Il sesto Serale…

Un ripescaggio fra i Big, una semifinale di ballo e ospiti eccellenti, questo  e non solo nel nuovo serale, il blog aspetta i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

619 Commenti per Il sesto Serale…

  1. maria62 scrive:

    antonino forever…buonanotte a tutti^_______^ e grazie mod…bye a lunedì:)))

  2. anna scrive:

    bellissima la canzone di emma cantata da Antonino

  3. Mimma scrive:

    Comunque se vince Pulli è uno scandalo vero. Se dovesse vincere lui, mi risparmierò di vedermi un’altra edizione di Amici, senza alcun dubbio. Perché la trasmissione perderebbe di credibilità.Almeno ai miei occhi e a quelli di molti (tantissimi) che la pensano come me.

    • tiziana scrive:

      le solite critiche ….ma tu credi di avere la verita’ in tasca?…mi dispiace deluderti,ma siamo in tanti,e non tutti i gusti sono alla menta…quindi non parlare di credibilita’ della trasmissione,parla x te e se non ti piace cambia canale…

      • Green Lantern scrive:

        Ben detto tiziana!!! :)

      • Mimma scrive:

        Se sai leggere (e non lo metto in dubbio caraTiziana) potrai agevolmente verificare che ho scritto che perderebbe credibilità almeno AI MIEI OCCHI : mi sembra chiaro che parlo per me dunque…. E infatti cambierò canale se andrà come penso. Per cui parole sprecate le tue.

  4. ANDREA scrive:

    il pubblico ama Marco, compre i cd e va ai suoi concerti……la giuria prende i soldi dagli autori per votare chi vogliono loro. Il pubblico in giro per l’Italia fuori dallo studio SMERDA ANCORA UNA VOLTA LE GIURIE PREZZOLATE

  5. Qixa85 scrive:

    Antonino favoloso!!! Speriamo…

  6. paolav. scrive:

    salviamo Antoninoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Pippi scrive:

    Voglio la maglia di Antonino!

  8. melissa scrive:

    Mara vuole fare fuori Carlo… Zerbino anche… Paura che arrivi in finale contro Gerardo eh??? Ma la vergogna stasera è stata la preferenza data a Gerardo su Claudia… La Maionchi ha molto potere decisionale… Me la spiego solo così….!!!!!

    • Green Lantern scrive:

      Sì. sì, per forza dai.. Non può essere che i nostri gusti non siano i gusti di tutti!!! Eh!!

  9. paolav. scrive:

    Emma e Antonino FAVOLOSI!!!!!!!!!!

  10. bollicina76 scrive:

    bellissimo il duetto emma-antoninoo!!!

  11. ORNELLA scrive:

    sono tutti d’accordo , non è possibile che persone esterne che magari non vedono la trasmissione sempre come noi poveri cristiani , sentano per la prima volta gerardo , lo preferiscano ad altri molto più validi cantanti . E’ tutto patetico. gerardo fuori !!!!!!!!!! ma purtroppo è già scontato che vincerà ! ormai nemmeno AMICI è più credibile è sceso molto in basso . a parte che puo’ anche vincere ma poi chi comprerà i suoi cd ???? chi lo produrra ????? che coraggio .

    • Fede scrive:

      Lo produrrà la Maionchi…è dall’inizio che se lo sta portando avanti…

    • Green Lantern scrive:

      sì sì è una congiura ordita da gente che non capisce niente di musica!!!
      ahhahaha
      Invece in questo blog è pieno di gente esperta con tanto di curriculum e background nel mondo della musica… ^^

    • rita scrive:

      perfettamente la penso come te!Qualche canzone riesce a cantarla…ma anche io se mi ci metto qualche canzone riesco a cantarla….ma purtroppo io non sono raccomandata….Sono sicura che vincerà lui….ma Dio…che VERGOGNA!

  12. Serena scrive:

    Antonino è bravissimo mi piace molto e secondo me è stato sottovalutato troppo a lungo. Spero che il pubblico si accorga di lui ! Da brivido l’esibizione con Emma !

  13. nonno50 scrive:

    X Bianca90 hai visto, non devo scrivere che non capisco un ……….
    Costanzo è un persona competente, solo nella sfida Gerardo Claudia non ha avuto esitazione a scegliere Claudia.
    Secondo me nella prossima dovrebbe uscire Zerby che manderà in sfida come al solito Ottavio e Carlo

  14. paola scrive:

    Caro Rudy hai ancora il coraggio di dire che Carlo non comunica? Perdere l’amore è stata la performance piu’ bella di questa edizione| Carlo sei immenso…

    • Green Lantern scrive:

      Secondo me Ottavio è stato molto superiore stasera…

      • luisa scrive:

        anche secondo me l’interpretazione di Ottavio in perdere l’amore è stata nettamente superiore a Carlo è stata intensa ed espressiva anche perchè Ottavio ha preso i voti più alti in tutte e tre le esibizioni 8-8-8.
        Forza Ottavio vincirore di questa edizione te la meriti tutta sia per la serietà e la professionalità pur avendo appena 20 anni.

    • melissa scrive:

      Paola… Sono con te. Carlo strepitoso in Perdere l’amore (non credevo riuscisse a cantata così bene!!!).infatti Maionchi e Zerbi cercano sempre di farlo fuori….. Quindi sanno bene quale sia il suo valore!!!

    • gioc scrive:

      l’ha cantata bene, è stato preciso ma vicino a Massimo Ranieri diventa un cantante bravo ma come tanti., per me natuaralmente.

  15. vincenzo scrive:

    fuori carta e scanu… Antonino con Emma superlativi!!!

  16. debbi94 scrive:

    scusa mi sono persa qualcosa. stefano è tornato e belen che fine ha fatto??

  17. Martina scrive:

    Mamma mia fantastico il duetto Emma-Antonino! Carichissimi e molto affini! Decisamente dovrebbe essere salvato Antonino, se lo merita tutto!

  18. Katia scrive:

    Comunque… non sopporto molto Scanu adesso come non lo sopportavo molto anni fa… nell’edizione in cui io parteggiavo a spada tratta per Luca Napolitano, che davvero avrei avuto piacere a rivedere qui! Vabbeh… faccio invece qui una domanda a voi che forse avete un’ipotesi, ma perchè Pierdavide, che a me piace tantissimo, non canta mai Nanì??

  19. Mimma scrive:

    Ma a Mara piacciono sempre questi rochi? (Antonino e Gerardo) . Almeno Antonino è intonato e ha voce. Pulli è il nulla. Eppure ha prodotto uno come TiZiano Ferro: voce, intonazione, tecnica, e autore di primissimo livello. Pulli a Ferro je spiccia casa, come si dice a Roma!!

  20. Qixa85 scrive:

    Penso che Antonino sia l’unico che comunicho direttamente col cuore. Bello, sempre intonato,voce particolare…e’un peccato che debba uscire…