A proposito degli allievi …

Fate la vostra personale classifica di canto e  fra i due ballerini chi vorreste come vincitore e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

735 Commenti per A proposito degli allievi …

  1. Gianna scrive:

    Il mio preferito è Ottavio ma poco m’importa se non vince Amici. M’interessa più che abbia un successo di pubblico e che incida tanti dischi. Il suo nome lo voglio sentire insieme a tutti gli altri nomi famosi.

  2. mario scrive:

    per far vincere Carlo e Gerardo, Claudia ci rimitterà, lo so…. del resto fa paura e la differenza si noterebbe se capitasse in una finalissima con uno di loro due

    però volevo ringraziarla per tutte le emozioni che mi ha regalato…. avevo il Dovere di farlo

  3. Maria scrive:

    Valeria non doveva uscire, per nessuna ragione al mondo. Lei è un talento oggettivo, brava sotto tutti i punti di vista. E’ nuova, fresca, una che non sa di già sentito. E’ stato vergogno che abbia perso contro Carlo ma, del resto, siamo in Italia… Cosa potevamo aspettarci? Una così bisogna portarla in alto; ha grandissime potenzialità e spero davvero che trovi una casa discografica che la valorizzi come si deve. Può farcela, è una delle migliori cantanti che abbia sentito negli ultimi anni. Una novità assoluta. Brava Valeria!
    Comunque, tra quelli rimasti, forza Gerardo, assolutamente!

    • maria scrive:

      l’ho gia detto mille volte e te lo ripeto vedendo che ti chiami come me, Valeria al serale è scomparsa su quel palco era un fantasma lei dal pomeridiano al serale non ha fatto quel salto di qualità che hanno fatto gli altri quindi era giusta la vittoria di carlo anche perchè lui dal serale è ancora più forte e per me è il migliore fra tutti

  4. Valentina scrive:

    Preciso che dire la verità non significa demolire nessuno… (in risposta ad un messaggio che ho letto)

  5. Per Claudia Casciaro scrive:

    so che ti faranno fuori per favorire gl’altri, ma hai fatto un serale strepitoso
    sei stata, OGGETTIVAMENTE, la migliore in assoluto perchè hai due caratteristiche che agl’altri manca: cuore e personalità

    sei fantastica :)

  6. Charlie scrive:

    Trovo assurdo e anche un po’ ridicolo vedere a che punto si arriva per far votare il proprio concorrente preferito. Come diceva prima qualcuno, sembra una vera e propria campagna elettorale: volantini per Claudia e Ottavio, l’appello di Valeria per Gerardo, il video dei genitori di Claudia…
    Sono fiera del fatto che per Carlo nulla di tutto ciò è stato organizzato, e che lui può fare affidamento su quei “4 gatti” che lo seguono (come piace a molti definirci), senza il bisogno di elemosinare in giro. Pochi ma buoni, e dotati di buon senso, soprattutto.

    • chicca scrive:

      la classe non e’ acqua! Ci si distingue anche in queste cose.

    • Per Claudia Casciaro scrive:

      ma davvero dici?
      per carlo qui è tappezzatissimo non diciamo cavolate -.-

      • Luciana scrive:

        Un conto è tappezzare di commenti un forum..piu’ che legittimo..diverso è seminare manifesti in ogni dove e locandine nel web con l’esplicita richiesta del voto…e ancora piu’ assurdo un video appello a una votazione di massa per il proprio beniamino neanche stesse per partire per l’Afghanistan o si trovasse in situazione di pericolo…lasciamo queste cose a situazioni piu’ serie e non mischiamo il sacro col profano

      • chicca scrive:

        ma non e’ assolutamente vero. I fan di Carlo sono gli unici che non hanno fatto niente

    • Valentina scrive:

      se fanno queste propagante è perchè ini fondo sanno che sono scarsi e o poco popolari -_- perchè se uno è bravo viene premiato al televoto indipendentemente da manifesti o altro (dal mio punto di vista). – vedi Ottavio e Carlo – Soprattutto carlo perchè io sono una sua fan e quindi so che nessuno che ci tifa ha organizzato queste farse.

      • maria scrive:

        infatti anch’io sono sua fans e di certe cose non le facciamo neanche non ci interessa far volantini noi siam del parere che chi deve vincere lo deve fare onestamente

    • almnadia scrive:

      a mè non risulta proprio che sia cosi charlie anzi……anzi…fatevi un’esame di coscienza..è meglio esaltare i propri fans che continuare ad infangare e demolire gli altri…

    • magda scrive:

      Charlie,concordo con te perchè Carlo con la sua bravura e sensibilità ha affrontato in maniera strepitosa questo serale.Pazienza per i volantini e i manifesti degli altri,il successo non lo determina la carta ma il pubblico.
      Forza Francesca,è stato un onore che tu abbia partecipato ad amici.

  7. Martina scrive:

    GERARDO, VINCITORE ASSOLUTO! :)

  8. roberto scrive:

    io non capisco perchè state tutti a dire che vincerà gerado. lo fate per scaramanzia o altro? secondo me lo fate apposta
    perchè è chiaro che vincerà la noia (carlo), si vede….

    e vi parlo io che non tifo nè l’uno nè l’altro ma ottavio e soprattutto CLAUDIA che almeno possiedono personalità e anima

    • Valentina scrive:

      Diciamo che vince Gerardo perchè viene talmente protetto che sembra quasi che si vogliono convincere, nonchè vogliano convincere noi telespettatori che abbia qualche dota per stare lì… non a caso ho letto, proprio su questo blog, qualcuno che ha asserito quanto riporto qui: “Gerardo è bravo perchè ha vinto anche con la giuria tecnica”.
      mi scuso se la frase è imprecisa ma non la ricordo proprio a memoria ma il senso è quello…. tant’è che io ho fatto il riferimento alla sfida dei poveri e dei commenti tecnici tutt’altro che felici.

      Ecco… questo è il problema, per me.

  9. Camilla scrive:

    Claudia come sta ancora nel programma non si è capito…se ci fosse stata una voce femminile che poteva arrivare in finale senza dubbio è quella di Valeria,che mi auguro abbia il suo contratto,perchè che faccia un disco Claudia e non Valeria sarebbe assurdo…(ma credo sabato esca) per il resto la mia personale finale è Gerardo vs Carlo.

  10. stefy scrive:

    ieri riguardavo tutte le puntate del serale e dalla seconda puntata che entrato un po’ timido e in punta di piedi e man mano che le sfide aumetavano cresceva con loro mostrando tutto il suo valore, la sua sensibilità tutto quel mondo che ha racchiuso dentro che a poco poco ha aperto la porta e se donato a chi l’ascolta e arrivato a noi con una dolcezza unico la cosa più bella di questo serale.
    Che dire il miglior talento di quest’anno è Carlo senza di lui questo serale sarebbe stato anonimo

  11. patrizia scrive:

    Forza Carlo Alberto!!!!! resisti…..sei il migliore!!!!! stai facendo un serale fantasticooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ed anche tu Francesca!!!!!!!!!!! sei la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. giulia scrive:

    vorrei come vincitori per il ballo giuseppe e per il canto gerardo perchè sono due persone che anche se hanno poca tecnica riescono a trasmettere delle emozioni uniche sono due persone fantastiche ed è dal primo giorno di scuola che stanno facendo dei generi diversi dal loro
    DEVONO VINCERE

  13. NICOLETTA scrive:

    Per quanto riguarda i big, ripeto che si dà a loro troppooooo spazio, sempre più sfide, controsfide, ecc. ecc. ecc……. Comunque vorrei vincesse
    Annalisa per la affinata voce
    Pierdavide per la creatività innata che ha
    Antonino perchè ha un timbro di voce pazzesco che mi è sempre piaciuto

    • alexpa scrive:

      VINCERA’ ANTONINO perchè la maionchi ci sta spendendoo dei soldi ma io credo che Antonino come è già successo non fsrà un bel niente perchè a parte il timpro LUI NON PIACE!! Anche io, leggendo qua e là trovo che sia abbastanza ANTIPATICO e questo spiega il perchè del suo INSUCCESSO nei 7 anni precedenti!!

    • gioc scrive:

      in giusto ordine concordo con te anche nelle definizioni. In fondo gli altri tre hanno già avuto molta popolarità a Sanremo e in tantissime trasmissioni. Amo molto il timbro vocale di Annalisa, ma deve uscire di più e farsi furba nel scegliere, come le altre, brani “ad effetto” (Mina?) ne ha le capacità.
      In bocca al lupo quindi a tutti e tre

  14. Mirella scrive:

    Francesca seppur bravissima non avrà problemi ad andare avanti. Perciò Forza Giuseppe e Claudia.

    Di Claudia sicuramente comprerò il cd. Sarà una bomba!

  15. NICOLETTA scrive:

    Per quanto riguarda il canto vorrei vedere in finale Carlo e Ottavio.
    Carlo l’ho riscoperto durante il serale, oltre ad essere tecnicamente perfetto è anche un ragazzo sensibile e quando canta commuove e si commuove!
    Ottavio lo trovo bravissimo ma mi sembra che in questo serale non abbia fatto miglioramenti, è rimasto come era!
    Claudia la preferivo prima del serale, era simpatica da vedere con le sue mossette, adesso è crollata un pochino, urla troppo e non avendo più quel suo stile da “paperina” è caduta a un livello banale!
    Su Gerardo mi astengo dal fare commenti, gli auguro di vincere la categoria di recitazione, come attore (tragicomico) è bravissimo!

  16. Giulia scrive:

    Mi sembra che in questo forum più che tifare per i propri beniamini , si cerchi di screditare gli altri e di criticare il programma. Comprate i CD dei vostri preferiti, andate a vedere le rappresentazioni dei ballerini che amate e se il programma Amici non vi va, usate il telecomando. Ma mi sa che molti scrivono ma non comprano CD ne’vanno a teatro:D

  17. NICOLETTA scrive:

    Per sabato vorrei dire il mio in bocca al lupo a Francesca, le auguro di cuore di vincere la sezione ballo, se lo merita davvero, per la completezza, l’eleganza, la raffinatezza e l’agilità con cui si move sul palco, oltre che per il suo carattere meraviglioso!!!
    In ogni caso anche Giuseppe si merita un futuro per il suo tipo di ballo, ha meno tecnica, meno preparazione, però è un ragazzo educato e comunque quello che fa lo fa bene e con passione!

  18. Katia & Franco scrive:

    come molti di voi, piace anche a noi Claudia
    non vogliamo essere banali ma ci emoziona davvero tanto, non ci sono altre cose da aggiungere

  19. chicca scrive:

    vabbe’, Valeria che va sui giornali a elemosinare voti per il fidanzato, i genitori di Claudia che addiruttira fanno un video come una campagna elettorale….che tristezza:((

    Forza Carlo sempre. E senza campagna elettorale, avanti solo con il talento.

    • maria scrive:

      ma veramente perfino le locandine con la faccia di claudia per votarla ne ho viste diverse sul web alla fine deve vincere chi è leale e non fa concorenza sleale. Viva varlo sempre almeno se arriva in finale c’è arrivato con le sue gambe senza i pianti di genitori e fidanzatine

      • maria scrive:

        carlo

      • chicca scrive:

        ma non era vietato fare locandine e volantini? Vero redazione?

        • Redazione scrive:

          era vietato usare nei volantini il logo di Amici…

        • stefy scrive:

          io son fiera di carlo è l’unico che se arriva alla finale c’è arrivato per il suo talento e non per pietismo verso la gente.
          Ma i genitori di claudia se farà un disco sua figlia andranno a bussare alla porta della gente per comprare il disco mi dispiace dirlo, ma alla fine e la gente che compra il disco o che va ad un concerto e ci va perchè ama chi va a sentire e se la gente fino ad ora ha votato carlo e ottavio e perchè piace certo con questi mezzi magari al televoto batte carlo perchè non ha avuto le stesse furbate, ma almeno lui dove è arrivato c’è arrivato onestamente senza sotterfugi w Carlo sempre

          • gioc scrive:

            credi davvero che la gente quando vota, fatta eccezione per parenti ed amici, lo fa perchè convinta da un volantino?? Io non credo. Personalmente non guardo ciò che fanno i famigliari, ascolto e voto chi mi piace e mi emoziona, e Claudia indipendentemente da carattere o famiglia mi trasmette queste cose. E’ un talent di canto e di danza e credo che sia questo che deve essere giudicato, naturalmente ognuno ha i suoi gusti.

    • giulia scrive:

      Chicca Valeria non elemosina voti gerardo non ne ha bisogno ha già tantissimi fan lei ha solamente detto di votare per lui perchè secondo lei merita di più rispetto agli altri non ha obbligato nessuno e se non vuoi votarlo sei liberissima di farlo FORZA GERARDO

    • federica scrive:

      grazie ci hai svelato … il mistero del serale ..per carlo ! adesso si spiega come mai vince sempre.. perchè è di una noia mostruosa !

      • maria scrive:

        se avresti letto chi fa le locandine è claudia , anche perchè carlo la maglia nera non la mai presa e secondo te i fans hanno la palla di cristallo per sapere quando va in sfida quindi lui ha passato il telvoto come ottavio perchè a la gente piace e poi da fans non farei mai una cosa del genere perchè un anno un ragazzo venne squalificato proprio per una locandina, invece una campagna elettorale con papà e mamma che chiedono di votare la figlia locandine con la faccia di claudia con numero televoto mi sembra molto scorretto

  20. chicca scrive:

    Redazione, gia’ purtroppo esiste solo piu’ la mezzoretta di LA 5, il sabato pomeriggio non c’e’ piu’, il daytime e’ una replica del serale,con due puntate su 5 per i big (che noia) potreste almeno farci vedere tutti i ragazzi? Capisco all’inizio che erano tanti ma ora sono solo 4 i cantanti! Spero vivamente che per par condicio questa sera si vedano solo Carlo e Claudia. Potreste passare la protesta? Grazie.