Il sesto Serale…

Un ripescaggio fra i Big, una semifinale di ballo e ospiti eccellenti, questo  e non solo nel nuovo serale, il blog aspetta i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

619 Commenti per Il sesto Serale…

  1. chi75 scrive:

    Grande Antonino!!! Sei un grande talento e il tuo cd è meraviglioso!!!

  2. francesca scrive:

    Troppo contenta per Annalisa ma potevano farla cantare vedo amici solo per lei e la sua voce mi riscalda il cuore oni volta cke lasento

  3. Qixa85 scrive:

    Carone-Scanu,stranamente,….bel duetto

  4. spider scrive:

    Amici e amiche del blog piano piano il mio portatile va a nanna:))

    sono dispiacuto xclaudia doveva vincere lei non il solito Pulli !!!!uffa ora e in maglia nera la vedo dura ma nulla é perduto! comunque secondo me rudy ha sbagliato canzone dovevo farle cantare qualcosa di mooolto piu’ energico! tipo get this party started o una cosa simile!!

    un caro saluto sopratutto a Chiara (chi75) e Flavia (danza90) :))

    Annalisa stupenda e bellissima (l’ultimo serale sono rimasto colpito da lei nel senso positivo -> E bellissimaa

    ciao ciao

    a dimenticavo i giurati oggi: stupendi anche loro grande Maurizio Costanzo e Geppi!!!

    :)

    • chi75 scrive:

      Ciao bello, buona notte e buona domenica!!! Brava Nali, ma spero tanto nella vincita di Antonino per me un grande!!! a lunedì, ^_^

  5. simonetta scrive:

    ma ‘sto gerardo come si permette: “ho difficoltà a cantare le canzoni che non ho scritto io” ….ma chi ti credi essere? non sei bravo, non sei umile, non hai neanche un filo di voce. VERGOGNA! VERGOGNATEVI!

  6. camilla scrive:

    ma alla fine questi big non si riesce mai a farli fuori???più di uno ripescato?PAZZESCO!

    MI DISPIACE per claudia….anche se ha sbagliato la canzone a me è arrivata, vai Claudia….

  7. Laura scrive:

    State tirando troppo la corda con Carletto cara produzione. Sempre scelte di brani in comune lontanissimi da lui e vicinissimi ai suoi avversari. Nonostante cio’ anche nella prima canzone dove si vedeva gia’ prima che non stava bene e tremava, ha stracciato Ottavio assolutamente.

    • Green Lantern scrive:

      ma… abbiamo visto la stessa trasmissione? Francamente stasera Carlo era decisamente in tono minore… Certo, non sempre gli possono dare canzoni su misura, come è successo nelle sere precedenti…

      • melissa scrive:

        Green Lantern… Ma se infatti gli danno sempre almeno 1 pezzo fuori dalle sue corde e nemmeno i suoi migliori cavalli di battaglia. A lui tremavano le mani… Gerardo ha pure piagnucolato che le canzoni non nelle sue corde gli riescono male… O povera stella! Carlo stasera invece è stato grande in Perdere l’amore, nonostante non fosse nelle sue corde. Zerbi e Maionchi lo vogliono fare fuori perché lo temono, pensaci… Altrimenti avrebbero sfavorito Ottavio… Invece Ottavio (che apprezzo tantissimo) è partito avvantaggiato… Rifletti su queste ultime mie parole….

        • Green Lantern scrive:

          Allora, intanto ciao Melissa :)
          Se avessi un po’ di equità, noteresti come a tutti viene dato almeno un pezzo fuori “corde”. Stasera è successo, per la prima volta al serale, anche a Carlo.
          Se gli tremavano le mani, non è colpa di nessuno, credo…. Mi dispiace per lui cmq…
          Gerardo ha cantato bene e non ha piagnucolato.
          In “Perdere l’amore”, Ottavio è stato molto meglio di Carlo, stasera.
          Rifletto sulle tue ultime parole, ma non sono affatto d’accordo…
          Rudy, casomai, ce l’ha con Ottavio, che l’ha “sfidato” apertamente, più che con Carlo…
          Cmq la giuria tecnica ha giudicato vincitore Carlo, quindi devi essere contenta! O non riuscite a gioire neanche quando vincete?
          Perché piagnucolare sempre, mi chiedo??? :)

      • Laura scrive:

        scusa quando mai? La scorsa settimana la canzone in comune e’ stata scelta per Gerardo lo hanno detto tutti tre i prof. , quando mai una canzone in comune e’ stata data nel suo stile? Ma per piacere… Non era sottotono, l’ha fatta splendidamente e meglio di Ottavio, ha solo avuto un malore alla fine.

        • Green Lantern scrive:

          Non sono affatto d’accordo.
          A tutti capita di dover cantare una canzone fuori dalle proprie corde. E Carlo ne ha cantate spesso di “sue”.
          Piuttosto stasera era un po’ in tono minore, troppo agitato e insicuro.
          E questo mi dispiace…

    • melissa scrive:

      Laura, ti straquoto!!!! D’accordo con te!

    • nuvoletta scrive:

      non sono d’accordo hanno cantato benissimo entrambi poi è questione di gusti…io ho preferito ottavio ad esempio!

      • melissa scrive:

        Nuovoletta, Ottavio è bravissimo! Infatti lui, Carlo e Claudia per me sono da finale!!! Ma a me emoziona di più la voce di Carlo, tutto qua. Ciao!!!

    • luisa scrive:

      cara Laura ti sbagli di brutto Ottavio ha stracciato Carlo in Perdere L’amore Ottavio ha trasmesso emozione e sentimento solo con lo sguardo che Carlo purtroppo non ha saputo dare freddino direi sul palco e poco convolgente un po troppo bambino con presenza scenica zero

  8. Sissi scrive:

    Ma perchè Maria, che io ammiro tantissimo, continua a sponsorizzare Carta come se fosse un figlio? Mi piace tantissimo amici e Maria , ma su questo aspetto …… Sono inaccettabili
    Ciao

    • ANDREA scrive:

      maria sponsorizza Carta? Credi che le giuria stiano votando i migliori? Le giurie stanno votando chi vuole Maria e cioè alessandra e quell’altra

    • Giorgia scrive:

      Vi prego basta con Marco Carta è chiaro e palese che lo stanno aiutando…è tutta una farloccata, chiaro che ha le spalle coperte dal marito della Pausini…. Noi sardi non lo sopportiamo più questo, qui l’ha finita a cantare nelle feste in piazza… ma x carità!!!!Se lui è cantante io sono Mina…

    • simona scrive:

      MA COSA DICI?????????? non toccare quel tasto che trovi pane per i tuoi denti!!!!!!

  9. vincenzo scrive:

    carta ha rovinato la bellissima canzone di alessandra… :( come fa a vincere la golden sempre…??

    • GIORLINI scrive:

      Perchè alla gente piace, e compra i suoi dischi. Chi conta sono gli acquirenti dei dischi e le presenze ai concerti. Carta è primo in tutti e due i campi.

    • mariolina SS scrive:

      ahahahhah….rovinata? semmai l’ha valorizzata.

    • simona scrive:

      perchè la gente compra la sua musica, TE NE DEVI FARE UNA RAGIONE!!!!!!!

  10. Lucy100 scrive:

    Buonanotte Chiaretta, spero di sentirti sabato prossimo. Mi sento un pò persa in questo blog, e mi mancano tante persone con cui parlavo nel vecchio forum. Va bè, si guarda indietro, e poi si continua in avanti. Abbraccio!
    Siciliana se leggi abbraccio pure a te!

    • chi75 scrive:

      Anche a me tesoro mancano tanto marc46 e cricri (penso che ti riferisci a loro). Spero solo che stiano bene, li penso quotidianamente e mi mancano tantissimo!!! Ti abbraccio e notte di nuovo, ^_^

  11. Mimma scrive:

    Fra Alessandra e Marco non c’è paragone!!!! Lui stona , lei perfetta!!!

  12. Fede scrive:

    Come mai la giuria tecnica è tanto pignola con Claudia, Carlo e Ottavio e MAI con Gerardo???

    • nuvoletta scrive:

      questi sono i misteri irrisolvibili….come perchè giudichino gerardo un bravo cantante e cantautore con tanto da dire…..e il forum è pieno di commenti negativi su di lui!!mah

  13. Lucy100 scrive:

    Okay, gli allievi hanno finito anche stasera, i Big come al solito mi rifiuto di guardarli. Nella sua carriera di solista Michael Jackson ha venduto 5 album se non sbaglio. Alessandra, Emma, Carta & Co. lo hanno superato…ma per favore!!!
    Rinnovo la mia proposta per l’anno prossimo – se ci sarà: se proprio si insiste con i Big allora fatelo anche con i ballerini, per esempio Vito, Giulia, Borana, Chiara, Elena, Santo, Ivan, Cristo ecc. ecc.
    Inoltre continuo a sostenere sia il classico che l’hip hop insieme, sempre.
    Buonanotte a tutti.

  14. chi75 scrive:

    Scusate, ma Carta si è innamorato di Ale? Vuole sempre lei, ^_^

  15. Talia scrive:

    Le sfide più belle sarebbero state nel ballo tra Francesca e Nunzio: ma no, ci doveva rimanere il ballo da schizzoidi sempre uguale e sempre aggrappato ai pantaloni di Giuseppe. E tra i cantanti doveva esserci una sfida tra i grandi tre: ma no, dobbiamo sorbirci lo strazio di Gerardo. Una cosa dico, se ho seguito tutta questa edizione senza perdere un serale né un pomeridiano, è stato grazie ai bravissimi ragazzi: Ottavio, Claudia, Carlo, Francesca, Nunzio e inizialmente Stefano, Josè, Valentin. Se vince Gerardo, e vincerà, giuro che non seguirò più questa trasmissione.

    • gioc scrive:

      è un’osservazione acuta:”sempre aggrappato ai pantaloni”: è vero, ma penso che in parte è per imitarele MJ ma forse anche perchè ballare con il cavallo così basso rende difficle alcuni movimenti delle gambe.

  16. daria 07 scrive:

    Ma perché non si va al televoto? Più trasmissioni vedo e più mi convinco che è già tutto stabilito!
    Claudia non è riuscita neanche la seconda volta a intonare completamente il brano.
    Dicono che il Pulli arrivi! Quando si canta, prima di tutto deve arrivare la voce, poi tutto il resto.
    La giuria tecnica vota secondo i gusti personali dei giurati? Allora non è giuria tecnica ,ma giuria popolare.

  17. Mimma scrive:

    Ma Marco Carta come si permette di fare queste battute sarcastiche, è allucinante, è salvo solo per la golden, è quello che canta peggio fra i 9, io a volte non capisco… Un altro Gerardo proprio….

    • debbi94 scrive:

      grande Mimma!! sono d’accordo con te. marco è quello che canta peggio di tutti, ha rovinato una canzone stupenda di alessandra! spero che questa sera esca lui e che vinca antonino…

    • ANDREA scrive:

      @MIMMA: Marco ha perfettamente ragione e solo un’allocca come te non ha ancora capito che le giurie danno voti TAROCCHI!!!

    • simona scrive:

      OH mIMMA…..rilassati!!!!!!!!!!mi dici niente?sai che cos’è la golden?musica scaricata da persone che spendono i loro soldi per acquistarla!!gli artisti li fa il pubblico, non la giuria furabacchiona e di parte di amici!

  18. Qixa85 scrive:

    vorrei salvassero Antonino…

  19. bollicina76 scrive:

    forza antoninooo!!!

  20. melissa scrive:

    Mi hanno emozionato Carlo e Claudia! Bravissimi!!!