A proposito degli allievi …

Fate la vostra personale classifica di canto e  fra i due ballerini chi vorreste come vincitore e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

735 Commenti per A proposito degli allievi …

  1. umberto scrive:

    la classifica: carlo, claudia, ottavio e gerardo

  2. lorenzo scrive:

    1° Posto CLAUDIA A cui do un bel 10 perchè sa esibirsi in qualsiasi tonalità e ci lascia senza fiato.
    2° Posto Gerardo a cui do un misero 6 perchè non sa cantare ma ha fascino.
    3° Posto Ottavio il galletto a cui do un 5 e non voglio spendere parole su di lui
    4° Posto carlo il superbo a cui do un 4.

    Danza :
    Mi piaceva molto nunzio..
    1° Posto Francesca voto 7 E’ molto brava anche se non sa emozionarmi.
    2° Posto Giuseppe voto 4.5 E’ solo un bel viso… Ha ragione la celentano!

  3. Petra scrive:

    Gerardo doveva andarsena dalla scuola già mesi fa…. altro che vincitore! Emoziona? Forse a voi, io non lo posso sentire……
    Carlo voi dite che è la noia? Per me no, anzi è lui l’emozione pura, voce meravigliosa e oggettivamente bravissimo e professionale!

    • alexpa scrive:

      Carlo, una noia infinita, non lo riconosci neanche fra due, tanta boria e iper autostima camuffate da FALSA MODESTIA E FALSA UMILTA’

      • Petra scrive:

        Ma lo conosci??? No, allra non giudicare! Io, invece, credo che sia molto sensibile ed ipercritico verso se stesso, nasconde parecchie fragilità. La sua vera natura la sta dimostrando in questo serale….

        • alexpa scrive:

          MA LO CONOSCI? E ALLORA DI’ IL TUO PARERE E LASCIA CHE ANCHE GLI ALTRI LO DICANO. CARLO è UN BORIOSO MONTATO MA VALE POCO COME CANTANTE PERCHè E’ OR-DI-NA-RIO

          • Stefi Meli scrive:

            Alexpa… Lo odi proprio Carlo… Cosa ti ha fatto??? Dai valà… Critiche tristi e prive di fondamento….

      • Stefi Meli scrive:

        Alexpa… Lo conosci di persona Carlo? Ma sa dit… giudizi su persone che non si conoscono fanno tristezza….

    • lella scrive:

      Ma non doveva neanche entrare

  4. vale85 scrive:

    Ciao a tutti.. sono una fan del programma da ormai 11 anni e ho deciso di scrivere per far sapere il mio pensiero.. Noto con rammarico che in questo serale i ragazzi di quest’anno hanno veramente pochissimo spazio mentre i BIG sono molto di più al centro dell’attenzione. Penso che non sia giusto e che anche i “nuovi” abbiano diritto alla stessa visibilità che i BIG a loro volta hanno avuto nelle precedenti edizioni! Inoltre non capisco come una giuria tecnica possa far vincere una voce come quella di Gerardo (praticamente inesistente) e soprattutto premiare un comportamento menefreghista e alle volte anche maleducato.. spero soltanto che la gente da casa non gli faccia vincere il serale perchè sarebbe una vergogna!!

    • lella scrive:

      Big di cosa?
      ma i ragazzi di quest’anno era meglio che restavano a casa poichè non li fanno sentire in orario decente

    • annalisa scrive:

      seguo anche io amici da sempre e penso che questa sia la più brutta edizione di questo programma….protagonisti scarsi e tanto…troppo spazio ai big…hanno mandato avanti uno come Gerardo (super raccomandato…..è più che evidente) che ha dimostrato di tutto tranne che essere un cantante…e comunque, anche se dovesse vincere il serale, bisogna vedere se poi riesce a vendere dischi!

  5. Giulia scrive:

    DEVE VINCERE ASSOLUTAMENTE CLAUDIA!!! SPERO RIENTRI SE LO MERITA !!

  6. mirko scrive:

    Claudia è in assoluto la voce migliore e la più originale di questa edizione.
    ha fatto un serale incredibile, si può discutere una performance si ma poi basta.
    vogliamo chiederci come sia possibile che una giuria di tecnici salvi un gerardo che anzichè cantare parla e quasi tutte stona??chiediamocelo….
    la maionchi mi è calata,ormai parla solo x mandare avanti il suo pupillo.
    inoltre sabato le prime due performance di claudia sono state nettamente superiori a quelle di gerardo e doveva andare avanti lei.
    se esiste giustizia claudia va in finale altrimenti siamo alle solite..

    • lella scrive:

      In molti messaggi si dice che la Maionchi sa quello che fà Ok potrebbe essere vero all’ora perchè non prende Gerardo nella sua casa discografica senza farlo vincere? Se è così sicura che farà successo lo prenda lo stesso e rischi

      • Stefi Meli scrive:

        Ma vi fa male il caldo??? Molte persone qui oggi stanno vaneggiando… Ripigliatevi e siate meno demolitori…. Forza Carlo!!!

  7. da94 scrive:

    assolutamente la migliore di tutti….C L A U D I A………………….CALUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =)

  8. federica scrive:

    pulli pulli pulli pulli pulli pulli pulli pulli pulli pulli !

    a casa solo un nome CARLO ALBERTO che nn si sa per quale arcano sia ancora li … tanto sabato rischia purre luiiii !

    • maria scrive:

      carlo ha sempre rischiato sulla sua pelle come ottavio mica come gerardo mai andato al televoto e quindi se c’è uno che deve andar via dovrebbe uscire pulli

    • SERENA scrive:

      veramente Carlo ha sempre rischiato! Per due volte e’ andato al televoto e la terza ha rischiato di finirci per colpa di Dondoni che fa pasticci. Io ci farei andare una volta Gerardo a rischiare che ne dici?

    • lella scrive:

      Forse a casa solo puli (non ho sbagliato lo sò che ci vuole due elle) certo Carlo rischia anche lui perforza non è RACCOMANDATO DALLA MAIONCHI ETC.

    • Stefi Meli scrive:

      Federica… Ha vinto sfide e televoti, si è fatto 1 mazzo tanto! Piantatela di attaccare Carlo, avete paura che vada avanti? Allora ditelo senza ipocrisie…. Basta…

  9. Angelica scrive:

    Canto:deve vincere assolutamente Gerardo
    Ballo:Giuseppe

  10. Noemi Romiti scrive:

    Seconde me l’unica che meritava davvero la vittoria è Valeria: per il suo talento, per il suo carisma, per la sua originalità, per la sua educazione, per la sua versatilità, per tutto quello che una ragazza di 19 anni può avere!
    A questo punto credo che il vincitore della categoria canto dovrebbe essere senz’altro Gerardo.
    Della categoria ballo il vincitore sarà Giuseppe, anche se come professionalità è migliore Francesca.

  11. Riccardo scrive:

    Vai Claudia! Tu mi entri dentro, la tua voce è potentissima, armoniosa, dolce, toccante, originale, unica! Devi vincere perchè hai il talento! HAI IL TALENTO! Su non ti abbattere per aver perso sabato scorso! Sabato vincerai, VINCERAI! <3

  12. Lorenzo scrive:

    Dopo questa edizione, Maria secondo me può anche chiudere il programma. Perchè tanto un altro grandissimo e bravissimo cantautore come Gerardo, non lo troverebbe più. Neanche se lo cercasse per 100 anni…..
    E la stessa cosa vale per Giuseppe: dove trovare un’altra grande forza della natura come lui? Sono tutti e 2 unici. L’anno prossimo, la loro assenza si sentirà eccome.

    • lella scrive:

      Chiude non perchè non trova uno stonato come Gerardo io lo batto sono più stonata. Ma perchè come ha fatto quest’anno nessuno guarderebbe il programma

  13. Marta scrive:

    Gerardo vincitore assoluto!
    moltissime persone dicono sia stonato..beh, se andate nella sua pagina ufficiale noterete che più di 24 mila persone hanno bisogno di amplifon allora! mi domando: sapete almeno cosa vuol dire stonare? vuol dire fare stecche, non azzeccare il ritmo, essere fuori tempo.. non necessariamente un cantante deve avere una voce alta per cantare.. prendetevi un vasco, battisti, lucio dalla, e analizzate le loro voci, noterate, seguendo il vostro ragionamento, che anche loro sono stonati non utilizzando, appunto, una timbrica acuta! concludo dicendovi che l’importanza non è urlare/ululare ma e ciò che si trasmette cantando che conta

    • lella scrive:

      Ma come fà a non azzeccare il ritmo parla e quello è canto.
      Tu hai contato uno per uno i 24 mila persone che hanno bisogno di amplifon?
      Io non entro nella sua pagina ufficiale è già tanto vederlo sempre in Tv ad Amici

    • nawal scrive:

      è un artista!

  14. Marta scrive:

    canto: Gerardo!
    ballo: Giuseppe.. anche se preferivo Nunzio

    • lella scrive:

      Ma qui solo in tre voglio che vinca Gerardino sempre le stesse persone o cambiano il nome per far vedere che sono di più

      • alexpa scrive:

        tu si che sei furba, tu e le altre due che tifano carlo cambiando nick per sembrare più di tre.Carlo nun se po’ sentì se non al coro dall”Antoniano

  15. renato scrive:

    Ma non capite niente ! Che ignoranza !
    Carlo vs Gerardo = Finale perfetta?!? Ma che dite?
    Forza CLAUDIAAAAAAAA <3

  16. Roberto scrive:

    Valeria ci doveva essere…lei era la migliore!!
    Forza Vale sempre e comunque! :)

  17. Letizia scrive:

    Penso che ormai Gerardo sia il migliore, insieme a Claudia tra i ragazzi rimasti in gara. Gerardo ha cuore, personalità e tutto ciò che serve per vincere un programma come amici. Si differenzia da tutti, emoziona, sbaglia le note ma ti fa sorridere lo stesso, ed interpreta le canzoni in un modo unico, che ha solo lui.
    Vai Gerardo, tutti i tuoi fan sono motivati e pronti a farti vincere! La coppa di 1° classificato di Amici 11 deve essere tua!

  18. Marco scrive:

    Assolutamente Forza CLAUDIA ..!!

    (per le ragazzine invece di vedere la bellezza, sostenete una donna…. poi dite che non siete rispettate..!!! invece del talento preferite il bello… maddai… )

    • chicca scrive:

      io non preferisco il bello infatti non voto ne Gerardo ne’ Ottavio ma solo CARLO e non certo per l’aspetto fisico! Solo per la voce:))))

    • maria scrive:

      io sinceramente voto solo Carlo e di sicuro non si può dire che lo voto per la bellezza infatti non voto ne pulli ne ottavio e neanche claudia l’unico che mi spinge a votarlo e carlo e la sua voce

  19. Lorenzo scrive:

    Nel ballo Giuseppe è il migliore e merita appieno la vittoria. Anzi secondo me ha già vinto in quanto Francesca non ha neppure un quarto dei fans che ha invece Giuseppe. Il circuito canto di quest’anno, invece mi ha deluso, perchè a parte Gerardo, nessuno di loro ha il talento e le carte per sfondare nel mondo dello spettacolo. Finito Amici, tutti finiranno chissà dove: alcuni spariranno, altri finiranno a cantare nei locali o nei pianobar, ben lontani dal successo e dal mondo dello spettacolo. Gerardo invece otterrà un ricco contratto discografico e quando uscirà il suo CD, ne venderà tantissime copie…non sarà sazio fino a quando non sarà arrivato ad almeno 2 milioni di copie vendute!!! Perchè Gerardo è unico e vuole superare se stesso!!!!

    • maria scrive:

      per me fa la stessa fine della nicoli dello scorso anno e dell’angiolucci tanto osannata e ora dove sono dimenticati.
      Come disse Maria a Karima quella sera non doveva piangere lei perchè si meritava la vittoria, come se la merita carlo magari vince pulli, ma per me farà la stessa fine di federico le sue fans lo dimenticheranno presto per il prossimo bello del prossimo anno vedi federico , vedi Raffaele e tutti i cloni fotocopia che son stati i grandi dell’edizione, ma son spariti nel dimenticatoio subito dopo più veloci di un lampo

      • Lorenzo scrive:

        Guarda che nelle edizioni di Raffaele e Federico, non esisteva niente di tutto ciò che c’è adesso: nè contratti discografici, ne contratti di lavoro. Per questo loro 2 (così come i ragazzi delle edizioni dalla 1° alla 6°) sono caduti nel dimenticatoio: non hanno avuto la stessa fortuna dei ragazzi delle ultime edizioni. Gerardo qunidi deve ritenersi MOLTO MOLTO FORTUNATO perchè ADESSO chiunque vincerà Amici avrà le porte spalancate al successo e al mondo dello spettacolo! Quest’anno tutti i cantanti cadranno nel dimenticatoio tranne ovviamente chi vincerà: SUPER GERARDO PULLI!!!!

    • rick83 scrive:

      FRANCESCA nel ballo deve vincere.Nel canto non ho un preferito, ma Gerardo sicuramente no.

    • nuvoletta scrive:

      ma che sei parente di gerardo??ma questo cosa è il tuo sogno o piuttosto un incubo???cioè mi vuoi dire che oggi in questi tempi di crisi venderebbe milioni di copie con quel suo miagolare???si certo il mondo ormai va al contrario ma a tutto c’è un limite!!

      • Lorenzo scrive:

        Non ti piace Gerardo? Allora non ascoltare le sue canzoni! Se al pubblico piace così tanto un motivo ci sarà: pensaci su.

  20. giu74 scrive:

    w Vale e Nu