Il sesto Serale…

Un ripescaggio fra i Big, una semifinale di ballo e ospiti eccellenti, questo  e non solo nel nuovo serale, il blog aspetta i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

619 Commenti per Il sesto Serale…

  1. carmen scrive:

    forza marco carta

  2. maraina77 scrive:

    secondo me dovrebbero vincere Ottavio o Claudia, ma purtroppo saranno i prossimi ad uscire.
    Trovo imbarazzante il modo in cui Gerardo sia stato portato avanti non solo da parte della scuola, ma cosa ancor più grave, dalla giuria tecnica, cos’è’, vogliono lanciare il prossimo Vasco?? AHahah
    La De Michele ancora non ha capito che non deve puntare il dito contro qualcuno, soprattutto se non è tra i suoi preferiti, perchè poi finisce che l’additato vince, come successe anche con marco Carta!!

  3. gina 62 scrive:

    Francesca e Ottavio, ma anche Carlo non scherza! È un piacere ascoltarli

  4. barbe scrive:

    Mauro Coruzzi/Platy al pomeridiano di sabato 17 dicembre 2011a Bronky:

    La struttura delle tue corde vocali ha qualche problema ad affrontare anche una canzone come questa(le notti di maggio).Basta cantarla a voce piena e viene.Non c’è bisogno di renderla delicata cantando a mezza voce quando non ci si arriva.Non mi spiego perchè tu non lo faccia.
    Tutto è opinabile ma che tu faccia dei difetti un pregio devi essere già bravo di tuo!
    Se vado in una scuola vado ad imparare.STONATO e non ce la faceva.Non ha cantato per niente bene.
    Carlo l’ha fatta senza un minimo sforzo rendendo pienamente le parole di Ivano.
    Gerardo presuntuoso perchè vuole fare dei suoi difetti la sua caratteristica!

    ORA ALLA LUCE DI TUTTO CIO’COSA DIRA’ DI BRONKY NELLE PROSSIME PUNTATE?

    • Valentina scrive:

      dirà che vince perchè è il meno peggio dello sfidante… come è accaduto contro valeria.

  5. chi75 scrive:

    Ieri sera tardi ho visto la puntata sulla 5 e devo dire che Gerry nelle prove era a mio parere, inascoltabile. Devo però riconoscere, anche se a me non piace, che nella puntata del serale e nelle sfide riesce a dare il meglio di sè. Questo è ciò che lo fa vincere secondo i giudici e lo fa apprezzare dal pubblico. Staremo a vedere, se vincerà e se venderà dischi.

    • barbe scrive:

      Piu’ che se vincerà, se venderà dischi!

    • Valentina scrive:

      i dischi li venderà se lo rendono intonato con la versione studio.. ma alla lunga non so poi come andrà e sul futuro io non mi pronuncio mai… chi vivrà vedrà.

  6. patty53 scrive:

    ……ribadisco che la vittoria debba essere a mio parere per gli allievi di ballo Francesca e per il canto di Carlo Alberto che sta’ dando il massimo di se’ in questo serale o in alternativa Ottavio.
    Spero proprio che gerardo sabato prossimo vada al televoto con Claudia e perda. Non credo
    che verra’ rimpianto….sembra che ci faccia un favore a cantare, pardon parlare e distruggere le canzoni degli ” altri”……poverino non da’ il meglio nelle canzoni altrui il grande ”cantautore”!!!!!gli stadi pieni di fans ti stanno aspettandooooooooooooooo
    Per i big invece spero nella vittoria di Pierdavide Carone che puo’ essere considerato il nuovo e giovane vero cantautore!

  7. ciccio scrive:

    cara Maria,dopo il giudizio della giuria tecnica a favore di Gerardo,io non seguirò più il tuo
    programma,perche secondo me doveva essere giudicato come canta e non a gusto personale dei giudici,visto che io ho una figlia che studia canto e dopo tanti sacrifici,vedendo il livello di Gerardo,che sicuramente vincerà il programma,penso che non vale più la pena di continuare,
    visto che vanno avanti le persone che non sanno cantare correttamente.
    Tanti saluti da un vecchio ammiratore

    • maraina77 scrive:

      concordo su Gerardo e mi sono fatta l’idea, che il programma ( a cui ero molto affezionata fino a un paio d’anni fa), rispecchi l’attuale società in cui non è la meritocrazia l’elemento di giudizio per andare avanti ma ben altro, come un viso carino e due tre cose prese da altri (in questo caso da altri cantanti) e messe insieme… E voilà il personaggio è messo in piedi!!

  8. shoben scrive:

    concordo con te la giuria tecnica doveva essere cambiata ogni volta per nn rischiare simpatie/antipatie verso un cantante,(il caso Platinnett-Scannu) è ovvio che hanno il loro preferito/a.

  9. valentina scrive:

    Gerardo deve andare al televoto sabato !!! ma sicuramente, come al solito, ci andrà uno tra ottavio e carlo… =__= tutti i televoti si sono fatti……………………

    • chi75 scrive:

      Gerardo cara valentina, non andrà mai al televoto dato che vincerà tutte le sfide. Sabato andranno al televoto Ottavio e Claudia e vincerà Ottavio. E’ un mio parere, naturalmente. Comunque, chi dei due uscirà mi dispiacerà molto, dato che li trovo due cantanti molto validi!

  10. Luisa scrive:

    Spero che i vincitori saranno Francesca e Carlo!!!!!!

  11. patrizia scrive:

    ……carino Nunzio nell’intervista dopo la sua eliminazione!!!!anche lui ha affermato che la vittoria deve essere di Francesca, nonostante la sua amicizia con Giuseppe! Forza Francesca siamo tutti con te!!!!!!!!

  12. Laura scrive:

    Certo che i cantanti di quest’anno sono stati proprio sfortunati a partecipare a questa edizione che li ha cosi’ penalizzati. Mai era capitata una visibilita’ cosi’ scarsa e cosi poca possibilita’ di mettersi in luce sia cantando sia come persone.
    Alla fine cosa restera’: ai ballerini (alcuni) comunque un contratto di lavoro, quindi idem come gli altri anni. Ai cantanti purtroppo niente. E visti i talenti che ci sono (alcuni) e’ ingiusto.