Il quinto Serale di “Amici”

Pronti via anche per questo quinto serale…siamo qui per ricevere i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

843 Commenti per Il quinto Serale di “Amici”

  1. Newyork scrive:

    Speriamo nel ripescaggio di Annalisa domani, se lo merita.
    Grande voce, forza Annalisa!!

  2. chi75 scrive:

    x siciliana e spider!!!
    Ciao carissimi amici, come state? Anto, è un pò che non compari. Come va lo studio? Lo sai che sto rivalutando Nunzio. Devo dire che in questo serale sta dando proprio il meglio di se. Vedremo come andrà a finire. Dei cantanti, ora che è uscita Vale, tiferò Claudia, che sta facendo un gran bel percorso! Vi mando un grosso bacio e spero di vedervi entrambi! Besos, ^_^

    • spider scrive:

      :) ciao chiaretta stammi bene e a presto (ci vediamo o meglio dire scriviamo domani sera xla diretta? )

  3. gabrielle scrive:

    Carlo ha una voce meravigliosa perchè è black..è piacevole e dolce all’ascolto…lui poi è molto umile e niente affatto arrogante…deve VINCERE…forza Carletto!!!!!!! devi avere più fiducia in te perchè sei bravissimo!

  4. chi75 scrive:

    x Danza 90!!!
    Ciao Flavietta bella, ho visto alcuni tuoi post ieri sera tardi. Io purtroppo ero già fuori per andare a lavoro. Peccato che non riusciamo a parlare come prima! Come stai? Dai che forse la Dugarte riesce a vincere. Tu, che pensi? Stammi bene! Bacioni e a presto, ^_^

    • Danza 90 scrive:

      X Chiaretta mia bella.
      Ciao ciao.Forse oggi ce la famo a beccarci,fino alle 13,30 sto in pausa..Sto molto bene grazie,purtroppo quando rientro il blog è chiuso e quindi posso solo leggere.Ma che te devo di Chiarè quest’anno Amici me sembra na baraonda.Sono usciti chi meritava,e so rimaste le ciofeghe,quindi se la Dugarte non vince non mi meraviglerei affatto.

      • chi75 scrive:

        Sei sempre troppo forte e simpatica e mi mancano i tuoi post!!! Hai ragione quest’anno “Amici” è davvero strano e sta prendendo pieghe inaspettate, dato che i migliori sono stati ingiustamente fatti fuori, :((( Spero di trovarti domani sera! Io ci sarò dopo le 22.15-22.30 dopo il lavoro! Spero di vederti! Anche a me tra meno di 30 minuti, tocca uscire x il lavoro! Buon lavoro carissima, ^_^

  5. chi75 scrive:

    x bianca90!!!
    Ciao bella, come stai? I nostri orari sul blog non coincidono e poi da quando non si lascia più l’uscio aperto la sera, quando torno da lavoro, riesco solo a leggervi, :((( Ti ringrazio tanto per il saluto di qualche giorno fà. Non so se hai visto il post che ti avevo scritto la scorsa settimana, su il sito di Johnny, davvero carino! Ti abbraccio, ^_^

    • bianca90 scrive:

      Chiarettaaaaa!!! finalmente ci rincontriamo:-))ke bello. cmq si, il post l’ ho letto… il sito lo conoscevo già(bellissimo), cmq grazie lo stesso, 6 stata molto carina. Anch’ io ti abbraccio e ti auguro una buona giornata.

  6. chi75 scrive:

    Buongiorno blog!!! Ieri mattina ho avuto problemi di connessione e non mi faceva accedere al sito, :((( Il pomeridiano di ieri, che ho visto registrato x motivi di lavoro, è stato divertente! Finalmente hanno riunito tutti i ragazzi! Lo scherzo a Claudia: esilarante! Mi è dispiaciuto tantissimo x Giuseppe e x il giudizio di Garry su di lui. Prima diceva che lo voleva in squadra ed ora che non vale nulla… Della Cele, lo sapevamo dall’inizio che non apprezzava nè Nunzio nè Giu. Buona giornata a tutti, ^_^

    • spider scrive:

      :)) ciao bellisima be xfortuna ora la conessione funziona:)

      come stai? io benissimo! apparte l’invasione dei pollini:(( vabbe anche questo superero:)
      Lo scerzo a Claudia? Infatti esilirante si vede che tanti (praticamente tutti) vogliono bene a Claudia e se lo merita!! E una bella persona mi piace motissimo!

      No comment su Garrsion (ho scritto probrio un post su di lui e la sua incoerenza)

      La Cele sarà pure nei modi ma lei e sempre coerente e sincera-> io l’ammiro molto!

      Ti saluto ci sarai domani sera?
      :))

  7. Valeria scrive:

    L’uscita di Valeria è passata sotto silenzio. Ho letto più reazioni quando sono usciti Stefano e Marco.
    Praticamente non ha lasciato il segno. Persino per la Mariani qualcuno ha pianto.

  8. simo scrive:

    Ma gli insegnati non si potrebbero limitare semplicemente a dire se un’allievo gli piace o no sensa Offenderlo e Massacrarlo!!!!!La Celentano ogni ANNO agli allievi NON SUOI dice sempre le solite cose e ha STANCATO e Garrison ne pomeridiano davvero penosoe infantile nei confronti di Giuseppe sbaglio o voleva lavorare con lui ……. Giuseppe emigliorato tanto in questi mesi e che anche una giuria Tecnica abbia preferito lui ” sensa tecnia ” a un Nunzio o Jose li rode Giuseppe e amatissimo dal pubblico e percio’ potrebbe vincere lui incece dei loro COCCHI

  9. simo scrive:

    Ma gli insegnati non si potrebbero limitare semplicemente a dire se un’allievo gli piace o no sensa Offenderlo e Massacrarlo!!!!!La Celentano ogni ANNO agli allievi NON SUOI dice sempre le solite cose e ha STANCATO e Garrison ne pomeridiano davvero penosoe infantile nei confronti di Giuseppe sbaglio o voleva lavorare con lui ……. Giuseppe emigliorato tanto in questi mesi e che anche una giuria Tecnica abbia preferito lui ” sensa tecnia ” a un Nunzio o Jose li rode Giuseppe e amatissimo dal pubblico e percio’ potrebbe vincere lui incece dei loro COCCHI

  10. maria scrive:

    pulli e carlo nella stessa casa ne vedremo delle belle , ne son sicura ahahahahhah

  11. bianca90 scrive:

    qlcn ha capito cm è che Garrison ha improvvisamente cambiato idea su Giuseppe??? era così difficile per il maestro dire che lo teme da morire perchè forte al televoto!?… mah!
    cmq bella l’ idea di riunire tt i ragazzi nella stessa casetta… e sempre più divertenti gli scherzi fatti a Claudia:-))

  12. giorgia scrive:

    Perchè marco carta è SEMPRE primo in classifca ?????????? !!!!!!
    é STONATISSIMO e rovina tutte le canzoni !!!!!!!!!
    Stupefacente l’ esibizione di EMMAAAAAAA con “BELLA SENZA ANIMA”

    • bianca90 scrive:

      condivido qnt hai detto x l’ esibizione di Emma, xò mi sa che, come ha già detto qualcun’ altro, ci sta marciando troppo con sta storia di Belen(alla fine, se proprio voleva alimentare il gossip, avrebbe fatto più figura a dedicare qlcs a Stefano: è stato lui a tradirla e non Belen).
      x qnt riguarda Marco non capisco cosa vi meraviglia… ha sempre avuto un sacco di fans…

    • mariolina SS scrive:

      Marco Carta è SEMPRE primo e SEMPRE lo sarà, semplicemente xchè è stra amato dal grandissimo popolone che c’è fuori dal programma…ti prego cerca di capire almeno questo…xchè volete fare SEMPRE figure barbine?mah..contenti voi!!!!!!!

    • Alessandra scrive:

      Secondo me Emma è stata la più bravaaaa e concordo con te! secondo me invece non sta “marciando” sul gossip.. per una volta che decide di raccontare quello che le sta succedendo (che non penso sia facile) non mi sembra il caso di dire che ci sta marciando..allora anche l’amoroso marcia sui suoi pianti e marco su quell’aria da “finto tonto”..secondo me nessuno marcia su niente..trovo tutti i big bravissimi..davvero tutti! Sono sempre però,da come avrete capito, dalla parte di Emma!

  13. ger scrive:

    caro green lanter invece a me gerardo se lo ascolto al buio non mi rilassa anzi mi spaventa con tutti quei rantoli….

    • Green Lantern scrive:

      Io non ho mai sentito “rantoli”…. sento invece tanta cattiveria da parte di chi non riesce a rispettare il gusto altrui… Forse perché non crede abbastanza nel proprio? :)

      • graziella scrive:

        Per Green Lantern e Ger. Anch’io non ho mai sentito “rantoli” invece sento emozioni. Ognuno ha la propria cultura musicale.

  14. chicca scrive:

    Bello il daytime di oggi! Finalmente una puntata piacevole dopo tanto tempo

  15. paoletta scrive:

    GERARDO E CARLO NELLA STESSA CASETTA! NE VEDREMO DELLE BELLE, FINALMENTE! FORZA CARLO!

  16. Noemi scrive:

    VALERIA NON DOVEVA USCIRE!

  17. paoletta scrive:

    Non immaginavo che Carlo fosse cosi’ amato e la cosa non puo’ che farmi un enorme piacere!
    Ti aspettiamo a Verona!

    • chicca scrive:

      magari Paoletta! Non so, perche’ cercheranno in ogni modo di farlo fuori.

    • Valeria scrive:

      Carlo è abbastanza amato, ma io credo che abbia anche giocato il fatto che Valeria era invisa a molti.

  18. Sissi60 scrive:

    E’ vero che in un cantante non conta solo la voce ma anche l’interpretazione. Però un cantante va ascoltato anche ad occhi chiusi (sennò come decido se compro o no la sua musica?) Ecco, è indubbio che Gerardo abbia buone doti interpretative ma, ad occhi chiusi, non si può ascoltare proprio! Non capisco la giuria esterna, composta di attori, che vota Gerardo per l’interpretazione e non vota Pierdavide che, oltre ad una interpretazione impeccabile, ha una bella voce intonata…misteri. Maionchiiiiiiiiiiiii…. se cerchi talenti, nei localini, pagati ad una birra e basta, migliori di Gerardo ne trovi un sacco!

    • Green Lantern scrive:

      Ciao Sissi. Ti dirò, se io ascolto Carlo Alberto ad occhi chiusi, sento una voce… femminile… Ci tengo a sottolineare che in questo NON C’E’ NIENTE DI MALE, e che ci sono molte cantanti che adoro… ma, in questo caso, Carlo… a me non piace… Che ci posso fare? :(
      Quello che trasmette Carlo Alberto, a me non arriva… non mi sembrano sensazioni e “codici” che io riesco a decodificare ed apprezzare…
      Tecnicamente si sa, è innegabile la sua bravura! Ma non comprerei un suo cd né andrei a vedere un suo concerto…
      Gerardo, invece, se lo ascolto, al buio, con calma, mi rilassa, mi trasmette qualcosa che mi riporta ad una mia dimensione, delle sensazioni in cui mi ritrovo…
      Non credo che mi si possa fare una colpa di questo…
      Ciao e buon pomeriggio!!

      • melissa scrive:

        Green Lantern, i gusti sono gusti, se a te emoziona ascoltare ad occhi chiusi la voce di Gerardo, a me emoziona ascoltare a occhi chiusi la voce di Carlo (che la trovo di certo giovane, da ragazzo di 19 anni, ma per niente femminile… tutt’al più “Soul”, un genere che amo parecchio)… Però è un mio gusto, rispettiamo i gusti altrui! Ciao!!!

        • Green Lantern scrive:

          Concordo melissa! Rispetto infatti al 100% il gusto altrui. Purtroppo non tutti sono “democratici” come te :) E lì, un attimino, uno cerca di dire la propria… :)

      • maria scrive:

        invece io la penso come Sissi a me la voce di Carlo piace un suo disco lo comprerei domani infatti domani scarichero i suoi inediti legalmente , invece di pulli non mi piace la sua non voce mi urta i nervi non vedo l’ora che finisca amici solo per non sentirlo più

        • Green Lantern scrive:

          E già :) Il mondo è bello e (ancora) vivibile, perché è vario e plurale :)
          C’è a chi piace Joe Cocker e chi non lo sopporta. C’è chi ama Etta James e chi neanche la conosce. Chi ama Al Bano e chi si tappa le orecchie quando lo sente…ecc ecc.. potrei continuare all’infinito…

      • Sissi60 scrive:

        Ciao Green…ma sai che anche a me da la stessa impressione? Hai ragione, sembra una ragazza! Però ha una bella voce. Personalmente la voce che mi colpisce di più, ad “occhi chiusi” è quella di Ottavio. Repertorio discutibile? Forse si, ma la sua voce mi ricorda (oddio no, non bestemmio) quella di Freddy Mercury. Scommetto che se facessero cantare un pezzo dei Queen sarebbe l’unico che non sfigurerebbe. Quella voce che sta tra un tenore e un soprano… Certo, sono gusti. E non nego che sia bravo nell’interpretare ma prende di quelle “stecche” che manco Jovanotti all’inizio! Però va bene, c’è posto per tutti, no? Buon pomeriggio, un sorriso

  19. patrizia scrive:

    …….vai Francesca devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anche Nunzio è un bravo ballerino ma Giuseppe nooooooooooooooooooooo

  20. patrizia scrive:

    …..le vittorie degli allievi di amici sono già noti a tutti da tempo: infatti su alcuni numeri del settimanale “di più tv” ci sono stati 2 inserti riguardanti gerardo e giuseppe, in concomitanza dell’inizio del serale.
    Lo pubblicherete?