L’esclusione di Valeria

Sabato è toccato a lei lasciare la scuola…condividi questa scelta?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

68 Commenti per L’esclusione di Valeria

  1. monica scrive:

    ho scaricato ora l’inedito di Carletto un testo non banale che racconta la sua storia , fra la sua voce e il testo toccano il cuore stupendo come inedito spero che sabato c’è lo fate sentire live grazie

  2. Sissi60 scrive:

    Non sono d’accordo, è una interprete interessante. Mi sa che ha contato la supponenza assolutamente fastidiosa e maleducata di Zerbi. Ma si sa che va così…
    Però ha avuto una bella vetrina, andrà avanti :)

  3. Franca scrive:

    Sono stata molto dispiaciuta per l’uscita di Valeria,figuratevi che la vedevo una delle finaliste se non la vincitrice.
    Sapete cosa penso ?? Che Valeria si sia annullata, si sia spenta per sorreggere e sostenere Gerardo (che deve essere na lagna..) e che quindi abbia pagato il tutto a caro prezzo.
    Tutte le antipatie e le insofferenze verso gerardo (e a leggere il blog non ce ne sono poche) le ha pagate lei.

  4. tai2000 scrive:

    Gerardo è il nuovo che avanza? A me me basta e avanza!!!!

  5. Franca scrive:

    <>
    E aggiungo che l’abbraccio e l’aspetto x il tour estivo (se lo faranno, visto che quest’anno gli autori si sono impazziti)

  6. riri85 scrive:

    Carlo sta andando benissimo su i tunes,meglio degli altri,ed inizio a pensare che potrbbe regalarci un colpo di scena e vincere al posto dello scontato Gerardo…Ottavio penso sarà il prossimo ad uscire,…ho avuto la sensazione nel day time di mercoledì che lo stesso Ottavio inizi a preoccuparsi per queste vittorie di Carlo…sarebbe uno smacco anche per i fan di Ottavio che hanno spesso sostenuto Carlo…si sa tanto che ci sarà nel canto un finalista per ogni prof,quindi Carlo,Gerardo,Claudia
    spero in un colpo di scena del ballo ,quindi una finale Nunzio-Francesca.!
    Valeria mi piaceva prima del serale,ultimamente l’ho trovata spenta ed è giusto che sia uscita,ma ha un gran talento e spero possa fare qualcosa fuori…

    • monica scrive:

      carlo 36 ° ha stupito anche me è primo fra i ragazzi di quest’anno e non solo ha dietro anche nomi importanti dei Big questo vuol dire che Carlo piace tanto e chi si domandava giorni fa chi avrebbe comprato un suo disco ora avete le prove che alla gente piace lui e il suo talento e un suo disco venderebbe più degli altri

  7. sam70 scrive:

    Per me devono vincere il GRANDE PIERDAVIDE e GERARDO!!!!!!

  8. sam70 scrive:

    Quelllo che mi meraviglia di più è che questi commenti li scrivano i giovani che dovrebbero essere un po’ più moderni e al passo con i tempi! Può darsi che io mi sbagli, ma penso proprio che Carlo faccia la stessa fine di Scanu ( presuntuoso e noioso che canta canzoni OBSOLETE!) Viva Gerardo, viva il nuovo che avanza!!!!!!

    • simonaeluisa scrive:

      scusate non so se posso scrivere qui ma vorrei una spiegazione;

      visto che il 18, 19 e 20 maggio sono via da Milano e non posso vedere le finali potreste confermarmi che saranno il 18 e 19 così posso registrarlo grazie eventualmente alla redazione se può confermarmelo grazie mille

    • melissa scrive:

      Sam70, piacere, ho 2 anni meno di te… non sono una super giovincella…. quindi non generalizzare dai…. Rispetta i gusti altrui, cosa ti costa? Anche a me non piace Scanu, ma non perdo tempo a infamare chi lo ama….. I gusti son gusti, i commenti son commenti…. Essere del 70 non dà diritto a essere così severi con gli altri….. Ti piace Gerardo? Ben per te! Ciao Sam!

      • sam70 scrive:

        Cara Melissa non mi sembra di aver insultato nessuno! Ho solo detto che sono noiosi e presuntuosi non che non sanno cantare o che sono stonati e non mi permetterei MAI di usare tutti gli aggettivi veramente” poco carini” che hanno usato contro GERARDO! Sono daccordo con te i gusti sono gusti!!!

    • maria scrive:

      carlo dista anni luce da valerio senza offesa per valerio, ma son diversissimi.
      Carlo non è ne piatto ne banale ma una voce che arriva all’anima di pulli che dire per me non è un cantante uno che parla invece di cantare e nel serale si vede quante volte l’orchestra lo copre e lui scompare perchè le manca la cosa più importante per un cantante la voce

  9. bollicina76 scrive:

    sinceramente non do più credito alla giuria tecnica che sabato scorso ha confermato di non giudicare il vero ma di farlo strategicamente come ha fatto per marco carta..che bravo o non bravo la giuria ha fatto un gioco sporco ..lo starà facendo anche con i giovani di amici 2012??? possibile che gerardo vinca per la giuria esterna?! o la giuria fa lo stesso giochetto che ha fatto per marco carta?!?..comunque vinca il migliore..ops è già uscita..per me era valeria…

  10. sam70 scrive:

    Mi dispiace moltissimo per l’uscita di Valeria ! Soprattutto perchè è uscita con Carlo che è sempre la solita solfa sentita e strasentita. Che BARBAAAAAAA!!!!!!! Speriamo che quest’anno vinca l’ORIGINALITA’ e il TALENTO di GERARDO!!!!!! Forza Gerardo sei un GRANDE!!!!!!!

  11. Simone scrive:

    Mo basta,quest anno è un vero schifo.
    Si puniscono alunni che non hanno rispetto,ma chi punisce i professori che UMILIANO-DENIGRANO-INSULTANO gli alunni?
    Questi “big”,con tutto rispetto x alcuni diloro,sono ovunque,dico io li potevano far entrare da ottobre e lascia fuori i GIOVANI ,tanto sono messi come tappezzeria e questo mi dispiace,poi non parliamone di belen,ci manca solo che me la ritrovo nella mia cucina.
    Voto ad amici di quest’anno,non x i giovani,è sotto zero,è uno scempio al talento.

  12. mary95 scrive:

    l inedito di carlo è bellissimo*-* finalmente possiamo sentirlo

  13. cate scrive:

    a me piace Carlo, quindi contro di lui, assolutamente si, condivido la scelta. Forse però la condivido anche rispetto a tutti gli altri rimasti, Gerardo non canta bene,io personalmente non lo voterò mai, però bisogna ammettere che ha quello che non aveva Valeria, presenza scenica.

  14. maria scrive:

    comunque in questo momento su itunes il più scaricato è Carlo in 37 posizione solo scanu e davanti a lui

  15. Laura scrive:

    A poche ore dall’uscita l’inedito di Carlo e’ il primo tra i ragazzi di quest’anno su itunes, alla 44 posizione. Meno male che non piaceva a nessuno!

  16. roby scrive:

    contro Carlo era giusto che uscisse Lei anche se la permanenza di Gerardo renderà ingiuste tutte le uscite degli altri cantanti; Se sarà quest’ ultimo il vincitore allora posso affermare che questa edizione di Amici verrà ricordata come la più grande farsa musicale della Storia Amiciana.
    Meditate produzione!!!! la gente è stanca di favoritismi e raccomandati ( anzichè far cantare agli allievi brani in comune cuciti a pennello per la parlata di Gerardo fate in modo che ciascun allievo si esibisca nel meglio del proprio repertorio, poi sarà il televoto a giudicare..call center e case discografiche permettendo)

    • sam70 scrive:

      Ti ricordo che Gerardo non é semplicemente un cantante ma un CANTAUTORE!! Conosci la differenza? E’ SOSTANZIALE!!!!

      • melissa scrive:

        Sam70…. cantautori bravi a mio avviso, secondo me, ce ne sono tanti…. Tiziano Ferro scrive tutto lui, e a me piace tanto! Renato Zero, Vasco Rossi, Ligabue, etc. etc. etc. etc….. Questo non vuol dire però che “un cantautore” come lo definisci tu, debba piacere a tutti, dico bene? A uno piace Tiziano Ferro, un altro lo detesta e preferisce Ligabue, e così via. Quindi perché tanta supponenza? Non capisco…..

        • sam70 scrive:

          Ma veramente io sto solo dicendo quello che è la realtà pura e semplice e cioè che Gerardo è un cantautore. E’ ovvio che ognuno di noi ha i suoi preferiti. Sinceramente quella che fa la supponente e la maestrina mi sembri proprio tu!

      • alma scrive:

        Sam70…non capiscono che ci vuoi fare…