L’esclusione di Valeria

Sabato è toccato a lei lasciare la scuola…condividi questa scelta?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

68 Commenti per L’esclusione di Valeria

  1. Camilla scrive:

    Melissa,ti rispondo visto che ti rivolgi a me,sono contenta che pensi questo…Valeria è molto originale e mi fa piacere che tu l’abbia riconosciuto,Claudia stanca.Valeria ha una caratteristica molto forte secondo me…cioè la riconoscibilità.Un pezzo cantato da Valeria lo riconosci subito.

    • daniela scrive:

      è vero che è riconoscibilissima, esattamente come la bravissima Alessandra (per lei basta un accordo) ma alla fine non trovi che sia un po’ uguale a se stessa?

    • melissa scrive:

      Camilla ciao! Sono pienamente d’accordo con te. Lo sono diventata…. Anche perché se devo dirla tutta, io di pomeridiani ne ho visti davvero pochi fino al serale…. Ho guardato alcuni video vecchi ok, però io credo che Valeria sia stata penalizzata anche dal fatto di “non esibirsi tanto al serale”, le prime puntate poca roba…. Zerbi la stava “tutelando” forse??? Vabbeh, fatto sta che si è vista poco al serale, non è emersa tanto purtroppo per lei! Comunque sia apprezzo molto Claudia, perché ha una voce che spacca, però alla lunga ho il timore che stanchi (se le canta tutte così, con quella tonalità tipica sua, come faccio io ad ascoltare un suo cd intero?), però mi piace, potrebbe fare un singolo forte, quello sì. Però Valeria ha talento, nel quale forse non ha più creduto quando è arrivata alla fine? Non so…..

  2. Rox scrive:

    Diciamo che Valeria è indubbiamente il talento + evidente di quest’anno ed è un peccato che nel serale si sia un po spenta.. (forse penalizzata anche dalla scelta dei brani) Cmq, NO, Non meritava ASSOLUTAMENTE di uscire… avrei preferito uscisse Carlo, intonato e nulla di +.. la sua voce è uguale ad altre 300mila voci, se lo ascoltassi alla radio lo confonderei traquillamente con altri…Apprezzo Gerardo ma solo come autore… mentre Ottavio, che non mi ha mai entusiasmato (se non la primissima volta che l’ho visto) lo sto ricominciando a rivalutare.!!! A questo punto che vincesse lui: Ottavio! Claudia infine è quella – che sempre a mio modestissimo parere- merita meno di tutti.. una brava cantante non ha nulla di originale, è un clone di un altro clone, e dopo due min che l’ascolto, mi irrita

    • melissa scrive:

      Rox…. sempre “secondo te” spero vero? Usi un tono che sinceramente non apprezzo. Sembrano verità assolute le tue, in base a come le esprimi. L’avevo già notato, ma ci sto facendo sempre più caso, e non lo trovo corretto verso chi preferisce altre voci e/o altri cantanti. Lo dico stavolta, poi non ti commenterò più, tranquilla. Ciao!

    • maria scrive:

      rox ne sei sicura di quello che dici ricordati che quello che pensi tu non la verità assoluta io posso dire la stessa cosa di valeria anonima e invece di Carlo ha una voce limpida, forte ,dolce, vellutata che arrva all’anima e al cuore

  3. maria scrive:

    Ho appena scaricato da Itunes gli inediti di Carlo.
    Overjoed meravigliosa una voce magnifica.
    Niente più forte di te ho pianto che voce complimenti a chi l’ha scritta, parla della vita di Carlo molti riferimenti “strapparti dal cuore tradirti e capire” in questo pezzo dei cambi di voce meravigliosi grande Carlo meritava di essere scaricata legalmente un mix di dolcezza , dolore e gioia allo stesso tempo meravigliosa mamma mia che brividi

    • SERENA scrive:

      Anche io ho scaricato ora “Niente e’ piu’ forte di te” di Carlo! Una bella canzone anche al primo ascolto con un bel testo non banale. Complimenti agli autori, ho letto ora in giro chi sono!

  4. mary95 scrive:

    assolutamente d’ accordo con il televoto! :-)

  5. Marco scrive:

    Non sono assolutamente daccordo …si meritava di arrivare in finale insieme a marco e claudia …tutti gli altri fuori …quest’anno Amici sta dando poca visibilità ai nuovi allievi …già dalla postazione in cui stanno …troppa confusione nel televoto….troppa confusione in tutto il programma …non si capisce niente …a me piacevano le famose squadre bianche e blu e i litigi che c’erano tra gli alunni …i famosi RWM…così si conoscevano meglio gli allievi …io così ho imparato ad amare la grande ale amoroso …divertende …bravissima e spacca tutto …

    • graziella scrive:

      per MARCO. La grande Ale Amoroso, andiamoci piano. Se ti ricordi l’anno in cui lei era allieva quante scene ha fatto con i suoi capricci. Valeria, per me, è un altro livello, ha più musicalità e più eleganza.

  6. melissa scrive:

    Camilla ciao, premettendo che io in finale invece vedrei altri (Carlo, Ottavio e Claudia, ma sarebbe stato più giusto ci fosse Valeria, e non Claudia……), ti dirò che ascoltando i brani da ITunes stamattina ho notato una cosa che mi ha stupita….. Mi piaceva parecchio Claudia, ma mi sono resa conto che non riuscirei ad ascoltare un cd intero con la voce di Claudia… un brano al massimo, mentre Valeria, se si presentasse con brani tipo il suo inedito, la ascolterei volentieri!!! Che strano, preferivo la voce di Claudia, però ammetto che si può cambiare idea: ora come ora ascolterei più volentieri Valeria… (anche se Claudia è brava). Unico gusto che non cambierei al mondo è Carlo, per me, per quello che sento quando canta, è il migliore (i gusti sono gusti no?). PS: Ottavio mi piace di più in inglese, non credevo….!!!

  7. vale scrive:

    per il livello del serale non considerando pulli si meritava l’uscita, poi contro Carlo non c’era storia l’unica cosa per farla rimanere era metterla contro pulli allora per giustizia doveva vincere lei , ma contro carlo uscita meritata

    • betta scrive:

      assolutamente sbagliato. valeria è la più bella voce di quest’anno. carlo è scialbo, trasparente non mi dice niente. a voi è incominciato a piacere dopo la presentazione di maria con la sua storia strappalacrime. il poverino….ma chi? carlo è sempre stato una vipera..

      • maria scrive:

        betta per me la più bella voce di quest’anno è Carlo su Valeria ultimamente era anonima

      • melissa scrive:

        Betta, ma come ti permetti? Tirarei in ballo: Carlo “vipera” (non è vero e non lo conosci) e dire che piace solo per la sua storia “strappalacrime”….? Qui la figura della “vipera” cara mia la stai facendo tu…. Redazione vi prego, passatemela, non è ammissibile sentire certe cose, e giudicare “il passato strappalacrime” di Carlo… Vera mancanza di tatto. Punto.

  8. daniela scrive:

    come contro Carlo era giusto che vincesse Carlo? Contro Valeria volevi dire forse…ma guarda io non so dire…come ho già scritta la trovo piena di potenzialità ma si sono un poco adagiate, mentre Carlo, in effetti ha cercato di prendere tutto quello che poteva per aumentare il suo potenziale e penso che ci sia riuscito: non escludo una sua vittoria che troverei meritata!

  9. marina b scrive:

    assolutamente d’accordo con il televoto, anhe se al posto di valeria prima avrei voluto fuori bronchenolo

    • melissa scrive:

      marina b ciao!!! Caspita sono d’accordo con te…!!! Ma ti dirò… ho ascoltato l’inedito di Valeria, ed è proprio bello (anche se Carlo è sempre il mio favorito… anche nell’inedito, arriva al cuore quel ragazzo, non so spiegarlo), e quello che doveva per mio gusto personale (lo sottolineo…) uscire molto prima di Valeria è Gerardo….. I miei gusti sono questi: a questo punto, in ordine di preferenza vorrei fossero dentro ancora: Carlo, Ottavio, Valeria, Claudia. Sarà anche dovuto al fatto che a me piace la voce bella quando ascolto musica…. oppure Jovanotti mi piace perché è solare, non perché abbia sta gran voce, Vasco perché ha grinta, ma non riesco a vedere nulla di ciò che mi piace in Gerardo. MI spiace, non voglio offendere chi ama Gerardo, però il mio gusto è questo! Ciao!!!

  10. Angela scrive:

    Valeria si era un pò spenta forse i troppi complimenti ricevuti l’hanno fatta poggiare sugli allori, per sua sfortuna se scontrata contro il talentuoso Carlo che a casa piace tanto, quando canta quel ragazzo ti arriva, oltre la sua meravigliosa voce, senti anche la sua anima , il suo dolore, ha una voce di velluto che dolcemente ti tocca l’anima.Lo sbaglio più grosso la fatto Zerby che non ha ancora capito il talento di Carlo anche se per me la capito e sta cercando tutto i modi per buttarlo fuori, e pensando che valeria avrebbe avuto il sostegno dei fans di pulli pensava di liberarsi di Carlo, ma non ha fatto i conti con la gente a casa le persone ancora ci sentono bene e una vittoria con il 60 % le avra fatto capire che lui piace. Allora cerca ancora con le parole con l’aiuto di Mara di demolirlo psicologicamente che vergogna

  11. Stefy scrive:

    Valeria dell’inizio al serale era sparita o son gli altri che son cresciuti mentre lei no.
    Comunque contro Carlo era giusto che vincesse Carlo perchè lui si merita la finale è cresciuto tanto dalla prima puntata del serale ed è quello che merita più di tutti

  12. maria scrive:

    Valeria al serale non era più lei. la sua voce sparita sembrava il fantasma della valeria che avevamo visto per me meritava di uscire.
    Contro Carlo poi che secondo me è il migliore era giusto che uscisse lei , secondo me però prima di lei doveva uscire pulli

    • Pam scrive:

      sono d’accordo, al serale non si riconosceva più, è andata spegnendosi. Non so perché, se c’entri o meno Gerardo, ma la sua uscita purtroppo è giusta, ha sprecato un’occasione grandissima, poteva tranquillamente andare in finale, ma si è rovinata con le sue mani, tutti gli altri sono cresciuti al serale mentre lei si è “involuta”

  13. francesca scrive:

    non lo condivido assolutamente, valeria doveva vincere, o, quantomeno arrivare in finale…ancora non mi rendo conto della sua eliminazione…era la più originale lì dentro,cantava in un modo unico ed innovativo, è bravissima, a mio parere…speriamo che le case discografiche se ne siano accorte e che la facciano fare un cd al più presto…perchè è e resta la migliore, anche se è uscita…

  14. nonno50 scrive:

    come al solito sono d’accordo con Melissa e Chiara.
    Se non ci fosse Gerardo potrei dire senza problemi “vinca il migliore”.
    x il ballo: FRANCESCA.
    A questo punto della trasmissione avrei voluto Valeria, Carlo ,Ottavio, Marco e Claudia

  15. Camilla scrive:

    Valeria era da finale assolutamente,io avrei fatto una finale Valeria/Gerardo/ Ottavio. ha avuto una settimana o due di difficoltà forse ma ha pagato un prezzo eccessivo…le esibizioni di sabato sono state alla sua altezza e si era ripresa. Uscita immeritata secondo me,ho visto dai commenti anche secondo i prof…come Mara e Rudy,e anche Grazia ha riconosciuto la sua bravura. Io fra un disco di Claudia e un disco di Valeria non avrei dubbi…ne prenderei uno di Valeria e non di Claudia.La storia con Gerardo c’entra poco e niente…l’amore è una cosa che al contrario dovrebbe farti fiorire non appiattirti,e poi Gerardo è sempre stato geloso,solo che al residence non si vedeva e qui si…quindi la loro storia non c’entra proprio nulla.Gerardo aveva ragione…può essere una novità a livello femminile in Italia.

    • nonno50 scrive:

      Ciao Valeria meritava di andare avanti, ma il sig. Zerby ha voluto che uscisse, mettendo in sfida Gerardo e Carlo, pur sapendo che al televoto erano entrambi favoriti nei suoi confronti
      da premettere che al posto di Valeria ci doveva essere Gerardo. Assurda la sua vittoria contro Valeria

  16. Roberto scrive:

    Non doveva assolutamente uscire.
    E’ un talento unico,è originale,ha carisma,ha presenza scenica.
    So che farà futuro,ma meritava di vincere!!

  17. valentina scrive:

    valeria meritava di uscire dopo gerardo.. ma contro carlo è giusto che sia uscita lei dato che si è spenta al serale. carlo, al contrario, sta facendo un percorso in salita.

  18. nadia scrive:

    non è stata giusta secondo mè…è una bravissima cantante portava qualcosa di diverso…forse (ma spero propio non sia cosi) ha pagato per qualcos’altro…si sono coalizzati in massa per farla uscire…e non mi è piaciuto …si vota il talento non il carattere o la vita privata e tanto meno l’insegnante…peccato secondo mè meritava di andare in finale

    • melissa scrive:

      Nadia, anche secondo me meritava lei la finale, è brava, e la meritava 1000 volte di più di Gerardo, per i miei gusti musicali ovviamente…. Bello anche il suo inedito! Però scusami, a mio parere (e ripeto mio parere) Carlo al serale è stato superlativo, e ha meritato (non per coalizione, ma perché è bravo…..). Ciao!!!

  19. chi75 scrive:

    Valeria, non l’ho mai nascosto era la mia preferita! Anche io, come molti hanno scritto, nel serale l’ho trovata peggiorata, spenta, non so come spiegarvi, credo consapevole che tanto non avrebbe concorso per la vittoria perché già tutto deciso. Forza Vale, sono sicura che ti riprenderai! Un solo consiglio: lascia Gerry!

    • melissa scrive:

      Chi… credo anch’io che Gerardo non abbia avuto una buona influenza sulla permanenza nel programma di Valeria. Lei con le sue gambe avrebbe tirato fuori più grinta, perché è molto brava, secondo me è così. Il suo inedito mi piace molto, ovviamente credo fermamente nella vittoria meritata di Carlo! Ciao e buona giornata.

      • chi75 scrive:

        Ciao melissa!!! Anche a me l’inedito di Vale piace molto! Di Carlo, sai cosa penso e non voglio ripetermi. Solo una cosa, spero che alla fine vinca il migliore e quindi in bocca al lupo a tutti i ragazzi!!! Buona giornata, ^_^

      • bianca90 scrive:

        ragazze io penso che se si è spenta al serale la colpa è di Zerby(altro k Gerardo).
        secondo me non ha scelto bei pezzi per lei(per mettere in risalto la sua bravura)… cmq non è mai stata la mia preferita… meglio Carlo!

    • gioc scrive:

      concordo con te su tutto cara Chiara ma in particolare sull’ultimo consiglio: molla Gerardo! Come ti ho detto lui a volte mi sorprende perchè mi emoziona molto, ma come compagno non lo vorrei neanche se fosse ricchissimo. Ho avuto nella mia vita un’esperienza del genere:una gelosia pari a quella di Gerardo, e ci ho rimesso alucni anni di vita. Solo dopo aver avuto il coraggio di piantarlo, ha capito che forse la sua gelosia ne era la colpa. Gerardo è giovanissimo ma è insana la sua gelosia che non si può giustificare con l’età. Nessuno a questo mondo possiede nessuno:la sua gelosia è solo possesso e egoismo. Deve curarsi altrimenti non cambierà mai!

  20. daniela scrive:

    lei era la mia preferita da subito ma devo riconoscere che con l’andar del tempo non ho visto il lei lo “scatto” necessario per essere candidata alla finale: un po’ tutto troppo uguale, diventava di maniera…peccato ma è talmente giovane che ci si può lavorare! Al momento non so per chi tifare nel canto mentre non ho dubbi sul ballo: Nunzio sempre!

    • vanessa scrive:

      non avrei saputo scrivere di meglio: Nunzio il migliore! speriamo non esca sabato perchè merita veramente :-) Anche secondo me Valeria era sotto tono ultimamente, da quando ha iniziato il serale era sempre peggio mentre tutti gli altri stanno tirando fuori le unghie, tranne Gerardo ovviamente. per ora tifo Ottavio perchè lo reputo molto bravo, Claudia mi sta colpendo molto per la sua grinta e per i suoi miglioramenti quindi credo si meriti di arrivare in finale