Il quinto Serale di “Amici”

Pronti via anche per questo quinto serale…siamo qui per ricevere i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

843 Commenti per Il quinto Serale di “Amici”

  1. valentina scrive:

    su itunes si scarica l’inedito di carlo che sta salendo di classifica ora dopo roa.. “niente è più forte di te”.. davvero un bel singo. speriamo che la canti sabato.

  2. Elisa scrive:

    Zerby dice che Carlo non emoziona, che non arriva al cuore. Zerby sa solo demolire le persone, l’anno scorso ha usato la stessa tattica con Virginio, quest’anno è toccata a Carlo. Non potendo attaccarlo tecnicanente, perchè è perfetto, lo attacca psicologicamente.Forza Carlo i gusti personali di Zerby non ci interessano, non preoccuparti di arrivare al suo cuore sarebbe fatica sprecata Lui un cuore non lo ha.

    • valentina scrive:

      hai ragione Elisa.. speriamo che carlo vada in finale e che vinca…. gerardo spero chenon vinca perchè altrimenti è una vittoria scontata -_-

    • Rox scrive:

      ma non avete capito… rudi demolisce carlo solo per aiutarlo a vincere, come ha fatto con virginio l’anno scorso, la gente impietosita l’ha fatto vincere.. e oggi, questi sono i risultati: virginio non se lo ricorda nessuno. Carlo vincerà e farà la stessa fine… a discapito del vero talento (valeria, gerardo e ottavio)-

      • betta scrive:

        giustissimo. più rudi se la prende con carlo più la gente lo vota. A me non piace carlo e fino a quando maria non lo ha rappresentato col raccontino strappalacrime non piaceva a nessuno. E ricordiamoci la vipera che è stato durante tutto l’inverno. Alla larga da persone come lui e soprattutto che quando cantano sono trasparenti.

      • melissa scrive:

        Rox, scusami se intervengo… ma il vero talento di cui tu parli, ossia: Valeria, Gerardo, Ottavio, è un tuo parere “soggettivo”. Io condivido nel gusto soggettivo il talento di alcuni dei cantanti che hai citato, ma per questo non diventa “oro colante” ciò che io dico, è il mio parere. Tu invece arrivi a dire che Rudi demolisce Carlo per farlo vincere? Dai, cerca di essere più obiettiva. E rispetta anche i gusti degli altri, sarebbe gentile, grazie! p.s. ma secondo te Rudi sta aiutando Carlo a vincere? Ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Rudi sta facendo di tutto per far fuori Carlo…. psicologicamente, e mettendolo in sfida con brani che non sono nella sua vocalità…. Dai, per favore, il gioco delle “sparate a salve” facciamolo un’altra volta….

      • cate scrive:

        vero talento ( Valeria, Gerardo, Ottavio)??!!! parere soggettivo, personalissimo e alquanto discutibile.

      • valentina scrive:

        io non amo carlo perchè sono contro rudy.. perchè carlo a me ha conquistato letteralmente al serale.. nei pomeridiani mi piaceva, invece, il suo carattere.. quindi? come la mettiamo?

    • Laura scrive:

      sai forse c’e’ tanta gente che preferisce emozionarsi sentento cantare bene che emozionarsi sentendo cantare male!

      • melissa scrive:

        Laura, brava!!! Hai detto giusto secondo me, in una breve frase hai espresso tantissime verità…..!!! Emozionarsi sentendo cantare bene direi che è decisamente più bello…. almeno per me, e spero sia lo stesso per tante altre persone… Mi è piaciuto da matti il tuo commento :-) Ciao!!!

    • lella scrive:

      Elisa Zerby un cuore c’è l’ha ma è di pietra.

  3. ger scrive:

    ciao a tutti….domani sera incrociamo le dita x carlo e franci si meritano di andare avanti!!!!!(sempre che crudelio zerbolino e giurie esterne non ci mettano gli zampini..poco professionali..)
    p.s.però una cosettina a green lantern la devo dire è più forte di me..guarda io non sono per niente cattiva (che brutta parola) semmai un pò impulsiva quello sì….il mio pensiero è che il tuo preferito si sia inventato un personaggio anticonformista e “maledetto” per supplire alle sue carenze musicali..io ho due bimbi piccoli da crescere(con un solo stipendio da operaio) e credimi ho cose più importanti di cui preoccuparmi…questo è solo un gioco…

  4. simo scrive:

    Per la RED. e a tutta la pruduzione vorrei solo dire IO non sono una ragazzina seguo Amici dalla 1 edizione e la cosa che mi e’ SEMPRE piaciuto del programma e la grinta determinazione la passione di queti ragazzi che ci mettono per raggiungere il LORO SOGNO che Amici essendo una scuola da la possibilita’ di imparare e migliorarsi …..MA ne gli unltimi anni ha perso il senso della parola SCUOLA da quando ci sono i CONTRATTI i ragazzi vengono solo USATI e trattati come oggetti . E per quanto riguarda il settore danza per prossimo anno non fate entrare ragazzi come Giuseppe che non hanno Tecnica che e inutile prendete gia’ dei”professionisti”……ci yuol capire capisca

  5. gioc scrive:

    Ho sempre stimato la Celentano per la sua professionalità e per avere il coraggio di dire la verità nel mondo della danza;tuttavia, glie lo scrissi lo scorso anno, è decisamente brtutto emettere dei giudizi in modo così crudo verso dei ragazzi così giovani che ci credono tantissimo. Potrebbe dire le stesse cose ma in modo più garbato e meno scoraggiante.
    Anche Nunzio e Giuseppe però mi sembrano diventati un pò arrogantini e convinti di essere il massimo nel campo della danza di oggi! Nunzio è migliorato nel serale ma trovo che manca ancora di una certa “bellezza” di movimento (che non ha nulla a che fare con la sua statura). Quanto a Giuseppe dopo due esibizioni (ne basterebbe anche una sola) non vedo differenze alcuna tra le due. Questo non significa che non auguri loro tutto il successo possibile.

    • spider scrive:

      ciao gioc, sono d’accordo con te le cele é una maestra é una persona eccezionale ma avvolte essagere nei modi di parlare (dovrebbe essere piu’ “delicata”) per il resto la stimo moltissimo anche io!

      per i duo ballerini (giuseppe e nunzio) anche io ho notato che ultimamente hanno perso un po’ di umilta (sopratutto giuseppe) io tifo xbeppe é mi dispiace ma vanno dette anche le cose meno belle!

      Ma non é colpa loro bensi dei loro professori che li pompano troppo! con queste non dico che non hanno del talente semplicemnte ogni tanto non fa male ridemensionarli un po!

      ti saluto :)

      • bianca90 scrive:

        Ciao spider non sn daccordo su quello che dici di Nunzio e Giuseppe… xk hanno perso umiltà? Soprattutto Giuseppe, che ha sempre espresso il suo pensiero senza mai mancare di rispetto a nessuno… Al contrario della Celentano che non fa altro che lanciare offese contro di loro… poveretti, dovranno pure difendersi… mi disp contraddirti ma io la Cele non la trovo affatto eccezionale. A parte qst, spero come sempre che stai bene, un bacio:-))

        • spider scrive:

          :)) va bene ognuno ha un suo pensiore ed é giusto che lo dica (nei modi giusti anche se avvolte magari e meglio tacere ma questo é un altra cosa)

          non sei d’accordo? io invece sono convito di questo! giuseppe é una bella persona
          ma come ho scritto ultimamente mi sembra un po’ troppo sicuro di se! E pure compresibile xro xke come ho detto secondo me sia lui che nunzio sono stati troppo pompati! Non é colpa l’oro ma é quello che ho percipito!
          si sto bene:) tu? ti saluto e a domani (ci sarai vero) :)) ciaio ciao
          va

  6. nonno50 scrive:

    Credo che Maurizio Costanzo più di ogni altro sia in grado di riconoscere un talento.

    • melissa scrive:

      Nonno…. lo spero tanto……. Maurizio Costanzo, dovrebbe essere un buon giurato, anche lui comunque avrà i suoi gusti, come è normale che sia……. Il talento secondo me va al di là del gusto personale, è oggettivo, mentre il gusto è soggettivo…. boh… almeno io penso questo! Ciao nonno!!!

      • bianca90 scrive:

        ciao melissa… brava hai detto bene! il talento dovrebbe essere riconosciuto a prescindere dai gusti! Cmq Costanzo credo k lo saprà fare… non vedo l’ ora di sentire quello che dice. Ciao buona giornata.

      • nonno50 scrive:

        Ciao Melissa, certo che costanzo ha i suoi gusti ma anche un buon naso x scoprire i talenti,non a caso sabato è presente al serale una sua scoperta Brignano

  7. nonno50 scrive:

    Finalmente un persona competente nella giuria esterna: “Maurizio Costanzo.”
    Giuro che se dovesse giudicare Gerardo un talento sono pronto ad ammettere di non capire un ……

    • barbe scrive:

      SONO PRONTA A SCOMMETERE CHE DIRA’ CHE GERARDO E’ IL PIU’ GRANDE TALENTO MAI ESISTITO AD AMICI!

    • bianca90 scrive:

      ciao caro nonno50, come stai? cmq se Costanzo dovesse apprezzare il talento di Gerardo(secondo me ce l’ ha) non significherebbe mica che tu non capisci un……. non ti piace e basta. quel ragazzo ha delle ottime capacità interpretative… xò l’ interpretazione secondo me viene riconosciuta in base ai gusti! e siccome a te non piace, è normale che non ti comunica niente…

      • nonno50 scrive:

        Ciao Bianca ho scritto talento, ma non ho detto nel canto. Costanzo riesce a vedere se riuscirà ad avere successo, non ha mai sbagliato, Iacchetti si era presentato come cantante ma avuto successo x altre cose

  8. Chicca scrive:

    Ho appena scaricato l’inedito di Carlo! E’ proprio bello:))) E su itunes , tra i ragazzi e’ primo!
    Eppure era svantaggiato perche’ e’ l’unico che non l’ha mai cantato.

    • melissa scrive:

      Chicca, già, ha un testo molto struggente…. e lui è bravo senza andare sopra le righe con gorgheggi o acuti…. bravo! Mi piace, molto dolce e d’impatto emotivo. Infatti stavo guardando: su Itunes (la cui classifica cambia continuamente, quindi non vuole dire nulla….) era primo fino a poco fa, ora è sorpassato solo da un big (molto big…). Ma quanto mi è piaciuto anche l’inedito di Valeria!!! Non pensavo, l’ho sottovalutata e lo ammetto. In effetti preferivo Claudia…. però ascoltando gli inediti ho pensato: ascolterei per intero un cd con la voce di Valeria? Sì… Con la voce di Claudia? (voce bellissima fra l’altro…) No… alla lunga mi stancherebbe! A volte i gusti cambiano, eccome se cambiano… lo ammetto! Anche se Valeria è sempre stata brava, solo un po’ peggiorata al serale… Ciao!!!

  9. barbe scrive:

    Ha paura Maria di sentire cosa pensano le persone normalissime?

  10. barbe scrive:

    Anche domani sera nella giuria esterna i vip!voglio vede’ quando Maria farà sedere su quelle poltrone delle persone normalissime che dicono quello che pensano!

  11. Danza 90 scrive:

    Blogghisti cari ora vi saluto,il lavoro mi chiama.Ci si ritrova domani sera.

  12. BABA scrive:

    per chi 75:
    cosa ne pensi dell’eliminazione ingiusta del nostro cucciolotto? non meritava di uscire così presto, erano altri (non faccio nomi per evitare polemiche) che dovevano uscire al suo posto. comunque mi consolo col suo cd che è strpitosooooooooooo!!!!!!!!!!!

    • chi75 scrive:

      Rosalba carissima, spero tanto tu stia bene!!! Quanto tempo e che bello rileggerti! Lasciamo stare, sono amareggiata per V. ma lui è un grande e noi continueremo sempre a seguirlo con affetto!!! Il suo cd è davvero strepitoso, non saprei ancora scegliere la canzone più bella! Ti mando un bacio, ^_^

  13. Danza 90 scrive:

    X La Redazione
    Ma domani ci sarà il ripescaggio o quei poracci li lasciano ancora a mollo.Ciao.

  14. BABA scrive:

    la Celentano è troppo dura con i ragazzi, criticarli e dire che a lei non piacciono va bene, ma offenderli non va proprio, non può dire a dei ragazzi di soli 20 anni che sono il nulla, questo non li aiuta nè a migliorare nè a crescere ma solo a demolirli,. Celentano, per favore un po’ di umanita!

    • bianca90 scrive:

      la penso come te Baba… è ingiusto definire quei ragazzi “il nulla” solo perchè la sua preferita è Francesca.

  15. BABA scrive:

    ciao aniche e amici del forum anzi del blog, non ono sparita, sono stata un po, via tra ponti e feste varie!
    comunque questo serale non mi piace molto, troppo spazio ai big, pochissimo ai ragazzi di quest’anno, mancano le belle coreografie dei professionisti, gli allievi migliori sono fuori e i mediocri ancora dentro.
    adesso tifo molto per ottavio e carlo, per francesca e per annalisa e pierdavide

    • spider scrive:

      ciao baba:)) quando tempo e passato che non ti leggevo piu?

      come stai?

      infatt hai raggione troppo spazio ai big e pocho ai giovani:((

      xme l’uscita di marco e valeria sono stato le piu’ dure di digerire!

      Claudia, Carletto, Giuseppe e Francesca dugarte i mie preferito in assoluto!
      ti saluto a la prossima:))

    • nonno50 scrive:

      ciao, d’accordo al 100% anche se per il canto non ho un vero preferito, con l’uscita di Valeria e Marco, escludendo Gerardo vinca il migliore

    • valentina scrive:

      baba i miei preferiti ;D

  16. barbe scrive:

    Per redazione: qual’è il problema del mio post , dato che ho riportato le esatte parole di Cannito?

  17. oriana scrive:

    ma Gerardo (con tutta la simpatia che ho)canta?o recita le poesie?non ha proprio voce.

  18. mery scrive:

    Garrison veramente falso

  19. melissa scrive:

    Ballad dolcissima e con un testo decisamente “per lui…”, ora capisco perché si era commosso nell’ascoltarla la prima volta….. Sto parlando dell’inedito di Carlo! Grande Carlo!

  20. spider scrive:

    Ma Garrison é veramente il Re del incoerenza!

    Lui che dici Giuseppe non merita il finale ed é sempre uguale ed annioante mentre nel esame di sbarramento faceva il diavolo a quattro con la Celentano xke lui lo voleva assolutamente?? E arrivato per fino a dirlli che lo volevo nella sua squadra??? Mha mistero come mai probrio ora non li piace piu’ giuseppe! Molto meglio la cele che porta avanti un suo pensioro (giusto o sbagliato che sia) e va avanti con quello!!
    Poi lui che dice: Lo sappiamo che sai brava nei fuité (parlando di francesca) veramente assurdo e ridicolo!
    ora piu che mai dico: Forza Francy e Giuseppe li voglio al finale!

    • chi75 scrive:

      Ivan, se leggi sotto il mio post, ho scritto le stesse identiche cose che hai scritto tu! Vabbè dimmi che mi leggi nel pensiero! Bacini, buon lavoro e buona giornata, ^_^

      • spider scrive:

        e si ti leggo nel pensiero e avvolte pure ti leggi nei mie di pensieri:))

        buon lavoro e buona giornata!
        :)))