tecnica e un senso del ritmo pazzesco e soprattutto è MOLTO MOLTO VERSATILE gliene hanno fatte cantare di tutte e lui sempre ok…
    inoltre(dote non trascurabile) è umile e educato…per esempio non finge di svenire quando qualcuno lo critica…
    2)OTTAVIO:pur non rientrando nei miei gusti musicali devo ammettere che ha una gran voce e una grande presenza scenica.molto preciso.
    3)CLAUDIA:deve ancora migliorare ma è molto particolare
    4)GERARDO:non mi è mai piaciuto avrei preferito Marco o al limite Valeria…lui proprio non merita di stare qui..in più è presuntuso e arrogante…poi impegno ZERO…

  5. susi scrive:

    ottavio tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. enrica scrive:

    vincitrice di ballo Francesca…anche se Giuseppe mi piace molto.
    Finale canto: Ottavio vs Carlo = vittoria di Ottavio!!
    Gerardo personalmente mi è indifferente, quando canta tolgo l’audio….Claudia piacevole a tratti..

    • Valentina scrive:

      Enrica :D io non tolgo l’audio perchè tanto non lo capisco … se si mangia le parole sento solo un almento (come sabato)

    • simona scrive:

      anche a me piacerebbe finale carlo contro ottavio con la vittoria di carletto

    • Silvia scrive:

      Enrica, c’e’ bisogno di togliere l’audio per non sentire Gerardo? Se il gracchiare ti da’ fastidio SI altrimente non hai bisogno di farlo, lol

  7. fabrizio scrive:

    tifo Francesca perchè è già una professionista e Claudia perchè, lo dico, è l’unica che mi ha fatto fare una ricarica per poterla votare sabato :D
    questo perchè SCALDA IL CUORE

  8. Silvia scrive:

    Forza Ottavio sempre e comunque. Nessuno Ha il tuo Talento!!!!!

  9. ROBY scrive:

    classifiche canto:
    per talento Carlo, Claudia, Ottavio, tutti quelli già usciti ed ultimo Gerardo il “parlatore”
    per televoto: Gerardo, in questo caso il “flop” più grande della storia Amiciana dopo Federico che quantomeno sapeva cantare ed era intonato.
    Classifiche ballo: per talento Francesca, Francesca…Francesca; per televoto Giuseppe

  10. melania scrive:

    una domanda alla redazione: mi sto informando per partecipare alla finale all’arena, ma come saranno le due serate? è vero che il 18 è la finale sia x i cantanti di quest’anno che x i big e che il 19 ci sarà un concerto? xfavore rispondetemi cosi’ mi organizzo. grazie!

  11. Jessica scrive:

    GIUSEPPE! In 11 anni di Amici non ho mai visto un ballerino che ballasse con la stessa passione, espressione, energia, forza e carisma che mette Giuseppe ogni volta. E’ un talento puro perché nonostante non ha la base di chi studia 20 anni danza riesce ugualmente ad arrivare, coinvolgere, trasmettere la sua passione anche a chi lo guarda. Sarebbe bello se per la prima volta a vincere sarebbe la danza di strada, perché la danza non è solo eseguire dei passi correttamente tecnicamente ma è anche lasciarsi traspostare dalla musica ed entrare nel proprio mondo e quando balla Giuseppe io vedo un ragazzo che si trasforma, vedo tanto amore e passione in quello che fa.

    • lella scrive:

      Scusa poi ognuno a i suoi gusti per carità ha me piace sia il classico che quello di strada però dimmi Giuseppe chi lo prenderebbe in quale compagnia?

      • giusi scrive:

        guarda che non esiste sola la danza classica le compacnie di hip pop si sono pure e spero con tutto il cuore che vinca giuseppe che di danza classica ne abbiamo visto abbastanza io sono una donna di 43 anni e preferisco giuseppe che quando balla mi vengono i brividi invece con francesca mi annoia il migliore giuseppeeeeeee
        .

  12. Arcobaleno88 scrive:

    Inizialmente tifavo Carlo ma purtroppo non è mai riuscito ad emozionarmi. Invece ho cambiato idea su Claudia che la trovo straordinaria. L’unica che mi fa rimanere incollato alla tv. Divina!

  13. DYLAN scrive:

    Tra i ballerini, senza alcun dubbio Francesca. Come ho già detto da qualche altra parte, Giuseppe non lo prendo proprio in considerazione come ballerino. Una bella finale sarebbe stata Francesca/Josè oppure Francesca/Valentin, anche se tra i due ragazzi preferisco Josè perchè Valentin pur avendo un’ottima tecnica, nel classico è un po “ancien” ma nel moderno è molto bravo.
    Tra i cantanti, nessuno mi fa impazzire sinceramente anche se,dal serale in poi, ho rivalutato molto Claudia. Mi è piaciuta in tutte le esibizioni che ha fatto, e mi è piaciuta anche in Summertime.
    Se poi vogliamo parlare anche dei BIG: Annalisa o Pierdavide.

  14. marina b scrive:

    per la vittoria sicuramente carlo,sicuramente il talento migliore, in finale con ottavio o claudia, per il ballo francesca senza dubbi …il velino è arrivato già oltre il lecito……….

  15. Silvia scrive:

    Per il ballo faccio il tifo per FRANCESCA:).

    Per il canto faccio il tifo per CARLO.

    Gli altri tre mi sono indifferenti. Pero’ visto che parliamo di canto e non di recitazione dico
    secondo Ottavio e terza Claudia.

  16. Charlie scrive:

    La mia classifica di canto:
    1) Carlo, assolutamente. Una delle voci più belle mai arrivate ad Amici
    2) Claudia
    3) Ottavio
    4) Gerardo

    Per il ballo
    1) Francesca
    2) Giuseppe

  17. vale di mantova scrive:

    tifo solo Claudia perchè detto sinceramente è l’unico talento nonchè la migliore, gli altri invece sono così noiosi da ascoltare…

  18. Valeria scrive:

    Per tutti quelli che sognano una finale Carlo vs. Gerardo. Io vi dico:
    Carlo alla terza canzone perde il fiato e sviene, Gerardo il fiato lo perde già alla prima esibizione. L’unico che ha sufficiente energia per arrivare fino in fondo a testa alta, è OTTAVIO. Come abbiamo ben visto tutti, sabato sera.

    • Laura scrive:

      Carlo ha sempre cantato meglio di Ottavio. E cantare non e’ dare fiato alle trombe! Carlo canta con una raffinatezza che Ottavio si sogna!

    • Stefy scrive:

      ma che dici mi sembra che carlo abbia cantato più di tre canzoni di fila lo stare male di Carlo di sabato poteva capitare a chiunque

    • valentina scrive:

      ma carlo non ha problemi di fiato.. stava male prima di iniziare a cantare perchè gli temava la mano :( sarà stata solo la tensione mista a qualche altra cosa.

    • maria scrive:

      su Pulli concordo con te su Carlo ne canta anche dieci di fila ne ha gia cantate tre o quattro di fila come ottavio ma che ti inventi

      • Valeria scrive:

        Sabato sera Carlo tremava già alla prima esibizione, guardati il video……

        • Valentina scrive:

          perchè stava male tremava.. non aveva ancora cantato.. quindi non c’entra che non è capace di cantare tante canzoni consecutive… tu stessa dicendo questo dai ragione a chi smentisce quanto hai affermato sopra.

      • Valentina scrive:

        Nella quinta puntata ha cantato 4 volte e pensava pure di uscire e, nonostante tutto, ha cantato divinamente…. Sabato ha avuto un problema fisico che non c’entra nulla con le sue capacità canore. Carlo è il migliore là dentro.

    • nellina scrive:

      del ballo non ho un preferito, mi piace francesca così come anche giuseppe

      del canto invece mi piacciono claudia (che è la punta di diamante di questa edizione) e ottavio

    • melissa scrive:

      Valeria.. simpatico il tuo post. Dico davvero…. Ma chissà chissà…. non è detta dai :-) Apprezzo molto Ottavio, se non vince Carlo vorrei vincesse Ottavio… Io spero che Carlo arrivi con tutto il fiato a fine gara…. Una defaillance può capitare a tutti… Secondo me se Carlo riesce ad agguantare la finale farà una bellissima figura, non so se vincerà, ma farà una gran bella figura. Brani dati dalla produzione e non più dai professori che tentano di mettere in ombra gli allievi degli altri….!!! Anche questo conta, eccome…!!! Comunque sia Valeria ti volevo dire che Ottavio a me è piaciuto moltissimo sabato sera contro Claudia, quando si contiene e non esagera rende il triplo. Questo ovviamente è solo il mio parere, non legge universale! Ciao!

    • chicca scrive:

      Ma figurati se Carlo perde il fiato ahah non sapete piu’ a cosa attaccarvi visto che e’ inattaccabile.Il sabato precedente ha cantato quattro canzoni una meglio dell’altra. Questo sabato si e’ sentito male dopo aver cantato mica mentre cantava? Magari e’ un calo di pressione, che ne sappiamo?
      Puo’ capitare. Perdere l’amore l’ha fatta divinamente molto meglio di Ottavio, infatti la giuria tecnica lo ha premiato. E anche New York Nek York l’aveva fatta molto meglio. E parliamo di due canzoni difficilissime e sicuramente sulla carta piu’ vicine allo stile di Ottavio.

    • Silvia scrive:

      Perche’ dici cosi’? E successo una volta sola che Carlo si sentisse poco bene. Capita eh? Di Carlo e’ noto il talento mentre il “tuo” OTTAVIO gisto il showman. Ha una bella voce ma tecnica 0

  19. cristiano scrive:

    CLAUDIA perchè ha una voce calda come il sole e dolce come il miele in grado di arrivare al cuore, sin dalla prima nota.

    • chicca scrive:

      scusa se Claudia ha la voce calda allora Gerardo e’ intonatissimo:DDD
      Claudia ha un vocione , una voce molto dura e squillante. Le voci calde sono altre.

  20. Stefy scrive:

    Per il ballo sempre un unico talento Francesca il velino è già arrivato al limite.
    per il canto
    Carlo solo lui che con la sua voce, con la sua anima con la sua sensibilità mi ha spito a votarlo ., mai votato nessuno ad amici lui è stato l’unico il solo.
    Poi una finale Carlo e Ottavio sarebbe la giusta finale in un programma di talenti alla fine le sue sfide in coppia son state le più belle del serale

    • maria scrive:

      concordo Carlo è infinito così piccolo ma con una voce che fa tremare tutti soprattutto mara e zerbi essendo che lo mettono sempre vuol dire che quello che temono di più

      • Valentina scrive:

        Anche secondo me rudy e mara lo temono… hanno provato a farlo fuori in tutti i modi e non ci sono riusciti! spero che adesso abbiano capito che Carlo è amato, oltre ad avere tantissime qualità canore ed interpretative.

    • viola scrive:

      Sono completamente d’accordo con teeeeee! CARLO TUTTA LA VITAAAAA! FRANCESCAAAAAA la migliore tra i ballerini… meritava la finale con nunzio, non con quella specie (o meglio sottospecie) di ballerino.

    • susi scrive:

      ottaviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo