A proposito degli allievi …

Fate la vostra personale classifica di canto e  fra i due ballerini chi vorreste come vincitore e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

735 Commenti per A proposito degli allievi …

  1. francesca scrive:

    a mio parere, non c’è finale di canto senza valeria, per me è e resta la migliore e avrebbe dovuto vincere…tra quelli rimasti non mi piace assolutamente claudia, ha ragione grazia, allunga troppo le vocali finali mentra canta ed è fastidioso, a mio parere….ottavio è bravo,ma trovo il suo genere un po’ scontato…carlo non mi piace particolarmente e quindi preferirei vincesse gerardo, che emoziona…poi, se vincesse lui, vincerebbe anche valeria …
    nella danza sarebbe giusto vincesse francesca, la trovo più completa di giuseppe,anche se di danza non me ne intendo…

    • melissa stefania scrive:

      Francesca… inguaribile romantica….. fai vincere Gerardo perché è il fidanzatino di Valeria? Non perché ti piace? Scusami ma mi pare una scelta alla Grande Fratello….. Poi ognuno libero di fare ciò che crede ci mancherebbe…. Però votare Gerardo solo perché è la dolce metà di Valeria lo trovo demotivante ai massimi…. Se tu dici “mi piace Gerardo, la sua voce, il suo canto…”, ok, ma che ti piaccia perché “resterebbe una parte di Valeria” mi fa tanto sorridere….. Ciao….

  2. Francesca scrive:

    A mio parere dei cantanti vince Gerardo , anche se doveva vincere VALERIAAAA. Lei è stata l’unica di questa edizione che è riuscita ad emozionarmi! FANTASTICA! Poi come seconda scelta c’è Claudia che non è male. L’unico che non deve vincere assolutamente è Carlo!

    Per quanto riguarda i ballerini non so.. Giuseppe mi piace molto, e poi ad amici ha avuto un miglioramento pazzesco. Francesca, che dire, è stupenda. Sembra una professionista! Però sono sicura che al televoto vincerà Giuseppe anche se Francesca avrà sicuramente un contratto di lavoro! :)

    • Stefi Meli scrive:

      Oggi molti a dire cose brutte su Carlo invece di pensare a sostenere i propri preferiti… Non si fa così… Non è corretto… Non è neanche bello da vedersi…. Forza Carlo, io sostengo te e sostenerti non implica demolire gli altri allievi. Carlo fa paura… Me la spiego solo così…

    • Francy scrive:

      sono super daccordo con te in quello che hai detto! =)

  3. giulia scrive:

    Io vorrei vedere trionfare Giuseppe,francesca ha già lavorato,vinto concorsi internazionali e di sicuro vincerà un contratto,quindi dovrebbe vincere giuseppe per avere le stesse opportunità!
    Nel canto…GERARDO!!sinceramente non vedrei nessun altro come vincitore,lui è stato il cantante che ne ha subiti di tutti i colori,in primis da un insegnante in particolare ,ma anche dai suoi compagni!Forza ger!
    P.S ci fate vedere il suo compleanno??

    • manu scrive:

      concordo con te su tutto ma pare che i vincitori siano già decisi dalla produzione

      • melissa stefania scrive:

        Manu…. scusa…. hai paura che non vinca il tuo preferito quindi credi in queste voci? Non ci posso credere. Carlo faticherà molto a vincere, anche se lo vorrei, e quindi io credo nelle sue qualità (che trovo superlative) e non nelle voci di corridoio (che fra l’altro hanno sempre toppato….)….. Un consiglio: cerca di CREDERE di più nel tuo preferito/a… invece di CREDERE a voci senza fondamento. E magari vincesse Carlo, ma sarà una strada in salita per lui (come è in salita per lui dall’inizio del programma, nonostante studi e si migliori continuamente…)

    • Valentina scrive:

      Giulia ma cosa stai dicendo?
      Non deve vincere il programma chi ne ha subite di più.. perchè altrimenti Carlo dovrebbe andarci con il direttissimo alla finale dopo essere stato tartassato da Rudy siin dalla prima esibizione del casting con cose non vere basate solo su un suo gusto personale.
      Grazia sicuramente non si sarà risparmiata ma almeno diceva cose oggettive ed incontestabili. Rudy, e poi anche Mara, si sono basati sun una soggettività che non era affatto assoluta e quindi contestabilissima. Inoltre proprio al serale sono stati totalmente smentiti inquanto Carlo ha doti interpretative ed interpreta cantando bene.

    • melissa stefania scrive:

      Giulia, ok, Gerardo è la vittima…. Se lo credi tu…. Ma scusami una domanda sola: è normale volere vincitore qualcuno solo perché è una vittima? Secondo me non tanto. Se poi ti piace Gerardo per come canta, allora hai ragione tu. Ma se è perché: “poverino, attaccato da tutti”, non sta in piedi…. Ciao!

  4. patrizia scrive:

    ……CARLO ALBERTO vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ……FRANCESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. stefania scrive:

    GENTILI LETTORI, ORAMAI ANCHE LA “GIURIA TECNICA” HA FATTO QUADRATO SUL PULLI E LO SI E’ VISTO SABATO 6.5. U.S. UNA GIURIA CHE SI E’ RESA RIDICOLA A PIU NON POSSO PREFERENDO LUI A CLAUDIA????? INUTILE DIRE CHE SI E’ CAPITO CHE IL PULLI VINCERA’ AMICI PERCHE’ E’ RACC. CMQ. IO ADORO OTTAVIO IN TUTTO E PER TUTTO ANCHE SE CERCANO DI FARLO OGNI SABATO FUORI LUI STRAVINCE AL TELEVOTO. SINTOMO QUESTO CHE PIACE A TUTTI COLORO CHE SEGUONO QUESTO PROGRAMMA FACENDO VALERE IL TALENTO E NON IL PULLI AL QUALE SUGGERIREI UNITAMENTE ALLA GIURIA DI RIVOLGERSI A CANTARE PRESSO LA LEGA DI BOSSI. GRAZIE. TRANI, 10.5.2012.

    • mari scrive:

      ma cosa dici? il vero raccomandato è carlo, che neanche doveva passare al serale, non avendo i pareri favorevoli di nessuno tranne la solita noiosa grazia e considerato il peggiore ad ogni gara, improvvisamente favorito dai giornalisti, non ti chiedi come mai?

  6. mary95 scrive:

    no comment per certi commenti!!!!
    clauidia per me è già tanto se è arrivata a questo punto nn fa altro ke vedere le sue incapacità nel canto…sinceramente mi ha molto deluso nell’ ultimo periodo e io che speravo in una finale tra carlo lei e ottavio secondo me i migliori di quest’ anno(ovviamente con la vincita di carlo )…delusione totale verso di lei…..e se penso questo di lei di gerardo nn ne parliamo!!!
    CARLO FOREVER!!!

  7. Francy scrive:

    Per il canto:
    1)assolutamente Carlo: perchè ha una voce bellissima e a mio parere da quando è iniziato il serale ha fatto passi da gigante, soprattutto da un punto di vista interpretativo. Con “Listen” mi ha totalmente conquistata e in “Perdere l’amore” è stato meraviglioso.
    2)Ottavio/Gerardo: preferisco di gran lunga il primo anche se generalmente non mi fa impazzire, però devo dire che una finale CarloVSGerardo sarebbe molto interessante, perchè si porrebbe un po’, secondo me, come la sintesi di questa edizione.

    Per il ballo:
    1)Francesca: è bravissima e bellissima. Merita di vincere.

  8. ilaria92 scrive:

    credo che i cantanti arrivati a qst punto sn tutti forti,perché sn unici nel loro genere…Claudia è vero che è particolare,ma cm voce femminile,per gusto personale preferisco Valeria…Carlo,lo trovo bravo,è migliorato un sacco durante il serale e credo che meriti la finale…ottavio mi piace ma nel serale nn mi ha colpito,nn ha fatto grandi passi…Gerardo,adesso verrò criticata,ma nn mi interessa,è il mio preferito,c’ho messo tempo ad apprezzarlo,all’inizio nn lo capivo,poi ho scelto di andare oltre le apparenze ed infatti mi ha dimostrato grande sensibilità,ha un modo di interpretare le canzoni unico,fa arrivare ogni singola parola,e qst nn è da tutti…se dovessi scegliere una finale,metterei Gerardo Carlo e uno tra claudia e ottavio…!

    • Valentina scrive:

      ilaria… da non fan di gerardo concordo con te.. nel senso che anche io sceglierei carlo, gerardo e uno tra claudia ed ottavio… (in base ad un discorso fatto ad inizio blog).. carlo ed ottavio racchiudono cmq, nel bene e nel male, questo amici e una loro finalissima mi appassionerebbe anche se non rinnego ciò che penso di gerardo e? :)

    • nonno50 scrive:

      Ciao piccola scusami se ti chiamo piccola non è sminuirti ma se la tua età corrisponde al tuo nick sei molto giovane, ora passo a quello che hai scritto: (sempre secondo il mio opinabile parere) Giusto quando si esibisce gerardo si capiscono(con l’audio al massimo) tutte le parole, infatti le recita.
      Alberto Lupo si esibito con la grande Mina, lui recitava lei cantava, ecco quello che dovrebbe fare secondo me

    • Stefi Meli scrive:

      Ilaria92, da sostenitrice di Carlo quale sono ti dico che invece sei stata corretta, hai dato le tue motivazioni senza massacrare gli altri! Educata e corretta, brava! Ciao!!!

  9. Rosse scrive:

    A e la classifica è:
    1.Carlo(che come ho detto deve vincere) :)
    2.Ottavio (anche se al serale mi ha delusa molto)
    3.Claudia/Gerardo….. non ho mai sopportato pulli ma inizio a pensare che la papera sia peggio di lui!

  10. ME67 scrive:

    A me piace tantissimo Ottavio, ma in generale mi piace sentire cantare bene. Quindi vorrei che vincesse chi si riesce ad ascoltare e chi si è impegnato in tutti questi mesi. Può essere Ottavio, Carlo oppure Claudia, l’importante e che non vinca Gerardo perchè non riesco proprio a sentirlo e poi siamo sinceri si vede anche nelle prove che lui si sente superiore e non si impegna neanche ad imparare i testi delle canzoni.

  11. Rosse scrive:

    Questa edizione deve vincerla Carlo!!!Riesce a darmi emozioni indescrivibili con la sua voce e la sua sensibilità fuori dal comune!all’interno della scuola ha fatto un percorso bellissimo ed è cresciuto tanto artisticamente!Mi ha fatto ridere,piangere,tremare,gridare…merita davvero molto!Da quello che ho potuto vedere in tv è una persona meravigliosa,è sensibile e SINCERO!Purtroppo le persone cercano il marcio ovunque e spesso hanno interpretato male questo suo essere sincero,definendolo antipatico e arrogante!Vorrei che sapesse che le persone che lo hanno capito e che lo apprezzano ci sono e siamo sempre li a sostenerlo!L’unica cosa che chiedo è di continuare a darmi queste sensazioni meravigliose che ormai sono diventate vitali per me! <3

  12. Olimpia scrive:

    La mia preferita è CLAUDIA e vorrei con tutto il cuore che vincesse lei… l’unico che merità al di fuori di lei che è meravigliosa è Carlo per la sua tecnica ma nulla a che vedere con CLAUDIA a mio parere…
    Riguardo ai ballerini meritano entrambi

  13. Elle45 scrive:

    1.CARLO.
    2.Ottavio.
    3.Claudia.
    4.Gerardo.
    CARLO LO ADORO DAL PRIMO MOMENTO <3

  14. Marta scrive:

    OTTAVIO TUTTA LA VITA!! E’ PIU’ COMPLETO E VERSATILE,HA DIMOSTRATO DI SAPER FARE BENE ANCHE I BRANI CHE NON SONO NELLE SUE CORDE.
    GERARDO NON SI CAPISCE GIA’ QUANDO FA IL SUO.
    CLAUDIA CANTA TUTTE LE CANZONI ALLO STESSO MODO.
    CARLO E’ BRAVO TECNICAMENTE MA A ME NON ARRIVA E NON COMUNICA NIENTE.

  15. SERENA scrive:

    Ma farci vedere anche Carlo, se sta bene, e’ troppo questa settimana? Capisco che Claudia ha la maglia nera, che dovete fare uno spot a suo favore perche’ tanto lo sappiamo che deve andare avanti perche’ e’ una donna, pero’ cavoli un po’ di correttezza
    (che poi perche’ ripete ogni tre per due che e’ l’unica donna? E chissenefrega. Si va avanti per talento mica in base al sesso! Allora la finale Emma Loredana non andava bene perche’ era tra donne?)

    • maria scrive:

      infatti che poi c’è francesca come donna finalista quindi marciarci a me non piace, e mi fa vergognare di esser donna quando vedo che pur di esser votata continua cosi attenzione claudia cosi rischi che le donne ti mandino a casa
      io invece ho pensato che carlo non c’era da claudia perchè non stava bene ricordiamoci che per strada era lui che le faceva coraggio invece in casetta magari era a letto o non stava ancora benissimo infatti se notate gli interventi di carlo non sono in studio come gli altri ma sono fatti nel camerino quindi fatti dopo quando stava bene

  16. Milena scrive:

    Carlo…solo sentire il nome di questo meraviglioso ragazzo mi fa venire i brividi !!!…ascoltandolo cantare non riesco nemmeno a tramutare in parole quello che sento…è sorprendente come lui riesca a farmi provare queste emozioni con il semplice suono della voce. La sua potenza è sorprendente , la sua dolcezza è infinita , la sua allegria è travolgente , la sua bellezza è indescrivibile e la sua bravura non si può quantificare .Lui con i suoi meravigliosi occhi è in grado di farmi capire ogni singola sfumatura e ogni singolo significato delle parole da lui cantate ,trasmettendomi tutte le sue emozioni,tutte le sue paure , tutte le sue anzie e la sua felicità…TUTTO…Non mi era mai capitato con nessuno ,questo solo perchè ….Lui è speciale !!! Carlo <3<3<3

    • Stefi Meli scrive:

      Milena brava! Questo tuo affetto è sostenere il proprio preferito… Non la veemenza contro gli altri! Brava!!! Evviva Carlo, dispensatore di emozioni vere!

  17. Yuri scrive:

    Di canto: 1 Assolutamente CLAUDIA 2 Carlo 3 Ottavio e 4 Gerardo che non si riesce proprio a sentire!!!
    Ballo: 1 Oggettivamente Francesca Soggettivamente Giuseppe XDXD

  18. Lele scrive:

    1-Gerardo.
    2-Claudia.
    3-Carlo.
    4-Ottavio.
    E tra Francesca e Giuseppe vorrei vincesse giuseppe. ma sarei contentissimo anche per francesca!

    • sam70 scrive:

      Il vincitore di questa edizione deve essere assolutamente Gerardo! Ma sicuramente sabato prossimo al televoto insieme a Claudia ci andrà sicuramente Gerardo quindi c’è la possibilità che esca! Spero con tutto il cuore che Gerardo VINCAAAAAA!!!!!!!

  19. SERENA scrive:

    per la redazione: ma e’ consentito fare volantini e cartelli come hanno fatto per Claudia e per Ottavio? Potreste rispondermi? Grazie

  20. Massimo scrive:

    CLAUDIA TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E DEI BALLERINI FRANCESCA