La temporanea esclusione di Annalisa

Sabato è toccato ad Annalisa lasciare, per il momento, la gara, così ha deciso il televoto (gli utenti) da casa… e voi cosa ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

176 Commenti per La temporanea esclusione di Annalisa

  1. carla scrive:

    trovo assurdo che siano stati eliminati:karima,antonino e annalisa,che sono bravissimi e sia rimasto marco carta.scusate,ma la cosa mi puzza,e tanto!!!!!!a giudicare i big dovrebbero essere gli esperti e non un pubblico di ragazzine che si lasciano influenzare dal personaggio e non dalla bravura e non ritengo che lui sia il più bravo.

    • bianca90 scrive:

      a parte il fatto che non decidono le ragazzine, ma decide il pubblico(e non sn solo le ragazzine a votare)… ma la cosa che non capisco è tt qst accanimento nei confronti di Marco Carta(i BUU del pubblico li ho trovati mooolto offensivi). Altra cosa che mi da fastidio è qnd dite che un ragazzo va avanti perchè votato dalle ragazzine! se fosse così basterebbe solo essere belli x diventare veri artisti e non mi pare che sia così… imparate ad accettare anche i gusti e le scelte degli altri.

  2. melissa scrive:

    Annalisa…. è la migliore secondo me. E’ meno conosciuta, meno “famosa”, forse è per questo che è meno votata….. Io per esempio l’ho conosciuta quest’anno e mi è piaciuta tanto. Grande voce, senza essere sopra le righe. Spero nel suo ripescaggio, ma anche Antonino lo adoro…. Non ne possono ripescare due??? Nel ballo: amo Francesca, brava e solare quando balla. Precisa ed elegante. Però apprezzo molto anche Giuseppe. Nunzio non saprei, è bravo, ma preferisco i primi due…. Nel canto giovani tutta la vita Carlo, e la finale giusta secondo me sarebbe Carlo, Ottavio e Claudia…. Tre belle voci e tre bravi interpreti…. Se ci fosse un cantautore che mi piace bene, ma non non c’è…. posso scegliere Pierdavide al posto di Pulli??? Ciao!!!!

  3. sam70 scrive:

    Mi dispiace molto per Annalisa che è bravissima, ma soprattutto mi dispiace per la figuraccia che ha fatto la giuria tecnica quando per giustificare il fatto di aver preferito Marco al GRANDE PIERDAVIDE ha giustificato la scelta dicendo che Annalisa sarebbe stata schiacciata da Marco al televoto! Ma la giuria tecnica non sta li per scegliere il migliore? Mi è forse sfuggito qualcosa? E inoltre ” la scusa” mi sembra poco plausibile dato che solo la settimana scorsa Pierdavide aveva vinto al televoto con Marco.

  4. ste scrive:

    FORZA NALI!!!!!!SPERO VENGA RIPESCATA ANNALISA E CHE VINCA AMICI BIG!I SECONDO ME DOVREBBE USCIRE MARCO CARTA MA MI SEMBRA PIUTTOSTO IMPROBABILE VISTO CHE AL TELEVOTO E’ FORTISSIMO!PER QUANTO RIGUARDA I RAGAZZI DI QUEST’ANNO FORZA CLAUDIA E GERARDO!PER I BALLERINI FRANCESCA!!!!!!!!!

  5. paolo (di genova) scrive:

    che noia questo daytime con carlo, gerardo e valeria….
    dateci claudia, fortissima anche nelle gag con nunzio xD

    ah, w annalisa, confidiamo in te

    • Stella scrive:

      Per favore Claudia è veramente antipatica e più di una volta si è dimostrata anche cattiva con i suoi compagni per come canta senza fiore e rossetto forse non la ricorderebbe nessuno

  6. Giulia scrive:

    Trovo questo forum sempre meno obiettivo sulle prestazioni degli alunni…ho apprezzato quanto espresso sia da Carlo sia da Gerardo. Mi sono sembrati due ragazzi maturi. Complimenti ad entrambi.

    • melissa scrive:

      Hai ragione…. Denigrare gli altri torna indietro….. (si veda Zerbi….ahahahahaha)!!! Io in questo momento adoro Carlo, che voce e che tecnica…. numero uno secondo me, e apprezzo tantissimo Claudia, altra voce notevolissima, ed entrambi (nei giovani) mi sembrano i più veri. Speriamo!!!

  7. roby scrive:

    Zerbi falso profeta; caro Rudy i tuoi giochetti non sono riusciti, hai sacrificato Valeria sull’ altare di Gerardo, uno che anche se dovesse vincere sarà il più grande flop discografico della storia di Amici; un consiglio, non essere di parte, non scegliere brani in comune cuciti a pennello per Gerardo ma fai cantare agli allievi il meglio del loro repertorio.

    • Stella scrive:

      Condivido pienamente ha scelto repertorio solo per Gerardo anche perchè Gerardo non avrebbe mai potuto affrontare pezzi cantati da Carlo che è in assoluto il migliore

  8. maria scrive:

    caro Rudy ancora che Carlo non arriva, Carlo arriva al cuore e tocca l’anima

    • melissa scrive:

      Comunque Rudy Zerbi e Mara Maionchi sembra si siano messi un tantino d’accordo…. e ci può stare. Però Mara mantiene un contegno nei confronti delle esibizioni, tiene la sua posizione senza strafare nè straparlare…., Rudy invece sta diventando ridicolo e inoltre si ostina sempre a negare anche l’evidenza. Vabbeh, anche per loro i gusti son gusti. La finale dei ragazzi dovrebbe per giustizia e talento essere: Carlo, Ottavio e Claudia, e che se la giochino, almeno sarebbe una bella finale!!!

    • nancy scrive:

      ma rudy non ha un’anima quindi non gli arriva……

  9. aurora scrive:

    Che ingiustizia che sia uscita Annalisa. Speriamo la ripeschino e vinca.

    Poi oltre questo, mi aspettavo di veder scendere in palco Claudia. Neanche quello…
    Almeno con lei mi divertivo.

  10. mary scrive:

    Non avete niente a che fare ma x entrare alle vostre trasmissioni dobbiamo necessariamente prendere un pullman pagando 150 euro altrimenti non ci fanno entrare. X di più anche dopo aver pagato il pullman se tifi Marco Carta vieni lasciato fuori. Perchè? xkè si inventano scuse patetiche, tipo che non fanno entrare fans! ci sono persone che oltre il pullman hanno preso anche l’aereo, hanno speso 600 euro e poi sn state lasciate fuori perchè innamorate di un talento che voi odiate. VERGNATEVI

    • mjose scrive:

      questo è quanto ho cercato di dire anche io, moltissime persone di mia conoscenza hanno riferito la stessa cosa!! I fischi ed i BU rivolti a Marco arrivano dai “fans” di Alessandra e Emma( gli unici che vengono fatti entrare in massa) Questa GENTAGLIA non viene neanche ripresa da Maria che però non ammette i BU a Belen e Stefano. Quest’anno gli autori, Maria inclusa stanno veramente esagerando col trash!!

    • licia61 scrive:

      è una vergogna dire ke c’è gente ke spende 600 euro per entrare e tifare il preferito…….idee assurdate ke nascono dalla vostra mente x giustificare i fiski a marco carta……..e dire ke i fans di Emma o Alessandra sia GENTAGLIA e poi dite ke nn offendete?

  11. francesca scrive:

    Annalisa con senza riserve è quella più scaricata da itnuss ed il suo album poco pubblicizzato sta andando molto bene. Queste sono soddisfazioni e Annalisa ne avr tante

    • melissa scrive:

      Annalisa è superlativa!!! Penalizzata solo dal fatto di essere meno conosciuta (per ora) rispetto agli altri….. Per i miei gusti farei vincere Annalisa (anche se mi piacciono tutti i big, lei la preferisco in assoluto ormai), e per gli allievi Carlo, anche se mi piacciono parecchio anche Ottavio e Claudia, ma Carlo mi trasmette molto di più, e lo trovo il più talentuoso quest’anno….

  12. lupa scrive:

    Cara Maria si è capito tutto l’intrigo. Anche tu stai in mezzo a certe fandonie da gossip. Anche tu reggi il filo di inganni della bella argentina. Tanto sappiamo che lei senza scandali non esisterebbe come persona dello spettacolo. Lei c’è solo perchè attira le attenzioni con il gossip (fasullo, mediocre, privo di sentimento) e quell’altro che sta al gioco. che brutte cose per attirare spettatori

    • Rox scrive:

      alla fine chi ha sbagliato, se parliamo di sbagli, è stato stefano… perchè tutti contro belen?

    • mjose scrive:

      cosa ne vogliamo dire di quanto ci sta marciando Emma??? Perchè tutti contro Belen? Che Stefano fosse alla ricerca di storie e storielle lo si sapeva, ma la colpa è sempre delle donne!!!!!

    • Qixa85 scrive:

      IO trovo Belen bella, brava e simpatica. Ha 26 anni e si comporta come la maggiorparte delle sue coetanee.
      Avremmo preferito tutti vedere le dimostrazioni dei professionisti, ma questa non è una sua colpa.

  13. Rox scrive:

    Mica faranno vincere Carlo….??!? O mamma… a questo punto meglio Ottavio !!!

    • stefy scrive:

      lo spero che vinca carlo leggi i commenti e non solo qua fatti un giro sul web che parlano di come ha cantato per lui solo complimenti quindi vincesse lui sarebbe meritato invece per pulli non ho letto un commento positivo in tutto il serale se chi vince è un talento quella parola quest’anno e carlo e francesca

      • nancy scrive:

        carlo è stato bravissimo e sono contenta che abbia vinto la sfida con valeria…almeno così il crudelio (rudy) della situazione sta zitto …carlo claudia e ottavio sono i piu’ bravi… gerardo è stonatissimo valeria pare che ogni volta che canta le venga un’attacco isterico una paresi facciale e poi tutte quelle smorfie….. blea!!!!!

        • sam70 scrive:

          Ma possibile che non riuscite a fare un complimento ai vostri beniamini senza insultare gratuitamente gli altri? Valeria è veramente brava e soprattutto originale, mentre Gerardo è un cantautore eccelente e soprattutto sa EMOZIONARE!

    • maria scrive:

      Rox se lo meriterebbe Carlo la vittoria penso che pochi ragazzi ad amici abbiamo avuto il suo talento, poi ricordiamoci che amici e un trampolino vari inviti in trasmissioni e perfino sanremo vedendo gli ultimi anni i vari cantanti che hanno vinto, con la sua vittoria , Maria ed amici farebbe vedere che vincono talenti e ci farebbe una bella figura invece con la vittoria di Pulli sai che risate si farebbero e amici ci perderebbe la faccia si direbbe che basta avere un bel faccino e poi anche se sei stonato vinci amici

    • melissa scrive:

      Rox… chi vuoi che vinca che non ho ancora capito? E forza Carlo, non bravo…di più!!!

    • marina b scrive:

      ma magari fosse vero….ma il primo posto è già assegnato allo sponsorizzatissimo pulli….che farà il più grande flop della storia amiciana

    • giulia25 scrive:

      decisamente meglio ottavio, concordo Rox. Carlo proprio no!

    • Gio scrive:

      Temo di si, ma non per bravura, ma per la sua storia..quest’anno è andata com’è andata…secondo me cantanti bravi non ce ne sono…doveva restare come gli altri anni, un solo premio, magari era la volta buona che vinceva la danza cioè Francesca.

  14. debbi94 scrive:

    Sabato sera doveva uscire Marco Carta!! Annalisa è molto brava. Mi spiace per lei, spero nel ripescaggio. bacioni a tutti

    • Rox scrive:

      ma se è il + televotato vuol dire che piace e dinnanzi a questo.. nessuno puo farci nulla.

      • sylvie scrive:

        non si riesce a capire il perchè!

        • debbi94 scrive:

          il perché è semplice..non mi piace quando canta, non mi trasmette emozioni!! perciò vorrei che uscisse lui…più che un Annalisa preferisco che se ne vada via Marco!

      • la_gabri scrive:

        ma qualcuno crede ancora alla correttezza del televoto? ad oggi non ci sono ancora gli strumenti per controllare che venga usato in modo regolare per cui non si può dire che quello rispecchia la volontà del pubblico. le persone che seguono assiduamente e fedelmente amici generalmente scrivono anche su questo blog e mi sembra, magari sbaglio, che alla maggior parte non piaccia Marco. caro ragazzo per carità ma non merita certo di vincere il circuito di Amici big. io spero vivamente che lo vinca Annalisa!!!!!!!!!!!!

        • Redazione scrive:

          per quanto curi con passione questo sito, sono costretta a dirti che i numeri non corrispondono allo share, mi piacerebbe!

        • mjose scrive:

          si tratta di (forse) qualche decina di persone che inneggiano ad Annalisa nel blog, contro le molte migliaia di persone che amano Marco nella REALTA’!!! Non dimenticarti che persino Virginio ha vinto su di lei!! Prima di parlare e dire sciocchezze bisognerebbe pensare!!!

        • Vale scrive:

          Ma cosa dici? Fai una figura migliore se parli del tuo preferito. MArco è primo perchè piace a molte persone(me compresa) e lo votano! X tua info si possono mandare max 5 voti da cellulare.Il pubblico in studio è fazioso perchè a noi fans di carta nn ci fanno entrare. X di più informati xkè in questo blog non scrive tutto il pubblico di Amici. MArco ha una marea di fans. L’altro giorno Caserta è stata invasa al suo arrivo x la presentazione del disco Necessità lunatica, e così accade in tutte le città. solo xkè Maria non ne parla (parla solo di Emma e Alessandra) nn vuol dire che nn sia amato!E finitela con belen, non è colpa sua. Sono tutti d’accordo!é assurdo che in un Paese si parli di queste cose nei telegiornali

    • bianca scrive:

      per fortuna non la pensano tutti come te anche perchè se marco carta è il più televotato ci sarà un motivo spero che vinca lui così la finirete di rompere le balle

      • debbi94 scrive:

        ma meno male che non la pensano tutti come me!! se avessimo tutti i gusti uguali sai che noia?!! ho solo espresso ciò che penso.

    • nancy scrive:

      infatti….. annalisa è bravissima e se continuano a far passare il televoto marco vincerà sempre e non è giusto…. fateli giudicare da cente che se ne intende…

      • mjose scrive:

        la “gente che se ne intende”, come dici tu, è gente che ha interessi che niente hanno a che vedere col talento, infatti DEVONO PORTARE AVANTI EMMA E ALESSANDRA anche quando stonano e urlano

      • debbi94 scrive:

        grazie per l’appoggio :D bacii

    • mjose scrive:

      perchè DOVEVA uscire Marco Carta? Perchè a te e qualche altro non piace? fuori dallo studio dove viene fatta entrare solo gente che appoggia Alessandra e Emma, c’è una marea di persone che ama e apprezza il talento umano e artistico di Marco ed il televoto (senza l’acquisto di call center come ha fatto qualche altro) lo sta a dimostrare!!!!

      • debbi94 scrive:

        io ho semplicemente espresso una mia opinione..x me doveva uscire perché a me personalmente non piace come cantante. se poi è forte al televoto perché come dici tu c’è tanta gente che lo vota, buon per lui!! non per questo a me deve piacere e lo devo appoggiare!! ti salutooo

    • Gio scrive:

      Annalisa è veramente bravissima, io l’ho scoperta quest’anno…anche se l’estate scorsa si sentiva continuamente la sua canzone che mi piaceva molto e trovavo originale, non sapevo chi fosse, è stata una bella sorpresa. Mi dispiace che abbia perso contro Carta che trovo mediocre come cantante…ha poca voce, quando canta diventa paonazzo, non fa mai una canzone intera.
      Ma purtroppo temo che vincerà lui il programma tra i big, è palese che Maria lo tiene sotto la sua ala protettrice…Emma e Alessandra, a differenza di quanto dicono in molti, non hanno bisogno di Amici per rendersi visibili…sono brave, anche se urlatrici e hanno fatto già e continuano a fare grandi cose. Carta no, lui ha vinto Amici e Sanremo ma chi l’ha più visto?Questo è un rilancio per lui…o per lo meno un tentativo…secondo me.

  15. viola scrive:

    Mi dispiace tantissimo per Annalisa perchè è la mia preferita.
    Questo invece è per Rudy: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi dispiace caro Rudy, ma come puoi ben vedere critichi tanto Ottavio e Carlo e ora la tua ancora di salvezza è solo Claudia, che spero esca. Anche a Mara rimane solo Gerardo, mentre la MITICA Grazia zitta zitta ha ancora 2 allievi, e dico DUE.

    • debbi94 scrive:

      Due allievi tra cui Ottavio che potrebbe uscire (just my opinion). Carlo invece mi è piaciuto come ha cantato sabato sera. baciii

      • Silvia scrive:

        Bravissimo Carlo sabato sera! Spero acquisti un po’ piu’ di fiducia e che inizi a capire che il pubblico lo vota. Non e’ da tutti cantare cosi’ bene quando sai gia’ che finirai al televoto perche’ non e’ scemo e sapeva che non avrebbero mai mandato Gerardo al televoto contro Valeria! Glielo si leggeva negli occhi!
        Visto che purtroppo Gerardo non uscira’ e nemmeno Claudia (altrimenti Zerbi che lo teniamo a fare?), spero che a questo punto esca Ottavio. Carlo deve arrivare in finale assolutamente, se lo merita.

    • nancy scrive:

      CONCORDO pienamente con te AHAHAYHAHAH

  16. nonnadede scrive:

    X DANZA 90 E LUCY 100- Prima di scappare vorrei ringraziare le care amiche che mi hanno salutato sabato sera. Ci sono ancora ma impegni familiari mi tengono lontana da Voi. A proposito io tifo in primis per CLAUDIA sin dalle selezioni pomeridiane e visto che Karima e Antonino non ci sono più il mio va a P.Carone perchè certe sue canzoni mi emozionano. Un bacio a Voi due e alle altre mie simpaticone/i

    • chi75 scrive:

      Ciao dedina, anche se non mi hai nominato, so che un pensierino x me lo hai sempre! Mi dispiace che non sei più presente come prima! Sai che anche io sto scoprendo Claudia piano piano e devo dire che mi sta piacendo sempre di più e questo serale sta tirando fuori il meglio di lei. Quelle sue interpretazioni a volte eccessive, stanno scomparendo per dare il posto ad una voce veramente fantastica! Ora è la mia preferita x il canto! Pier è il mio preferito tra i big e quindi anche questo ci accomuna! Ti mando un grande bacio e ti auguro una buona giornata, ^_^

  17. Qixa85 scrive:

    In “What a wonderful world” Carlo non si poteva ascoltare: è stato quasi infantile. Dimostrazione del fatto che la bella voce non basta…

    • viola scrive:

      Cosa?? è stato spettacolaaaaare!!! Qualcuno mi spiega come ha fatto gerardo a vincere contro di luiiii?? Se Carlo è stato infatile, l’altro com’è stato, patetico??

    • Michela scrive:

      infatti… avrebbe dovuto sentire la versione fatta da Antonino ..fantastica

    • debbi94 scrive:

      penso invece che Carlo se la sia cavata in what a wonderful world!!

    • stefy scrive:

      perchè pulli l’ha cantata bene? se scordato il testo e quello che cantava era tutt’altro che le parole della canzone e a momenti stava zitto per non sapere cosa cantare e l’inglese che ha cantato era una lingua sconosciuta soprattutto cicca il finale.
      Carlo invece inglese perfetto esecuzione quasi perfette e si è dimostrato una sensibilità nel cantare quel pezzo toccante

    • SERENA scrive:

      Carlo se l’e’ cavata alla grande nonostante per lui nemmeno un cavallo di battaglia che lo mettesse in evidenza. Rudy ha fatto bene i suoi calcoli cercando di metterlo in difficolta’, ma nonostante cio’ e’ stato bravissimo.
      E poi scusa Gerardo invece si poteva ascoltare? In quella canzone non si capiva nemmeno in che lingua cantasse anzi parlasse. Poi gli hanno dato “a te” che la canta pure mia nonna, talmente e’ facile, giusto per aiutarlo un po’ poverino, ed e’ riuscito a fare male pure quella

      • melissa scrive:

        Serena ti quoto in pieno….. ciao!!!!

        • Gio scrive:

          Melissa…sono una donna. L’altra volta mi hai trattata a pesci in faccia perché ho detto che doveva uscire Carlo, secondo me, perché è cafone e arrogante, e ha una voce anonima ; lo ribadisco, è
          -cafone , perché ha risposto da arrogante al maestro dicendogli che lui canta come gli pare e piace…
          -arrogante , perché come sopra e, in più dice di non temere nessuno, si crede il migliore…ma quando la DE Michele l’ha mandato al serale perché lo considerava il più debole non ha fiatato!!!
          Lui che ha carattere doveva come minimo indignarsi e andarsene, invece è stato zitto!
          L’ho paragonato a Scanu, è pieno di se, presuntuoso.
          Cmq pure tu sei una grande cafona perché insulti chi nn la pensa come te!

    • Martina scrive:

      Si è assistito all’uccisione in diretta di quella povera canzone quando Carlo ha impugnato il microfono! Comunque per tutti quelli che accusano Gerardo di essere raccomandato, invece di concentrarvi tanto sul perchè Gerardo vince tutte le sfide io inizierei a farmi delle domande sul motivo per il quale, invece, Carlo ne avrà vinta si e no una.

    • melissa scrive:

      QiXa…. abbiamo capito che non ti piace Carlo, ma dire che è stato infantile mi sembra un commento molto molto infantile…… Carlo dimostra di saper cantare bene anche canzoni che non rientrano per nulla nel suo timbro vocale….. hai detto niente……. In teoria non ci sarebbe storia, nessuna chance per chi non sa cantare praticamente tutto! Fai cantare a Gerardo Overjoyed, Faith, Listen, New York New York, allora finalmente ci divertiremmo sul serio…. dai che ci sganasciamo dalle risate…..

  18. nonnadede scrive:

    Ciao Dani è un pò che non ci “vediamo” buona settimana a te e a tutta la redazione web. Di qua si respira aria salutare per cui i miei 5 minuti che ho a disposizione per il momento li impegno insieme ai giovani amici.
    Cosa dire dell’esclusione di Annalisa? No comment!!! Avrei preferito che fosse escluso Marco visto che non ha più voce e tutte le canzoni vengono storpiate. Ma chi vota Marco saranno tutti capaci di intendere e di volere? Ho i miei dubbi!!!!!

    • mariolina SS scrive:

      anche io cara nonnetta ho i miei dubbi che tu ci senta bene…anzi rincaro la dose è ti dico senza offesa che sei sorda cieca,e dovresti essere anche muta in certi casi…ti assicuro che noi fans di Marco siamo consapevolissimi di intendere di volere e sopratutto FELICISSIMI di gioire della sua meravigliosa voce….ti piace Annalisa ok…xrò ti prego,continua a sostenere chi vuoi senza mettere in cattiva luce gli altri.da nonna ti dico: vergognati.

      • nonnadede scrive:

        Ecco vedo che tu non sei capace ne’di intendere ne di volere. Per tua opportuna conoscenza Ti dico che io ero stata una delle fans forse più accanite di Marco quando ha vinto Amici ma adesso è ora che scompaia magari insieme a Te. Ciao nonnina

        • mariolina SS scrive:

          con questa tua penosa risposta faccio fatica a credere che tu sia stata fans di Marco, e tantomeno credo tu sia una nonna.una VERA nonna con dei sani principi e valori, non può augurare con tanta leggerezza e crudeltà la sparizione di un ragazzo di 27 anni…ho 52 anni, faccio parte da 8 di questa meravigliosa categoria,credimi mi ha fatto male leggere questo tuo post.Non voglio farti la morale ne darti insegnamenti di vita..xrò se me lo permetti ti consiglio di farti un esame di coscienza e di riflettere bene prima di dire certe cose xchè fanno davvero male!!!!!!!!!!!

        • licia61 scrive:

          x nonna dede. Non ti preoccupare nonnadede , è solo un falso perbenismo A coloro ke hanno fischiato Marco Carta è stato augurato di “sckiattare”ad uno ad uno,quindi!!

          • mariolina SS scrive:

            senti licia61,visto che non puoi fare a meno di entrare nelle bacheche altrui x controllare i fatti che non ti riguardano, abbi almeno l’onestà di riportare la verità e non quello che ti fa comodo ok? grazie.

            • licia61 scrive:

              la verità fa troppo male…….mi piacerebbe fare il copia e incolla…..

              • mariolina SS scrive:

                non ti conviene credimi, faresti x l’ennesima volta una pessima figuraccia..come quella di averti scoperta.xrò sai comè…tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, e tu ce lo hai lasciato alla grande.

    • Rox scrive:

      appunto.. !!!!! se viene votato vuol dire che qualcosa lo trasmette…

    • andrea scrive:

      Secondo me ti dovrebbero proibire di stare la pc, perchè ti metti in ridicolo mettendo in rilievo le carenze dell’età, preoccupati di te anzichè dei fans di Marco!! Noi stiamo BENISSIMO, votiamo con cognizione di causa e soprattutto lo facciamo liberamente senza essere pagati per farlo come succede a molti altri lì dentro…e vergognati

      • nonnadede scrive:

        Sei sicuro che non Ti debba vergognare Tu?ma come mai Ti senti chiamato in causa?

  19. NICOLETTA scrive:

    Mi dispiace l’eliminazione, anche se provvisoria, di Annalisa. Credo che la penalizzi il fatto di essere un po’timida e insicura, ma ha una voce davvero molto bella!
    Se sabato saranno due i ripescati dei big spero per Annalisa e Antonino, se sarà uno solo, non so! mi piacciono molto entrambi!

    • andrea scrive:

      io credo poco alla timidezza di Annalisa, credo piuttosto che il suo sia un atteggiamento, gli occhi sempre lucidi e pronti a piangere con i quali qualcuno marcia da anni ti dice qualcosa? Lei fa lo stesso

  20. maria scrive:

    scandalosa l’uscita di Annalisa.Per fortuna francesca è salva,su Pulli non si sente nemmeno la voce. Grande assente l’interpretazione. Non basta per cantare bene avere il faccino espressivo e fare due risolini,non becca una nota, tanto per cambiare, non va nemmeno a tempo e anzi in qualche momento si perde perfino le parole e vince contro Carlo scandaloso, la giuria tecnica sabato facevano di tutto tranne che guardare la trasmissione e hanno sentito gerardo dal pubblico e hanno dato quel nome, vergognoso veramente, su Valeria ha rovinato a chi non si capivano neanche le parole, nella seconda canzone parlava alla pulli contagiata dal fidanzato? . Carlo si ritrova con 4 brani diversi tra loro e diversi dal suo mondo proprio per metterlo in difficoltà da Zerbi e lui li fa divinamente tutti chi ha talento è lui e si sente e si vede

    • viola scrive:

      Hai perfettamente ragione!!! Mi dispiace solo pensarci, ma so già che vincerà gerardo, anche se speravo CARLOOOOO o al massimo Ottavio. Quelli che sono rimasti non si meritano quel posto. Valeria a me non dispiace sinceramente, però a Rudy sta beeeeene!

      • la_gabri scrive:

        a questo punto per quanto riguarda il circuito di Amici allievi spero che per il canto vinca Claudia. per il ballo Francesca ma sappiamo già tutti che vincerà Giuseppe. per i big ormai si sa per chi tifo FORZA NALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!