A proposito degli allievi …

Fate la vostra personale classifica di canto e  fra i due ballerini chi vorreste come vincitore e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

735 Commenti per A proposito degli allievi …

  1. Loredana scrive:

    deve vincere assolutamente Francesca. E’ una ballerina di classe, bella, elegante, grande tecnica… Non le manca nulla. E’ lei la vincitrice.

  2. ger scrive:

    ciao a tutto il blog..trovo questo post molto bello e “stimolante”…non riesco a stilare una mia lista personale non vorrei essere troppo soggettiva e visto che leggendo un pò i vari commenti devo complimentarmi con voi(non tutti) perchè le vostre descrizioni sono molto dettagliate ( per certe cose mi è piaciuta persino quella di Green Lantern…) mi limiterò a dire che (se non si era ancora capito)x me Carlo è davvero UNICO, mi emoziona da matti anche solo con lo sguardo, secondo me merita più di ogni altro la vittoria.
    un saluto in particolare a valentina e melissa (o stefania melissa non ho ancora capito bene) visto che sono sempre d’accordo con i vostri commenti!!!ciao

  3. giulia scrive:

    per la redazione…possibile non pubblicare messaggi in carattere cubitale? solo per rispetto della netiquette visto che la maiuscola corrisponde al grido. A meno che il forum non si stia trasformando in un mercato di frutta e verdura :)

    • Redazione scrive:

      lo facevamo nel forum e lo faremo anche qui…diamo il tempo di capire le regole …:))

  4. chicca scrive:

    Vorrei ringraziare enormemente la produzione delle puntate di LA5 per averci fatto vedere ieri sera ben 20 secondi di Carlo dopo che il giorno prima non si era visto. E grazie anche per farci vedere cosi’ tanto Gerardo (per lui almeno 4 prove per puntata ) e Ottavio, e Claudia che piange fosse mai che manchi uno degli altri in una puntata!!
    Grazie grazie. Ma a chi monta le puntate di la5 Carlo sta proprio sulle scatole?

    • maria scrive:

      lo penso anch’io Chicca penso che sia l’unico che fanno vedere meno di tutti anche se il più amato leggi i commenti ovunque, ma devono oscurarlo in qualche maniera per il raccomandato di turno ieri abbiamo visto anche ottavio suonare il piano per far vedere quando è bravo che lo suona anche carlo voi l’avete mai visto solo una volta per sfuggita con francesca m siate più imparziali è giusto che ognuno dei ragazzi abbia lo stesso spazio

      • SERENA scrive:

        si e’ vero, su la5 e’ quello che si vede meno. Ho letto che suona il piano ma fanno vedere solo Ottavio. Boh non so che pensare. Sono delusa anche perche’ con i ballerini si sono comportati piu’ equamente.

  5. martinaaa scrive:

    penso che Francesca sia una ballerina eccezionale da tutti i punti di vista ma merita di vincere Giuseppe. Se vincesse Francesca sarebbe l’ennesima vittoria per lei che ne ha collezionate un sacco..per Giuseppe sarebbe la prima, e questo gli permetterebbe di continuare a studiare come ha sempre sognato. Francesca le certezze per il suo futuro le aveva già da prima….. deve vincere giuseppe!!

  6. Mel scrive:

    Ma perché sempre le stesse canzoni da 11 anni? Eppure il panorama musicale è così vasto. Credo che “Hot Stuff” e “Do ya think I’m sexy” metteranno in difficoltà un po’ tutti i ragazzi rimasti in gara.

  7. Antonella scrive:

    Tra i ballerini io vorrei vincitore Giuseppe, Francesa è brava ma ha una solida base alla spalle, come scuola intendo, Giuseppe no per cui io lo premieriei anche per questo, se amici vuole essere un talent scout allora premiamo Giuseppe.
    Tra i cantanti vorrei vincitore Gerardo

    ciao :)

    • rick83 scrive:

      Ti correggo Amici è un talent show. Deve vincere il talento e quindi Francesca

    • serena scrive:

      io tra i ballerini vorrei come vincitrice francesca perche è bravissima e per il canto vorrei che vincesse ottavio perche ha talento . volevo sapere siccome che l’anno scorso avevo trovavo la carta del vincitore del canto su facebook volevo sapere se c’era sia per il canto, per il ballo e per i big .ciao

  8. melissa stefania scrive:

    Ma cos’è questa storia dei volantinaggi e degli appelli da parte di genitori, sui giornali e su siti web? Qualcuno me lo spiega? Scorrettissimo….. Non siamo mica in campagna elettorale….!!!
    PER LA PRODUZIONE: LA5 l’ho visto in replica (quello di ieri): la par condicio non esiste proprio a quanto pare….. I brani scelti, il numero di prove di alcuni allievi….
    Va bene, ormai va così, però non ci si stupisca se poi arrivo a pensare male.
    Trattamento uguale per tutti mai? Boh…. sono sconcertata….

  9. melissa stefania scrive:

    Per me, per mio gusto, per mia sensibilità personale io vorrei vincitore:
    CARLO
    ALBERTO
    DI MICCO
    (e sono 3…. :-)
    Accanto a lui, in finale, vorrei Ottavio.
    E rispettate i gusti degli altri please…. Grazie!

  10. Valentina scrive:

    @Redazione: Ma la finale dei ballerini si svolgerà prima dell’esibizioni dei cantanti? O ci sarà una modifica nella scaletta?

    • Redazione scrive:

      questo sabato sera, alla settima puntata, è stato detto da maria ed è scritto sulle nostre aperture…

      • Valentina scrive:

        @Redazione: io non ho letto nulla, dove devo andare?

        • Redazione scrive:

          sull’apertura delle home, proprio in alto, dove vedi scorrere le immagini…

          • Valentina scrive:

            @Redazione: forse non mi sono spiegata. Sabato so che c’è la finale dei ballerini. Però in genere si esibiscono prima dei cantanti… quindi mi domandavo se proprio per via della finale ci sarebbe stata un inversione.. ovveero prima i cantanti con l’eliminazione di uno di loro e dopo dedicare lo spazio finale al ballo (dato che presumo che ci si dedicherà anche ai contratti, nonchè ad i festeggiamenti).

            • Redazione scrive:

              a questo non so dare una risposta, non conosciamo la scaletta della puntata che vediamo in diretta insieme a voi.

              • Valentina scrive:

                @Redazione: Ho capito grazie.. :)

                • domizia scrive:

                  …Per il ballo dovrebbe vincere Giuseppe…perchè Francesca ha già vinto molti concorsi internazionali nella sua vita artistica….e si vede dall’ottima tecnica.
                  Per il canto mi piacerebbe vedere Claudia vincitrice…perchè anche se non brava come Carlo ed Ottavio tecnicamente…la sua è una voce piena di sfumature, colori e calore per me importanti per un cantante…la trovo meno banale e scontata di tutti….ma purtroppo…ripeto purtroppo…vincerà quello psicopatico…di Gerardo…

  11. Paola scrive:

    E’ Carlo il vero vincitore! Al serale ha stupito tutti! Ottavio merita la finale e uno tra Claudia e Gerardo….

    • Valentina scrive:

      Carlo non solo ha stupito tutti ma si è rivelato proprio l’opposto di quello che diceva Rudy.. perchè è molto comunicativo.

  12. Francy scrive:

    1.Gerardo DEVE vincere
    2.Carlo è una voce normale non ha niente di speciale a me non piace
    3.Ottavio è bravissimo davvero però non è particolare
    4.Claudia è molto brava,particolare ma secondo me non meriterebbe di vincere una FINALE DI AMICI….

  13. Matteo scrive:

    Putroppo per noi tutti sabato assisteremo alla vottoria della quattordicenni (che votano non per il più bravo, ma per il più bello) e del loro amato Giuseppe che è leggermente inferiore alla Dugarte del resto lei ha solo studiato più di dieci anni e vinto 10 concorsi internazionali su 11…….che cosa vuoi che sia! Ad Amici dovrebbe vincere il Talento ma ovviamente quest’anno nel ballo non sarà così…

  14. ste scrive:

    Ciao a tutti! Come cantante mi piacerebbe vincesse Carlo o Claudia!ma secondo me vincera’ Gerardo!Claudia secondo me uscira’ sabato perche’ sia Carlo che Ottavio che Gerardo sono molto piu’ forti al televoto!Mi spiace per Claudia perche’ la ritengo bravissima e ogni volta non vedo l’ora si esibisca!Claudia so la tua delusione e amarezza per l’esibizione di sabato ma rimani sempre bravissima puo’ capitare a tutti!Quindi risollevati e sabato esibisciti come tu sai fare riuscendo sempre ad emozionarmi e divertimi!Per i ballerini mi piacerebbe vincesse Francesca!Ammiro Giuseppe ha fatto progressi ha dei bei movimenti tanta energia ma Francesca quando balla e’ POESIA!Un talento dopo Anbeta secondo me la migliore ballerina di amici in assoluto!Mi piacerebbe vederla l’anno prossimo come ballerina professionista del programma!)

  15. gioc scrive:

    Ho voluto riascoltare la prima esibizione di Claudia in Summer Time (uno dei miei brani preferiti) per capire perchè malgrado avesse in effetto sbagliato l’attacco ecc mi avesse così tanto emozionata. Ho provato ad ignorare l’orchestra ed ascoltre solo esclusivamente la voce,specilamente nella prima parte:ho capito che era propria LA VOCE, la sua modulazione, la sua carica emotiva che mi aveva “presa”. Provate ad eliminare con la mente l’orchestra e ascoltate solo la voce di Claudia…Poi ovviamente come sempre è questione di gusti!
    Spero che si riprenda e che per “compensare” non si metta a urlare troppo o a fare eccessive variazioni. Lei può veramente emozionare tantissimo se è più contenuta. Auguri Claudia.

    • chi75 scrive:

      Ciao gioc!!! Anche a me, nonostante sabato abbia sbagliato, Claudia continua ad emozionare tantissimo! Spero tanto che sabato si riprenda e canti dando il meglio di sè. Le auguro di avere il successo e i riconoscimenti che merita! Un caro saluto e buona giornata, ^_^

  16. Antonio scrive:

    Claudia è fortissima la vedrete Sabato, dai Claudia fai vedere chi sei!!!!!!!!!!!!! Forza stupisci come hai sempre fatto (vedi Sheron Stone).

  17. mari scrive:

    carlo forse vncerà amici col favore della produzione ma poi? ha una voce che non riconosci, tanto è anonima, è piatto e senza comunicazione. nella vita è presuntuoso ed arrogante, ma dove vuole andare???

    • Valentina scrive:

      Carlo anonimo? forse per te.. per me e per molte persone con cui ho parlato e ho avuto riscontri è il più meritevole.

    • melissa stefania scrive:

      Mari… ancora un’altra critica senza motivazioni nelle quali si possa leggere un senso. Carlo è molto bravo: tu puoi dire che non ti piace la sua voce, de gustibus, ma dire che ha voce anonima e non ha comunicazione, e addirittura che è raccomandato (ma se l’hanno trattato come l’ultima ruota del carro… dai…. sii obiettiva….) mi spiace ma sono tuoi gusti, tuoi pareri, che non per forza sono verità, anzi Carlo piace a molti (vedi anche i televoti…). Quindi fattene una ragione. E PARLA DEI TUOI/TUO PREFERITI/O invece di attaccare Carlo. E poi con la tua scarsa obiettività dimostri che ad apparire arrogante e presuntuosa (parere tuo = legge…) sei tu… Difendi i tuoi preferiti invece di attaccare gli altri: ci fai più bella figura e sei più credibile… Attaccando passi dalla parte dell’arrogante tu!

  18. MariaIlenia scrive:

    Per me l’unico che si merita di arrivare in finale e vincere Amici 11 è GERARDO..
    E’ l’unico che riesce a trasmettermi emozioni quando canta..
    In finale vorrei lui e Claudia/Carlo..
    Ottavio a mio gusto personale è monotono, è limitato al suo genere (tra l’altro molto noioso).
    Claudia a volte è molto divertente mentre canta, ti coinvolge, ma esagera troppo col vibrato annoiando anche a volte..
    Carlo a volte mi arriva, altre volte no..
    Come ho già detto l’unico che ha avuto un percorso che meriterebbe di vincere Amici è Gerardo, e penso che vincerà lui visto che è il più amato da tutti :)

  19. manu scrive:

    su molti blog è apparsa la notizia che gira negli ambienti mediaset che i vincitori di questa edizione sono: amoroso, dugarte di micco, alla faccia del televoto!!!

    • melissa stefania scrive:

      Manu scusami sai…ma stiamo ancora a credere alle “voci”? Ma se le stesse voci davano Carlo fuori al primo serale… E Valeria in finale…. Ci stai ancora a credere? Io no…. Spero che Carlo arrivi in finale, ma non credo proprio a queste voci….. sono già state “smentite” altre volte. Quindi direi che è il caso di finirla…. In realtà tutti dicono che vincerà Gerardo nei giovani…. quindi guarda un po’…. le voci sono tante, e faziose….. Ciao….

      • Valentina scrive:

        le voci di corridoio trovano il tempo che vogliono.. la verità è che il vero talento è carlo ma verrà premiato il non talento (purtroppo). Ma io continuo a sperare che avvenga il miracolo e che Carlo vinca che lo merita più di tutti.

      • maria scrive:

        si anch’io ho letto ovunque he quest’anno vincera giuseppe e gerardo guarda un pò ma spero con tutto il cuore che vinca il talento cioè Francesca e Carlo per bravura e non perchè son belli alla fine è un talent non mister universo

    • chicca scrive:

      veramente io leggo ovunque che vincera’ Gerardo, insieme a Marco Carta (che al televoto probabilmente e’ imbattibile) e Giuseppe.

  20. Silvia scrive:

    Per il ballo assolutamente Francesca… non riesco a capire quale energico talento fuoriesca da Giuseppe: bello e probabilmente dotato, ma di strada ne deve ancora fare. Se vincesse lui, vorrebbe dire che il pubblico di Amici è formato principalmente da ragazzine “allupate” invece che da gente obiettivamente matura.

    Per il canto Carlo… secondo Ottavio. Meglio Claudia di Gerardo. Gerardo assolutamente NO: bello il suo timbro, ma è un po’ troppo concentrato su se stesso, e le sue canzoni sono immature.