A proposito degli allievi …

Fate la vostra personale classifica di canto e  fra i due ballerini chi vorreste come vincitore e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

735 Commenti per A proposito degli allievi …

  1. angela scrive:

    quest’anno ho seguito amici solo per Carlo ai provini mi colpi e iniziai a seguire il daytime per vedere se entrava è il suo percorso mi piaceva, ma non era il mio preferito.Dalla sfida che giudico Mangiarotti mi riconquisto e cominciai a tifare quel talento che vedevo in lui, dal serale mi ha stupito è entrato al serale molto umile impaurito, timido, ma la sua voce dava quelle sensazioni uniche che difficile trovare. Puntata dopo puntato lo svisto sfiorire diventare sempre più bravo e emozionarsi e far emozionare, la sua voce sembra un batter d’ali che volando arriva all’anima ti colpisce e ti conquista non ho mai provato per un ragazzino di amici una tale sensazione eppure lo seguo da Saranno famosi, io le auguro ogni bene a questo piccolo ma Grande talento di nome Carlo ha fatto un serale tutto in salita e merita la finale

  2. nawal scrive:

    GERARDO 4ever!!!! è unico…

  3. Laura scrive:

    Ma tra le innumerevoli esibizioni dei big, Brignano, Belen, ecc. ci sara’ spazio per una finale di ballo degna del programma e per una semifinale di canto che non sia la solita “una canzone a testa e via televoto” ?

  4. angela scrive:

    spero che domani si realizzano due grandi desideri veder vincere il gran talento di Francesca e poter vedere Carlo in finale insieme ad ottavio .
    Il mio preferito di questa edizione è carlo il suo nome è uguale talento, e un mix di emozioni quando canta di una sincerità unica , di una voce potente, ma allo stesso modo delicat

  5. chicca scrive:

    bello lo spot oggi a favore di Claudia, per intenerire i telespettatori. Gia’ ci sono volantini, cartelloni, video, ora pure voi

  6. alessandra scrive:

    Carloooooooooooo *_____*…. è cresciuto molto sul lato artistico…quando canta si emoziona…fa emozionare…a me personalmente fa venire i brividi qnd canta…poi è sensibile, ci mette l’anima quando canta da sempre il meglio di se..e nn lo dico solo xkè sn sua fan.. ma xkè lui è quello ke nel percorso di amici è cresciuto tanto artisticamente….e merita più di tutti di andare all’Arena di verona..e di vincere…

  7. patrizia scrive:

    Gerardo é il migliore potrbbe essere il nuovo Vasco Rossi speriamo che vinca lui

  8. giorgio scrive:

    tifo francesca perchè manca poco alla perfezione

    e claudia perchè quando canta emoziona me e la mia ragazza, ha una voce da urlo e una personalità non indifferente

  9. Agata scrive:

    Che tenera Claudia. Vai avanti così e non farti problemi che sei bravissima.

  10. nonno50 scrive:

    Maria è grande ed amici è una grandissima vetrina.
    Tutti in classifica i big, e la compilation di amici 12 è prima

  11. chicca scrive:

    la felpa di Carlo all’asta e’ quella piu’ quotata, batte pure Giuseppe. Vorrei tanto che fosse un buon segno

    • Pam scrive:

      si, è vero, costa un botto…poi non mi venite a dire che Gerardo al pubblico piace più di Carlo, secondo me al televoto perderebbe.

      Ma la maglia è di Francesca Mariani? perchè non si capisce, dovrebbero specificare (se è così non c’è quella della Dugarte?, e se è sua manca quella della Mariani, anche se questa non mi interessa)

  12. gina 62 scrive:

    Sentire le prove di Gerardo è scandaloso. Mi chiedo come faccia il maestro suo preparatore, del quale non ricordo il nome, a restare impassibile…va bene girare al maschile la canzone della Mannoia, ma sentirlo sbagliare sempre le parole non ci sto!!

  13. mary95 scrive:

    avente sentito ieri cantare “meraviglioso”??? semplicemente meraviglioso*.*

    • Valentina scrive:

      si, davvero meraviglioso *__* e se la canta sabato la farà ancora meglio dato che in puntata da proprio il massimo :)

    • melissa stefania scrive:

      Carlo in “Meraviglioso”…, mai come ultimamente ci sta mettendo “UN CUORE” immenso. Ha una sensibilità spettacolare, un grande cuore. Voce superlativa…. Forza Carlo, meriti tanto, per me sei,comunque vada, il vero vincitore di questa trasmissione!

  14. nonno50 scrive:

    Ho letto ora come sarà composta la guria esterna.PAOLA PEREGO: ” PASSOOOOOOOOOOO”
    vuol dire che lunedì leggerò come è andata la puntata.

    • melissa stefania scrive:

      Chi altri accanto alla Perego? Forse c’è già nella homepage del sito, dopo guardo… ciao!!!

  15. poison ivi scrive:

    1)gerardo: ha il piglio di chi vuole diventare qualcuno, otttimo comunicatore… da un senso ad ogni singola parola che canta.
    2)claudia: bella voce ma forse un pò di nicchia
    3)carlo: cantante ma niente di più
    4) ottavio: imbalsamato

    • nonno50 scrive:

      il tuo post è uno di quelli che copio e conservo. ho creato una cartella nel pc chiamata ” barzellette”
      non lo avrei messo nella cartella se fosse stato preceduto da ” secondo me” in quanto sarebbe stata una tua opinione, e quindi da rispettare,

      • alexpa scrive:

        non mi sembra che tu scriva sempre “secondo me”, ogni volta che esprimi un giudizio quindi dovresti mettere una marea di tuoi post nella tua cartelletta “BARZELLETTE”

        • nonno50 scrive:

          sempre fatto! Scrivo: secondo me,credo, secondo il mio modesto parere, x gusto personale ecc, poi non mi dispiacerebbe mettere anche qualche mio post nella cartella delle barzellette

      • maria scrive:

        bravo nonno concordo qui ci son post che sono delle barzellette io ringrazio tutti perchè mi faccio delle risate infinite

      • melissa stefania scrive:

        Grande nonno…. sono pienamente d’accordo con te. Ultimamente leggo sempre meno “secondo me”…. soprattutto quando si giudicano gli altri “non preferiti”……!!! Rispettare anche i gusti degli altri mi sembra un valore importante, segno di grande senso civico e morale…… Ciao!!!

  16. Giulia scrive:

    1) Claudia è bravissima; 2) Gerardo una voce molto calda e gli altri due possono andare a casa.

    Per il ballo la vincitrice è Francesca

  17. nonno50 scrive:

    Aimè credo che i ragazzi di questa edizione non li vedremo x molto dopo la fine del programma, temo che la grandissima FRANCESCA avrà sicuramente un contratto ma potremo vederla solo quando capiterà nella nostra città.x Giuseppe spero che non faccia la stessa fine di Ivan(come lui vincitore di amici )
    x i cantanti penso che dopo il bum del primo cd sentiremo parlare poco di loro,sicuro nessuno di loro (credo) andrà a Sanremo

    spero di sbagliarmi, spero che il prossimo anno qualcuno con una buona memoria possa scrivere: “Nonno50 come al solito non avevi capito niente”
    Dando x scontato che ci sarà amici 12 e che io sia ancora quì

  18. Giorgia scrive:

    Fate cantare a Gerardo le sue canzoni! Ho 30 anni non sono una ragazzina e affermo che sto seguendo amici soltanto per Lui. Gerardo ha qualcosa di speciale e so che un giorno non molto lontano lo andró ad ascoltare allo stadio… Vasco abdica?! Beh mi consola che finalmente dopo tanto tempo è nata una creatura altrettanto rara e speciale…. QUESTO RAGAZZO E’ S-P-E-C-I-A-L-E! E pensare che la sua carriera é appena iniziata… Faremo vincere e alziamo lo spessore della musica italiana…. Il karaoke di Ottavio e Carlo lo potete ascoltare ovunque e da chiunque.
    Giorgia da Roma

    • maria scrive:

      sto ridendo per questo commento , che hai trent’anni non cambia nulla se parli come una BM scusami , Gerardo fa salire lo spessore della musica italiana scusami, ma sto rotolando dal ridere vorrei dire che con lui tocchiamo proprio il fondo perché uno che non canta, ma parla che stona pure le sue canzoni sentiti i tropici cantata live e poi quella su itunes aggiustata al pc che differenza solo che chi vuol fare il cantante deve saper cantare hai concerti che fai metti il playback e quelli della terza fila non sentirebbero niente perchè non canta, che post divertente . poi dire che carlo e ottavio son da karaoke questo è ridicolo la voce che hanno loro il tuo pulli se la sogna comunque grazie per il tuo post questa barzelletta mi ha fatto morire dal ridere

      • alexpa scrive:

        spesso mi capita di leggere molte castronerie ma non mi rotolo MAI per terra, cara Maria, sarà che io ho un cervello e tu no anche se non sei una BM???????

        • maria scrive:

          il riso fa bene e quando si leggono delle cavolate io rido

        • nonno50 scrive:

          se avessi letto prima questo tuo post, non ti avrei risposto, xchè se il tuo pensiero è: che chi non la pensa come te o ride x cose che a te non fa ridere, è senza cervello ,credo di far parte di questi.

          • alexpa scrive:

            che io dica “non hai cervello” lo ritieni offensivo che una dica ad una ragazza di trent’anni (che esprime il suo parere) di essere una BM secondo te non lo è……
            Credo che ridere e dire di “rotolarsi dal ridere” per ciò che uno pensa sia da cafoni, altro che BM!!

    • Valentina scrive:

      Giorgia.. da persona educata rispetto il tuo pensiero ma leggere che carlo ed ottavio sono da karaoka mi fa ben capire perchè tifi Gerardo…

    • nonno50 scrive:

      non si discute che x te gerardo è S-P-E-C-I-A-L-E, ma ti pregerei di non fare paragoni.
      Perdonami
      che ti piace = un tuo gusto non condivisibile ma riepettabilissimo (gusto soggettivo)
      che non può essere paragonato a Vasco = è oggettivo

      • ANDREA scrive:

        c’è tanta gente a cui Vasco non piace (è oggettivo)
        Vasco è stonato e canta con voce impastata (è oggettivo)
        che il parere di Giorgia NON SIA CONDIVISIBILE è pura arroganza da parte tua!!!

        • nonno50 scrive:

          scusa ma credo che dovresti imparare a leggere,o quanto meno dovresti leggere tutto: ho scritto:”un tuo gusto non condivisibile ma riepettabilissimo” se credi che un gusto personale debba x forza essere condiviso,vedi bene che è arrogante.
          ciao

        • nonno50 scrive:

          posso essere tutto tranne che arrogante, mi sono sempre messo in discussione, ho il più grande rispetto delle diversità in tutti i campi, principalmente nelle opinioni, ritengo che servano x arricchirci. pensare tutti allo stesso modo sarebbe monotono oltre che dannoso

    • SERENA scrive:

      Gerardo piu’ che altro fa ridere tutto il web, scusa se lo dico. Con tutto il rispetto perche’ mi sta pure simpatico, ma e’ uno scandalo che sia ancora li’ dentro.

      • melissa stefania scrive:

        Io adoro Carlo, ma devo essere sincera: a me Gerardo sta pure simpatico, come dice Serena. Anche a me sta simpatico, fa anche tanta tenerezza, 20 anni, tanti sogni nel cassetto! Ecco perché non mi piace demolire gli altri ragazzi, tutti hanno qualcosa da dire (anche chi non preferisco….). Purtroppo non riesco a farmelo piacere, dall’inizio non mi ha detto niente, forse perché io non amo le voci alla Vasco & co… ? Può essere. MA ATTENZIONE: non mi permetterei mai come hai fatto tu (che hai 30 anni) di andare a scrivere che gli altri sono da Karaoke… sei scaduta sul finale Giorgia. Difendi Gerardo e non criticare gli altri…. Grazie, sarebbe rispettoso verso giovani di 20 anni che piacciono, non a te, ma piacciono!!!

    • cate scrive:

      ma stiamo parlando dello stesso Gerardo? non ho parole!!!!

    • Stella scrive:

      Si ha una molto particolare Gestualità nonchè un modo di finire ogni frase con o.. a… u.. molto efficace per me è assolutamente improponibile come cantante

    • melissa stefania scrive:

      Certo che Gerardo avrà il suo modo di comunicare, piacerà senz’altro, non lo metto in dubbio… Ma paragonarlo a Vasco Rossi mi sembra un tantino azzardato… “secondo me, secondo me, secondo me” non sono affini…. Poi se “secondo te sì”…. Parere tuo, condivisibile da chi ama sia Vasco Rossi sia Gerardo forse? Può darsi….. Ciao! (scusami, ti ho espresso il mio parere su una eventuale affinità Gerardo Vasco Rossi….. Comunque sia commentavo solo il paragone Gerardo/Vasco, ma i tuoi gusti non li discuto, se ti piace Gerardo ti piace, punto e a capo.

  19. iole scrive:

    1) Claudia: perchè ha una sensibilità fuori dal normale ed una voce che scalda l’anima e arriva dritto al cuore
    2) Ottavio perchè è il classico gentlemen anche quando canta, in grado di affiscinarti
    3) Carlo o Gerardo entrambi privi di personalità e per nulla comunicativi

    Del ballo mi piacciono entrambi

  20. ger scrive:

    scusate ho sbagliato a scrivere il commento volevo lasciarlo nell’altro post quello dei pregi e difetti..ormai l’età avanza inesorabile….