A proposito degli allievi …

Fate la vostra personale classifica di canto e  fra i due ballerini chi vorreste come vincitore e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

735 Commenti per A proposito degli allievi …

  1. simona scrive:

    di ballo francesca è la migliore… mi è piaciuta fin dalla prima volta che l’ho vista alle selezioni..
    di canto claudia non mi piaceva all’inizio ma adesso inizia a incuriosirmi ed alcune sue esibizioni le ho trovate belle… per quanto riguarda i cantanti quest’anno mi piaceva tanto lidia ma purtroppo non è andata via a metà percorso..

  2. monica scrive:

    ballo Francesca
    canto
    1) Carlo l’unico motivo per cui ho seguito amici , l’unico che mi fa venire i brividi, l’unico che riesce a cantare di tutto e bene e che trasmette la sua anima vorrei vincitore Carlo
    2) Ottavio voce potente e insieme a Carlo sono gli unici due che se lo son sudato a colpi di televoti e voti mentre gli altri due son stati troppo tutelati
    3) pulli alla fine anche se non mi piace anche lui fa parte del programma diciamo che lui e Carlo sono gli opposti e hanno diviso il pubblico nel bene e nel male quindi anche se non mi piace ci metto lui
    Claudia per me non è sto grande talento non mi fa ne caldo ne freddo quando canta la trovo insipida e penso che deve studiare ancora molto prima di esser lanciata sul mercato trovo lei la meno adatta ad arrivare in finale

  3. Laura scrive:

    Per il canto : primo CARLO, secondo CLAUDIA terzo e quarto posto parimerito Gerardo e Ottavio.
    Anche se la finale piu’ giusta forse sarebbe Carlo-Gerardo.
    Per la danza Francesca.

  4. Ari scrive:

    Si sa già chi vincerà nella sezione cantanti GERARDO. Stesso comportamento come lo aveva Marco Carta che poi alla fine ha vinto. Gerardo nn mi piace per niente, non sa cantare, anzi non si capisce nulla. Tutto pilotato come al grande fratello ke si sapeva già ke avrebbe vinto Sabrina.

    • valentina scrive:

      ma almeno sabrina del gf era andata un sacco di volte al televoto… gerardo neanche una volta °_°

    • melissa scrive:

      Ari… scusami…. ma a me piaceva Marco Carta, lo trovavo solare e molto dolce, sorridente…. Se tu la vedi così ok, però se posso dirti il mio parere, non riesco a vedere somiglianze fra Marco Carta e Gerardo Pulli. Premetto che Gerardo non mi sta antipatico come persona, ma non amo il suo tipo di canto (i gusti son gusti….), però non lo trovo solare quanto Marco Carta ai tempi…. Questo è il mio parere personale ovviamente. Comunque sia Marco Carta, pur essendo “non sempre intonatissimo…” (lo trovo discontinuo, a volte non fa malissimo…) lo trovo un cantante solare, che ascolto volentieri al serale….. Mi spiace, scusami, ti ho solo detto il mio punto di vista. Ciao!

    • ANDREA scrive:

      ti sei dimenticata cheFederico nella sua edizione sarebbe stato da prendere e sbattere al muro per tutti tranne che per Grazia ed i suoi seguaci, Alessandra nella scuola era strafottente e irriverente e arrogante, Emma è sempre stata di una volgarità incredibile MA TU CHISSA’ COME PARLI DI MARCO CARTA…….SVEGLIATI ari, IL SOLE è SORTO DA MOLTO E LE COSE NON SONO COME ZANFORLIN TI HA MESSO IN TESTA, IN QUELL’EDIZIONE GLI ARROGANTI ED I FALSI ERANO LA DIMICHELE ED I SUOI RAGAZZOTTI DEL CUORE, EDUCATISSIMI DAVANTI ALLE TELECAMERE E SINCERAMENTE FALSI QUANDO CREDEVANO DI ESSERE SENZA MICROFONI!!!!! In Amici 11 c’è Carlo falso e cortese che usa la gente a suo piacimento tu sei uno di questi,sarebbe ora che qualcuno dei frequentatori di questo blog usassero il CERVELLO!!

      • melissa scrive:

        Andrea, sono d’accordo con te su Marco Carta. Ari qui sopra ha lanciato una pietra, ok. Però visto che ne dici tante, e vedi il bello solo dove lo vuoi vedere (Marco Carta, che speravo vincesse nella sua edizione, solare e dolce), allora non passare poi dalla parte del torto attaccando tutti gli altri… Hai scritto: Emma volgare, Alessandra arrogante, Federico da sbattere al muro, Carlo falso e che usa la gente…. Non ti pare di esagerare un pochino? Neanch’io sono d’accordo su quanto ha scritto ARI (infatti l’ho commentata), però scrivendo in questo modo “super arrabbiato” sei tu che passi dalla parte del torto… Non è corretto. Mi spiace ma quando ci vuole ci vuole…. Scherziamo?

      • Valeria scrive:

        Andrea, sono daccordo con te, uno dei pochi quà dentro che ha capito come stanno veramente le cose

      • Rox scrive:

        sei un grande Andrea!!!!!!!!!!

      • Silvia scrive:

        @Andrea: Guarda che sono i piemontesi i falsi e cortesi, Carlo e’ di Mantova. E poi in un’intervista fatta da Maria De Filippi Carlo l’ha detto CHIARO E TONDO che a lui non gli piaccione le persone FALSE E I FINTI PERBENINI. Per cui prima di dire cavolate informati.

  5. franca scrive:

    claudia claudia claudia
    l’unica versatile che riesce a cantare meravigliosamente qualsiasi cosa catturando l’anima

  6. valeria scrive:

    l’unici due che vorrei in finale sono Carlo e Ottavio
    sarebbe una sfida emozionante fatta da persone che se lo son sudato quel posto.
    Vincitore Carlo è l’unico che riesce ad incollarmi alla tv, che quando canta con la sua voce delicata ma allo stesso tempo forte arriva con dolcezza a toccarti il cuore per me l’unico talento è lui quindi carlo carlo carlo

  7. angela scrive:

    chi vorrei che fosse in finale
    1) CARLO perchè l’unico che quando canta con la sua voce tocca le corde della mia anima
    2)CARLO l’unico e solo che mi emoziona e che mi fa venire i brividi
    3) Ottavio perchè dopo carlo è quello che mi piace di più
    Per il resto è noia

  8. spider scrive:

    ragazzi lo so che non c’entra una pippa con questo tag ma:

    Chi di vuoi ha giochato al fantgame di Amici?? Io si e mi sono divertito come un bambino:)) vabbé lo so sono infantile ma pure quello ci vuole…

    Avete notato che il personaggio tutto alla destra (in giallo) somglia a Carletto??

    :)) lo so sembro un bambino il fatto che ogni tanto lo ridivento:))

    saluti

    • melissa scrive:

      Ciao Spider! Sei forte :-) Ma come funziona questo Fantagame e dove si gioca? E in cosa consiste??? Ho sempre sentito parlare di Fantacalcio, ma non ne so mezza….
      Comunque a pelle Spider (ti ho sempre seguito nei tuoi post qui sul blog, sempre moderato e solare) mi stai troppo simpatico!!! Ciao, buon Fantagame…. (spiegami come si gioca…. chissà…) e trovo comunque bello tirare fuori il fanciullino che è in noi!!!

      • spider scrive:

        ciao melissa:) in anzitutto mille grazie xi bei complimenti chi mi hai fatto:))
        il fantagame??
        si giocho praticamente sul sito di Amici scrolla giu fin che trovi una piccola immagine con il giocho..

        Il giocho consiste nel ballare e cantare al ritmo di una canzone famosa.. usando le frecce della tastiera.. (poi giocarlo iscrivendodi o anche solo “offline”
        ti assicuro é uno sballo:))
        prova fammi sapere:))

        ti saluto a lo prossima:))

    • gioc scrive:

      si invecchia quando si dimentica di essere anche un pò bambini, caro Spider, e te lo dice una che di anni ne ha parecchi ma che talvolta si sente veramente una ragazzina!

  9. maria scrive:

    BALLO
    1) Francesca la migliore
    2) Giuseppe
    Per il canto
    1) Carlo mi emoziona quando canta i brividi me li da solo lui
    2) Ottavio la finalissima la vorrei fra di loro
    3) per me non cambia molto non mi piace nessuno dei due

  10. simo scrive:

    Cantanti = 1) Claudia ( un’ altra Salentina : ) 2 ) Ottavio 3) Carlo 4) Gerardo Ballo = 1 ) Giuseppe ha soli 18 ha un’ Energia unica e poi sarebbe il 1 anno che vince un ballerino di hip hop con la vincita potra continuare a studiare 2 ) Francesca ha gia’ vinto tanti premi e visto che bravissima di certo avra’ il migliore dei contratti

    • gioc scrive:

      Credo che Giuseppe abbia più voglia di andare direttamente a lavorare in televisione anzichè studiare ancora e faticare (si lamenta spesso che è stanco). Non perchè è un ballerino di hip hop ma perchè in questo stile ne ho visti tanti di gran lunga superiore a lui!

  11. ornella scrive:

    vorrei una finalissima fra Ottavio e Claudia perchè sono gli unici che mi sono arrivati dritti al cuore
    ma purtroppo so già che preferiranno gl’altri due :(

  12. paola verdetti scrive:

    non mi va di fare una classifica per rispetto degl’altri cantanti…. tifo rispettivamente Francesca e Claudia gli unici veri talenti di questa edizione

    penso che Claudia sia quella che discograficamente sia più pronta e da lanciare a livello discografico vista la sua voce..e poi, come emoziona lei, nessuna mai. :)

    • anna scrive:

      d’accordissimo con te….claudia e’ un mito…emozione allo stato puro ogni volta che la soi sente cantare!!!!!

  13. Rosa scrive:

    Vincitore in canto : Carlo
    Seguito da, ottavio, Claudia . Il resto non esiste
    Danza francesca

  14. Mel scrive:

    1) Carlo
    2) Alberto
    3) Di Micco

    Ha dimostrato di saper spaziare tra i più svariati generi senza dimostrare alcun tipo di difficoltà. Bella voce e grandi doti comunicative. Spero di sentire il suo inedito live al più presto.

  15. Frank Jonathan scrive:

    Che bello questo post!

    1: Claudia: mi ha colpito dal primo momento, ha una voce originalissima, una presenza sul palco da far paura, intonazione impeccabile e fa venire la pelle d’oca quando canta.
    2: Ottavio: bravissimo cantante e buona presenza scenica e poi è educatissimo
    3: forse Gerardo: non avrei una motivazione forse gli potrei riconoscere che è stato il protagonista di questa edizione
    4: Carlo Alberto: è molto indietro a livello di interpretazione. E per chi fa questo mestiere è importante.

  16. Ilario scrive:

    partendo dal canto: 1) CLAUDIA perchè è sempre stata impeccabile, ha una voce fenomenale che scalda l’anima; 2) ottavio perchè è un signore quando canta; 3 e 4 metto gerardo e carlo, uno vale l’altro, perchè al di la del compito non vanno oltre

    mentre del ballo mi piace francesca, che mi ricorda molto anbeta

    • milanista scrive:

      Un buenos dias a todos ……allora per quanto riguarda il ballo la mia vincitrice ideale è Francesca ..ottima ballerina ..e grandissima interprete …inoltre i mesi passati nella scuola hanno aiutato la bella argentina a maturare ancor di piu’ nel moderno …e a dimostrare al mondo intero la sua straordinaria bravura nel classico ….il canto invece Carlo Alberto tutta la vita , per me è lui il vincitore di questa edizione di Amici…voce favolosa, limpida come l’acqua della sorgente , calda come i raggi del sole e soave come il cioccolato …suerte a todos

      • valentina scrive:

        Anche per me il vincitore è Carletto.. :) bellissima la tua descrizione…

      • valeria scrive:

        concordo con te su carlo e francesca vincitori sono il vero talento di quest’anno

      • melissa scrive:

        Buenos dias milanista…. come mi piace la tua descrizione della voce di Carlo! Bella e alle mie orecchie (parere personale) la descrive davvero bene! Y…. que gane el mejor!

  17. Sara scrive:

    DEL BALLO ho sempre tifato solo Francesca perchè è bravissima.

    DEL CANTO
    1) Claudia (è un mix di esplosione, voce originale, intonazione perfetta e personalità da vendere)
    2) Ottavio (molto bravo tecnicamente e leggera personalità sul palco)
    3) Gerardo (seppur per nulla intonato riconosco una sua personalità)
    4) Carlo (il più debole di tutti, privo di personalità. E’ troppo anonimo quando canta)

  18. Martina D. scrive:

    C = carismatica
    L = leale
    A = animale da palcoscenico
    U = umile
    D = divina
    I = interpretativa
    A = amorevolmente EMOZIONANTE

    • chi75 scrive:

      Complimenti hai ragione!!!

    • viola scrive:

      Dire che Claudia è umile è come dire che Gerardo sa cantare. Per il resto sono gusti, a me personalmente ha abbastanza stufato, anche se devo dire che la prima volta che l’ho sentita sono rimasta a bocca aperta…

  19. patrizia scrive:

    cantanti: 1- Carlo Alberto 2-Ottavio 3- Claudia e 4- Gerardo. Secondo me Gerardo doveva uscire molto prima, è rimasto a discapito di altri già eliminati come Marco e Valeria.
    ballerini: 1- Francesca 2- anche qui purtroppo Giuseppe. Doveva esserci Nunzio al suo posto.

  20. Siciliana scrive:

    Buongiorno a tutti come state?
    beh i cantanti che sono rimasti in gara non mi fanno impazzire,ma fra tutti preferisco Ottavio e spero che vina lui…..la mia classifica è composta da:
    1.Ottavio
    2.Claudia
    3.Carlo
    4.Gerardo
    Per me Gerardo non merita di vincere,e non merita di stare la dentro,quindi mi auguro che questo sabato esca una volta per tutte!!!
    Mentre per i ballerini vorrei che vincesse Francesca,è davvero molto brava e merita la vittoria…..anche se volevo Nunzio come vincitore!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro, come stai? Come va l’allergia? Qui, fa un caldo terribile e siamo invasi dai pollini, :((( La penso esattamente come te e anche io spero che vinca o Ottavio o Claudia e Franci x la danza!!! Lo so che speravi nella vittoria di Nunzio, ma vedrai che otterrai un bel contratto! Bacioni, buono studio e buona giornata, ^_^

      • chi75 scrive:

        scusami volevo dire “otterrà”

      • Siciliana scrive:

        Ciao chiara,ti avevo risposto al post di ieri su Valerio :) io oggi sto meglio,finalmente l’allergia sta allentando la presa :) anche qui fa molto caldo!!!mi auguro davvero di cuore che Nunzio abbia almeno un contratto,lo merita davvero!x il canto vedrai che vincerà Gerardo,ormai è scontato!!!bacioni buona giornata e buon lavoro x dopo :)

        • chi75 scrive:

          Si Anto, ho letto anche l’altro post! Sono contenta che stai meglio! Vedrai che Nunzio il contratto lo avrà! Sai che non sono più tanto sicura della vittoria di Gerry, credo forse che la spunterà Carletto, visti gli ultimi televoti. Credo che succederà un pò come nell’edizione di Valerio-Alessandra. Valerio è stato primo sempre fino alla penultima puntata e poi alla fina l’ha spuntata Ale. Chissà staremo a vedere anche se nè Gerry, nè Carletto sono tra i miei preferiti. Ciao, ^_^

          • Siciliana scrive:

            Mi auguro davvero che sia come dici tu!!!vorrei che almeno una volta anche Gerardo andasse al televoto per vedere cosa accade!!!guarda fra Gerardo e Carlo preferisco quest’ultimo :) un bacione!

      • Danza 90 scrive:

        Ciao Chiara,è vero oggi fa molto caldo,per non parlà dei pollini.Davanti casa mia ci sono dei pini,e quando tira un po di vento innondano di polvere gialla tutto quanto.Meno male che in famiglia nessuno è allergico,altrimenti sarebbe stato un bel guaio.Anche io come Siciliana non ho un preferito nel canto e per non fare un torto a nessuno li elenco in ordine alfabetico:Carlo,Claudia e Ottavio.Pulli non pervenuto.Per la danza Francesca.Ciao

        • chi75 scrive:

          Flavietta bella, sono troppo contenta di vederti!!! Bellissimo l’elenco nel canto e come sempre sei troppo simpatica!!! Forza Franci e speriamo che il pubblico la premi, anche se Giu è molto amato! Bacini, ^_^

    • spider scrive:

      ciao siciliana:)) tutto bene tu? abbastanza d’accordo con la tua classifica!

      anche se metterei claudia al posto di ottavio..francesca straordinaria!!
      buon pommeriggio:))